Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

33 anni senza Gaetano

Post in rilievo

Il mio avatar parla chiaro, la Juve in persona, uno dei primi che ricordo di aver visto con la nostra maglia, quando ero piccolo e mi sono legato a questi colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PERSEMPREJUVE1963 ha scritto:

Quest Juve, questa societa' e questo ignobile allenatore lo stanno onorando come si deve. V E R G O G N A 

Complimenti per aver riversato la vostra ossessione anche su gaetano. Buona vacanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse Gaetano si vergognerebbe soprattutto della nostra tifoseria. Solo tre paginette . Per sputare odio e veleno sulla Juve pagine e pagine e sono venuti anche qui 

 

Ci manca Gaetano la tua signorilità e moderazione 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  ho avuto l'immensa fortuna di vederlo giocare, con quello stile, quella classe cristallina, a testa alta, la schiena dritta, mai precipitoso....Era uno spettacolo per gli occhi. Infondeva una calma guerriera, una sicurezza,  irradiava leadership e attaccamento alla maglia, spirito di appartenenza e abnegazione. Mai una parola fuori posto,  Capitano vero, leale sul campo, esempio anche fuori da esso. Una roccia,  un'architrave, un frangiflutti. Addio, Grande Gai, saresti stato uno splendido Presidente  alla pari di Boniperti, per questo tuo incarnare la "juventinità". 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a lui ho scelto la juventus un abbraccio Gaetano continui ad essere essere un esempio inarrivabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, netbios ha scritto:

Ma che bisogno c'era di mandarlo in quel posto semisconosciuto e in quelle condizioni. Non mi darò mai pace.

Perché si fidavano di Lui, della sua profonda conoscenza del gioco del calcio. Credo che per Lui si sarebbero presto aperte le porte della dirigenza, fino ad arrivare ai massimi livelli...Altra gente, altro stampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Signore e signori, solo due paginette scarse per l'emblema della Juventinità.

 

La nostra tifoseria sta peggiorando in modo esponenziale.

Quanto hai ragione!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bismarck ha scritto:

Quanto hai ragione!

Ti sei legge poco, o almeno mi è capitato poche volte di incrociarti di recente

 È bello rivedere un tuo intervento.ok 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, netbios ha scritto:

Ma che bisogno c'era di mandarlo in quel posto semisconosciuto e in quelle condizioni. Non mi darò mai pace.

Destino 

Non ci possiamo fare nulla 

Davvero non c'era ragione per essere lì ed in quella situazione ma la nostra storia è scritta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Vivaldi75 ha scritto:

Ricordo ancora la notizia sentita in diretta alla ds..

Che tristezza ora e allora

Vero 

Ero in cucina e corsi nel salotto dove stava mio papà e gli dissi ma hai sentito? È morto Scirea?

Anche lui stava venendo la ds .... Restai con lui ad ascoltare le notizie che arrivavano..... In silenzio....

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Destino 

Non ci possiamo fare nulla 

Davvero non c'era ragione per essere lì ed in quella situazione ma la nostra storia è scritta

Aggiungo destino crudele...Forse i più giovani non conoscono com'è andato l'incidente...quelle maledette taniche di benzina...

 

Che ingiustizia la vita

 

Sono sicuro che oggi non sarebbe il nostro presidente, troppo umile, si sarebbe ritirato a vita privata con la sua famiglia

 

 

Ciao Gaetano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Aggiungo destino crudele...Forse i più giovani non conoscono com'è andato l'incidente...quelle maledette taniche di benzina...

 

Che ingiustizia 

 

Sono sicuro che oggi non sarebbe il nostro presidente, troppo umile, si sarebbe ritirato a vita privata con la sua famiglia

 

 

Ciao Gaetano 

Credo che non si fosse fatto nulla con l impatto del tamponamento. Fu quella maledetta benzina  che prese fuoco.....

Con il senno del poi averlo mandato là, solo, se non ricordo male,per vedere una squadretta in un posto dove per fare rifornimento dovevi portarti la benzina dietro ...... Che senso aveva....

Ricordo una volta Zoff in un intervista dire che per lui sarebbe potuto non andarci. La società insistette. ...

Non che qualcuno abbia colpa, ma quando il diavolo ci mette la coda.....

 

Oggi io credo che non si riconoscerebbe in questo calcio, in questi toni, in questo livore.... Non credo che avrebbe alcun incarico o cmq avrebbe fatto già il suo tempo, che di certo non è questo, perché quello stile quell'educazione quella classe, dalle società ai tifosi, non esiste più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Credo che non si fosse fatto nulla con l impatto del tamponamento. Fu. Le benzina 

Con il senno del poi averlo mandato la solo se non ricordo male per vedere una squadretta in un posto dove poter fare rifornimento dovevi portarti la benzina dietro 

Ricordo una volta sola Zoff che in un intervista disse che per lui sarebbe potuto non andarci. La società insistesse. ...

Non che qualcuno abbia colpa, ma quando il diavolo ci mette la coda.....

 

Oggi io credo che non si riconoscerebbe in questo calcio, in questi toni, in questo livore.... Non credo che avrebbe alcun incarico o cmq avrebbe fatto già il suo tempo che di certo non è questo, perché in quanto a stile educazione classe, dalle società ai tifosi non esiste più

Non è colpa di nessuno, solo del maledetto destino.

 

Quando muore qualcuno, specie se famoso, si tende sempre a mitizzare la persona e parlarne bene. Gaetano, penso sia l'unica persona che veramente quello che si dice su di lui è pura realtà non romanzata. Un uomo unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.