Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

La Juve doveva prendere una valanga di goal da una delle 3 o 4 squadre più forti del mondo che schiera 2 dei giocatori più forti del mondo.

Ha perso giocandosela.

Ottimista per il futuro.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Semplicemente gioca fuori ruolo perchè al massimo può fare l'esterno a tutta fascia nel 3-5-2. In un altro modulo è deleterio perchè non sa saltare l'uomo e non ha tecnica sufficiente per fare altro. Non è un Leao per intenderci ma al massimo un Balzaretti dei tempi d'oro.

Sinceramente non l'ho seguito quando era in Bundes, per cui non l'ho ancora inquadrato  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

bisogna anche avere le possibilita' finanziarie e l intenzione di  pagare l allenatore uscente fino a fine contratto e pagare quello che subentra.

a meno che non vuoi contribuire  alla spesa piuttosto ingente per pagare Allegri perr farsi 6 mesi all anno in un resort di lusso alle seychelles.....

Lo ha già fatto per più di 6 mesi, purtroppo a spese della Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Zakkaria said:

 

Ma Miretti nel primo tempo era l'unico costantemente sul l'uomo, è quello che ha dato più legnate a tutti, tant'è vero che mi pare fosse stato anche ammonito per un intervento pulitissimo in scivolata su Neymar( che come al solito ha fatto la sceneggiata), nonostante poi avesse tutt'altri compiti. Molte volte mi pare di guardare partite completamente diverse sefz

Tutto giusto...tranne l'intervento che era giustamente da giallo...

 

Comunque per me miretti è buono, ma nulla di che'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Damian Saravia said:

Il Chelsea ha cambiato proprietà da poco ed hanno trovato il pretesto della sconfitta di Zagabria per esonerare Tuchel.

Una scelta poco comprensibile dato l'ottimo rendimento del Chelsea sotto la sua gestione.

Il paragone con Allegri non è fattibile.

Te lo direi io il perché ma non posso...

 

Comunque tieni gli occhi puntati su di loro nei prossimi due/tre anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Molti compreso Allegri sono convinti che il Benfica si metterà a 90 con il psg,io invece non ne sono convinto

Per come gioca è più pericoloso il Benfica che il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

Ma adesso dobbiamo anche essere contenti di perdere di misura? Ma da quando siamo diventati così? Che ci è successo?

Non ho seguito tutta la discussione...chi è contento di aver perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

Ma adesso dobbiamo anche essere contenti di perdere di misura? Ma da quando siamo diventati così? Che ci è successo?

Stiamo facendo la fine del napoli,roma,lazio, squadre perdenti che appena giocano meglio in europa (pur perdendo) si grida alla vittoria "morale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il PSG è una categoria sopra di noi e che quei 3 davanti sono dei mostri, si passano la palla a una velocità impressionante, non siamo andati male.

Potevamo anche pareggiare ma non ci abbiamo creduto.

Mi è piaciuto Paredes e finalmente MK è entrato con il piglio giusto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

 

Ma Miretti nel primo tempo era l'unico costantemente sul l'uomo, è quello che ha dato più legnate a tutti, tant'è vero che mi pare fosse stato anche ammonito per un intervento pulitissimo in scivolata su Neymar( che come al solito ha fatto la sceneggiata), nonostante poi avesse tutt'altri compiti. Molte volte mi pare di guardare partite completamente diverse sefz

Concordo unico che ha dato segni di vita.

Che provava a fare qualcosa lì in mezzo.

