Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

1 minuto fa, AST ha scritto:

Di fronte ad episodi del genere (perchè ricordiamo che il calcio è sport episodico dove NON SEMPRE il merito viene premiato, ed a basso punteggio

pertanto OGNI DECISIONE CONTA) tutte le discussioni sul resto (gioco bello, brutto, meriti, colpa di Allegri, colpa di Folletti ecc ecc)

NON CONTANO PIU' NIENTE.

Piaccia o non piaccia.

Credimi, non avrei voluto citarti ma mettere il cuoricino del grazie perché la penso ESATTAMENTE come te ma a me è venuto da bestemmiare perché non ci sto a questi soprusi per cui meglio citarti e scrivere e perdona se ti ho usato per continuare a sfogarmi. Ho 66 anni e sono incazzato nero come un ventenne a cui non si rizza più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che ieri sull'ultima azione hanno annullato un gol per un fuorigioco estremamente dubbio che poi non era neppure fuorigioco perché si sono "dimenticati" Candreva, in 20 secondi.

20 secondi per annullare un rete da 3 punti sicuri.

L'anno scorso per annullare un gol di Morata ci mettevano anche 3 minuti per scovare quei 10 cm del ginocchio in offside.

Fate voi.

Io ieri ho speso QUARANTOTTO euro per vedere sto scempio.

Già di nostro siamo quello che siamo... però ieri è stato uno schifo mai visto.

Mai.

E allora se lo giocassero loro sto campionato.

Mani Paredes, rigore. Ok.

Mani Dusan, gol annullato. Ok.

Mani Smalling, niente.

Io sono stanco, ho 46 anni e stamattina ho i bimbi da buttare giù dal letto e portare a scuola per poi farmi 40 minuti di tangenziale per andare a lavoro.

Non posso, anzi non voglio, avvelenarmi per quei 4 mafiosi che gestiscono il calcio in italia.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uhuru ha scritto:

Il gol era valido e non andava annullato, evidentemente quando hanno rivisto le immagini al var hanno usato immagini in cui Candreva non appariva. Amen, sono cose che succedono, le interpellazioni parlamentari io sinceramente le lasciarei per cose piú importanti. E se la Juventus non avesse un gioco cosí schifoso, queste partite le vincerebbe 3-0 e non bisognerebbe proprio preoccuparsi di queste cose. Io sinceramente mi preoccuperei di quello che si puó controllare (avere un gioco decente) rispetto a cose che non sono controllabili (il destino avverso, uragani fulmini e saette, un piccione che passando davanti alla porta para un rigore ecc ecc).

Solo a noi, aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Io so solo che ieri sull'ultima azione hanno annullato un gol per un fuorigioco estremamente dubbio che poi non era neppure fuorigioco perché si sono "dimenticati" Candreva, in 20 secondi.

20 secondi per annullare un rete da 3 punti sicuri.

L'anno scorso per annullare un gol di Morata ci mettevano anche 3 minuti per scovare quei 10 cm del ginocchio in offside.

Fate voi.

Io ieri ho speso QUARANTOTTO euro per vedere sto scempio.

Già di nostro siamo quello che siamo... però ieri è stato uno schifo mai visto.

Mai.

E allora se lo giocassero loro sto campionato.

Mani Paredes, rigore. Ok.

Mani Dusan, gol annullato. Ok.

Mani Smalling, niente.

Io sono stanco, ho 46 anni e stamattina ho i bimbi da buttare giù dal letto e portare a scuola per poi farmi 40 minuti di tangenziale per andare a lavoro.

Non posso, anzi non voglio, avvelenarmi per quei 4 mafiosi che gestiscono il calcio in italia.

 

Io ci pure perso la scommessa …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale della Juve non una parola, anzi, nel riportare quanto detto da acciuga e da Bonucci, hanno omesso tutto quanto detto sull’episodio. Non c’è speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AST ha scritto:

Di fronte ad episodi del genere (perchè ricordiamo che il calcio è sport episodico dove NON SEMPRE il merito viene premiato, ed a basso punteggio

pertanto OGNI DECISIONE CONTA) tutte le discussioni sul resto (gioco bello, brutto, meriti, colpa di Allegri, colpa di Folletti ecc ecc)

NON CONTANO PIU' NIENTE.

Piaccia o non piaccia.

Eh no, oppure facendo così si continua l'agonia.

Che lo scandalo arbitrale non copra altri scandali altrettanto evidenti che abbiamo internamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Credimi, non avrei voluto citarti ma mettere il cuoricino del grazie perché la penso ESATTAMENTE come te ma a me è venuto da bestemmiare perché non ci sto a questi soprusi per cui meglio citarti e scrivere e perdona se ti ho usato per continuare a sfogarmi. Ho 66 anni e sono incazzato nero come un ventenne a cui non si rizza più.

ti ringrazio.

Chiarisco in poche parole perchè sarebbe lunghissimo:

che non si giochi bene mi pare pacifico (i motivi a mio parere sono tantissimi, non ultime le assenze pesantissime)

ma immagina solo di avere in punti il giusto (vittoria contro Roma e Salernitana: rigore palese di Smalling e gol regolare di ieri) ovvero 14

e quindi cima della classifica.

