Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

🗣 Mister Allegri a 'DAZN': "La mia curiosità sulla partita di oggi era quella che, fino a questo momento, non eravamo mai andati in svantaggio in campionato. Oggi l'abbiamo fatto e volevo vedere la reazione. Perché smettiamo di giocare? È una questione di crescita. Stanno giocando anche dei giovani. Anche degli esperti? Si, però la personalità non la compri e la vendi in un'attimo. Sono dispiaciuto, una vittoria oggi ci avrebbe permesso di andare a due punti dalla testa della classifica. Ora bisogna andare a mangiare e a cercare di preparare al meglio la gara contro il Benfica".

 

Questo è uscito di testa

e la società che lo tiene più di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

non esiste nessuna partita brutta, la partita brutta l'avete vista voi (detto a Cattaneo)

.uah senza vergogna

 

qualcuno dia un calcio nel fondoschiena a questo ciarlatano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

🗣 Mister Allegri a 'DAZN': "La mia curiosità sulla partita di oggi era quella che, fino a questo momento, non eravamo mai andati in svantaggio in campionato. Oggi l'abbiamo fatto e volevo vedere la reazione. Perché smettiamo di giocare? È una questione di crescita. Stanno giocando anche dei giovani. Anche degli esperti? Si, però la personalità non la compri e la vendi in un'attimo. Sono dispiaciuto, una vittoria oggi ci avrebbe permesso di andare a due punti dalla testa della classifica. Ora bisogna andare a mangiare e a cercare di preparare al meglio la gara contro il Benfica".

 

Un esperimento capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ora l’arbitro si scuserà piangendo come quello dello scorso anno di Milan-Spezia? 
 

Sono contro il Var, questo Var, da quando è nato: è una porcheria, senza senso, assolutamente pilotato, stesso episodio a volte chiamato a volte no.

Partite falsate, basti vedere il saldo degli episodi VAR.

 

Che poi noi facciamo schifo, Allegri deve essere esonerato oggi, Nedved deve cambiare aria e Agnelli lasciare il posto ad un altro o non intervenire più in scelte societarie.

 

Ma quanto visto oggi è assurdo, va al di là di ogni logica.

Si chiama marcio, malafede,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

Dopo quello che ho visto questa sera. Mi spiace ma, non so se andrò avanti a guardare le partite. Almeno in serie A.

E siamo in 2. Il calcio è morto stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Nelle finali di CL tutto sto cxxo io non l’ho mai visto…. 

C'è un limite a tutto, anche per il Dio della fortuna vedere Barzagli terzino dopo che per un'intera stagione ci giocava Dani Alves deve essere stato troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa, sfido chiunque a negare che il VAR non viene sistematicamente usato per penalizzare la Juventus in qualsiasi modo al minimo spiraglio possibile.

 

Qua è troppo palese, è malafede evidente, solare, più di così è veramente impossibile fare.

 

La Juve alla prossima partita deve schierare la primavera per protesta. Solo così si porterà all'attenzione di tutti questo schifo. 

 

E se la società non parla neanche stavolta per me la stagione finisce qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Non funziona così... Il regolamento dice che comunque è ammonizione a prescindere che è stato annullato il gol 

perdonami, credevo fosse evidente: ero ironico ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

🗣 Mister Allegri a 'DAZN': "La mia curiosità sulla partita di oggi era quella che, fino a questo momento, non eravamo mai andati in svantaggio in campionato. Oggi l'abbiamo fatto e volevo vedere la reazione. Perché smettiamo di giocare? È una questione di crescita. Stanno giocando anche dei giovani. Anche degli esperti? Si, però la personalità non la compri e la vendi in un'attimo. Sono dispiaciuto, una vittoria oggi ci avrebbe permesso di andare a due punti dalla testa della classifica. Ora bisogna andare a mangiare e a cercare di preparare al meglio la gara contro il Benfica".

 

Oggi l'abbiamo fatto e volevo vedere la reazione? Ma che si è voluto complicare la vita prendendo due gol per vedere se rimontavamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Infatti la stavamo proprio perdendo. La vittoria avrebbe nascosto tutte le nostre mancanze. Se mercoledì ci presentiamo così, il Benfica ci fa male

Stasera ho visto una squadra palesemente nervosa e sfiduciata per il senso di impotenza in campo.

Onestamente non credo che ci siano le forze mentali per trasformare la delusione di stasera in rabbia per mercoledì, la vedo veramente nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

🗣 Mister Allegri a 'DAZN': "La mia curiosità sulla partita di oggi era quella che, fino a questo momento, non eravamo mai andati in svantaggio in campionato. Oggi l'abbiamo fatto e volevo vedere la reazione. Perché smettiamo di giocare? È una questione di crescita. Stanno giocando anche dei giovani. Anche degli esperti? Si, però la personalità non la compri e la vendi in un'attimo. Sono dispiaciuto, una vittoria oggi ci avrebbe permesso di andare a due punti dalla testa della classifica. Ora bisogna andare a mangiare e a cercare di preparare al meglio la gara contro il Benfica".

 

Le cazzatazze le fanno gli esperti, allenatore incapace…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

🗣 Mister Allegri a 'DAZN': "La mia curiosità sulla partita di oggi era quella che, fino a questo momento, non eravamo mai andati in svantaggio in campionato. Oggi l'abbiamo fatto e volevo vedere la reazione. Perché smettiamo di giocare? È una questione di crescita. Stanno giocando anche dei giovani. Anche degli esperti? Si, però la personalità non la compri e la vendi in un'attimo. Sono dispiaciuto, una vittoria oggi ci avrebbe permesso di andare a due punti dalla testa della classifica. Ora bisogna andare a mangiare e a cercare di preparare al meglio la gara contro il Benfica".

 

Magna magna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, morbillo ha scritto:

Sicuramente c'è stato un furto, ma il caos successo alla fine non deve nascondere la mediocrità della prestazione. Una partita con la Salernitana va vinta in scioltezza e non in quel modo.

Le partite si possono vincere in qualsiasi modo, e pure con un risicatissimo gol di differenza, alla fine hanno attaccato ripetutamente ma non so francamente dove stia il problema, gli assenti continuano a togliere autostima, oggi persino rabiot e locatelli, non credo sia una scusa se si sommano questi a tutti gli altri già in infermeria, ma io alla fine ho visto del carattere, iniziare il secondo tempo sotto di 2 gol è una mazzata psicologica ulteriore quando sei già giù di testa di tuo, non me la prenderei ancora con Allegri ma il gol annullato è stato di una assurdità incredibile... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

abbiamo giocato meglio di inter e Napoli ieri, ma portiamo a casa un punto. 

Abbiamo giocato 15 minuti nel primo tempo e 10 totali nella ripresa. Ci siamo ridotti allo 0-2 in casa con la Salernitana. Il resto è sotto gli occhi di tutti ma non si può giocare così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.