Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davide88

Rigiocare la partita

Post in rilievo

dal 93* esimo sul 3-2 per noi

certo anche per tutela degli scommettitori. Il var deve rimborsare le scommesse pagate così vediamo la prossima volta che succede .

.the

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ma rigiocare cosa?

Entrare in silenzio stampa e cominciare ad aggredirle le partite, senza aspettare di andare sotto di due contro la temibile Salernitana....

Il campionato si può vincere, il livello è davvero basso.

Bisogna però cambiare marcia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Appunto perché siamo in difficoltà che pesano tutti i punti che ci vengono sottratti ingiustamente.

Non riuscite a capire questo.

Non c è nulla fa capire.

C è da capire  che non succederà nulla come non è mai successo nulla sugli errori degli arbitri.

E questo non lo ho deciso io e non può cambiarlo tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AresTest ha scritto:

in un mondo perfetto l'errore viene accettato senza tante storie

In un mondo imperfetto non si può non vedere quell’immagine.

In un mondo perfetto manco a parlarne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, German ha scritto:

No la squadra dovreste cambiarla voi. Siete il male della Juventus a comportarvi in questa maniera. Come lo eravate ai tempi di del neri, di Ferrara, dell'ultimo Ranieri. Sempre a giustificare, ad accettare ogni decisione scellerata dell'allenatore di turno. 

 

Poi è dovuto arrivare uno juventino di vecchia data a mettervi in riga e a ricordarvi COSA SIA LA JUVENTUS. 

 

Prima era "non ho messo Giovinco perché avevo paura della spinta di Pieri"

 

Oggi invece è "non ho messo vlahovic perché avevo finito i cambi"

 

Siamo di fronte al l'ingiustificabile, come nell'ultimo ciclo perdente della Juventus... E voi remate contro il bene della Juve. 

insomma sei una vedova di Conte... io la Juve ho cominciato a tifarla ai tempi di Rui Barros vedi tu se puoi venire a farmi la morale... ne ho viste di teste di allenatori passare sulla nostra panca, non credo che il problema principale sia in panca ma dall'assenza molto rumorosa della società ormai da qualche anno... anzi credo che quest'anno forse si stia ricominciando a vedere almeno un'anima in questa squadra... che ieri pur solo con grinta e cattiveria la partita l'aveva ribaltata e pure col Psg l'ha quasi raddrizzata... poi se volete vedere solo il negativo come si fa qui dentro da anni ormai fate pure... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ma rigiocare cosa?

Entrare in silenzio stampa e cominciare ad aggredirle le partite, senza aspettare di andare sotto di due contro la temibile Salernitana....

Il campionato si può vincere, il livello è davvero basso.

Bisogna però cambiare marcia

Il silenzio ti ha portato a perdere più di quattro punti in cinque giornate con la var.. continuate miei cari struzzi, sotto terra c'è una bellissima vista ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente infattibile, si creerebbe un precedente tanto grande quanto scomodo.

In ogni caso l'introduzione del VAR è stato uno dei più grandi errori nella storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Pensi che io non abbia esultato ieri? 

Pensi che non abbia passato la serata a bestemmiare contro ogni arbitro sul pianeta? 

Pensi che io abbia dormito questa notte? 

 

Ma pensate di essere cosa? Tifosi di serie A che sostengono l'allenatore anche questo vi prende per il * in conferenza stampa? 

 

Una cosa deve essere il tifo, un'altra l'analisi a mente fredda di una gestione tecnica che definirla ridicola sarebbe fargli un complimento. 

 

Un allenatore della Juventus, che dopo uno 0-2 a fine primo tempo con la SALERNITANA IN CASA, mi viene a dire che siamo tutti *, che guardiamo le partite ma non le sappiamo vedere, non è da esonero, è da manicomio. 

Quello che tu dici su Allegri, lo condivido eccome. Basta vedere il mio nick.

Ma l'essere contro un allenatore ormai palesemente finito e controproducente per noi, non vuol dire non sottolineare che ieri siamo stati vittime del più grande furto da quando esiste il VAR.

L'aveva scculata anche ieri sera, pace. Non cambiava il giudizio pessimo su di lui, ma ci possono togliere 3 punti fatti regolarmente sul campo. Noi possono!

E sottolineare questo non vuol dire in alcun modo giustificare lo scempio di questo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

In casa con la salernitana non puoi ridurti all’episodio se ti chiami Juventus

seguo la juve dalla meta' degli anni 70 (avevo 5 anni quando vidi la mia prima partita) ... abbiamo vinto tante partite a tempo scaduto, perche' il calcio fortunatamente non e' cosi' "semplice" (vince sempre la squadra + forte 4-0 ).

