Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

30 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Le possibilità sono due:

 

1) seguono le indicazioni del mister

2) fanno il contrario di quel che vuole l’allenatore quindi in sostanza sono dei sabotatori del lavoro di Allegri 

È quello che voglio capire anche io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se glielo impongono direbbe di no,per te?

Ne conoscono, secondo te?

Per me non sanno neanche loro chi è il responsabile del mercato.ogni tanto parlano con qualche procuratore che gli propone questo o quel giocatore.

 

L'immobilismo sui terzini è inspiegabile e imperdonabile,per me.da parte di tutti, Allegri compreso.

Hanno preso Cambiaso proprio questa sessione,

Scarso eh, ma non peggio di De sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non lo so ma non credo visto che il primo allegri ha vinto molto.... 

Poi se vogliamo ridurre tutto per forza alla responsabilità di allegri.... 

Però secondo me anche il primo Allegri lo possiamo dividere in due filoni, uno che va dal 2014-2017 e un altro che va da Cardiff al 2019 in cui il difensivismo si è fatto via via più spinto, per poi precipitare dopo Juve Utd 1-2 del girone di Champions…da lì in poi dopo il gol tutti in area di rigore a difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Non credo che la Juve abbia una bassa percentuale di conversione delle occasioni da gol, penso piuttosto che abbia una una scarsa capacità di creare occasioni.

 

Ci sarà sempre un McKennie o un Kostic che sbaglieranno un gol ma questo è un problema solo se non sei in grado di creare altre situazioni, è lì che bisogna migliorare…addossare a McKennie le colpe per la partitaccia di Firenze l’ho trovato proprio di cattivo gusto da parte di Allegri, una foglia di fico per nascondere le sue mancanze.

Non esiste al mondo squadra che converta il 100% di azioni fatte in gol. Non il City, non il Bayern, non il Real.

Perché è questo che avrebbe fatto la Juve a Firenze segnando anche con McKennie: convertire il 100% delle azioni fatte, cioè 2 nel corso di tutti i 90 minuti, in gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Eppure qua sono tutti convinti che si fermano su ordine di Allegri... 

La squadra è la diretta emanazione dell'allenatore e ne ricalca vizi e virtù.

Se un allenatore parla in continuazione di gestione, di calma, di sapere leggere i momenti e quant'altro, questo ottiene.

 

A torto o a ragione, se c'è chi parla di tritare le partite e chi parla di gestione, i risultati non possono esserne che diretta conseguenza.

 

Non facciamo finta di niente, eh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marmellata Puffin said:

Non credo che la Juve abbia una bassa percentuale di conversione delle occasioni da gol, penso piuttosto che abbia una una scarsa capacità di creare occasioni.

 

Ci sarà sempre un McKennie o un Kostic che sbaglieranno un gol ma questo è un problema solo se non sei in grado di creare altre situazioni, è lì che bisogna migliorare…addossare a McKennie le colpe per la partitaccia di Firenze l’ho trovato proprio di cattivo gusto da parte di Allegri, una foglia di fico per nascondere le sue mancanze.

Il punto qui e' che non va abbassata l'attenzione solo perche' stai creando delle occasioni da gol o ti sembra di avere la partita in mano quando invece la partita e' ancora in bilico. Da una parte le occasioni che crei devi cercare di concretizzarle (altrimenti non hai fatto nulla), dall'altra devi continuare a giocare con la stessa attenzione, non pensare che ormai hai la partita in mano. Invece spesso vediamo che proprio quando la partita si sta mettendo bene facciamo degli errori evitabilissimi in attacco o in difesa (il gol preso contro la fiorentina e' esemplare in tal senso)  che poi inevitabilmente cambiano il corso della partita perche' danno coraggio agli avversari e sfiduciano i nostri. 

 

Che poi si debba cercare ANCHE di creare piu occasioni nessuno lo mette in dubbio, men che meno Allegri, ma e' un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Ma veramente ha detto che a Parigi siamo stati bellini e perdenti 😳 

 

 

Ogni Scarrafone è Bell’ ‘a Mamma Soja.

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Però secondo me anche il primo Allegri lo possiamo dividere in due filoni, uno che va dal 2014-2017 e un altro che va da Cardiff al 2019 in cui il difensivismo si è fatto via via più spinto, per poi precipitare dopo Juve Utd 1-2 del girone di Champions…da lì in poi dopo il gol tutti in area di rigore a difendere.

Veramente... una bellissima partita che ha fatto un danno assurdo.

