Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW4ever

In difesa del mister - Parliamo di calcio

Post in rilievo

Io sono sempre stato contro Allegri, però adesso non si può licenziare, costa troppo.

Quello che si può fare, già domani mattina,  è azzerare lo staff dei preparatori. Si aggiusta il possibile, si stringono i denti fino alla pausa per il mondiale e li si rifà la preparazione. 

Poi a gennaio tornano pogba, chiesa  e se nel frattempo non siamo precipitati al 14 posto magari possiamo ancora dire la nostra.

 

Poi a fine anno rivoluzione: azzerare dirigenza e ovviamente licenziare Allegri.

Al timone gente del mestiere, non so chi... Carnevali o richiamare Marotta, non so, basta dare le chiavi della macchina a uno competente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spencer ha scritto:

L'unico alibi che posso dare ad Allegri è che qualche pedina importante è ferma ai box e che qualcun'altra è a fine corsa o scarsa...però temo che anche con Chiesa e Pogba in campo troveremmo delle difficoltà perché la squadra è allo sbando...ma poi mi chiedo:

- Vlahovic alla Fiorentina e i primi mesi con noi sembrava un fenomeno.

- Bremer al toro era un mostro.

- Kostic non è un fuoriclasse ma in bundes e in EL era un assist man di rilievo.

Possibile che tutti, ma proprio tutti, quando arrivano qui hanno un'involuzione paurosa? Dobbiamo aspettarcela anche da Milik, Paredes, Pogba e Chiesa?

Credo di sì, perché il calcio è un gioco di squadra, e la squadra è come un'orchestra, deve essere diretta bene e tutti devono essere messi nelle condizioni di suonare al meglio il loro strumento, altrimenti ne esce una ciofeca 

- Kostic ha già fatto 3 assist in 7 partite, ha una media ottima anche da noi.

- Bremer sta giocando bene anche da noi, ha fatto un errore su un fallo di mano, ma è sempre uno dei migliori.

- Vlahovic sta segnando, solo che da noi i giocatori si giudicano sempre in modo diverso dagli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Io ci metterei anche il tifo però.

La Juventus merita di meglio, per quello bisogna lamentarsi di come sta andando la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BW4ever ha scritto:

Hai sbagliato forum, qui si parla di calcio. Se no sai cosa dire, guarda i cartoni animati.

Neurodeliri, ho qui un caso urgente.

Ni-nooooo, ni-nooooo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sommo87 ha scritto:

- Kostic ha già fatto 3 assist in 7 partite, ha una media ottima anche da noi.

- Bremer sta giocando bene anche da noi, ha fatto un errore su un fallo di mano, ma è sempre uno dei migliori.

- Vlahovic sta segnando, solo che da noi i giocatori si giudicano sempre in modo diverso dagli altri.

No, non stanno giocando bene come prima di venire qui...non so se hai visto la faccia di Vlahovic nelle ultime due partite. Non guardare solo i numeri 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

No, non stanno giocando bene come prima di venire qui...non so se hai visto la faccia di Vlahovic nelle ultime due partite. Non guardare solo i numeri 

Vlahovic è in palese difficoltà. Continuando così rischiamo di farlo scappare. E non sarebbe il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Notts County ha scritto:

Io sono sempre stato contro Allegri, però adesso non si può licenziare, costa troppo.

Quello che si può fare, già domani mattina,  è azzerare lo staff dei preparatori. Si aggiusta il possibile, si stringono i denti fino alla pausa per il mondiale e li si rifà la preparazione. 

Poi a gennaio tornano pogba, chiesa  e se nel frattempo non siamo precipitati al 14 posto magari possiamo ancora dire la nostra.

 

Poi a fine anno rivoluzione: azzerare dirigenza e ovviamente licenziare Allegri.

Al timone gente del mestiere, non so chi... Carnevali o richiamare Marotta, non so, basta dare le chiavi della macchina a uno competente.

A fine anno si intende a dicembre vero?

Perché ipotizzare di farsi 10 mesi così fino a giugno è una follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sa far giocare bene le squadri. E questo non lo scopriamo oggi.

Ma sa vincere. 

Legge le partite come in pochi.

Conosce il calcio.

Ha troppi infortunati e sono stati fatti tanti innesti in questa stagione. 

Col Benfica non ha potuto scegliere i  centrocampisti... Quelli aveva e quelli ha messo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sommo87 ha scritto:

- Kostic ha già fatto 3 assist in 7 partite, ha una media ottima anche da noi.