Non pensi che l'umore, l'autostima, la tranquillità dell'ambiente sarebbero totalmente diversi?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli della cricca arbitrale di ieri non devono arbitrare più, o quantomeno li fai ricominciare di nuovo a essere rincorsi sui campi di eccellenza dai tifosi, e se casomai dovessero ritornare in A, la Juventus la devono guardare solo dalla TV. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno controlli le ns partite in cui vi era sozza come arbitro o quarto uomo o var, ha esordito in una partita col Venezia una mancata espulsione per doppio giallo, e a seguire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quindi devo arrendermi e privarmi della mia passione perché la società per cui tifo è complice di questo schifo? 

Sarebbe un gioco deciso dall'inizio.

Tu ci perdi sonno e soldi.

Fai pure come pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Vero, ma è oggettivo che la maglia di Bonucci viene totalmente sollevata. Indipendentemente dall'intensità è un fallo. Non puoi trattenere così platealmente un avversario in area di rigore. I casi sono 3: non lo hanno visto, lo hanno visto e non lo hanno comunicato all'arbitro, lo hanno visto e lo anno comunicato all'arbitro ma lui ha detto che ha visto e giudicato che non è rigore.

Comunque questo è niente rispetto a tutto il resto.

Ma se la Gazza dice che da ambienti VAR è arrivata la notizia che hanno considerato la posizione di Candreva. 

Qui siamo molto vicini all'incompetenza 

Figuriamoci se segnalano il fallo subito da Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Eh no, oppure facendo così si continua l'agonia.

Che lo scandalo arbitrale non copra altri scandali altrettanto evidenti che abbiamo internamente

ok, gioco al tuo gioco:

non voglio più sentir parlare del fuorigioco di Mijatovic o dei rigori non dati contro il BVB o del "se c'era Nedved".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralascio di parlare del terzo gol, regolarissimo da tutti i punti di vista, ma mi era parso irregolare anche il primo loro, dalla dinamica era chiaro che Candreva coprendosi l'aveva spinta dentro con la mano. Ma ve ne dico un'altra, io non avrei concesso nemmeno il loro rigore, tocco fortuito ed impercettibile che addirittura avvicina alla porta un tiro rivolto in evidente fallo di fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al Monza qualche ora prima non danno lo stesso identico rigore che hanno dato alla Salernitana

Candreva segna con la mano (ci sono i video) ma il Var non vede

Candreva tiene in gioco tutti, in ogni caso c'è l'immagine di un Bonucci che viene spogliato della maglietta (quindi fallo, quindi rigore) 

 

ma tutto apposto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi al Monza qualche ora prima non danno lo stesso identico rigore che hanno dato alla Salernitana

Candreva segna con la mano (ci sono i video) ma il Var non vede

Candreva tiene in gioco tutti, in ogni caso c'è l'immagine di un Bonucci che viene spogliato della maglietta (quindi fallo, quindi rigore) 

 

ma tutto apposto no?

Il rigore per loro è netto, la palla era destinata in porta. Il loro gol posso capire che non si abbia la certezza. Ma lo schifo del 3-2 è una cosa che non ho mai visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Ma se la Gazza dice che da ambienti VAR è arrivata la notizia che hanno considerato la posizione di Candreva. 

Qui siamo molto vicini all'incompetenza 

Figuriamoci se segnalano il fallo subito da Bonucci

Vabbè ma questa è la classica scusa di chi sa di avere fatto una caxata pazzesca. Di fronte all'evidenza si arrampicano sui vetri (come Allegri peraltro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Tutti quelli della cricca arbitrale di ieri non devono arbitrare più, o quantomeno li fai ricominciare di nuovo a essere rincorsi sui campi di eccellenza dai tifosi, e se casomai dovessero ritornare in A, la Juventus la devono guardare solo dalla TV. 

Quella chicca arbitrale di ieri sera, una gang,  in segreto, al massimo saranno invitati a cena in figc. Hanno compiuto la propria missione con successo. Rifiuto categoricamente che ciò che abbiamo visti, sia frutto di un errore.... che poi non è uno ma tre nella stessa azione da gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si rendono conto  in SALA VAR) che prima di annullare un gol( che puo' CAMBIARE  LE SORTI DI UNA PARTITA) occorre aver visionato  più e più IMMAGINI???

Ci vuole COMPETENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

ok, gioco al tuo gioco:

non voglio più sentir parlare del fuorigioco di Mijatovic o dei rigori non dati contro il BVB o del "se c'era Nedved".

Non vedo cosa c'entrino. Quelle erano squadre che funzionavano e che sono state evidentemente penalizzate da errori arbitrali (e per cose molto più importanti).

Inoltre non ho affatto detto di non parlare dell'arbitro, che per quanto mi riguarda può accomodarsi in pensione da oggi stesso (o meglio, il varista). Ma nello stesso tempo non ci si dimentichi di almeno altri due pensionamenti che devono avvenire immediatamente tra le nostre fila, prima che sia troppo tardi. E attenzione che già mercoledì rischiamo di avvicinarci pericolosamente al troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il rigore per loro è netto, la palla era destinata in porta. Il loro gol posso capire che non si abbia la certezza. Ma lo schifo del 3-2 è una cosa che non ho mai visto. 

Il rigore è netto, ma al Monza non è stato dato. L'uniformità dove sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il rigore per loro è netto, la palla era destinata in porta. Il loro gol posso capire che non si abbia la certezza. Ma lo schifo del 3-2 è una cosa che non ho mai visto. 

66 anni, mai vista una roba del genere. Non riesco a sbollire la rabbia. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.