Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

In difesa del mister - Parliamo di calcio

Post in rilievo

8 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Lippi dopo la vittoria del mondiale ha dichiarato di non voler più allenare se non nelle nazionali...

Era già appagato.

Allegri non mi sembra.

Il calcio evolve. Verissimo!!

Ma solo tre anni fa ti ha fatto ol filotto di scudetti. Non stiamo parlando di 10 o 20 anni fa.

Naturalmente Lippi è una battuta… Allegri non è mai stato moderno nemmeno quando vinceva… il calcio evolve rapidissimo… qualsiasi squadra vincente ora predilige intensità pressing alto, giro palla veloce….non difende un gol di vantaggio  Noi calma calma…. E ci arrocchiamo dopo l 1-0 .. ma dove vogliamo andare… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spencer ha scritto:

Tre anni fa c'era Sarri sulla nostra panchina. Lui è stato due anni senza allenare e, senza togliergli i suoi meriti non ha vinto da solo, ma con una Juve ben diversa da quella attuale. Io credo che l'Allegri di 5-6 anni fa non è più quello che stiamo vedendo ora

Può essere ma pure la rosa è lontana parente . Se mai la vedremo al completo perché io ho dubbi anche che per gennaio non la vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Lippi dopo la vittoria del mondiale ha dichiarato di non voler più allenare se non nelle nazionali...

Era già appagato.

Allegri non mi sembra.

Il calcio evolve. Verissimo!!

Ma solo tre anni fa ti ha fatto ol filotto di scudetti. Non stiamo parlando di 10 o 20 anni fa.

Altra era, altre circostanze…

 

Ereditó la squadra di Conte, sulla cui base ci ha campato un paio di anni.

Poi era un momento in cui eravamo fortissimi, molto più forti degli avversari, quindi poteva prevalere il suo aspetto più gestionale che calcistico. Ma oggi innestare il metodo Allegri in una squadra senza campioni è stata una scelta suicida

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Gobbo88 said:

No non ci credo. Con Allegri abbiamo sempre giocato male, sempre. E ci siamo sempre seduti dopo il vantaggio a parte i primi periodi quando si viveva dell'inzerzia della spinta data da Conte. 

Vedi organizzazione migliore anche in squadre da retrocessione, con i loro limiti ma almeno ci provano. Possiamo fare meglio di così ma non con lui. Non ha scuse. Poi sbaglia anche la preparazione. 

avete la memoria corta scusatemi

 

e lo dice uno che ad oggi vuole Allegri fuori dalle pelotas.

 

Il PRIMO Allegri, dal dopo conte a Cardiff, faceva girare bene la squadra, voi magari dimenticate ma con Conte in europa i giocatori avevano PAURA della palla, non la volevano proprio. Il primo Allegri il suo l'ha fatto eccome, 2 finali di champions e tanti titoli nazionali, e non giocavamo male, eravamo più pratici si, non facevamo calcio champagne, ma giocavamo bene.

 

Eravamo solidi li dietro pero quando c'era da attaccare sapevamo cosa fare con il pallone, la squadra correva, anche quel anno dove eravamo iniziati malissimo, a gennaio la squadra correva e non si fermava piu facendo se non erro 26 risultati utili vincendone 24? 23? qualcosa simile insomma.

 

Il suo tempo l'ha fatto, ed era un errore suo ma anche sopratutto della società a richiamarlo, tanto valeva dare un altro anno a Pirlo che 2 coppe  l'ha portate a casa e sul campo si alternavano cose oscene a cose molte buone.

 

Pero non ci sto che si cambia la 'storia' perché OGGI Allegri sta fallendo, quando se ne andato Conte sopratutto qui dentro volevano la testa di Marotta e Paratici perche non avevano preso Iturbe e Cuadrado per il Mister che se ne scappato a ritiro iniziato, lasciando una squadra che, sempre secondo il buon Conte, 'non poteva dare di piu' e in europa 'non potevi andare a mangiare con 10 EUR in un ristorante di 100 EUR'.

