Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

Non ci voglio credere. L'ha detto di nuovo.

Se non se ne fosse accorto siamo bruttini (per fare un complimento) e perdenti.

Ma un giornalista che glielo faccia notare no?! 

 

Per divertirsi non serve andare al circo, basta seguire le sue conferenze da clown

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

davanti la a difesa? naaaaa abbiamo preso Paredes facciamolo giocare santiddio: è il suo ruolo.

Scusa io intendevo al posto di mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Ostaggi di un pagliaccio in lotta con un altro pagliaccio.

Questa è la sua gioconda, l'arrampicata sugli specchi definitiva

 

 

in pratica delegittima il suo stesso ruolo, un mediocre che sminuisce se stesso. In pratica un improvvisato. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta per tutte: "Bellini" non è l'opposto di vincenti, anzi.

Ma tanto tu sei il primo a saperlo, soltanto che sei troppo pigro per metterti a lavorarci sopra una volta per tutte, e sei anche consapevole che i tuoi discepoli sono pronti a buttarsi nel fuoco pur di giustificare ancora una volta l'ingiustificabile.

Verrà un giorno.....

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellino dove?? Ma se non sei capace di mettere in croce due azioni .ghgh 

Il Napoli contro il Liverpool è stato brutto e vincente immagino .doh 

 

poi se dico che ha la stampa a favore  mi danno contro, ma nessuno che gli dica  che sta sbragando e dicendo una marea di caxxate ???

 

Non solo si è brutti, si è perdenti, deludenti, mosci, senza anima

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kobayashi said:

Questa è la sua gioconda, l'arrampicata sugli specchi definitiva

 

 

in pratica delegittima il suo stesso ruolo, un mediocre che sminuisce se stesso. In pratica un improvvisato. 

 

Ha ragione perfettamente, prova a togliere un Pogba, un Di Maria o un Chiesa alla Sampdoria e poi vedrai... Altroché... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è stata sempre una grande squadra vincente, ma moooolto raramente ed eccezionalmente brutta da vedere. E, francamente, ha stufato anche con questo patetico ritornello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Il problema della Juve è che finora è stata troppo bellina, ok 

ci fosse UN giornalista SERIO che gli risponda a tono. tutti fedeli all'accredito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Questa è la sua gioconda, l'arrampicata sugli specchi definitiva

 

 

in pratica delegittima il suo stesso ruolo, un mediocre che sminuisce se stesso. In pratica un improvvisato. 

 

Bene ne prendiamo atto, quindi ci aspettiamo grandi esibizioni e risultati con Di Maria, Pogba e Chiesa .sisi non si accettano scuse in futuro .nono 

 

salva sto post Koba, non gliene dobbiamo fare passare più mezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

vabbè dai, le opportunità arrivano per tutti visto che si gioca ogni tre giorni .ok

speriamo qualche ragazzo le colga. .ok

 

Ma infatti sono considerazioni personali. Per le amoretti attualmente da una qualità che altri non danno, ma è una mia opinione. Per me  sono partite decisive in cui devi ruotare poco perché dobbiamo fare punti e per me attualmente Locatelli e mckennie non valgono muretti.  Ma ripeto è una mia opinione quindi lascia il tempo che trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Parigi non siamo stati bellini, semplicemente nel secondo tempo stavamo giocando da squadra vera, con un'impostazione ben precisa e infatti abbiamo rischiato di pareggiarla, almeno fino a quando è stato tolto Milik, forse perchè a qualcuno sembravamo troppo bellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che punto è la sua Juve?

"So che c'è grande voglia di lavorare, di tornare a vincere anche se non è facile. Ci mancano dei giocatori dall'inizio, giocatori importanti perché anche come numero saremmo di più. In questo momento nelle difficoltà numeriche bisogna arrivare a novembre nella miglior condizione di classifica possibile".

 

 

 

Elkann ha detto che è convinto che la Juve possa vincere lo scudetto. Condivide questa idea?

"L'ottimismo dell'ingegnere ce l'ho anch'io. Se togliamo l'equivalente di Pogba, Di Maria e Chiesa alle altre squadre? Noi dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo sapendo che le prospettive sono rosee".

 

Parole di chi non vede l'ora di fermarsi,a una settimana dalla chiusura di un "mercato da 8 " .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Bene ne prendiamo atto, quindi ci aspettiamo grandi esibizioni e risultati con Di Maria, Pogba e Chiesa .sisi non si accettano scuse in futuro .nono 

 

salva sto post Koba, non gliene dobbiamo fare passare più mezza

Mi metto l'elmetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un giornalista con le palle che gli faccia notare che siamo sia bruttini che perdenti, no?

 

E poi dicono che il livornese non abbia la stampa a favore. Tutti appecorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.