Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

secondo me lo esonerano ma prima debbono trovare il sostituto 

Viste le nostre finanze non c'è molta scelta, o promuovi Montero o chiami Carrera.

3 minuti fa, Dusan ha scritto:

Mancini per breve tempo non verrebbe secondo me. A me non ha convinto nel post Europeo. Mi sta dando l'idea di uno che si fissa sulle sue idee talebane. 

Dai Mancini ha fatto bene se poi Jorginho lo tradisce con due rigori Matchpoint e Donnarumma prende un goal da 25 metri contro la Macedonia (per non parlare del goal a porta vuota mancato da Berardi)

Almeno Mancini le partite se le gioca poi se capitano gli episodi contro non ci puoi fare molto ma noi non siamo ai mondiali non perchè ci hanno surclassato ma perchè siamo venuti meno nelle cose piu facili cioè realizzare un rigore nel finale che avrebbe chiuso ogni discorso 

Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Piazzeranno lì un traghettatore fino a Giugno.

La stagione può dirsi praticamente già conclusa.

Possono mettere anche Tranfolanti (nome di fantasia), mitico massaggiatore anni 90, va bene qualsiasi soggetto normodotato.

10 minuti fa, Peter Steele ha scritto:

Mamma mia che pena, che finaccia indecorosa e indegna. Siamo ufficialmente la nuova inter di Moratti aggiornata al 2022. Andatevene tutti a fare in * e vendete la società a uno sceicco, indegni e grotteschi incapaci.

.quotone

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Concordo,anche se ti ho messo mi piace che è una cosa un po' da fighetta moderna in effetti ...

perchè non sei un dinosauro.

ti aggiorni o resti al palo.

ma conosci bene la differenza.

Adesso, SuperT ha scritto:

Io la paura di un nuovo Cobolli Gigli la ho.

C'è già. È arrivabene. È solo più arrogante 

5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma questo sta palesemente inventando coglionate dai. 

GIa solo dire, arrivabene accetterebbe solo soluzioni low cost. Arrivabene fa quello che dice la proprietà, e se la proprietà vuole spendere zero ok, ma se la proprietà vuole prendere un allenatore serio lo fa e lui esegue, punto. 

Questa è la nostra slinding door. Se sbagliamo anche questa ci ritroviamo nello scrigno di davy jones. 

starà inventando coglionate ma la situazione mi pare plausibile. 

Ce lo vedo Nedved fuori di testa, Agnelli ancora a cercare di salvare l'amichetto in panchina, Arrivabene preoccupato solo dei conti fregandosene di tutto il resto.

Non ho visto la partita preferendo  una giornata di sole  piuttosto che guastarmi il fegato sul divano.

Ho letto che Rovella e' stato il migliore.  Ma e' possibile una cosa del genere??

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

io godo del fatto che non verrà ricordato per gli scudetti vinti contro nessuno ma per quello che devvero ha dimostrato di essere:

un RESIDUO DELLA PREISTORIA attaccato solo ai soldi ( questo giustamente visto che di bianconero non ha nulla )

questo non è giusto. verrà ricordato per entrambi. per i trionfi e per questo disastro incredibile, da cui potrebbe uscire con dignità dimettendosi. ma mi rendo conto che ha un contratto così assurdo...

3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Io penso  che se prendiamo Conte con questa rosa e qualche innesto possiamo vincere lo scudetto l anno prossimo Ma garantito proprio 

Poco ma sicuro.

Certo che è avvilente pensare che conte allegri, allegri conte.

La poca lungimiranza del ds si vede oltre che da uno scouting inesistente anche da questo

3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Io purtroppo ero prevenuto.... Sapevo che anche a Monza sarebbero stati dolori......

lo sapevo anche io ma da fastidio sempre.

avessi visto un minimo di impegno, di orgoglio, qualunque cosa forse l'avrei digerita meglio.

invece i giocatori sembrano messi lì ad aspettare che finisca la partita.

Adesso, Ein ha scritto:

Nedved è l unico che aveva capito la pochezza di Allegri. Da tenere a vita, secondo me 

Metti che al nuovo allenatore interessa andar a fighe .ghgh 

Sampdoria, Salernitana, Monza sono 9 punti sicuri, li abbiamo fatti 2. ll campionato è già andato al *. Il Quarto posto in queste condizioni è impossibile prenderlo, i giocatori a livello tecnico sono molto scarsi e così anche sul piano della corsa. Una pena ad ogni partita, oggi ho spento dopo il primo tempo. 

Ci sono allenatori gestori come Allegri, Ancelotti, Zidane, Guardiola, che se non hanno una squadra di campioni falliscono.

Lo stiamo vivendo con Allegri, Ancelotti a Napoli ha fallito e Zidane chiuso il ciclo ha preferito andarsene dal Real.

Abbiamo una squadra di campioni?

No!

Dunque ci vuole un altro tipo di allenatore.

1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Alle 20.34 è ancora il nostro allenatore.

Nulla da aggiungere 

Verrà esonerato il 14 novembre, a poche ore da Juventus Lazio

3 ore fa, antonio57 ha scritto:

Poi sarà il tempo di fare altre analisi, ma ora é tempo di mandare via Allegri, se non ha la dignità di dimettersi. E quelli che dopo spezia Samp Venezia anche oggi,col Monza perdono tempo a parlare di quanto é scarso vlaovic, parereds mckennie Danilo Ecc ecc sono solo da ignorare.

ennesima Partita indegna 

Bravo Antonio, hai ragione. 

Adesso, SuperT ha scritto:

Metti che al nuovo allenatore interessa andar a fighe .ghgh 

Interessa a tutti...... sefz

Adesso, prof77 ha scritto:

Sampdoria, Salernitana, Monza sono 9 punti sicuri, li abbiamo fatti 2. ll campionato è già andato al *. Il Quarto posto in queste condizioni è impossibile prenderlo, i giocatori a livello tecnico sono molto scarsi e così anche sul piano della corsa. Una pena ad ogni partita, oggi ho spento dopo il primo tempo. 

Sono punti pesantissimi persi

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ci serve illuderci su Guardiola.

.ghgh

Guardiola in pole. Klopp e Zidane seconde scelte.

Poi ti svegli con Montero allenatore .ghgh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.