Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe, io non so quali toni leggi. Per me la conferenza stampa di oggi é offensiva per l'intelligenza di chi guarda ogni santa partita della Juventus spendendo il proprio tempo libero.

Vlahovic lo scorso anno era in media per passare i 30 gol fino a gennaio, poi si è ritrovato nelle mani di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Dubito. Ronaldo era più forte in praticamente ogni fondamentale in fatto di marcature rispetto a Vlahovic che deve crescere. E ci sta, Ronaldo é stato un fuoriclasse, Vlahovic ha le basi per diventare un gran calciatore.

Si ma se non tiri in porta c'è poco da fare.

Quanti gol ha sbagliato Vlahovic?

Se è arrivato a 4 reti è grazie alle punizioni (che Ronaldo non avrebbe segnato .ghgh )

 

4 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Non è un caso che Ronaldo con Allegri abbia realizzato il suo record negativo di gol dai tempi in cui giocava ala.

e pensa che allora non giocavamo bassi come adesso.

Oggi è una cosa incredibile.. non credo esistano squadre che fanno partire gli attaccanti cosi' lontani dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Appunto, posso capire che sia nel pallone e che porta noi tutti ad arrabbiarci ma arrivare ad insultarlo costantemente è davvero deprimente, come se nella propria vita non ci fosse di meglio da fare
detto ciò, aggiungo che oggi a differenza dello scorso anno ha gli uomini per costruire e dare un impronta di squadra e gioco
se fallisse si può accomodare, ma alla fine restano nostre considerazioni, perchè non credo che alla società interessi il nostro pensiero.
Vogliamo allenatori blasonati, che diano un gioco, che risultino vincenti dalla mentalità europea etcc...
ma mi chiedo, questo popolo è in grado poi di attendere i tempi necessari di chi siederà sulla nostra panchina???
Vedi kloop " chiese un minimo di due anni per non essere triturato le bors per poter inculcare la sua filosofia di gioco"

Uno come Klopp ha dimostrato che magari chiede due anni ma poi costruisce per davvero qualcosa. Perciò sarei disposto ad aspettare, sapendo che qualcosa di diverso alla fine del percorso ci sarà.

Con l'Allegri post-Cardiff non si è disposti ad aspettare perché sai che non sta costruendo nulla, che chiede tempo solo per arrivare alla fine del contratto ma che in realtà alla fine del percorso non ci sarà nulla di diverso da ciò che si vede ora. Perché sai che qualunque giocatore gli compri non cambierà di una virgola ciò che "costruisce", e ne hai già avuto prova negli ultimi due anni del primo ciclo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

non mi riferisco a questo tread in particolare, ma il tutto in generale basta vedere il live

Quando finalmente saremo liberati dagli scempi di campo e da un allenatore che insulta l'intelligenza di spettatori e addetti ai lavori, oltre che il suo stesso mestiere e i colleghi che a differenza sua amano studiare e migliorarsi, vedrai che l'aria sarà meno pesante.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky propongono una formazione con fagioli paredes rabiot a centrocampo e mckennie vlahovic kostic davanti.

Molto verosimile, anche se immagino diventerebbe un 4-5-1 con mckennie a destra e kostic a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Uno come Klopp ha dimostrato che magari chiede due anni ma poi costruisce per davvero qualcosa. Perciò sarei disposto ad aspettare, sapendo che qualcosa di diverso alla fine del percorso ci sarà.

Con l'Allegri post-Cardiff non si è disposti ad aspettare perché sai che non sta costruendo nulla, che chiede tempo solo per arrivare alla fine del contratto ma che in realtà alla fine del percorso non ci sarà nulla di diverso da ciò che si vede ora. Perché sai che qualunque giocatore gli compri non cambierà di una virgola ciò che "costruisce", e ne hai già avuto prova negli ultimi due anni del primo ciclo.

 

ok, ma io ho il timore che uno come kloop da noi potrebbe fallire, ma non per suo demerito, ma per via della società che non ha la stessa potenza di fuoco delle inglese, per poter prendere cio che chiede...
ma magari venisse lui da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Uno come Klopp ha dimostrato che magari chiede due anni ma poi costruisce per davvero qualcosa. Perciò sarei disposto ad aspettare, sapendo che qualcosa di diverso alla fine del percorso ci sarà.

Con l'Allegri post-Cardiff non si è disposti ad aspettare perché sai che non sta costruendo nulla, che chiede tempo solo per arrivare alla fine del contratto ma che in realtà alla fine del percorso non ci sarà nulla di diverso da ciò che si vede ora. Perché sai che qualunque giocatore gli compri non cambierà di una virgola ciò che "costruisce", e ne hai già avuto prova negli ultimi due anni del primo ciclo.

 

Ma d'altronde è un paragone abbastanza inopportuno: da una parte uno degli allenatori più innovativi, profondi e spettacolari dell'era moderna dall'altra uno che non ama allenare e che per sua stessa ammissione ripudia studiare. E' chiaro che il primo possa mettere giù un progetto da realizzare in più anni, l'altro può solo vivacchiare sperando nella giocata del singolo e ciucciandosi lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Uno come Klopp ha dimostrato che magari chiede due anni ma poi costruisce per davvero qualcosa. Perciò sarei disposto ad aspettare, sapendo che qualcosa di diverso alla fine del percorso ci sarà.

Con l'Allegri post-Cardiff non si è disposti ad aspettare perché sai che non sta costruendo nulla, che chiede tempo solo per arrivare alla fine del contratto ma che in realtà alla fine del percorso non ci sarà nulla di diverso da ciò che si vede ora. Perché sai che qualunque giocatore gli compri non cambierà di una virgola ciò che "costruisce", e ne hai già avuto prova negli ultimi due anni del primo ciclo.

