Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Salernitana: "Locatelli out per affaticamento. La Juve deve tornare antipatica ma vincente, non mi piace bellina e perdente"

Post in rilievo

Stavolta tocca Loca.

Non ho ancora come li sceglie Folletti, se a caso o segue un qualche ordine.

 

41 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

 Sono molto arrabbiato, bisogna essere antipatici, così siamo vincenti. Altrimenti ci abituiamo a essere simpatici e bellini e perdenti.

Che noia.

Veramente non ha ancora capito che con la storiella del bellini e perdenti ha stancato tutti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dalia91 ha scritto:

"mister se le cito 8 squadre bellissime e vincenti lei poi promette di andare a lucidare le pink lady alla Lidl?" 

Ormai si prende per il c* da solo .ghgh 

 

il giorno che andra via sarà il giorno più importante dal 2010 ad oggi !!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Bene ne prendiamo atto, quindi ci aspettiamo grandi esibizioni e risultati con Di Maria, Pogba e Chiesa .sisi non si accettano scuse in futuro .nono 

 

salva sto post Koba, non gliene dobbiamo fare passare più mezza

Poi io mi chiedo perché mettono sempre in mezzo chiesa dicendo ne dobbiamo fare a meno. Lo ha detto LUI da sempre che prima di gennaio nn se ne parlava di vederlo. Quindi se era così fondamentale giustamente perché ha no preso kostic che è un esterno di cc e non un esterno d'attacco? Chiesa non può essere un alibi basta, anzi basta alibi continui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Stavolta tocca Loca.

Non ho ancora come li sceglie Folletti, se a caso o segue un qualche ordine.

 

Che noia.

Veramente non ha ancora capito che con la storiella del bellini e perdenti ha stancato tutti ?

Se non lo sapessi Folletti è un genio del campo… usa un algoritmo complessissimo per decidere chi rompere

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ormai le conferenze di questo sono in fotocopia. Quando parla dell’avversario di turno lo descrive sempre allo stesso modo: Serve una gara tosta, il mister avversario di turno che sta facendo un lavoro straordinario… si passa poi alla lista infortunati, a Vlahovic che deve fare esperienza, alle tante partite e vincere non è facile. La novità introdotta quest’anno è la strunzata (che deve piacergli parecchio) del Bellini e perdenti e bruttini e vincenti, che esiste solo nella sua testa ovviamente. Oltretutto è una contraddizione vivente, perché parla di non accontentarsi ma io ricordo che lui dopo lo schifo di Genova diceva di prendersi il buono da ogni partita, persino l’effimers soddisfazione di non aver subito gol per 2(!!) partite. 
Una pena infinita, toglie proprio la voglia di vedere la Juve. Non l’ho mai sopportato ma così triste non lo ricordavo. Un ex allenatore che sa di esserlo, ma che campa a sbafo sulle amicizie importanti che ha.

Ti lovvo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

L'importante per lui è portare avanti la sua crociata personale. Completamente andato per me.

Si è andato. Non so se ci è o ci fa, in entrambi i casi è dannoso. Sorvolando sul fatto che non ha un singolo merito da 14 mesi a parte incassare milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ma un giornalista con le palle che gli faccia notare che siamo sia bruttini che perdenti, no?

 

E poi dicono che il livornese non abbia la stampa a favore. Tutti appecorati

Penultima squadra in Serie A per possesso medio nella metà campo avversaria

 

h7IqqjA.png

 

Quartultima squadra per tiri in porta

 

4g1wQmo.png

 

NESSUNO che gli fa notare ste schifezze da voltastomaco. Dati oggettivi inconfutabili 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo essere ne simpatici ne bellini, dobbiamo giocare a calcio perdio!!!!! Possibile che ci se mancano Pogba chiesa e dimaria siamo più scarsi dello Spezia che ci ha messo in difficolta per quasi un tempo? Possibile di vedere uno schifo come contro la samp o contro i lividi? Dammi retta Max, vattene via tanto non sei capace di fare questo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dalia91 ha scritto:

"mister se le cito 8 squadre bellissime e vincenti lei poi promette di andare a lucidare le pink lady alla Lidl?" 

A me preoccupa onestamente, perchè a questo punto scambia per bel gioco persino quando la squadra sta semplicemente in campo bene e riesce a fare ciò che dovrebbe essere la normalità, ossia creare occasioni da gol. Come è successo nella prima parte del secondo tempo di Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Poi io mi chiedo perché mettono sempre in mezzo chiesa dicendo ne dobbiamo fare a meno. Lo ha detto LUI da sempre che prima di gennaio nn se ne parlava di vederlo. Quindi se era così fondamentale giustamente perché ha no preso kostic che è un esterno di cc e non un esterno d'attacco? Chiesa non può essere un alibi basta, anzi basta alibi continui.

A parte che se era così fondamentale...lasciamo perdere mi fermo qui, perché quello che ho visto l’anno scorso fino a quando non l’hanno rotto (e parlo dell’infortunio muscolare antecedente il crociato) sappiamo, taccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Penultima squadra in Serie A per possesso medio nella metà campo avversaria

 

h7IqqjA.png

 

Quartultima squadra per tiri in porta

 

4g1wQmo.png

 

NESSUNO che gli fa notare ste schifezze da voltastomaco. Dati oggettivi inconfutabili 

Semplicemente un miracolato, se non avesse preso una Juventus anni fa 4 categorie superiore alle altre, ad oggi allenerebbe ( si fa per dire), in Serie B

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ha ragione perfettamente, prova a togliere un Pogba, un Di Maria o un Chiesa alla Sampdoria e poi vedrai... Altroché... 

Già non c'è l'hanno.. che gli vuoi togliere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Mandateli un DVD della Juventus dal 94 al 98… basterebbe questo a ridicolizzare le sue teorie farlocche!

Ah già, all’epoca lui era in campo a proseguire la sua insulsa carriera da calciatore..

Basterebbero anche i DVD dal 2015 al 2017 se proprio non se li ricorda direttamente, ormai arriva a smentirsi da solo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Penultima squadra in Serie A per possesso medio nella metà campo avversaria

 

 

 

Quartultima squadra per tiri in porta

 

 

 

NESSUNO che gli fa notare ste schifezze da voltastomaco. Dati oggettivi inconfutabili 

E il bello è che c'è gente qui dentro che pretende pure che dobbiamo farci andare bene 'ste statistiche disgustose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra amrabat maleh jovic kouame sottil dodo chi è l'equivalente di pogba di maria e chiesa? chiedo, visto che ci hanno dato una lezione di calcio da annali dello sport (e parliamo di una fiorentina mediocre che ha vinto 2 partite su 8 giocate da inizio anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.