Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

4 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Se la squadra è forte sarà un buon motivo per reagire.

Alla fin fine non siamo lontani dalla vetta.

Se ci abbattiamo per un errore arbitrale allora significa che siamo da sesto posto 

Non è un semplice errore arbitrale quello che non si capisce è tutto il contorno che ha portato l'arbitro a sbagliare perché qualcuno in sala var ha VOLUTAMENTE omettere di dargli tutto il materiale per arrivare alla decisione giusta questo non è un semplice errore arbitrale e ben altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, baggio18 ha scritto:

esattamente, è proprio qualcosa di storico, mai successa una cosa del genere che io ricordi. È stato letteralmente cambiato il risultato di una partita, ingiustamente, e questo non è mai successo che io mi ricordi, perché è un episodio direttamente correlato al risultato del match. Cioè la partita era finita, si può tranquillamente affermare che sono stati tolti 3 punti per una decisione inventata dallo staff arbitrale.

 

In tutti gli altri casi di var si può dire/pensare che la partita potrebbe finire comunque in un certo modo, la rilevanza storica di questo episodio invece è che si tratta di una decisione direttamente correlata al risultato. Senza quell invenzione si sarebbe vinto 3-2, è proprio una questione di causa effetto perché la partita era finita. 

 

io una roba del genere, da quando seguo il calcio, non l'ho mai vista. È una cosa storica, non dire nulla e fare passare tutto in cavalleria dalla società sarebbe incredibile. 

Mister, l'hanno già fatto.

La cosa avrebbe dovuto essere presa di petto a caldo, mandando qualcuno a lamentarsi pesantemente alle telecamere come fanno tutti.

 

Ma nessuno, società come staff tecnico, ha le palle per affrontare situazioni del genere e questo preciso momento storico.

 

Imbarazzanti quanto quelli a Lissone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sembra che della Juve non gliene freghi un caxxo. Pensavo che la scorsa stagione avessimo raggiunto l' apice delle ingiustizie da Var ma sbagliavo. In una singola azione esaminata, si sono persi un calciatore,  non hanno visto la canottiera di Bonucci, non hanno visto che Milik ha tirato in porta ed il portiere guardava la traiettoria, spiazzato. Non hanno visto neppure che c'era rigore su Vlahovic. Come si possa pensare che non ci sia malafede  provi qualcuno a spiegarmelo perché io lo penso.

non hanno visto nemmeno che Candreva segna di pugno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvecare ha scritto:

 

A4AEAD39-04CD-4F55-B211-46B59E4431B8.jpeg

E quindi?

Qui si commette l'errore sul controllo del fuorigioco che viene controllato dopo ogni gol, ci voleva un altro var che dicesse guardate che avete sbagliato?

Non c'è errore dell'arbitro da correggere visto che l'errore lo fanno mentre correggono una decisione giusta.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su dazn sembrava fuorigioco passivo poi sono uscite le immagini di sky che chiariscono che non era manco fuorigioco.. Non ho mai visto una truffa simile anche se è dall'anno di Sarri che al var ce ne combinano di ogni.. Forse avete già dimenticato i mani di de ligt che non erano manco fallo o la sfilza di gol annullati per 1 cm di fuorigioco.. Ieri però si è andati oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Non ripeteranno mai la partita,  se sospenderanno banti non mi frega nulla tanto metteranno altri al var a falsare i campionati. Ma se sta bene così alla dirigenza e ai molti utenti qui dentro che dicevano che lamentarsi del var è da piangina e cge il var ha migliorato il calcio,  io cosa posso fare? 

Potresti non vedere più questo schifo.

Per chi è abbonato restituire abbonamento.

Per chi è televisivo disdire abbonamento.

