Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Purtroppo mi sono fatto l' idea che sarebbe stato mandato via a prescindere e che sia stato messo lì e usato da Agnelli perchè costava poco, in attesa di disfarsi dell' ingaggio di Sarri per poter far tornare Max Allegri , il cui esonero il nostro presidente non ha mai digerito. Se Sarri avesse trovato ingaggio prima da subentrante probabilmente si sarebbe trovata la prima scusa possibile per dargli uno sbrigativo calcio in * e restaurare  il Livornese . Allegri dalla Juve non se ne è mai andato, dopo l'esonero, non dallo spogliatoio , non dalla dirigenza, non dai suoi tifosi idolatri . La sua presenza immanente c'è sempre stata, è sempre stata ostinatamente mantenuta.Non si è mai veramente voltato pagina investendo seriamente su altro.

Che sofferenza, vero, doverlo sopportare mentre si prende beffa di colleghi e tifosi avversi, la musica 'allegri 2' sta per riproporsi con tanto di titoli e trofei... Conviene, per la salute di alcuni, prendersi una bella e lunga pausa, ma a maggio immagino saranno veri dolori 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma di tutti questi difetti del Psg ve ne siete accorti soltanto ieri sera ? No, perché fino a ieri erano dei marziani che dovevano distruggerci... Adesso non va bene perché dovevamo pareggiare... Abbiamo giocato senza Pogba Chiesa e Di Maria che è come per loro levargli Verratti Neymar e Messi, ma non conta nulla... Ma già, loro dopo il due a zero hanno smesso di giocare, ci hanno fatto resuscitare apposta nel secondo tempo per creare un pò di "suspense" altrimenti ci annoiavamo... Quando la Juve va in vantaggio e poi rallenta il ritmo e cincischia è colpa della mentalità ottusa di Allegri, se lo fa il psg è un segno di superiorità, salvo poi rischiare di pareggiare una partita che dopo venti minuti sembrava già finita... Non c'è che dire, la vostra uniformità di giudizio è impressionante... 

 

Una squadra che ha questi difensori centrali titolari non può vincere la Champions.

Ramos è ai livelli di Bonucci, ex giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

avesse messo Kean...

 

mi sarebbe andato bene. anzi suo ruolo.

 

no locatelli (che povero in questo caso non c'entra niente)

Giusto per la cronaca la palla piu pericolosa la avuta proprio locatelli.... e il modo di attaccare e non quante punte hai che ti rende pericoloso comunque.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Questo dimostra oltretutto che in Kean Allegri non crede. O avrebbe messo lui. Ha ragione eh, secondo me. Ma allora tu a Luglio vai dalla società e lo dici. A chiare lettere

L’unica cosa su cui la penso come Max 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Onestamente tra Kostic e Berardi avrei scelto Berardi a questo punto per fare un esempio 

Anche io. Certo. E te lo dice uno al quale Berardi sta sulle p***e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 05/05/2002 ha scritto:

immaginate fare le pagelle senza vedere la partita.

miglior partita di Rabiot degli ultimi anni -> 4.5

Si vede che le altre le ha giocate da 3,5 sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Giusto per la cronaca la palla piu pericolosa la avuta proprio locatelli....

ma infatti io mica dico niente a locatelli che nella questione non c'entra niente. lui entra in campo e fa il massimo che può e come hai detto tu è andato anche vicino al gol

 

ma l'idea di mettere Loca al posto di Milik nel momento di massima espressione della squadra, in cui odoravamo il 2-2 non aveva proprio senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juventus è allegri. 

I giocatori ci sono. E sono pure bravi. Bonucci Bremer Perin Danilo paredes kostic Miretti vlaovic (il 99% degli allenatori farebbe cambio subito con i loro). 

I difetti di Allegri si vedono nel gioco inesistente, nelle dichiarazioni atte a pararsi il * ed accusare i giocatori (ciò che ha detto di Miretti è vomitevole, fatto anche con vlaovic l'anno scorso...), Nella mentalità.

Sei la Juve e perdere non va mai, mai, mai bene. Neanche con il Brasile di Pelé. Mai.

