Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

La metà di loro e scarsa (Mck-Loca-Kean-Sandro-DeSciglio-...)e l'altra metà è arrivata l'altro ieri.

Siamo l'unica squadra a giocare con due prime punte e quello con più tecnica in campo è....Cuadrado? e poi?chi deve fare cosa?vedi altra fantasia o capacità a creare superiorità numerica,a cambiare passo?

la Cremonese tira più volte in porta della Juventus. Scambieresti Cuadrado con Zanimacchia? Vlahovic con Ciofani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gennodi ha scritto:

che linea mediocre di obbiettivo, vincere 1-0 per lui giustificherebbe 9 milioni l'anno

Ma se ha detto più volte che dopo  il  primo gol non ci si deve fermare ? .asd

 

Cioè... sti haters nemmeno ascoltano le interviste e partono con i deliri .asd

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, KillVearn ha scritto:

De Sciglio lo ha voluto rinnovare lui.

A me di Allegri non frega niente,dico solo che non è solo lui il problema.

lui fa solo da parafulmine.io vorrei vedere se qualcuno (?chi,Nedved? Cherubini?)avesse adocchiato un giovane promettente e lui si sarebbe opposto per De Sciglio.

Per me Allegri pensa al suo di * prima che a DeSciglio.

 

Faceva comodo a tutti, probabilmente.poi uno è libero di pensare che li abbia minacciati di chissà cosa se non rinnovano DeSciglio.

 

Io mi sarei opposto, quello si.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Locatelli.... di positivo che per la 1 volta ha detto che Chiesa torna prima del mondiale, ma che sarà al 100% dopo sarebbe ora lo aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

la Cremonese tira più volte in porta della Juventus. Scambieresti Cuadrado con Zanimacchia? Vlahovic con Ciofani? 

Certo che sì.

E poi tirerei fuori la roba della maglia che pesa di più.

Sempre un passo avanti acciughina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Praticamente ha detto che è impossibile vincere contro la samp, fiorentina senza di maria, pogba, chiesa e quindi non si vincerà contro la salernitana perché mancano questi. 

Bene.

 

Ma non è vero per nulla !! .asd

 

Le gente sente ciò che vuole sentire non c'è verso .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

la Cremonese tira più volte in porta della Juventus. Scambieresti Cuadrado con Zanimacchia? Vlahovic con Ciofani? 

La Cremonese se sbraga e ne piglia 5 non frega a nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kobayashi said:

"non dobbiamo essere ne simpatici ne bellini"

 

cacciatelo, cacciatelo. salvateci, liberate la Juventus. Ridateci la Juventus. Questo pensa di allenare una squadra di Serie D, ci sta portando al reset 

Il Milan dopo di lui ci ha messo 10 anni a tornare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Di positivo ha lasciato che dopo il 2-0 c'è stata una bella partita, una buona reazione. Non mi piace che dopo Parigi, dove c'è da migliorare e fare altre cose, la Juve è passata per una squadra che ha giocato bene dopo il 2-0 e siamo diventati anche simpatici. E non va bene. Sono molto arrabbiato, bisogna essere antipatici, così siamo vincenti. Altrimenti ci abituiamo a essere simpatici e bellini e perdenti. E non va bene! Bisogna prendere il positivo dalla partita. I ragazzi lo sanno, abbiamo una partita da affrontare con la giusta serietà, con la giusta presunzione. Cerchiamo giorno dopo giorno di creare presupposti per raggiungere gli obiettivi. Ma ci vuole ben altro. Non bisogna essere simpatici o bellini”

Fatti vedere da uno bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kobayashi ha scritto:

"non dobbiamo essere ne simpatici ne bellini"

 

cacciatelo, cacciatelo. salvateci, liberate la Juventus. Ridateci la Juventus. Questo pensa di allenare una squadra di Serie D, ci sta portando al reset 

Ripeto fino allo sfinimento questo miracolato vive in una realtà parallela….. Dove lui è il migliore ed unico….simpatico ironico bello e super. Forse gli manca qualche diottria o qualcuno gli dica che siamo brutti da far schifo e perdenti spesso. Giochiamo di * e tutti ci mettono in difficoltà. E’ un MALE questo e va’ sdradicato prima possibile. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma se ha detto più volte che dopo  il  primo gol non ci si deve fermare ? .asd

 

Cioè... sti haters nemmeno ascoltano le interviste e partono con i deliri .asd

In effetti togliere un attaccante per mettere un centrocampista è un buon modo per dire alla squadra di non fermarsi.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Black&White1977 said:

Cosa le è piaciuto col PSG?
“Di positivo ha lasciato che dopo il 2-0 c'è stata una bella partita, una buona reazione. Non mi piace che dopo Parigi, dove c'è da migliorare e fare altre cose, la Juve è passata per una squadra che ha giocato bene dopo il 2-0 e siamo diventati anche simpatici. E non va bene. Sono molto arrabbiato, bisogna essere antipatici, così siamo vincenti. Altrimenti ci abituiamo a essere simpatici e bellini e perdenti. E non va bene! Bisogna prendere il positivo dalla partita. I ragazzi lo sanno, abbiamo una partita da affrontare con la giusta serietà, con la giusta presunzione. Cerchiamo giorno dopo giorno di creare presupposti per raggiungere gli obiettivi. Ma ci vuole ben altro. Non bisogna essere simpatici o bellini”.

tu ed i tuoi dogmi siete come un veleno: nocivi e tossici per chi ama la maglia e tifa questa squadra da ben prima che tu arrivassi...

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Capitano delle partite, quando andiamo in vantaggio, di fermarci come se fosse finita lì la partita. Dobbiamo capire che la partita è lunga e bisogna continuare a giocare perché un gol può non bastare"

Eppure qua sono tutti convinti che si fermano su ordine di Allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma veramente vi strappate le vesti per Locatelli??! .doh 

Se mette Paredes in regia al posto di Locatelli ci va pure bene. Spero che schieri McKennie come mezzala destra. Vorrei vedere un centrocampo McKennie-Paredes-Locatelli senza Bonucci in campo e due punte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quando il chiarimento  delle gare in cui siamo stati perdenti e “bellini”? Forse lo scorso anno con Empoli, Napoli e compagnia cantante? Nelle due finali di coppe dello scorso anno? L’unico esempio che FORSE potrebbe fare è il ritorno di campionato con l’Inter. Ma una rondine non fa primavera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In effetti togliere un attaccante per mettere un centrocampista è un buon modo per dire alla squadra di non fermarsi.

Pochi minuti dopo ha ribadito il concetto (come se già non fosse palese) mettendo De Sciglio per Cuadrado..

 

È una strategia quantomeno "amena" per raggiungere il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.