 

Allegri prese in mano una squadra che secondo Conte e molti altri era finita, senza benzina e senza stimoli, e con quella rosa + morata, evra, e un giovanissimo coman, ci porto lo scudetto, coppa italia e ha raggiunto una finale di champions (con una squadra che l'anno prima era stata eliminata dal gruppo champions ed eliminata nei semifinali di EL).

 

Allegri e pure lo stesso allenatore che nel 2017 ha svoltato la squadra mettendo in campo Mandzukic, Dybala, Higuin, Cuadrado, Pjanic insieme, quindi non venite qui a dire che con acciuga abbiamo sempre giocato male perché non e assolutamente vero, avete la memoria corta, il declino di Allegri comincio da Cardiff e, ripeto, ha sbagliato lui a ritornare sia la Societa a richiamarlo, con i senatori che se ne sono andati e con i giovani che sono arrivati c'era bisogno di un allenatore tosto che sa dare un identità a questo gruppo di ragazzi, punto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

Posso vedere gli 11 titolari schiarasti insieme per 10 partite ? Ma pure 10/11 ? Se non ci riescono sono da cacciare tutti non solo Allegri , tutti anche i massaggiatori e magazzinieri Arrivabene e Cherubini, tutti e ricominciare da capo, non è ammissibile, ci fu un altro anno tipo questo ma mai come questo … e in quell’anno avevamo   le riserve. Entrava matuidi. 

Post Cardiff ogni anno di Allegri è stato così. 

Le vittorie, il grande divario tra la nostra squadra e gli avversari, la profondità della rosa... Nascondevano sotto il tappeto tutte le lacune del peggior allenatore del mondo. 

 

La difesa dell 1-0 la facciamo dal post Cardiff

La distruzione di ogni gioco offensivo pure. 

Il peggioramento tecnico e fisico di ogni giocatore c'è sempre stato. 

 

Ma alla Juve si sa... Vincere è l'unica cosa che conta. Allegri ha lasciato una squadra di morti ai suoi successori e ora farà la stessa cosa. Perché non è in grado di creare nulla. 

 

E chi ancora nega questa evidenza, questi fatti, che i più acuti vi ripetono ormai da 6 anni, e in particolare da questi 473 giorni, è in malafede o odia la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se ha i giocatori e la società vince , vince male? Arriviamo lo scorso anno primi nel girone facendo schifo ? Si può essere, Allegri non piace a molti per questo , ma se allegri con non ottieni i risultati la colpa non è sua lo dicono anni di calcio. 

7 minuti fa, German ha scritto:

Post Cardiff ogni anno di Allegri è stato così. 

Le vittorie, il grande divario tra la nostra squadra e gli avversari, la profondità della rosa... Nascondevano sotto il tappeto tutte le lacune del peggior allenatore del mondo. 

 

La difesa dell 1-0 la facciamo dal post Cardiff

La distruzione di ogni gioco offensivo pure. 

Il peggioramento tecnico e fisico di ogni giocatore c'è sempre stato. 

 

Ma alla Juve si sa... Vincere è l'unica cosa che conta. Allegri ha lasciato una squadra di morti ai suoi successori e ora farà la stessa cosa. Perché non è in grado di creare nulla. 

 

E chi ancora nega questa evidenza, questi fatti, che i più acuti vi ripetono ormai da 6 anni, e in particolare da questi 473 giorni, è in malafede o odia la Juventus. 

Queste sono esagerazioni da chi odia allegri, mi dispiace ma non ti seguo in questo mare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Allegri se ha i giocatori e la società vince , vince male? Arriviamo lo scorso anno primi nel girone facendo schifo ? Si può essere, Allegri non piace a molti per questo , ma se allegri con non ottieni i risultati la colpa non è sua lo dicono anni di calcio. 

Queste sono esagerazioni da chi odia allegri, mi dispiace ma non ti seguo in questo mare. 

Sisi ti ho sentito blaterare le tue perle di saggezza tutta l'estate. 

I fatti stanno dicendo l'esatto opposto. 

Nella vita caro Berico contano i fatti, non le belle parole.

 

Ma tranquillo, continua pure...io mi diverto a leggere te e quelli come te. 

