Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Juventus Women - inter 3-3 (Cantore, Beerensteyn, Chawinga 2, Girelli, Karchouni)

Post in rilievo

Montemurro: «Poco maturi nei momenti chiave, Serie A più difficile» ha dichiarato il tecnico della Juventus Women

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky)Montemurro ha parlato dopo la gara di oggi che la Juventus Women ha pareggiato contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

 

RISULTATO – «Ci siamo stancate ed è andata così. Abbiamo visto la gran forza del gruppo per tenere anche una situazione difficile. Non abbiamo trovato la nostra maturità nei punti chiave. Sono entrato negli spogliatoi dicendo che nei primi 10 minuti è importante. Comunque abbiamo poi trovato la forza per riandare, anche se poi è andata così».

ERRORI – «Ci sono stati errori individuali. Abbiamo detto più volte durante la settimana di non far arrivare la palla lì, secondo me anche nel primo gol abbiamo perso la palla in un punto brutto e nel terzo gol eravamo in controllo e l’abbiamo perso in ripartenza. Non sono solo errori individuali nell’uno contro uno ma anche azioni precedenti che potevamo evitare. Noi abbiamo parlato di questo, perché loro giocano».

PARTITA – «Abbiamo rimontato bene con quelle che sono entrate al momento giusto. Abbiamo forzato anche in due cambi, ma avete visto sei gol di alto livello. Posso solamente applaudire le due squadre, abbiamo visto che la Serie A è aumentata di livello».

EMERGENZA IN DIFESA – «Girelli mi ha detto che sa fare il centrale di difesa (ride ndr)… vediamo, vediamo cosa fare. Succede anche questo, non è una scusa né un alibi».

 

NAZIONALI – «L’80% delle ragazze ha giocato in Nazionale e dobbiamo anche mettere in considerazione questo. Devo anche pensare più avanti a questo. Sono cose che forse non vedete ma bisogna tenerne conto. Alcune di loro si sono stancate. In 14-15 mesi che sono qui posso dire che questo è il mese più difficili. Non abbiamo riposo e abbiamo alcune giocatrici fuori. Guardiamo avanti in maniera positivo».

SCUDETTO – «Vincere lo Scudetto sarà difficile, lo è sempre. Non sai cosa può succedere ogni settimana. Ovviamente abbiamo visto che il livello della Serie A è aumentata. L’Inter, la Roma, il Milan… il campionato è forte e così lo vogliamo. Speriamo di andare in Europa noi e la Roma e fare bene per il calcio italiano».

SALVAI – «La cosa più importante è farla rientrare in gruppo e farla stare con i compagni. Oggi è stato qualcosa di anticipato portarla in panchina ma l’ho deciso ieri. Adesso valutiamo».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro di livello bassissimo. Comunque se vai in vantaggio per 2 volte e ti fai riprendere hai commesso indubbiamente delle leggerezze, al netto che il loro terzo goal è il classico goal della domenica e che abbiamo preso pali e traverse vari. 

 

Si vede che doveva andare così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, un po' di leggerezza nostra farsi rimontare sul 2 a 0 ma pazienza, può succedere considerando anche le assenze, speriamo per la prossima di recuperarne qualcuna, forza ragazze comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo era che la Juve non era prima in classifica?

 

Comunque vedendo gli highlights,

se giochi con le riserve delle riserve in difesa,

regali un gol e un espulsione,

altri due gol li subisci per tiri della domenica

e al 90simo eri comunque in vantaggio,

direi che c'e' poco di cui preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI ricordo benissimo che anche le altre volte, DOPO le partite con la nazionale, ci ritrovavamo stanche in campo.
Penso che la Juve sia l'unica squadra della serie A a dare alla nazionale praticamente quasi tutte le proprie calciatrici.
Dunque, oltre alle assenze pesanti, dobbiamo mettere in conto anche che NOI giochiamo di più rispetto alle altre.
Senza contare che ci hanno pareggiato su un eurogol.
Insomma..dispiace per com'è arrivato il pareggio ma loro erano più riposate di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Detto  questo  l'inda  non  è  affatto  una  squadra  di  "scappate  di  casa"  come  qualche  sempliciotto  ha  scritto  , bensi   una  squadra  con  4-5  giocatrici  di  buon  valore  tecnico  ed  altre  in  rosa  comunque  molto  fisicamente  ed  atleticamente  toste ... 

e tra le 4/5 sicuramente c'è Tabitha Chawinga che hai schierato nella tua SYNTHESYS al Fanta. Puoi fare tranquillamente outing Paolino, non ci offendiamo. Di solito sei così canterino la domenica pomeriggio quando la giornata al Fanta ha iniziato a decollare per il meglio. Te possino Paolì...uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma venerdi prossimo c'è juventus -roma...

non dite nulla?

