Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

Ma dai è chiaro che alla società va bene la storia. Per qualche anno dobbiamo scansarci per fare posto ad altre squadre per rendere appetibile il prodotto italiano ed ecco il Var contro....il peggior allenatore sulla piazza ....la dirigenza inetta ....e la proprietà in silenzio.

Troppe cose che vanno nella stessa direzione.

Per un po' meglio fare altro che innervosirsi con questo circo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Buffon75 ha scritto:

quindi il VAR può richiamare l'arbitro a fargli vedere delle immagini sbagliate sulle quali l'arbitro sbaglia decisione, annullando un gol regolare

Si accende un parapiglia e vengono espulsi 2 giocatori ed il nostro allenatore e questo non è un errore tecnico?

Anche se lo è non lo ammetteranno mai 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandate tt una mail alla società in cui si chiede di farsi sentire, perché sismo

 stufi di questo perbenismo del caxxo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Sono ormai anni che veniamo vessati da VAR ed arbitri in maniera INDEGNA.

Ma guai a dirlo, siamo la Juventus.

E basta. E basta anche con questa c...o di signorilità. Oggi se qualcuno mi importuna me lo mangio vivo. Nel senso letterale del termine. Sono furibonda

Concordo ma poi il caso di ieri va oltre l'errore di valutazione li parliamo di decisioni cervellotiche strane per non usare altri termini fare valutare a un arbitro richiamandolo al var dandogli solo un immagine monca da dover valutare omettendo il materiale completo che lo avrebbe portato inevitabilmente alla decisione giusta 

E mi credi in tutto questo la cosa che più mi fa incavolare è il mutismo della società  capisco che non vuoi polemizzare su episodi tipo un fuorigioco di pochi centimetri per un rigore non dato ma ieri non parliamo di un semplice errore di valutazione parliamo di ben altro "pilotare" una decisione di un arbitro fornendogli immagini non complete lo trovo gravissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

All'arbitro il varista ha fatto vedere l'azione in area, non anche il fondo campo dove Candreva tiene tutti in gioco.

Dunque il colpevole è alla fonte.

Il var ha cambiato colpevolmente il risultato di una partita Banti da radiare devono ridarci i due punti o il campionato e da etichettare falsato dopo poche giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ?..dopo questo come si può pretendere dalctifoso di continuare ad andare allo stadio e seguire questo sport?..fanno qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Che rabbia mamma mia, non mi passera' facilmente. Era lo slancio di entusiasmo di cui aveva bisogno questa squadra. Ma come si fa

In tanti scrivono "come si fa a lamentarsi, era la Salernitana dovevi vincere 6 a zero" 

Questo pensiero, figlio delle playstation, non tiene conto di tante cose. 

Il calcio è fatto di episodi. Basta un episodio per modificare tutto

Un tempo lavoravo a provvigione e il mio titolare si lamentava che non vendevo abbastanza. Però trovava qualsiasi scusa per non darmi le provvigioni dovute. 

Una volta gli dissi "tu intanto dammi quello che è mio, che io magari questo fine settimana sto più tranquillo, porto mia moglie a prendere una pizza, passo un fine settimana più felice e torno lunedì più rilassato e voglioso di vendere per ripetere quanto accaduto" 

 

È lo stesso con la Juve. Facciamo schifo. Ma intanto dateci il gol regolare, i 3 gol, la vittoria, 2 punti dalla vetta e magari mercoledì arriviamo più convinti. 

Poi potremo fare schifo uguale. 

MA TU INTANTO DAMMI CIÒ CHE È MIO

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Mandate tt una mail alla società in cui si chiede di farsi sentire, perché sismo

 stufi di questo perbenismo del caxxo

E a quali dirigenti la mandi?   secondo te sono dirigenti da JUVE quella vera? 

Avrebbero già dovuto intervenire pesantemente ieri sera se lo fai adesso per richiesta della tifoseria rischiano di rendersi più ridicoli di quanto già appaiono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il VAR pilota i risultati. 

a parte cose come quella di ieri che sono incommentabili, x alcune squadre si va a rivedere l'azione fino a 1 minuto prima alla ricerca di una spinta, un contatto qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Anche se lo è non lo ammetteranno mai 

 

Per protocollo non lo è 

Ma non considerare un errore tecnico quello di ieri è un paradosso 

L'arbitro e il guardalinee avevano fatto bene e il VAR li ha fatti sbagliare. 