 

Apprezzo il fatto che non sei andato a nasconderti come gli altri professori dell'angolo. Chapeau. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chrimmers ha scritto:

E non ne metto altri perchè la maggior parte sono talmente idioti che sono un insulto a chi studia calcio

Tipo :"il calcio è  semplice, bisogna passare la palla a quelli con la maglia uguale"...giuro, una troiata così non l ha mai detta nemmeno quell allenatore che avevo in 2 a categoria , che la domenica bisognava andare a tirarlo fuori dal   bar prima della partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fighters64 ha scritto:

Ma  che post è 

Praticamente c'è una ristretta cerchia di utenti che ha la verità in tasca da anni. Passano il loro tempo a dispensare le loro perle di calcio, tu gli riporti dati, statistiche, numeri, opinioni fondate su dati concreti... E loro passano tutta l'estate a percularti, a dirti che non capisci nulla di calcio. Quando finiscono gli argomenti cominciano a dirti cose tipo "Allegri è l'allenatore della Juve, ne saprà più di te... Ecc... "

 

Ecco, questi è il recinto che quegli utenti si sono creati per parlottare delle loro *... Ti faccio anche qualche altro esempio se vuoi, ho anche tanti screenshot di questa luuuunga estate bianconera. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Sisi ti ho sentito blaterare le tue perle di saggezza tutta l'estate. 

I fatti stanno dicendo l'esatto opposto. 

Nella vita caro Berico contano i fatti, non le belle parole.

 

Ma tranquillo, continua pure...io mi diverto a leggere te e quelli come te. 

 

Apprezzo il fatto che non sei andato a nasconderti come gli altri professori dell'angolo. Chapeau. 

Ma In una società dove le cose non vanno cominci a mettere in discussione tutto, forse non si è notato ma cambiamo anche dirigenti come fosse nulla,  per capire cosa non va devo prendere certezze allegri è risultatista puro, son d’accordo con te sulla poca evoluzione del gioco , ma non mi interessa in questo momento perché siamo messi male e mi interessa il risultato puro, Allegri ha dimostrato che se ha La Rosa per vincere vince, magari arriva secondo a 4 punti ? Ma la squadra fa risultati , se Allegri non fa i risultati che è un risultatista al pari di molti Mourinho, Zidane mandato via perché risultatista e troppo difensivo per poi chiamare Ancelotti un altro risultatista e rivincere la champions, i risultatisti  capisco che possono non piacere ma sono una cartina tornasole , hanno poche pretese dal punto di vista tattico non gli occorso applicati ma giocatori forti, perché per fare risultato occorrono quelli forti. Tutto qua, la società ha fatto bene a prendere Allegri per tastare il po also della situazione. Un integralista ieri la difesa a 4 come la metteva , coma fai il 433 senza dimaria chiesa e cuadrado ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AST ha scritto:

Qui sanno tutti che io sono pro-Allegri pertanto l'attacco alla persona non fa per me.

Le considerazioni sulla squadra le faccio da tempo ma c'è una falla nel tuo ragionamento

ed è quello che fa ritenere anche ad un "allegriano" (parola orrenda ) come me che il mister abbia fatto

il suo tempo: la condizione atletica imbarazzante ed il ripetersi di infortuni muscolari.

Se una squadra - come giustamente dici tu- è scarsa almeno deve compensare con corsa-grinta-cattiveria:

nella Juve di oggi purtroppo non si vede niente di tutto questo, per vari motivi.

Ed essendo il tecnico il primo responsabile purtroppo le colpe ricadono su di lui.

Come ho scritto nell'altro topic: probabilmente non era il tecnico giusto per la situazione che si era creata alla Juve.

ciao

Permettimi il discorso della condizione atletica  dopo due mesi dall’inizio della stagione non regge siamo a livelli professionistici e quello che ancora meno credibile è che la squadra abbia 20 minuti nelle gambe a settembre. A mio modo di vedere il problema è molto più grave perché si tratta di totale mancanza di personalità quella che ti fa andare nella più totale confusione alla prima difficoltà. Inoltre ho il timore che Allegri cominci ad non avere più saldamente in mano lo spogliatoio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Si ma non ci sono le cessioni , noi siamo una società venditrice . Noi prendiamo higuain ma vendiamo Pogba , vendiamo cancelo prendiamo Danilo e soldi, vendiamo emre can vidal , compriamo vlahovic vendiamo bentace Kulu, vendiamo de ligt , vendiamo pure melo forse sefz 

Come vendono gli altri.