Mi va bene anche perderci...mi interessa di più la prossima contro il Koge che ci qualificherebbe ai gironi di champions.
Anche la Roma avrà una partita di qualificazione ai gironi champions e dunque mi auguro che non si sbatta più di tanto per vincere contro la Juve anche se temo che alla Roma interessi più lo scudetto della champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma venerdi prossimo c'è juventus -roma...

non dite nulla?

tra maschile e femminile è stata una domenica in Stile Calvario....doh

Piso, fai il bravo,venerdì è lontano, siamo senza difesa, non mi ci far pensare.....martellate

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MaxMontero said:

tra maschile e femminile è stata una domenica in Stile Calvario....doh

Piso, fai il bravo, venerdì è lontano, siamo senza difesa, non mi ci far pensare.....martellate

 

 

farò il bravo...dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2022 Alle 11:56, Leonardo. ha scritto:

e tra le 4/5 sicuramente c'è Tabitha Chawinga che hai schierato nella tua SYNTHESYS al Fanta. Puoi fare tranquillamente outing Paolino, non ci offendiamo. Di solito sei così canterino la domenica pomeriggio quando la giornata al Fanta ha iniziato a decollare per il meglio. Te possino Paolì...uaua

ahahahaha ahah.... mio   caro  Leo ,  cosa  non  faresti  per  strapparmi   di  bocca   qualche  "segreto"  (di  pulcinella )  riguardante  le  scelte  di  formazione  della  ormai  Gloriosa   SYNTHESYS  ... ma  sappi  che  non  cascherò  in  questi "subdoli"  tranelli  da  "spionaggio"  fantacalcista  :p ...ih..ih..
Gloriosa  Synthesys    che  peraltro  questa  stagione  ha  fortemente  rischiato  di   non  presentarsi  nemmeno  ai  blocchi  di  partenza  ...in  verità  sono appena  riuscito  ad  arraffazzonare  al  volo  una  rosa  di  25  giocatrici  alla  bene e  meglio   poche  ore  prima  dell'inizio  della  prima  giornata  del  campionato  ( prima  giornata  in  cui  peraltro  devo  ammettere  che   le  botte  di 'ulo  non  mi  son  mancate ! sefz  ...ihihihhhi ) ...   


p.s.:   La  vera  verità  è  che   in  questa  stagione  , mancando  la  fantalega   di  VS  ,  è   venuto  incresciosamente   a  mancare  i  vero  stimolo  primario    ( che  era  quello  di "bastonarvi"  tutti  finoallafine  , ovviamente !!hihi  ...ihihihhiih )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2022 Alle 15:22, cornioletum ha scritto:

Azz... che grinta! Idolo!!!

Vi  prego ,   al  JMedical  fate  un  prelievo  di  sangue  a  PPM   e  dopo   iniettatelo  per  trasfusione  a  quei  mollaccioni   menefreghisti  dei  giocatori   della  nostra   prima  squadra  maschile  !!!  :uhmm:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

p.s.:   La  vera  verità  è  che   in  questa  stagione  , mancando  la  fantalega   di  VS  ,  è   venuto  incresciosamente   a  mancare  i  vero  stimolo  primario    ( che  era  quello  di "bastonarvi"  tutti  finoallafine  , ovviamente !!hihi  ...ihihihhiih )

non sarà la stessa cosa ma potresti bastonare ritornando a fare le schedine...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MaxMontero ha scritto:

non sarà la stessa cosa ma potresti bastonare ritornando a fare le schedine...:d

ovvìa   ragazzi  ,  con  le  schedine   si  va  col  "pilota  automatico"  .lazy   ...ih..ih..     perlomeno   nel  fantawomen    serve un  minimo  di  occhio  clinico  e   di  "progettazione"  ...per  quanto  poi  un  bel  paio  di  chiappettone  facciano  pur  sempre  la   differenza   in  ogni  caso   sefz  ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2022 Alle 01:27, Paolo Bosco ha scritto:

ovvìa   ragazzi  ,  con  le  schedine   si  va  col  "pilota  automatico"  .lazy   ...ih..ih..     perlomeno   nel  fantawomen    serve un  minimo  di  occhio  clinico  e   di  "progettazione"  ...per  quanto  poi  un  bel  paio  di  chiappettone  facciano  pur  sempre  la   differenza   in  ogni  caso   sefz  ...ih..ih..

poche chiacchiere e preparati a sfidare i superchiappettoni!!!! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.