 

Pero' bisogna ammettere una cosa: Allegri sta raggiungendo il suo obiettivo alla grande, giocare male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ormai vive alienato in un mondo a parte...a me ha ampiamente stancato, per non esprimermi con epiteti più coloriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

era riferito proprio agli elogi ricevuti col psg,ha detto che degli elogi per la buona prestazione col psg nn se ne fa nulla,anzi gli danno fastidio perchè ciò che conta è che abbiamo perso

Che poi esattamente di quali elogi parla? Io ho sentito solo opinioni del tipo che ci si aspettava una sconfitta più sonora, ma questo non è elogiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri :Sul fatto che martedì usciti da Parigi non doveva esserci gioia. Consapevolezza di aver fatto delle cose buone, ma essere arrabbiati per il risultato e perché quelle partite possono ingannarti .

Allegri 1-bimmbominkia0

 

Come vi trollla Allegri ....una goduria.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spencer ha scritto:

Ma non si potrebbe essere antipatici, bellini e vincenti?:baby:

Eh no... o giochi male e vinci o giochi bene e perdi.

Non ci sono alternative.

Intanto si sta concentrando sul giocare male. Non potete pretendere tutto insieme!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Allegri :Sul fatto che martedì usciti da Parigi non doveva esserci gioia. Consapevolezza di aver fatto delle cose buone, ma essere arrabbiati per il risultato e perché quelle partite possono ingannarti .

Allegri 1-bimmbominkia0

 

Come vi trollla Allegri ....una goduria.

 

 

 

 

Ma infatti 'sta gioia la trovo incomprensibile... e poi di chi?

E soprattutto: perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

"non dobbiamo essere ne simpatici ne bellini"

 

cacciatelo, cacciatelo. salvateci, liberate la Juventus. Ridateci la Juventus. Questo pensa di allenare una squadra di Serie D, ci sta portando al reset 

Che poi, non siamo ne simpatici, ma soprattutto quando mai saremmo stati bellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, super momo 22 ha scritto:

Evitiamoci le solite banalità 

Concordo. 

 

Però potrebbe evitarle anche lui, dato che ormai ripete sempre le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle mie varie esperienze lavorative di vita una cosa l'ho capita:

chi la butta sempre in caciara/battute/scherzo e uno che o non è competente o non ha voglia di lavorare o non sa che pesci pigliare.

Ecco, purtroppo credo che noi siamo cascati in una di queste 3 opzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Il punto qui e' che non va abbassata l'attenzione solo perche' stai creando delle occasioni da gol o ti sembra di avere la partita in mano quando invece la partita e' ancora in bilico. Da una parte le occasioni che crei devi cercare di concretizzarle (altrimenti non hai fatto nulla), dall'altra devi continuare a giocare con la stessa attenzione, non pensare che ormai hai la partita in mano. Invece spesso vediamo che proprio quando la partita si sta mettendo bene facciamo degli errori evitabilissimi in attacco o in difesa (il gol preso contro la fiorentina e' esemplare in tal senso)  che poi inevitabilmente cambiano il corso della partita perche' danno coraggio agli avversari e sfiduciano i nostri. 

 

Che poi si debba cercare ANCHE di creare piu occasioni nessuno lo mette in dubbio, men che meno Allegri, ma e' un altro discorso.

La Fiorentina, che ha sbagliato il rigore, come mai non ha subito lo stesso contraccolpo?

 

Per come vedo io il calcio la partita con la Fiorentina ha mostrato delle carenze che vanno oltre la situazione di McKennie e il gol preso subito dopo, perché mancavano 70 minuti e non c’è episodio che giustifichi una squadra che per 70 minuti non supera la metà campo o quasi, c’è qualcosa di più profondo che non funziona ed è responsabilità di Allegri, non dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ciruzzo said:

Allegri :Sul fatto che martedì usciti da Parigi non doveva esserci gioia. Consapevolezza di aver fatto delle cose buone, ma essere arrabbiati per il risultato e perché quelle partite possono ingannarti .

Allegri 1-bimmbominkia0

 

Come vi trollla Allegri ....una goduria.

 

 

 

 

Ottimo, invece di vantarvi delle finali di Champions potrete godere della coppa trollatura allegriana...passi avanti...

 

Ma per il televideo fate anche delle donazioni?

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La squadra è la diretta emanazione dell'allenatore e ne ricalca vizi e virtù.

Se un allenatore parla in continuazione di gestione, di calma, di sapere leggere i momenti e quant'altro, questo ottiene.

 

A torto o a ragione, se c'è chi parla di tritare le partite e chi parla di gestione, i risultati non possono esserne che diretta conseguenza.

 

Non facciamo finta di niente, eh...

Non faccio finta di niente, ho  commentato una frase detta da allegri. 

C'è anche l'audio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.