Le abbiamo vinte con in campo i vari Zidane, Platini, Del Piero, CR7 e altri ancora.

 

Siamo tutti d'accordo che stiamo facendo male, quello si' .. ma ricordati che i campionati si vincono anche con le vittorie ottenute negli ultimi minuti, magari anche fortunosamente.

 

Ricordiamoci sempre di #fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non c è nulla fa capire.

C è da capire  che non succederà nulla come non è mai successo nulla sugli errori degli arbitri.

E questo non lo ho deciso io e non può cambiarlo tu.

 

Tipico arrendismo italico, non c'è da stupirsi se in Francia si fanno le rivoluzioni e noi facciamo solo a parole.

Non è una critica a te però è così in generale.

Se ci si mettesse d'accordo tutti, tra juventini, si potrebbe movimentare qualcosa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ma rigiocare cosa?

Entrare in silenzio stampa e cominciare ad aggredirle le partite, senza aspettare di andare sotto di due contro la temibile Salernitana....

Il campionato si può vincere, il livello è davvero basso.

Bisogna però cambiare marcia

Questo è un post sensato, visto che la cattiveria sia col Psg che con la Salernitana ce l'abbiamo messa dopo aver preso due scoppole... magari se la partita l'aggrediamo prima almeno in Italia il risultato lo portiamo a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Tipico arrendismo italico, non c'è da stupirsi se in Francia si fanno le rivoluzioni e noi facciamo solo a parole.

Non è una critica a te però è così in generale.

Se ci si mettesse d'accordo tutti, tra juventini, si potrebbe movimentare qualcosa 

 

Secondo me no.

 

Non è mai successo che un errore arbitrale facesse ripetere una partita o ne cambiasse il risultato.

Nemmeno il mondiale in Corea è stato rigiocato e si sa per certo che Moreno era corrotto, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nicolascage ha scritto:

3 errori contemporanei no pero'

Guarda io mi sono incazzato come una pantera durante la partita , ne ho dette di cotte e di crude poi la questione finisce la

in questi anni di errori clamorosi ne hanno fatti e non solo con noi , a fine anno trovi sempre quello che dice gli arbitri ce l'avevano con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Davids ha scritto:

Rigiocare la partita è un danno economico enorme per la classe arbitrale, la figc e le stesse società. 

Se un arbitro si permette di scrivere di aver commesso un errore tecnico gli strappano la relazione in faccia e lo impiccano pubblicamente in piazza. E' la stessa AIA che impedirebbe una cosa del genere. Pensa che se un arbitro si fa male e anche il quarto uomo si infortunasse, hanno il compito di chiudere la partita portandola a termine. Al costo di commettere 300 errori e correre per il campo con una gamba sola. L'AIA non si può permettere di far ripetere una partita per sua colpa. FIGC e squadre se  la mangerebbero. Inoltre si creeerebbe un precedente, con il rischio che ogni volta ci sia un errore le partite verrebbero rigiocate. Un campionato durerebbe secoli.

Si ma qui non lo deve nemmeno scrivere.

E' stato palesemente fatto. Che è diverso.

ieri è stato commesso oggettivamente un errore tecnico.

 

Si poteva capire che decidi di annullare il gol, che non era da annullare, decidi di non dare rigore perchè potevi scrivere che dato l'orario Bonucci si stava togliendo la maglia per mettersi il pigiama, ma cambiare una decisione corretta, senza considerare tutti i parametri, è oggettivamente un errore tecnico.

Poi da qui a ripetere la partita, non so. A parte invertite sarebbe stato fatto. Nei nostri confronti non credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Quello che tu dici su Allegri, lo condivido eccome. Basta vedere il mio nick.

Ma l'essere contro un allenatore ormai palesemente finito e controproducente per noi, non vuol dire non sottolineare che ieri siamo stati vittime del più grande furto da quando esiste il VAR.

L'aveva scculata anche ieri sera, pace. Non cambiava il giudizio pessimo su di lui, ma ci possono togliere 3 punti fatti regolarmente sul campo. Noi possono!

E sottolineare questo non vuol dire in alcun modo giustificare lo scempio di questo tecnico.

Guarda, ti posso dare anche ragione. 

Infatti se Allegri andasse davanti alle telecamere a dire la verità: "ragazzi, vi chiedo scusa, sono in difficoltà, vorrei tirare fuori la Juventus da questa situazione, ma non ci sto riuscendo", per me personalmente acquisterebbe 4000 punti fiducia e tornerei ad essere il suo primo tifoso. 

 

Ma questo in conferenza stampa da dei * al mondo intero:

 

Per le coperture andate a coprirvi con la coperta. 