 

Da post Cardiff in poi la Juve con Allegri è peggiorata anno dopo anno. Siamo al quarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

ok, ma io ho il timore che uno come kloop da noi potrebbe fallire, ma non per suo demerito, ma per via della società che non ha la stessa potenza di fuoco delle inglese, per poter prendere cio che chiede...
ma magari venisse lui da subito

Klopp è uno che eleva esponenzialmente il livello delle squadre che allena come tutti gli allenatori veri. Non a caso i risultati del Borussia senza Klopp non sono stati più gli stessi e non a caso il Liverpool è tornato a vincere la Premier, che è per distacco il campionato più competitivo al mondo, 30 anni dopo l'ultima volta con lui in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

su sky propongono una formazione con fagioli paredes rabiot a centrocampo e mckennie vlahovic kostic davanti.

Molto verosimile, anche se immagino diventerebbe un 4-5-1 con mckennie a destra e kostic a sinistra

McKennie ala... non ce la posso fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

Vero... la Juve di Deschamps se la gioca con questa.

Altro allenatore che non rivorrei mai

D'accordo,direi anche basta alle minestre riscaldate.

 

C'è un mondo di allenatori la fuori, la Germania ne sta sfornando a iosa, noi dobbiamo pescare sempre al solito stagno...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

ok, ma io ho il timore che uno come kloop da noi potrebbe fallire, ma non per suo demerito, ma per via della società che non ha la stessa potenza di fuoco delle inglese, per poter prendere cio che chiede...
ma magari venisse lui da subito

Penso che senza garanzie tecniche non verrebbe neppure.

E infatti non verrà...

Per come siamo messi a livello economico bisogna cercare di costruirsi un Klopp in casa propria. 

Un Klopp però, non un Allegri: uno che abbia capito come funziona il calcio moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ok, ma io ho il timore che uno come kloop da noi potrebbe fallire, ma non per suo demerito, ma per via della società che non ha la stessa potenza di fuoco delle inglese, per poter prendere cio che chiede...
ma magari venisse lui da subito

Io Klopp non lo prenderei... carattere troppo diverso dalla Juve. Secondo me sarebbe la peggior squadra dove potrebbe andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Da post Cardiff in poi la Juve con Allegri è peggiorata anno dopo anno. Siamo al quarto

Già l'anno dopo Cardiff non meritavamo di vincere lo scudetto che si è vinto sculando e per la manifesta superiorità della rosa. L'anno dopo ancora più brutti (e non era facile) e umiliati da Atalanta e Ajax (alla faccia di chi dice che contano i "nomi"), lo scorso manco lo cito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Penso che senza garanzie tecniche non verrebbe neppure.

E infatti non verrà...

Per come siamo messi a livello economico bisogna cercare di costruirsi un Klopp in casa propria. 

Un Klopp però, non un Allegri: uno che abbia capito come funziona il calcio moderno

diciamo un lippi moderno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Io Klopp non lo prenderei... carattere troppo diverso dalla Juve. Secondo me sarebbe la peggior squadra dove potrebbe andare

Ma infatti mi auguro per il suo bene che non gli venga mai in mente di venire alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

diciamo un lippi moderno 

Si, anche se a dire il vero anche il Lippi vero e proprio era già decisamente più moderno di Allegri sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Già sta criticando Vlahovic da qualche conferenza, a 'sto giro ha detto "Haaland ha toccato le stesse palle di Vlahovic" come dire che se non segna è colpa del giocatore.


Ha confuso le aree piccole: Halaand toccava palla in quella avversaria mentre Vlahovic nella nostra.

 

È alla continua ricerca di alibi, secondo me schiera sempre Vlahovic in casa con le piccole proprio per poter dire: “lo vedete che segna anche con me?”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Si, anche se a dire il vero anche il Lippi vero e proprio era già decisamente più moderno di Allegri sefz

 

Ce lo vedo proprio Allegri ai mondiali 2006 metter dentro 4 attaccanti in semifinale con la Germania .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

McKennie ala... non ce la posso fare 

purtroppo sai bene che il signore dei sith nel tuo avatar ama tentare queste giocate sefz

pensa che dietro di lui ci sarà de sciglio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vinz358 ha scritto:

intanto Nicola,  giustamente osannato dai vari haters di Allegri, ha fatto una dichiarazione di stima mica da ridere sul collega...

Ah ecco mo dormo tranquillo  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Probabilmente se avesse interloquito con dirigenti di grande spessore mai avrebbe ottenuto un quadriennale a quelle cifre, soprattutto perché dopo l' esonero non ha voluto cimentarsi in altre sfide né tantomeno ha mostrato interesse verso il lavoro altrui e l' opportunità di aggiornarsi ecc. 

L' idea che Allegri stia trascurando la parte tecnico/tattica e stia lavorando per ricostruire uno zoccolo duro ecc all' interno dello spogliatoio é inverosimile per diversi motivi, primo fra tutti il fatto che nelle sconfitte e nei mancati obiettivi molto difficilmente plasmi qualcosa o coalizzi qualcuno. I campionati mediocri, le critiche, gli obiettivi mancati ecc creano spogliatoi disgregati. La stessa guida tecnica viene messa in discussione perché le scelte non vengono accettate se non si rivelano azzeccate. 

Pensa a Lippi, Conte, Capello, il primo Allegri.... Ti risultano abbiano dovuto transitare dalla mediocrità per raggiungere la vittoria? 

Per darti ragione Allegri dovrebbe dimettersi e rendere nudo il re. 

Ma non lo fará. Perché lui i dindini li vuole guadagnare in italia. Sia mai imparare un' altra lingua o cimentarsi con campionati differenti. 

 

 

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.