A questo punto auspico curva deserta ad oltranza. Ma temo che non si farà nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società indegna di rappresentarci. Questi sono complici, sennò non si spiega; e adesso si capisce perché hanno azzerato il gruppo ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Si ma tu ieri sera dicevi che per il regolamento la posizione di Candreva era ininfluente

Ho chiesto già scusa a inizio anno c'è stata una modifica del regolamento riguarda il fuorigioco e pensavo ( ero convinto ) ERRONEAMENTE che riguardava anche la posizione del difendente lontano dall'azione invece la variazione riguarda altro ho ammesso l'errore e già mi sono scusato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ieri sera su dazn sembrava fuorigioco passivo poi sono uscite le immagini di sky che chiariscono che non era manco fuorigioco.. Non ho mai visto una truffa simile anche se è dall'anno di Sarri che al var ce ne combinano di ogni.. Forse avete già dimenticato i mani di de ligt che non erano manco fallo o la sfilza di gol annullati per 1 cm di fuorigioco.. Ieri però si è andati oltre 

Secondo me, le mani ed i fuorigioco (non dimentichiamoci quello di Ronaldo a Udine) sono anche sbagliabili tra inquadrature varie. Ma quello di ieri è un errore da ripetizione partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è davvero arrivato il momento di smetterla di seguire questo marciume mafioso. Dopo cinquant’anni di tifo, credo sia arrivato il momento di andare in pensione. Il calcio di oggi non è più sport, ma una cosa indegna e pilotata. Stupido io che ho continuato a seguirlo troppo a lungo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non ripeteranno mai la partita,  se sospenderanno banti non mi frega nulla tanto metteranno altri al var a falsare i campionati. Ma se sta bene così alla dirigenza e ai molti utenti qui dentro che dicevano che lamentarsi del var è da piangina e che il var ha migliorato il calcio,  io cosa posso fare? 

Pensa perdere lo scudetto per un punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mister, l'hanno già fatto.

La cosa avrebbe dovuto essere presa di petto a caldo, mandando qualcuno a lamentarsi pesantemente alle telecamere come fanno tutti.

 

Ma nessuno, società come staff tecnico, ha le palle per affrontare situazioni del genere e questo preciso momento storico.

 

Imbarazzanti quanto quelli a Lissone.

Se era Conte sfasciava tutto iniziando dalla sala var 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, le mani ed i fuorigioco (non dimentichiamoci quello di Ronaldo a Udine) sono anche sbagliabili tra inquadrature varie. Ma quello di ieri è un errore da ripetizione partita.

Figurati se a Torino per una volta nella storia smettono di stare supini e subire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Si ma tu ieri sera dicevi che per il regolamento la posizione di Candreva era ininfluente

Ha detto una cassata, neanche da riprendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Candreva fallo di mano sul goal
Nel 3-2: fuorigioco che non c'era, rigore su Bonucci, in ogni caso fuorigioco ininfluente secondo il regolamento..

 

ME COJONI! – LongoBet 5-5-5

Tre espulsi...uno va be...gli altri due figli della truffa. Sta roba va detta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Ne hanno annullato uno simile ieri al Milan per un'interferenza piuttosto dubbia, certo non era l'ultimo minuto.

Vuol dire che il Milan ci fa compagnia ogni tanto 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, claudio_end_end said:

Si ma tu ieri sera dicevi che per il regolamento la posizione di Candreva era ininfluente

Perchè c’era Cuadrado che teneva in gioco Candreva

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nicolascage ha scritto:

Pensa perdere lo scudetto per un punto...

Intanto i due punti ce li hanno fatti volatilizzare e nessuno ce li rida e tutto tace tutto va bene non so se è più grave l'orrore sportivo di ieri sera o questo silenzio assordante della società adesso ho capito perché per Conte con questa società le porte saranno sempre chiuse perché attualmente è l'unico che li inchioderebbe a responsabilizzarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Non è un semplice errore arbitrale quello che non si capisce è tutto il contorno che ha portato l'arbitro a sbagliare perché qualcuno in sala var ha VOLUTAMENTE omettere di dargli tutto il materiale per arrivare alla decisione giusta questo non è un semplice errore arbitrale e ben altro

 

Allora possiamo già smettere di seguire il campionato perché hanno già deciso chi deve vincere.

Magari è anche vero ma cosa cambia?

La Juve deve fare il suo.

Nei nove anni di vittorie poteva succedere di tutto.

Vincevi anche sopra gli errori.

Siamo tutti arrabbiati ma bisogna guardare la partita.

Abbiamo regalato un tempo.

Poi una buona reazione.

Altri 20 minuti scialbi e un finale d'orgoglio.

L'avevamo ribaltata ma ce l'hanno rubata 

Ma in fondo in fondo sappiamo tutti che se non cambiamo registro non andiamo da nessuna parte.

Indipendentemente dagli arbitri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.