Il calcio è un gioco stupido basta passarsi il pallone. 

Guardate le partite ma non le sapete vedere. 

Il guardiolismo vi ha dato alla testa a tutti. 

Il horto muso. 

Le offese ai colleghi. 

Gli sfottò velati a Sarri. 

 

Ebbasta. 

 

Cioè questo si vuol far odiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me no.

 

Non è mai successo che un errore arbitrale facesse ripetere una partita o ne cambiasse il risultato.

Nemmeno il mondiale in Corea è stato rigiocato e si sa per certo che Moreno era corrotto, per dire...

Quello che non riesci a capire è che prima non c'era la tecnologia.

Si poteva dare almeno la scusa delle decisioni da prendere in una frazione di secondo sotto pressione ambientale.

Qua hanno deciso da una stanzetta tra la pinetina e Milanello con disponibilità illimitate di tempo e di immagini per decidere.

Ti sembra la stessa situazione di Byron Moreno in Italia corea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strutture arcaiche ed ermetiche si reggono sui dogmi. Anche quella degli arbitri. Un loro dogma è il non parlare e il non riconoscere i propri errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

Guarda io mi sono incazzato come una pantera durante la partita , ne ho dette di cotte e di crude poi la questione finisce la

in questi anni di errori clamorosi ne hanno fatti e non solo con noi , a fine anno trovi sempre quello che dice gli arbitri ce l'avevano con noi

Io sto notando che negli ultimi 2/3 anni, se vedono una mezza mano in area nostra ... 10 secondi ed e' rigore.

A Morata hanno annullato 10 gol per un'unghia in fuorigioco, a CR7 bastava l'ascella.

Ieri sera non appena chiamato dal VAR, ci ha messo mezzo secondo a decidere.

 

Morale: 

noi facciamo pena di nostro, ma se possono darci la mazzata lo fanno ben volentieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Le strutture arcaiche ed ermetiche si reggono sui dogmi. Anche quella degli arbitri. Un loro dogma è il non parlare e il non riconoscere i propri errori. 

se lo fanno la partita è da ripetere sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Quello che non riesci a capire è che prima non c'era la tecnologia.

Si poteva dare almeno la scusa delle decisioni da prendere in una frazione di secondo sotto pressione ambientale.

Qua hanno deciso da una stanzetta tra la pinetina e Milanello con disponibilità illimitate di tempo e di immagini per decidere.

Ti sembra la stessa situazione di Byron Moreno in Italia corea?

No è sicuramente, al momento, meno grave di Moreno.

Visto che Moreno si sa per certo fosse corrotto non centra la frazione di secondo , ha volutamente condizionato il risultato in maniera penalmente perseguibile .

 

Qua, fino a prova contraria, sono stato dei cialtroni, gravemente, ingiustificatemente cialtroni ma fino a prova contraria in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

No è sicuramente, al momento, meno grave di Moreno.

Visto che Moreno si sa per certo fosse corrotto non c'è tra la frazione di secondo , ha volutamente condizionato il risultato in maniera penalmente perseguibile .

 

Qua, fino a prova contraria, sono stato dei cialtroni, gravemente, ingiustificatemente cialtroni ma fino a prova contraria in buona fede.

A me sembra molto più grave una decisione presa da una stanzetta senza pressioni, con tutto il tempo e tutte le immagini possibili per scansionare la situazione.

Se richiami l'arbitro è perché sei sicuro al 100% che ha sbagliato.

Ripeto hai tutto il tempo e immagini che vuoi, ci sono stati casi di var (soprattutto contro di noi) dove per un fuorigioco di pochi mm (Cristiano a Udine un esempio) si sono presi più di 7 minuti.

Qua per un fuorigioco di mezzo metro non sono riusciti a ravvisarlo? Strano tutti i gol millimetrici tolti a morata però li vedevano molto bene ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

Io sto notando che negli ultimi 2/3 anni, se vedono una mezza mano in area nostra ... 10 secondi ed e' rigore.

A Morata hanno annullato 10 gol per un'unghia in fuorigioco, a CR7 bastava l'ascella.

Ieri sera non appena chiamato dal VAR, ci ha messo mezzo secondo a decidere.

 

Morale, noi facciamo pena di nostro, ma se possono darci la mazzata lo fanno ben volentieri.

 

Che quando gioca la Juventus cè qualcosa che non va è lampante , proprio per questo gradirei che tutti gli errori arbitrali venissero accettati senza fiatare

che si tifi solo pro e mai contro le altre

Noi al momento abbiamo l'odio di tutte le altre al quale viene sommato l'odio di tantissimi pseudo tifose juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.