Anche Paredes primo tempo risucchiato dal trend generale poi è venuto fuori bene.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io non ho potuto vedere la partita ma sono curioso di sapere una cosa. Come giudicate la prova di Bremer?

ieri MBappè era immarcabile e lo ha sofferto abbastanza per come ci stava abituando

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facile dire " ce la siamo giocata "  quando ormai stavamo 2 0 e poi 2 1, la verità è che non ha le palle di giocare in quel modo sullo 0 0 contro le grandi e spesso nemmeno con le piccole 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Molti compreso Allegri sono convinti che il Benfica si metterà a 90 con il psg,io invece non ne sono convinto

Allegri è convinto che il PSG sia nettamente più forte e dovrebbe vincere poi la palla è rotonda può succedere che perdano punti (il PSG) con juve o Benfica o che il Maccabi prenda punti a Juve O benfica. In ogni caso per noi il passaggio dovrebbe essere deciso dal doppio confronto con i lusitani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

primi 20 minuti regalati, magari sara che avevamo un paio di debuttanti in champions.

 

Buona prestazione, e impossible non concedere occassioni ad un avversario cosi, pero dobbiamo migliorare nel sfruttare le nostre di occasioni.

 

Pareggio sfiorato solo per la bravura (e fortuna) di donnarumma, peccato.

 

Detto questo, honestamente, dopo i primi 10 minuti temevo l'imbarcata, ma la squadra si e messa apposto.

 

PS. Non lo posso piu vedere bonucci, qualcuno mi deve ancora spiegare perche sto ex-calciatore gioca ancora da noi e peggio ancora e il nostro capitano...

 

C'era un azione emblematica nel secondo tempo, sprint di mbappe con bonucci che tenta di tenere il passo, perso 3-4 metri nel giro di 2 secondi e bremer doveva correre come un pazzo dal altra parte per chiudere lo spazio lasciato dal buon bonnie....

 

per favore, basta, BASTA, a questo punto preferisco rugani!!

Ieri sera - duole dirlo - Bonucci male male e anche Cuadrado. A mio modestissimo parere hanno evidenziato limiti di inadeguatezza a certi livelli. Ripeto, lo dico con il massimo rispetto e senza voler fare inutili provocazioni.

 

14 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Stiamo facendo la fine del napoli,roma,lazio, squadre perdenti che appena giocano meglio in europa (pur perdendo) si grida alla vittoria "morale"

😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ytoong ha scritto:

ieri MBappè era immarcabile e lo ha sofferto abbastanza per come ci stava abituando

La verità è che ormai si difende altissimi,facendo valere più le doti fisiche/atletiche che quelle tecniche,ma con Bonucci che non eccelle in queste doti, nn puoi farlo di conseguenza de ligt prima e Bremer adesso ne soffrirà perché non è nelle sue corde rintanarsi negli ultimi 20 metri

Paradossalmente gatti Bremer anche se il primo viene dalla B ti farebbe alzare il baricentro di quei 25/30 metri 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauro1301 ha scritto:

La verità è che ormai si difende altissimi,facendo valere più le doti fisiche/atletiche che quelle tecniche,ma con Bonucci che non eccelle in queste doti, nn puoi farlo di conseguenza de ligt prima e Bremer adesso ne soffrirà perché non è nelle sue corde rintanarsi negli ultimi 20 metri

Paradossalmente gatti Bremer anche se il primo viene dalla B ti farebbe alzare il baricentro di quei 25/30 metri 

La verità è che il PSG sta sopra 1 o 2 categorie rispetto a noi. Hanno iniziato a spron battuto, dovevano anche far dimenticare qualcosa ai loro tifosi, e noi inevitabilmente ci siamo abbassati. De Ligt cosa vuole, da noi ha alternato buone prestazioni a ca@ate gigantesche, vedi rigore contro i cartonati finale coppa italia. Prova a ricordare il Real di Ancellotti a Parigi se aveva il baricentro basso lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Stiamo facendo la fine del napoli,roma,lazio, squadre perdenti che appena giocano meglio in europa (pur perdendo) si grida alla vittoria "morale"

Ma chi ha parlato di vittoria morale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto primo tempo, in balia, niente pressing.

Buon secondo tempo, potevamo pareggiare ma sarebbe stato immeritato perché pure loro hanno avuto occasioni. Diciamo che il secondo tempo abbiamo giocato alla pari.