- Bremer sta giocando bene anche da noi, ha fatto un errore su un fallo di mano, ma è sempre uno dei migliori.

- Vlahovic sta segnando, solo che da noi i giocatori si giudicano sempre in modo diverso dagli altri.

Ma per favore,  sembrano 3 brocchi.

Invece nelle precedenti squadre facevano molto bene. 

Adesso, Black&White Soul ha scritto:

Allegri non sa far giocare bene le squadri. E questo non lo scopriamo oggi.

Ma sa vincere. 

Legge le partite come in pochi.

Conosce il calcio.

Ha troppi infortunati e sono stati fatti tanti innesti in questa stagione. 

Col Benfica non ha potuto scegliere i  centrocampisti... Quelli aveva e quelli ha messo...

Sapeva vincere. 

Leggeva le partite come pochi.

Conosceva il calcio. 

Purtroppo è finito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ma per favore,  sembrano 3 brocchi.

Invece nelle precedenti squadre facevano molto bene. 

Sapeva vincere. 

Leggeva le partite come pochi.

Conosceva il calcio. 

Purtroppo è finito. 

...cosa ha? La scadenza??😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Allegri non sa far giocare bene le squadri. E questo non lo scopriamo oggi.

Ma sa vincere. 

Legge le partite come in pochi.

Conosce il calcio.

Ha troppi infortunati e sono stati fatti tanti innesti in questa stagione. 

Col Benfica non ha potuto scegliere i  centrocampisti... Quelli aveva e quelli ha messo...

I primi anni con noi, adesso è in totale confusione...la sostituzione di Milik a Parigi e ieri è solo un esempio tra tanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

...cosa ha? La scadenza??😂😂

Probabilmente si.

Come tutti,  mica se uno ha fatto bene in passato farà bene sempre. 

Nello sport bisogna aver fame, voglia di aggiornarsi, voglia di migliorarsi voglia di faticare ...non è che automaticamente vinci per il nome che porti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Già evidentemente superiori...

Dai basta così grazie, continua pure da solo.

 

Forse non te ne sei accorto, ma chi sta continuando da solo sei tu. 
Buona serata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

...cosa ha? La scadenza??😂😂

Certo che ha una scadenza … soprattutto se non evolve insieme al calcio stesso… come un calciatore ad un certo punto cala fisicamente un allenatore cala nelle idee, nel carisma, nella capacità di motivare il gruppo… nella voglia di metterci tutto… non fosse così potremmo

richiamare Lippi…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

La squadra è scarsa ed è stata ulteriormente indebolita sul mercato, ma il tecnico è indifendibile.
Se persino la salernitana ti palleggia in testa non è un problema di qualità, perché certo per non sfigurare contro le provinciali ne hai abbastanza.

La proprietà è la prima responsabile del decadimento sportivo del club, ma a cascata dalla mediocrità non si salva nessuno, incluso Allegri che ormai passa più tempo a nascondersi in sala stampa che a cercare di capire perché il suo calcio non risulta più efficace.

Detto questo sia chiaro, esonerare Allegri non risolverà nulla. E far scegliere il nuovo allenatore all'attuale dirigenza è un'ennesima follia. 

È la mia stessa paura...Allegri ormai non ha più niente da dire e da dare nel calcio moderno e dovrebbe essere sostituito, ma l'idea che l'eventuale sostituto ( in corsa poi) debba essere scelto da chi negli ultimi anni ci ha propinato prima Sarri e poi Pirlo (salvo poi abbandonarli al proprio destino) non mi fa stare tranquillissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sta capendo nulla. Aggiungiamoci anche la totale assenza in questa squadra di Leader ed ecco che la frittata è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Notts County ha scritto:

Io sono sempre stato contro Allegri, però adesso non si può licenziare, costa troppo.

Quello che si può fare, già domani mattina,  è azzerare lo staff dei preparatori. Si aggiusta il possibile, si stringono i denti fino alla pausa per il mondiale e li si rifà la preparazione. 

Poi a gennaio tornano pogba, chiesa  e se nel frattempo non siamo precipitati al 14 posto magari possiamo ancora dire la nostra.

 

Poi a fine anno rivoluzione: azzerare dirigenza e ovviamente licenziare Allegri.

Al timone gente del mestiere, non so chi... Carnevali o richiamare Marotta, non so, basta dare le chiavi della macchina a uno competente.

