Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

9 minuti fa, piesel ha scritto:

Quando allenava il Milan ed ogni santo giorno tirava fuori il gol di Muntari si sprecavano le vignette umoristiche che lo ritraevano vecchio con il girello mentre ripeteva a raffica "se non ci fosse stato il gol di Muntari"..............con la storia del "simpatici e bellini" sta arrivando allo stesso livello, francamente é pietoso.

Deve proteggere il suo personaggio e portare avanti la sua battaglia che "giocare a calcio" = "bellini e perdenti". 

 

E noi stiamo affondando con lui

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

L'importante per lui è portare avanti la sua crociata personale. Completamente andato per me.

Concordo per me è inaccettabile che dobbiamo pagare noi questa sua assurda battaglia sua e degli altri pagliacci mediatici che ci fanno i soldi sui social. Tornasse a fare l'allenatore di guru non ne abbiamo bisogno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vive in una realtà tutta sua, un moderno Don Chisciotte. Quando avremmo giocato un buon calcio propositivo perdendo magari per dei goal presi per disattenzioni difensive? MAI. Vergognati Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Spiace per l'affaticamento di Locatelli ma forse non tutti i mali vengono per nuocere visto che lo voleva mettere davanti alla difesa uhuh

Vai con Paredes e poi spazio a Fagioli, no?

Io dico meglio miretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Se togliamo l'equivalente di Pogba, Di Maria e Chiesa alle altre squadre?

Assolutamente Massimilano, che invidia per i Dodo Maleh Amrabat Sottil della Fiorentina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

L'importante per lui è portare avanti la sua crociata personale. Completamente andato per me.

Io mi stupisco che qualcuno ancora gli vada dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le conferenze di questo sono in fotocopia. Quando parla dell’avversario di turno lo descrive sempre allo stesso modo: Serve una gara tosta, il mister avversario di turno che sta facendo un lavoro straordinario… si passa poi alla lista infortunati, a Vlahovic che deve fare esperienza, alle tante partite e vincere non è facile. La novità introdotta quest’anno è la strunzata (che deve piacergli parecchio) del Bellini e perdenti e bruttini e vincenti, che esiste solo nella sua testa ovviamente. Oltretutto è una contraddizione vivente, perché parla di non accontentarsi ma io ricordo che lui dopo lo schifo di Genova diceva di prendersi il buono da ogni partita, persino l’effimera soddisfazione di non aver subito gol per 2(!!) partite. 
Una pena infinita, toglie proprio la voglia di vedere la Juve. Non l’ho mai sopportato ma così triste non lo ricordavo. Un ex allenatore che sa di esserlo, ma che campa a sbafo sulle amicizie importanti che ha.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bilbao77 said:

Evito di leggere i soliti simpaticoni che corrono subito qui coi loro scontatissimi giudizi e le simpatiche faccine di scherno e sintetizzo ciò che è emerso:

No Locatelli

Si Paredes

No Milik e Vlahovic  insieme

Kean no a destra

Scazzato perché alcuni giocatori erano soddisfatti della buona prestazione e 0 punti a Parigi 

Chiesa ha ripreso ad allenarsi

Di Maria probabile col Benfica. 

Ah grazie del riassunto.. Sai noi abbiamo problemi di apprendimento e ci serviva la tua sintesi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già uno che pensa che si possa essere solo o brutti e vincenti, o belli e perdenti per me dovrebbe cambiare mestiere.

In disparte questa considerazione, penso sia arrivato alla centesima formazione diversa di fila, il che è assolutamente RIDICOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Spiace per l'affaticamento di Locatelli ma forse non tutti i mali vengono per nuocere visto che lo voleva mettere davanti alla difesa uhuh

Vai con Paredes e poi spazio a Fagioli, no?

presto i guai fisici colpiranno pure Paredes se inizia a spremerlo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

"non dobbiamo essere ne simpatici ne bellini"

 

cacciatelo, cacciatelo. salvateci, liberate la Juventus. Ridateci la Juventus. Questo pensa di allenare una squadra di Serie D, ci sta portando al reset 

Ostaggi di un pagliaccio in lotta con un altro pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore ha una palese e disperato bisogno di assistenza psicologica, la Juventus si mobiliti per farlo seguire da qualche psicologo perchè altrimenti la vedo dura. 

 

La Juventus bellina probabilmente la sogna di notte, la SUA Juventus è bruttissima e anche perdente. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Folletti sono amici. Il punto é questo.

E mi pare altresí evidente che questo preparatore atletico non riesca a gestire al meglio la salute muscolare dei calciatori in un club di livello. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.