Poteva finire 5-2, 4-3, pure 2-2 per sbaglio.

Loro decisamente più forti, noi da rivedere, con tutti disponibili (se mai sarà) al ritorno forse ce la giochiamo meglio.

Comunque riflettevo su Mbappé che è disumano.

Sul primo gol, quando Neymar sta alzando la palombella, Mbappé è un metro e mezzo davanti alla nostra linea difensiva, quando la palla ricade è un metro e mezzo dietro, partendo da fermo fa gli 0-20 Km/h in un secondo... in pratica se c'è campo aperto è impossibile metterlo in fuorigioco ed è imprendibile , se non c'è campo aperto (come ieri sera) ma c'è Neymar che la mette nello spazio anche in area, stessa cosa, non arginabile.

L'unica cosa è bloccargli i rifornimenti, ma occorrerebbe un pressing uomo su uomo che non facciamo mai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ytoong ha scritto:

La verità è che il PSG sta sopra 1 o 2 categorie rispetto a noi. Hanno iniziato a spron battuto, dovevano anche far dimenticare qualcosa ai loro tifosi, e noi inevitabilmente ci siamo abbassati. De Ligt cosa vuole, da noi ha alternato buone prestazioni a ca@ate gigantesche, vedi rigore contro i cartonati finale coppa italia. Prova a ricordare il Real di Ancellotti a Parigi se aveva il baricentro basso lo scorso anno.

Il psg e’ una squadra ridicola come ogni anno che ha un attacco ottimo ma poi il resto della squadra e’ nulla. Può subire gol in qualsiasi momento. Se si affronta bassi si rischia l’imbarcata che ieri non c’è stata perché evidentemente non erano in condizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire. Ma perché Juve Salernitana si gioca di domenica alle 20:45 con la Champions mercoledì? Ma stiamo scherzando? Il Milan che gioca insieme a noi lo hanno messo di Sabato. Ormai ci mettono tutti le * in testa, quando iniziamo a farci sentire un po'?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Brutto primo tempo, in balia, niente pressing.

Buon secondo tempo, potevamo pareggiare ma sarebbe stato immeritato perché pure loro hanno avuto occasioni. Diciamo che il secondo tempo abbiamo giocato alla pari.

Poteva finire 5-2, 4-3, pure 2-2 per sbaglio.

Loro decisamente più forti, noi da rivedere, con tutti disponibili (se mai sarà) al ritorno forse ce la giochiamo meglio.

Comunque riflettevo su Mbappé che è disumano.

Sul primo gol, quando Neymar sta alzando la palombella, Mbappé è un metro e mezzo davanti alla nostra linea difensiva, quando la palla ricade è un metro e mezzo dietro, partendo da fermo fa gli 0-20 Km/h in un secondo... in pratica se c'è campo aperto è impossibile metterlo in fuorigioco ed è imprendibile , se non c'è campo aperto (come ieri sera) ma c'è Neymar che la mette nello spazio anche in area, stessa cosa, non arginabile.

L'unica cosa è bloccargli i rifornimenti, ma occorrerebbe un pressing uomo su uomo che non facciamo mai

 

Vero. Ho avuto la stessa sensazione di ammirazione per Mbappé ieri sera dopo il primo goal.

Devo però ammettere che li trovo, sia lui che Neymar, profondamente anti-sportivi e supponenti.

Questa cosa, unita alla faccenda del suo maxi accordo con il PSG, mi fa un pò ripensare sul carattere, determinazione ed ambizione del giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Fatemi capire. Ma perché Juve Salernitana si gioca di domenica alle 20:45 con la Champions mercoledì? Ma stiamo scherzando? Il Milan che gioca insieme a noi lo hanno messo di Sabato. Ormai ci mettono tutti le * in testa, quando iniziamo a farci sentire un po'?!?

con queste partite di domenica sera hanno abbondantemente scassato la min..a, a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.