Allegri dopo Cardiff, andava cacciato. Perché dentro la sua testa (so tutto io, e non serve migliorarmi mai, perché essenzialmente fo la bella vita) crede ancora di essere uno stratega. Ha rotto i mar*ni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Onestamente tra Kostic e Berardi avrei scelto Berardi a questo punto per fare un esempio 

Con la differenza che uno è un ala destra, l’altro un tornante sinistro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Onestamente tra Kostic e Berardi avrei scelto Berardi a questo punto per fare un esempio 

Io al posto di Bremer avrei preso Donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Una squadra che ha questi difensori centrali titolari non può vincere la Champions.

Ramos è ai livelli di Bonucci, ex giocatore 

Beh non è detto, fosse un campionato si, ma in una competizione a scontri diretti può anche succedere

 

ps fino a Cardiff avevamo la migliore difesa della CL. Tanto per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Vien da pensare addirittura che Allegri abbia lo spogliatoio contro...da un Valhovic per esempio non mi stupirebbe ma forse nemmeno da un Rabiot o da un Locatelli

contro è una parola grossa, il problema è che l'allenatore pagato più dei giocatori crea una situazione non facile, se vuoi molto 'aziendale' in cui la leadership o è costantemente sostenuta e riaffermata ( e non con le garette contro la traversa o a basket) oppure se si riduce al solo 'halma halma' va in crisi...e poi le minchiate come le vediamo noi le vedono anche i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, regina ha scritto:

Concordo, la stessa cosa che ho pensato io...incredibile quella sostituzione infatti.

Come dice Conte è agghiacciante!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Onestamente tra Kostic e Berardi avrei scelto Berardi a questo punto per fare un esempio 

uno gioca a sinistra l'altro a destra .. uno costa 12 l'altro + di 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma infatti io mica dico niente a locatelli che nella questione non c'entra niente. lui entra in campo e fa il massimo che può e come hai detto tu è andato anche vicino al gol

 

ma l'idea di mettere Loca al posto di Milik nel momento di massima espressione della squadra, in cui odoravamo il 2-2 non aveva proprio senso.

In realta serviva a rinforzare il centrocampo ma il problema grave e che arrivati sul fondo sopratutto alla fine i nostri non crossavano in aerea e giravano la palla.. non deve esserci l'allenatore migliore al mondo per sapere che dovrebbero buttarla dentro e creare pericoli sopratutto alla fine... puoi avere sette punte ma se hai paura di fare la giocata in avanti servono a poco.. il secondo tempo è cambiato un po in meglio perché siamo stati meno timorosi nel giocare... il primo invece si vedeva la paura a giocare in avanti per timore di sbagliare e prendere una ripartenza dove loro sono micidiali... la testa deve crescere tanto oltre il gioco e speriamo che, sostituzioni o meno, il secondo tempo sia come una partenza e non sporadico... a partire dalla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

contro è una parola grossa, il problema è che l'allenatore pagato più dei giocatori crea una situazione non facile, se vuoi molto 'aziendale' in cui la leadership o è costantemente sostenuta e riaffermata ( e non con le garette contro la traversa o a basket) oppure se si riduce al solo 'halma halma' va in crisi...e poi le minchiate come le vediamo noi le vedono anche i giocatori.

Intendo dire che se un Valhovic non rende e si trova in quelle situazioni in campo un po' farà anche mea culpa ma alla lunga comincia a stufarsi e nella sua testa qualche colpa al mister gliela fa...Locatelli idem a Sassuolo rendeva eccome..dopo un po' ti viene la frustrazione e ti stufi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci esaltiamo per un secondo tempo in cui abbiamo almeno fatto sentire la nostra presenza dopo un primo tempo tutti indietro a subire.

Il psg ha fatto il minimo sindacale, non ha infierito nel primo tempo.

Se avessimo avuto un piglio diverso (vedi Atalanta scorso anno) c'è la giocavamo eccome.

Non si gioca in orizzontale tutti dietro la palla ma in verticale coprendo gli spazi e andando in avanti : guardate ieri sera il Milan, correvano prima di tutto e giocavano la palla mai timorosi.

Io credo si possa migliorare con gli elementi che abbiamo adesso, in attesa del polpo e di chiesa, ma deve esserci una svolta tattica e soprattutto di testa.

Altro che pensare al Benfica che col PSG è scontata la sconfitta.