È una cosa assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Che rabbia mamma mia, non mi passera' facilmente. Era lo slancio di entusiasmo di cui aveva bisogno questa squadra. Ma come si fa

Se la squadra è forte sarà un buon motivo per reagire.

Alla fin fine non siamo lontani dalla vetta.

Se ci abbattiamo per un errore arbitrale allora significa che siamo da sesto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è palese che l'ordine del sistema è vivisezionare ogni gol o azione dubbia contro la Juventus con il beneplacito della Società.

Mi chiedo perché.

Io non lo so il perché posso solo ipotizzare come mi comporterei io.

E l'unica cosa che mi terrebbe in silenzio è un ricatto perché magari ne ho combinato una grossa e mi conviene stare zitto.

In caso contrario sarei complice a danno di milioni di tifosi.

Altra cosa...il var è la cosa più immonda del calcio usato così.

Nel tennis o nella pallavolo viene usato con oggettività su palla dentro o fuori, tocchi muro o invasione.

Nel calcio c'è una forte componente di soggettività.

E allora bisognerà fare come gli altri sport.

Una squadra pensa di aver subito un gol in fuorigioco o un fallo da rigore?

Chiama il var.

Ed ha a disposizione una chiamata per tempo.

Fosse per me lo abolirei.

L'urlo in gola strozzato molte volte dopo diversi minuti è una cosa oscena.

Io abolirei anche il fuorigioco fuori area.

Ormai il var da noi è puro circo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Il var ha cambiato colpevolmente il risultato di una partita Banti da radiare devono ridarci i due punti o il campionato e da etichettare falsato dopo poche giornate

Infatti più che l'arbitro il vero colpevole è la sala var dove ci sono due figure due che controllano con immagini ferme in movimento con rallentamenti in tutte le forme le situazioni controverse immediatamente da radiare e poi si spinge per la ripetizione della partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, ci ho dormito su ma non mi è ancora passata. Ma è la posizione supina della società sempre pronta ad accettare passivamente queste cose che mi dà ancora più fastidio. 
Fosse accaduto a Napoli - e non sarebbe accaduto perché altrimenti Banti l’avrebbero giustiziato e gettato nel Tirreno - nelle tre giornate successive avrebbero avuto altrettanti rigorini d’ufficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa, al VAR c'era Banti? Perfetto, il signor Banti non deve mai più dirigere o stare al VAR in una partita di Serie A, sennò sono palesemente in malafede

 

Posso ancora perdonare l'errore di Marcenaro, perché si tratta di un interpretazione, seppur sbagliata, ma questo di Banti è inaccettabile, perché col VAR il fuorigioco è oggettivo, o c'è o non c'è; per cui se non sei capace di tirare una riga, o vai a scuola da Lapo o stai a casa

 

Ieri sera, qualunque società avrebbe mandato ai microfoni un proprio rappresentante ad asfaltare Banti, noi invece come sempre muti, tanto l'importante è l'incasso della partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Infatti più che l'arbitro il vero colpevole è la sala var dove ci sono due figure due che controllano con immagini ferme in movimento con rallentamenti in tutte le forme le situazioni controverse immediatamente da radiare e poi si spinge per la ripetizione della partita 

Si ma tu ieri sera dicevi che per il regolamento la posizione di Candreva era ininfluente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare una gigantografia del non fuorigioco di milik, una del fallo di mano di candreva, dimensione intera curva. Poi scriveteci quelli che volete, ma noi tifosi ne abbiamo abbastanza, siamo noi i primi derubati da questa mafia del var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Se la società non si fa sentire è compiacente.

Assolutamente. Qualche arabo facesse OPA ostile ed anche se fosse in minoranza si facesse sentire. Ci stanno perculando.

E i tifosi abbonati e organizzati una protesta no?

Io non andrei più in massa allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeteranno mai la partita,  se sospenderanno banti non mi frega nulla tanto metteranno altri al var a falsare i campionati. Ma se sta bene così alla dirigenza e ai molti utenti qui dentro che dicevano che lamentarsi del var è da piangina e che il var ha migliorato il calcio,  io cosa posso fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.