Allegri costa troppo anche se non lo licenzi, non è che se lo tieni costa meno anzi con i danno che fa costa di più.

Basta prendere un allenatore che non guadagni uno sproposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zakkaria ha scritto:

Guarda detto sinceramente Penso che la Samp sia realmente la squadra con la rosa peggiore in tutto il campionato. Infatti prende schiaffoni da tutti, solo noi siamo riusciti nell'impresa di farli sembrare una squadra, infatti non mi stupirei se fosse cosi anche per il Monza.

È vero ma noi siamo senza i campioni e con la rosa  incompleta , abbiamo giocatori che non giocherebbe nemmeno nella Samp tipo de sciglio che da noi gioca in champions . 

3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ha solo vinto 4 premier negli ultimi 5 anni, più non so quante coppe nazionali , giocandosela sempre contro Liverpool e Chelsea , squadre di vertice europeo che non è che abbiano speso meno del city , nelle ultime due champions è arrivato in finale e semifinale, non è  che sia uscito ai gironi o agli ottavi 

Budget illimitato e ci è valuto tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Peccato che la storia degli altri spendono e noi no è stata palesemente sbugiardata da qualsiasi sito di calcio , siamo se non ricordo male tra i primi 5 come spese negli utlimi 5 anni , se non ricordo male è il primo mercato che chiudiamo in attivo dopo 10 anni .

 

E al 91 esimo predevi contro la Salernitana e possono batterti senza problemi squadre con investimenti pari a 0 anche che guadagnano mln dalle cessioni

Si ma non ci sono le cessioni , noi siamo una società venditrice . Noi prendiamo higuain ma vendiamo Pogba , vendiamo cancelo prendiamo Danilo e soldi, vendiamo emre can vidal , compriamo vlahovic vendiamo bentace Kulu, vendiamo de ligt , vendiamo pure melo forse sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Avevano preso un palo. Che vuol dire, hanno avuto trecento occasioni ma se Bremer mette quella palla facile facile ieri si pareggia.

Gli episodi sono episodi.

 

L'Inda ha vinto col Toro una partita che meritava di straperdere, lo hanno visto tutti ma se ne fregano.

Tra ieri ed il furto di domenica è abbastanza ovvio che un certo grado di demotivazione ci sia. Soprattutto il VAR di domenica ha lasciato il segno

Mammamia che tristezza di commento... Qua nel recinto non ve la passate bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Certo che ha una scadenza … soprattutto se non evolve insieme al calcio stesso… come un calciatore ad un certo punto cala fisicamente un allenatore cala nelle idee, nel carisma, nella capacità di motivare il gruppo… nella voglia di metterci tutto… non fosse così potremmo

richiamare Lippi…. 

Lippi dopo la vittoria del mondiale ha dichiarato di non voler più allenare se non nelle nazionali...

Era già appagato.

Allegri non mi sembra.

Il calcio evolve. Verissimo!!

Ma solo tre anni fa ti ha fatto ol filotto di scudetti. Non stiamo parlando di 10 o 20 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, German ha scritto:

Mammamia che tristezza di commento... Qua nel recinto non ve la passate bene

Posso vedere gli 11 titolari schiarasti insieme per 10 partite ? Ma pure 10/11 ? Se non ci riescono sono da cacciare tutti non solo Allegri , tutti anche i massaggiatori e magazzinieri Arrivabene e Cherubini, tutti e ricominciare da capo, non è ammissibile, ci fu un altro anno tipo questo ma mai come questo … e in quell’anno avevamo   le riserve. Entrava matuidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori, anche se campioni, che a lui non piacciono,li deve distruggere con richieste e pretese assurde asserendo come motivazione che in una grande squadra si gioca diversamente da come loro giocavano nelle squadrette, le stesse squadretta che puntualmente ci asfaltano per gioco, intensità e passione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black&White Soul ha scritto:

Lippi dopo la vittoria del mondiale ha dichiarato di non voler più allenare se non nelle nazionali...

Era già appagato.

Allegri non mi sembra.

Il calcio evolve. Verissimo!!

Ma solo tre anni fa ti ha fatto ol filotto di scudetti. Non stiamo parlando di 10 o 20 anni fa.

Tre anni fa c'era Sarri sulla nostra panchina. Lui è stato due anni senza allenare e, senza togliergli i suoi meriti, non ha vinto da solo, ma con una Juve ben diversa da quella attuale. Io credo che l'Allegri di 5-6 anni fa non è più quello che stiamo vedendo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.