Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

45 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Evitiamoci le solite banalità 

Le solite banalità sono quelle di Allegri ad ogni conferenza stampa. 

-elenco degli indisponibili anche se già si sa che sono fuori da e per mesi

-bellini e perdenti

Ma che vada a quel paese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Basterebbero anche i DVD dal 2015 al 2017 se proprio non se li ricorda direttamente, ormai arriva a smentirsi da solo .asd 

Adesso sta parlando di Chiesa come il salvatore della patria, poi, quando rientrerà, gli darà la colpa perché vede il campo in discesa …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rivolgo all'intelligenza dell'uomo e non all'allenatore. Finché vinci la gente ti perdona tutto. Quando non vinci e non ci vai nemmeno vicino il buonsenso dovrebbe consigliare di mettere un attimo da parte queste stro.zate perché non fanno bene a te e non fanno bene alla squadra. Mollala sta crociata del caxxo perché non ci crede più nessuno e ti fai solo un danno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Non ha affatto detto così,questa è una tua interpretazione

ha detto che senza quelli che ho citato è impossibile vincere lo scudetto perché bisognerebbe togliergli anche alle altre squadre. Ma per vincere contro Sampdoria, Fiorentina, fare una più bella figura contro lo spezia non credo che servano i suddetti campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Penultima squadra in Serie A per possesso medio nella metà campo avversaria

 

h7IqqjA.png

 

Quartultima squadra per tiri in porta

 

4g1wQmo.png

 

NESSUNO che gli fa notare ste schifezze da voltastomaco. Dati oggettivi inconfutabili 

Sono dettagli. Sei un ribelle che si  oppone alla Restaurazione. Per vincere bisogna tirare poco e male, sennò si diventa bellini e si perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda che il Milan ha vinto lo scudetto con dei titolari infortunati .sisi

e pure tanti...ma Pioli ha dato un gioco ed una mentalità giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Ahahaha il topic sulla conferenza si conferma lo sfogatoio ufficiale del forum. 

Li devi capire.questa è gente che pensa che abbiamo fatto un mercato da 8 e se facciamo schifo è perché Allegri non sa fare il suo lavoro.mica sono loro a essere dei boccaloni.

 

Alle altre, più che togliere l'equivalente di Pogba ,Di Maria e Chiesa darei l'equivalente di Sandro e DeSciglio.

Togli al Milan Theo e Leao e dagli Sandro -Kostic. retrocedono.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pure detto che la gara importante è domani (Juventus / Salernitana l’11 settembre a Torino, fa già ridere così), salvo, poi, in caso di non vittoria, dichiarare (come ha sempre fatto) che la gara importante è quella di mercoledì.

For sure!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne approfitta perché ha una dirigenza che gli perdona tutto e dei tifosi disposti a sorbirsi anni di partitacce,sconfitte e umiliazioni pur di difenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ormai si prende per il c* da solo .ghgh 

 

il giorno che andra via sarà il giorno più importante dal 2010 ad oggi !!

Agnelli scegliendo Sarri e poi Pirlo ha solo provato a ricostruirne l' appeal. Durato lo spazio di pochi mesi. Oggi questo tecnico é una vera e propria imposizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai nutrito o manifestato una particolare antipatia o astio nei confronti del Mister.

Anzi.

Però  'sta storia del "simpatici e bellini" sta diventando un po' stucchevole...

Ma, poi, quando mai siamo stati "bellini" ?

E poi non riesco a capire perchè l'efficacia (immagino che a questa aspiri Allegri) debba ritenersi inevitabilmente in contrapposizione con un gioco non dico spettacolare, ma quanto meno godibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

L'importante per lui è portare avanti la sua crociata personale. Completamente andato per me.

Allegri non è mai stato un cultore del bel gioco, però nei suoi primi anni di Juve aveva il pregio di essere molto flessibile, di capire quando era il momento di cambiare la squadra e aveva delle ottime intuizioni. Da qualche tempo, diciamo più o meno dal famoso battibecco con Adani, pare che si sia irrigidito nelle sue convinzioni e si sia costruito questo personaggio che porta avanti la crociata del "calcio semplice" e magari bruttino, ma concreto. Il problema, che qualcuno dovrebbe fargli notare, è che se non tiri in porta di concretezza ne hai ben poca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io mi rivolgo all'intelligenza dell'uomo e non all'allenatore. Finché vinci la gente ti perdona tutto. Quando non vinci e non ci vai nemmeno vicino il buonsenso dovrebbe consigliare di mettere un attimo da parte queste stro.zate perché non fanno bene a te e non fanno bene alla squadra. Mollala sta crociata del caxxo perché non ci crede più nessuno e ti fai solo un danno 

Mai avrei pensato che Adani lo potesse mandare in tilt così, ormai è partito, non rinsavisce, tilt totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta fissa dell'essere brutti e vincenti, la riprova (se mai ce n'era bisogno) che indossa l'elmetto, in una guerra tutta sua contro i "giochisti" e chi ne fa le spese è la Juventus, che si ritrova un allenatore incapace di analizzare lucidamente la situazione e di migliorare sè stesso e la squadra.
Ma arriverà anche il tempo di doverne rendere conto, prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E' insopportabile con ste put.tanate del "bellini e perdenti" vs "brutti e vincenti"

Ma esiste un tizio in sala stampa che gli dica "Veramente Mister, siete solo brutti e perdenti"?

"Verrebbe giù tutto" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Agnelli scegliendo Sarri e poi Pirlo ha solo provato a ricostruirne l' appeal. Durato lo spazio di pochi mesi. Oggi questo tecnico é una vera e propria imposizione. 

Una imposizione che sta distruggendo la Juventus, sia lui che AA la stanno trascinando sempre più giù, un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Non ho mai nutrito o manifestato una particolare antipatia o astio nei confronti del Mister.

Anzi.

Però  'sta storia del "simpatici e bellini" sta diventando un po' stucchevole...

Ma, poi, quando mai siamo stati "bellini" ?

E poi non riesco a capire perchè l'efficacia (immagino che a questa aspiri Allegri) debba ritenersi inevitabilmente in contrapposizione con un gioco non dico spettacolare, ma quanto meno godibile.

Lo sa solo lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellini o bruttini non ha senso.

Conta solo VINCENTI o perdenti o aurea mediocrità.

E soprattutto conta il prestigio della Juve, che, anche in fase di ricostruzione, non può dire che ci sono obiettivi minimi, che si deve migliorare ecc...

La Juve deve iniziare ogni anno con il massimo delle ambizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato una novità 

Ha parlato di chiesa Pogba di Maria che nn ci sono. Si crea l alibi nel caso nn vincesse lo scudo 

Apposto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.