Non pensare che Real ,Baca , city , psg abbiamo rose di 50 giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Permettimi il discorso della condizione atletica  dopo due mesi dall’inizio della stagione non regge siamo a livelli professionistici e quello che ancora meno credibile è che la squadra abbia 20 minuti nelle gambe a settembre. A mio modo di vedere il problema è molto più grave perché si tratta di totale mancanza di personalità quella che ti fa andare nella più totale confusione alla prima difficoltà. Inoltre ho il timore che Allegri cominci ad non avere più saldamente in mano lo spogliatoio 

Su questo sono d’accordo infatti se cambiano allegri bisogna andare verso allenatori simili tipo zidane ma con carisma diverso o tipo Conte juric gente icon carisma  che telecomanda , altri allenatori troppo filosofi con questa rosa farebbero peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma In una società dove le cose non vanno cominci a mettere in discussione tutto, forse non si è notato ma cambiamo anche dirigenti come fosse nulla,  per capire cosa non va devo prendere certezze allegri è risultatista puro, son d’accordo con te sulla poca evoluzione del gioco , ma non mi interessa in questo momento perché siamo messi male e mi interessa il risultato puro, Allegri ha dimostrato che se ha La Rosa per vincere vince, magari arriva secondo a 4 punti ? Ma la squadra fa risultati , se Allegri non fa i risultati che è un risultatista al pari di molti Mourinho, Zidane mandato via perché risultatista e troppo difensivo per poi chiamare Ancelotti un altro risultatista e rivincere la champions, i risultatisti  capisco che possono non piacere ma sono una cartina tornasole , hanno poche pretese dal punto di vista tattico non gli occorso applicati ma giocatori forti, perché per fare risultato occorrono quelli forti. Tutto qua, la società ha fatto bene a prendere Allegri per tastare il po also della situazione. Un integralista ieri la difesa a 4 come la metteva , coma fai il 433 senza dimaria chiesa e cuadrado ? 

La rosa se l'è fatta lui sto anno Berico. I giocatori li ha messi lui, i nomi li ha fatti lui, la rosa è la sua. 

 

Landucci ha detto che serviva un regista un esterno? Sono arrivati Kostic Paredes e Milik. 

 

Il giudizio su un allenatore va fatto anche su come se la costruisce la squadra, abbiamo capito tutti che Allegri con la pappa pronta sa vincere il campionato... Probabilmente pure tu vinceresti il campionato con la corazzata tecnico/atletica che ti lasciava conte. 

 

Ancora con sto di Maria... Con sto Cuadrado... Con sto chiesa.... Ma lo volete capire o no che non è una questione di singoli? 

 

Chiesa... "Deve imparare a correre all'indietro"

Di Maria.... Rincorreva Biraghi sulla nostra linea di fondo

Vlahovic.... Ridotto a fare il mediano, tocca 1 pallone in area di rigore ogni 5 partite. 

Paredes secondo voi doveva ribaltare il nostro gioco come un calzino... E invece sta succedendo ESATTAMENTE quello che vi dissi io: non ci sono linee di passaggio, a chi la da Paredes? Non serve a nulla se nessuno si muove. 

 

Ancelotti risultatista mi fa capire quanto capite di calcio. Ancelotti fa semplicemente quello che dovrebbe fare OGNI allenatore: adattare la squadra ai migliori giocatori che hai in rosa. Quando aveva Ronaldo... Giocava a dominare l'avversario per dargli 1-10-100 occasioni a partita.... Ora che ha Vinicius rodrygo... Valverde gioca con la difesa bassa per sfruttarne le caratteristiche in campo aperto. Con il milan, squadra di palleggiatori giocava con un possesso quasi asfissiante. 