I 20 minuti giocati su buoni ritmi ci dovrebbero fare capire che possiamo farcela.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

secondo tempo di rabiot e paredes secondo me di livello

 

primo tempo da 5 (come tutta la squadra )

Rabiot viene sempre criticato ed è stato uno dei pochi che non aveva timore nel primo tempo e comunque ha dato sostanza al centrocampo e se cresce paredes lui farà ancora meglio... chi critica rabiot a prescindere è perché parte prevenuto qualsiasi sia la sua prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AZTEKIUM ha scritto:

Il problema della Juventus è allegri. 

I giocatori ci sono. E sono pure bravi. Bonucci Bremer Perin Danilo paredes kostic Miretti vlaovic (il 99% degli allenatori farebbe cambio subito con i loro)

I difetti di Allegri si vedono nel gioco inesistente, nelle dichiarazioni atte a pararsi il * ed accusare i giocatori (ciò che ha detto di Miretti è vomitevole, fatto anche con vlaovic l'anno scorso...), Nella mentalità.

Sei la Juve e perdere non va mai, mai, mai bene. Neanche con il Brasile di Pelé. Mai.

Allegri dopo Cardiff, andava cacciato. Perché dentro la sua testa (so tutto io, e non serve migliorarmi mai, perché essenzialmente fo la bella vita) crede ancora di essere uno stratega. Ha rotto i mar*ni

Spero tu sia ironico ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Che sofferenza, vero, doverlo sopportare mentre si prende beffa di colleghi e tifosi avversi, la musica 'allegri 2' sta per riproporsi con tanto di titoli e trofei... Conviene, per la salute di alcuni, prendersi una bella e lunga pausa, ma a maggio immagino saranno veri dolori 😂 

Ci sapremo dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AZTEKIUM ha scritto:

Il problema della Juventus è allegri. 

I giocatori ci sono. E sono pure bravi. Bonucci Bremer Perin Danilo paredes kostic Miretti vlaovic (il 99% degli allenatori farebbe cambio subito con i loro). 

I difetti di Allegri si vedono nel gioco inesistente, nelle dichiarazioni atte a pararsi il * ed accusare i giocatori (ciò che ha detto di Miretti è vomitevole, fatto anche con vlaovic l'anno scorso...), Nella mentalità.

Sei la Juve e perdere non va mai, mai, mai bene. Neanche con il Brasile di Pelé. Mai.

Allegri dopo Cardiff, andava cacciato. Perché dentro la sua testa (so tutto io, e non serve migliorarmi mai, perché essenzialmente fo la bella vita) crede ancora di essere uno stratega. Ha rotto i mar*ni

Tutto giusto, dal punto di vista di un tifoso che vive di ricordi, peccato che poi la realtà è diversa. Viste le forze in campo, se proprio vogliamo dirla tutta, il 2-1 con l’essersi anche giocati le chance di pareggio è un mezzo miracolo. Ripeto, quelli con 2 giocatori coprono il nostro intero monte ingaggi. Per farne giocare 3 dei loro dovremmo vendere la Continassa.

Ragazzuoli prima ne prendere coscienza e prima finirete di soffrire.

Che poi Allegri sia un disastro lo dico anche io ormai da tempo, ma non è la partita di ieri su cui gli si può mettere una croce addosso, anzi, mi da qualche speranza per un futuro migliore, soprattutto se recuperiamo a stretto giro Di Maria e poi Chiesa e Pogba. Che per noi sarebbe come per il PSG giocare senza Mbappè, Messi e Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Una squadra che ha questi difensori centrali titolari non può vincere la Champions.

Ramos è ai livelli di Bonucci, ex giocatore 

Per me il Ramos attuale è più forte di Bonucci.Cmq il Psg in difesa non mi convince.Credo che andremo verso la 15 esima degli spagnoli CITY permettendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Rabiot viene sempre criticato ed è stato uno dei pochi che non aveva timore nel primo tempo e comunque ha dato sostanza al centrocampo e se cresce paredes lui farà ancora meglio... chi critica rabiot a prescindere è perché parte prevenuto qualsiasi sia la sua prestazione

E due anni che e fra i migliori. Molti sono prevenuti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Vien da pensare addirittura che Allegri abbia lo spogliatoio contro...da un Valhovic per esempio non mi stupirebbe ma forse nemmeno da un Rabiot o da un Locatelli

Penso di no.non vanno per conto proprio ma hanno paura di sbagliare....e forse è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.