Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Danilo e Allegri in conferenza pre Benfica. Danilo: "Domani è decisiva. Mi trovo meglio da centrale". Allegri: "Di Maria è recuperato. Alex Sandro, Rabiot e Locatelli out"

Post in rilievo

25 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Quindi per Allegri adesso la partita con il Benfica non è più decisiva, mentre una settimana fa le partite con Salernitana e Benfica erano le più decisive della stagione 😆 

... e ancora c'è un sacco di gente che difende questo sabotatore! Allegriout con tutti i suoi seguaci!

Significa mettere le mani avanti, così se non andrà bene domani dirà che sarà decisiva la partita di Lisbona 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di allegri misurata. Bravo. Ha ragione nel dire che le partite durano 90 minuti e non bisogna avere fretta perché se prendi gol contro una squadra portoghese non è facile recuperare. Per il resto domani mi aspetto una buona Juve e magari un pizzico di fortuna.. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Made ha scritto:

Scusami ma io ho appena letto che lo ha messo sullo stesso livello di Haaland e Mbappè 

 

Ho letto male? 

Si. E ha detto che sta migliorando dove deve migliorare. Dopo aver detto che gioca da un anno e mezzo, rimarcato che non ha esperienza, dicendo che deve calmarsi e togliendogli un rigore decisivo perché troppo pesante per lui. Però è  sul livello di haaland e mbappe. Ok. Tu avresti tolto loro un rigore decisivo ? Non credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mbappé che gioca in Champions dal 2017...

 

Haaland che ha già 25 gol in 20 presenze...

 

Ma hanno minore presenza internazionale...

 

Mah

la frase riportata è incompleta, ha detto " dei giocatori chiamiamoli giovani o con minore esperienza internazionale".  cosa c'è di sbagliato? sono giovani e, nel suo caso, con minore esperienza internazionale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Made ha scritto:

Scusami ma io ho appena letto che lo ha messo sullo stesso livello di Haaland e Mbappè 

 

Ho letto male? 

Se gli da suggerimenti vuol dire che lo critica se fa complimenti e lo paragona con i top, anche per dargli fiducia,  non va bene lo stesso... scrivete voi cosa deve dire così siete contenti o meglio non lo sareste lo stesso.... per non parlare di chi adesso si è attaccato  fatto che ha detto importante invece di dire decisiva...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, liam ha scritto:

Domani è importante non decisiva questo si accontenta di pareggiare...mi ha rotto le palle

Un girone è fatto di 6 partite e le 2 col Benfica saranno molto equilibrate. Ovviamente è meglio vincere ma se dovesse andare male è meglio pareggiare che perdere. Siccome saranno due partite da episodi la Juve può tranquillamente pareggiare a Torino e vincere a Lisbona o viceversa.. Se invece domani dovessimo perdere sarebbe una tragedia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

E' una gara decisiva?
"Domani è decisiva, non vincere sarebbe difficile ma la affronteremo con serenità. Dovremo sfruttare questo momento, una serata importante: ci aspettiamo i tifosi vicini, che ci spingano, con responsabilità vogliamo sfruttare questa serata".

Peccato che lo stadio sarà bello vuoto, a parte le curve...

 

Quoto

Che ne pensa a freddo di quel che è successo con la Salernitana?
"Non ho mai espresso giudizi sugli arbitri, non so se sarò squalificato domenica. Per l'allenatore sarebbe meglio far pagare una multa salata e la domenica dopo deve essere in campo. Credo sia una cosa su cui dovrebbero riflettere. Mettiamo dentro le multe e i comportamenti antisportivi e aiutiamo chi ne ha bisogno".

Questa la trovo un'idea intelligente, la squalifica dell'allenatore l'ho sempre trovata di un'inutilità galattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime domande come al solito

 

Perché c'è così nervosismo degli allenatori? E' la pressione? Le tante gare estive?

 

Eh, contro la Salernitana si sará arrabbiato per il caldo o per le troppe partite.

Che ridicoli. .doh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, liam ha scritto:

Domani è importante non decisiva

Aveva detto che servono 10 punti. Quindi vinceremo sicuramente contro il PSG .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di gente improvvisata messa là e nessuno sa da che parte è girato.

Stiamo scendendo a livelli inferiori a quelli di Secco Badoglio Gigli. 

Ci ricorderemo a lungo di queste due annate da incubo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Società di gente improvvisata messa là e nessuno sa da che parte è girato.

Stiamo scendendo a livelli inferiori a quelli di Secco Badoglio Gigli. 

Ci ricorderemo a lungo di queste due annate da incubo.

 

Si può tranquillamente ipotizzare che arriveremo almeno a 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Doktor Flake said:

Danilo in conferenza stampa è il simbolo di quanto siamo caduti in basso 

 

In una Juve decente, avrebbe visto il campo col binocolo 

Infatti al City e prima al Real il campo lo ha visto pochino.

 

E il peggio e che e il meno peggio dei nostri terzini e il secondo migliore centrale difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Si può tranquillamente ipotizzare che arriveremo almeno a 4 

Se non passiamo i gironi... spero abbiano il buon senso di spedirlo sulla luna

Mai vista un'oscenità del genere 

52 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Praticamente se va bene perdiamo un giocatore a partita.  .ghgh

Che sfortuna multicit.

Più ci diranno cosa si è fatto Locatelli, sti immondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sandro adduttore. Ok. Tutto normale. Sinceramente sono stufo, non cambia nulla, Allegri e il staff si facciano prestare una delorian e vadano ad allenare nel 1985.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Vivono per davvero fuori dalla realtà...

in realtà ha detto la cosa giusta , solo che sei se in confusione totale corri si ma a vuoto e male

lo sanno dove sta il problema di quello che a noi sembra un atteggiamento svogliato , e quella di Bonucci era proprio una critica anche a se stesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha confermato pienamente il suo credo

 

"L'importante è non subire, prima o poi si segna, se poi non si segna, l'importante è non subire" 

 

38 pareggi per 0-0 sarebbero il suo campionato ideale 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.