 

E tu me lo paragoni ad allegri? Che annienta ogni giocatore in funzione dell 1-0? 

PER CORTESIA. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Come vendono gli altri.

Non pensare che Real ,Baca , city , psg abbiamo rose di 50 giocatori 

Ma non vendono i migliori , non vendono il miglior centrocampista come Pogba  o un de ligt ammesso che sia uno dei migliori difensori, non vendono uno dei migliori terzini offensivi del mondo come cancelo , vendono chi non serve o è arrivato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, German ha scritto:

La rosa se l'è fatta lui sto anno Berico. I giocatori li ha messi lui, i nomi li ha fatti lui, la rosa è la sua. 

 

Landucci ha detto che serviva un regista un esterno? Sono arrivati Kostic Paredes e Milik. 

 

Il giudizio su un allenatore va fatto anche su come se la costruisce la squadra, abbiamo capito tutti che Allegri con la pappa pronta sa vincere il campionato... Probabilmente pure tu vinceresti il campionato con la corazzata tecnico/atletica che ti lasciava conte. 

 

Ancora con sto di Maria... Con sto Cuadrado... Con sto chiesa.... Ma lo volete capire o no che non è una questione di singoli? 

 

Chiesa... "Deve imparare a correre all'indietro"

Di Maria.... Rincorreva Biraghi sulla nostra linea di fondo

Vlahovic.... Ridotto a fare il mediano, tocca 1 pallone in area di rigore ogni 5 partite. 

Paredes secondo voi doveva ribaltare il nostro gioco come un calzino... E invece sta succedendo ESATTAMENTE quello che vi dissi io: non ci sono linee di passaggio, a chi la da Paredes? Non serve a nulla se nessuno si muove. 

 

Ancelotti risultatista mi fa capire quanto capite di calcio. Ancelotti fa semplicemente quello che dovrebbe fare OGNI allenatore: adattare la squadra ai migliori giocatori che hai in rosa. Quando aveva Ronaldo... Giocava a dominare l'avversario per dargli 1-10-100 occasioni a partita.... Ora che ha Vinicius rodrygo... Valverde gioca con la difesa bassa per sfruttarne le caratteristiche in campo aperto. Con il milan, squadra di palleggiatori giocava con un possesso quasi asfissiante. 

 

E tu me lo paragoni ad allegri? Che annienta ogni giocatore in funzione dell 1-0? 

PER CORTESIA. 

Perché allegri che fa. Mette in campo il meglio che nei ruoli in cui possono dare il meglio , vuoi mettere La Rosa del real con quella della Juve? Ma scherziamo ? Che poi con sti uno a zero per anni abbiamo fatto miglior difesa e miglior attacco forse il secondo  attacco ma non certo 40 gol in 38 partite. Dai su… la squadra l’ha fatta lui uno che che gioca con la difesa a 4 si tiene quei terzini? Non ci credi nemmeno tu guarda che lui vuole de sciglio . 
 

per me lo possono pure cambiare è, basta che non che non mettiamo l mani avanti che la squadra l’ha fatta lui. Per che ha voluto un regista e milik 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, matJuventino ha scritto:

avete la memoria corta scusatemi

 

e lo dice uno che ad oggi vuole Allegri fuori dalle pelotas.

 

Il PRIMO Allegri, dal dopo conte a Cardiff, faceva girare bene la squadra, voi magari dimenticate ma con Conte in europa i giocatori avevano PAURA della palla, non la volevano proprio. Il primo Allegri il suo l'ha fatto eccome, 2 finali di champions e tanti titoli nazionali, e non giocavamo male, eravamo più pratici si, non facevamo calcio champagne, ma giocavamo bene.

 

Eravamo solidi li dietro pero quando c'era da attaccare sapevamo cosa fare con il pallone, la squadra correva, anche quel anno dove eravamo iniziati malissimo, a gennaio la squadra correva e non si fermava piu facendo se non erro 26 risultati utili vincendone 24? 23? qualcosa simile insomma.

 

Il suo tempo l'ha fatto, ed era un errore suo ma anche sopratutto della società a richiamarlo, tanto valeva dare un altro anno a Pirlo che 2 coppe  l'ha portate a casa e sul campo si alternavano cose oscene a cose molte buone.

 

Pero non ci sto che si cambia la 'storia' perché OGGI Allegri sta fallendo, quando se ne andato Conte sopratutto qui dentro volevano la testa di Marotta e Paratici perche non avevano preso Iturbe e Cuadrado per il Mister che se ne scappato a ritiro iniziato, lasciando una squadra che, sempre secondo il buon Conte, 'non poteva dare di piu' e in europa 'non potevi andare a mangiare con 10 EUR in un ristorante di 100 EUR'.

 

Allegri prese in mano una squadra che secondo Conte e molti altri era finita, senza benzina e senza stimoli, e con quella rosa + morata, evra, e un giovanissimo coman, ci porto lo scudetto, coppa italia e ha raggiunto una finale di champions (con una squadra che l'anno prima era stata eliminata dal gruppo champions ed eliminata nei semifinali di EL).

 

Allegri e pure lo stesso allenatore che nel 2017 ha svoltato la squadra mettendo in campo Mandzukic, Dybala, Higuin, Cuadrado, Pjanic insieme, quindi non venite qui a dire che con acciuga abbiamo sempre giocato male perché non e assolutamente vero, avete la memoria corta, il declino di Allegri comincio da Cardiff e, ripeto, ha sbagliato lui a ritornare sia la Societa a richiamarlo, con i senatori che se ne sono andati e con i giovani che sono arrivati c'era bisogno di un allenatore tosto che sa dare un identità a questo gruppo di ragazzi, punto.

Mi dispiace che posso metterti solo un like,il tuo è un post da incorniciare e da far leggere a chi ha la memoria corta.

Tra l'altro il secondo anno cambiò tutta l'ossatura di squadra e,dopo un inizio difficile,riuscì a fare un filotto incredibile di vittorie (e qui cade anche il fatto dell'eredità di Conte).

 

E poi non è un caso che prima di rifirmare per la Juventus lo ha cercato il Napoli,Inter e Real Madrid...

 

Proprio per questo,ci aspettavamo tutti di più,quanto meno una squadra più coraggiosa,con la mentalità giusta,ma lui (finora) non è riuscito in niente di tutti questo e il tutto condito da una preparazione atletica imbarazzante per quei livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Mi dispiace che posso metterti solo un like,il tuo è un post da incorniciare e da far leggere a chi ha la memoria corta.

Tra l'altro il secondo anno cambiò tutta l'ossatura di squadra e,dopo un inizio difficile,riuscì a fare un filotto incredibile di vittorie (e qui cade anche il fatto dell'eredità di Conte).

 

E poi non è un caso che prima di rifirmare per la Juventus lo ha cercato il Napoli,Inter e Real Madrid...

 

Proprio per questo,ci aspettavamo tutti di più,quanto meno una squadra più coraggiosa,con la mentalità giusta,ma lui (finora) non è riuscito in niente di tutti questi e il tutto condito da una preparazione atletica imbarazzante per quei livelli.

Ma pure il primo anno passa dalla difesa a tre a quella 4 e abbiamo sbocciato tutti in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Perché allegri che fa. Mette in campo il meglio che nei ruoli in cui possono dare il meglio , vuoi mettere La Rosa del real con quella della Juve? Ma scherziamo ? Che poi con sti uno a zero per anni abbiamo fatto miglior difesa e miglior attacco forse il secondo  attacco ma non certo 40 gol in 38 partite. Dai su… la squadra l’ha fatta lui uno che che gioca con la difesa a 4 si tiene quei terzini? Non ci credi nemmeno tu guarda che lui vuole de sciglio . 

Non puoi credere davvero a quello che dici. Non puoi. Non può una persona intelligente come te scrivere delle porcherie simili. 

 

Mi rifiuto di credere che tu pensi davvero ste cose. 

 

Allegri mette in campo il meglio nei ruoli che possono dare il meglio? 

 

Milik è il più in forma della rosa... Gioca Kean. 

Milik è il migliore in campo... Lo toglie. 

Fuori di Maria... Dentro De Sciglio. 

Sotto 2-1...fuori Milik, dentro Locatelli A FARE IL TREQUARTISTA DIETRO VLAHOVIC!!!! (Alla faccia del schierare i giocatori nel ruolo giusto) 

Rugani titolare... Gatti in panchina (avesse giocato na mezza partita brutta sto ragazzo da inizio preparazione *...) 

Vlahovic alla viola segna 3 gol di testa su 49...cosa fa Allegri... Costruisce la manovra sui cross di Kostic per vlahovic. 

 

Devo continuare? Davvero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma pure il primo anno passa dalla difesa a tre a quella 4 e abbiamo sbocciato tutti in quel momento.

Per carità,giocatori di un altro livello,ma io non posso credere che questa squadra non ha le carte in tavola per reggere una partita intera (ad inizio Stagione!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Non puoi credere davvero a quello che dici. Non puoi. Non può una persona intelligente come te scrivere delle porcherie simili. 

 

Mi rifiuto di credere che tu pensi davvero ste cose. 

 

Allegri mette in campo il meglio nei ruoli che possono dare il meglio? 

 

Milik è il più in forma della rosa... Gioca Kean. 

Milik è il migliore in campo... Lo toglie. 

Fuori di Maria... Dentro De Sciglio. 

Sotto 2-1...fuori Milik, dentro Locatelli A FARE IL TREQUARTISTA DIETRO VLAHOVIC!!!! (Alla faccia del schierare i giocatori nel ruolo giusto) 

Rugani titolare... Gatti in panchina (avesse giocato na mezza partita brutta sto ragazzo da inizio preparazione *...) 

Vlahovic alla viola segna 3 gol di testa su 49...cosa fa Allegri... Costruisce la manovra sui cross di Kostic per vlahovic. 

 

Devo continuare? Davvero? 

Lo sapete tutti che non poteva togliere Dusan lo faceva anche con morata quando non segnava , sarebbe stato peggio per lui psicologicamente. Di Maria era rotto che mette de sciglio sono d’accordo lo caccerei solo per quello sefz  è il 15 settembre abbiamo cambiato parecchio e mezza rosa fuori che vuoi ? Il tre quartista non ce l’abbiamo , lo aspetta da 8 anni… a no Hernanes … io capisco non vedere il futuro in allegri ma non vedere che rosa hanno fatto è tanto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Anche la Salernitana è più forte di noi?

Anche la Sampdoria che a centrocampo ha Djuricic e Sabiri?

E l'anno scorso il Torino, lo Spezia, il Verona, il Venezia, il Sassuolo, il Genoa...

Tutti più forti di noi?

E parlo di livelli assoluti, poi magari in pratica hanno giocato meglio, ma proprio perché noi non abbiamo un allenatore che valorizza i suoi giocatori

A quel punto anche un Rincon al 100% è meglio di un Rabiot al 30%

Allegri ne ha tante di colpe

Tutte squadre che sono arrivate dietro in classifica. Fatico a seguire il ragionamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Lo sapete tutti che non poteva togliere Dusan lo faceva anche con morata quando non segnava , sarebbe stato peggio per lui psicologicamente. Di Maria era rotto che mette de sciglio sono d’accordo lo caccerei solo per quello sefz  è il 15 settembre abbiamo cambiato parecchio e mezza rosa fuori che vuoi ? Il tre quartista non ce l’abbiamo , lo aspetta da 8 anni… a no Hernanes … io capisco non vedere il futuro in allegri ma non vedere che rosa hanno fatto è tanto comodo.

La rosa l'ha fatta lui!!! L'ha voluta lui!!! 

 

"Che rosa hanno fatto".... Chi l'ha fatta? Chi ha silurato Dybala? Chi ha voluto Kostic? Il rinnovo di De Sciglio? Rugani? Paredes? 

 

Mia nonna? 

 

Mammamia oh... E te credo che ho passato l'estate a beccarmi sospensioni a scontrarmj con voi. Sembra di parlare con un muro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.