Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

41 minuti fa, lou 65 ha scritto:

perché questo è il calcio. ci sono periodi difficili ma credere che sia solo un problema di guida tecnica significa semplificare una situazione complessa. opinioni. al di là della caxxate infantili dell'allegri boys o allegri fan, che fanno tanto figo ma non risolvono niente e niente portano alla discussione.

In pratica fatalismo... va così pazienza non é colpa di nessuno nessuno ha responsabilita... Così é il calcio🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baggio18 ha scritto:

perché secondo me manco la dirigenza stessa sa che pesci pigliare, e stanno fermi o addirittura hanno idee opposte e quindi nn si decide nulla. Tralaltro siamo una società commissariata dalla exor, questa cosa è sotto la luce del sole, Elkann dopo gli ultimi anni che ha ricapitalizzato di continuo s'è rotto le palle, nn si fida più del cugino e ha messo arrivabene apposta per controllare spese e arrivare all'obiettivo del pareggio di bilancio. poi c'è una questione extra calcistica nel senso che ai piani alti fa piuttosto comodo cosi, cioè che si puntino i riflettori sull allenatore che toglie attenzioni sui maggiori responsabili della situazione. Che andrà via solo se si mettono d'accordo su una buona uscita e se trovano un altro da pagare poco. 

 

siamo in un tunnel di difficile uscita ameno che cambi qualcosa di grosso in società. Siamo nella situazione delle milanesi anni fa, cioè Inter post Champions e Milan post allegri.

Si, è la mia stessa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ecco, siccome son da suddividere, che si rimboccassero le maniche un po' tutti. se ne esce solo tutti insieme. P.S. se posso dire, anche basta con sti riferimenti ai soldi che prendono. quelli sono fuori logica anche se si vincesse. e parlo di sistema calcio non della juventus.

Le colpe maggiori ovviamente secondo me sono di Agnelli, che nel 2019 ha prima scaricato marotta (lasciando andare all’Inter in maniera folle e come se non bastasse non lo ha sostituito) e poi si è rifiutato di riprendere Conte per supponenza e arroganza. Il risultato è storia: marotta e Conte fanno vincere lo scudetto alle *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho guardato meglio la classifica.

Siamo a -7 dal primo posto e a +6 dal terz'ultimo.

Ieri in pratica abbiamo perso uno scontro diretto.. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxD. ha scritto:

In pratica fatalismo... va così pazienza non é colpa di nessuno nessuno ha responsabilita... Così é il calcio🤣

Non è colpa di nessuno finché in panchina c'è il feticcio. Se ci fosse un altro invece sarebbe già stato crocefisso davanti al jhotel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Oggi ho guardato meglio la classifica.

Siamo a -7 dal primo posto e a +6 dal terz'ultimo.

Ieri in pratica abbiamo perso uno scontro diretto.. .ghgh 

e non abbiamo ancora avuto scontri diretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gastone said:

Bah io trovo questa gestione tecnica talmente insensata e l'immobilismo societario così pazzesco che trovo comprensibile persino l'ammutinamento dei giocatori, una cosa che normalmente non tollererei mai. 

 

Concordo poi sul discorso finale su chi sceglie chi e il bisogno di repulisti generale ma da qualche parte si deve pure iniziare...per me cacciare Allegri significherebbe pure che i dirigenti devono assumersi la responsabilità del suo fallimento, eh. 

 

Assolutamente per me l'ammutinamento e' inaccettabile.

Non sta ai giocatori fare questo tipo di valutazioni. Loro devono giocare e dare il massimo.

Se non gli sta bene che se ne vadano. Alcuni che non erano d'accordo con lui lo hanno fatto (Tevez, Dani Alves, De Ligt).

Se resti ti assumi le tue responsabilita'. 

Ma poi chi sarebbero questi ammutinati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Si, ma anche questo discorso dei giocatori che decidono di andare contro per X motivi avrebbe stufato, ammesso che poi sia vero.

Stessa cosa fatta con Sarri. E qui la colpa e' tutta della societa' che non si schiera dalla parte dell'allenatore.

A me Allegri non piace, ma e' l'allenatore e non deve esistere che i giocatori non si impegnino perche' in disaccordo con l'allenatore.

Sono pagati per dare il massimo e quello devono dare, poi a fine stagione chiedessero la cessione se non vogliono essere allenati da lui.

Per me, fossi la societa', doppie sessioni di allenamento fino a farli sentire male stile Tottenham.

E multe al primo che fiata. Non ti sta bene? Quella e' la porta.

 

Il Monza non e' piu' forte come non lo sono Salernitana, Samp etc e nemmeno il benfica secondo me.

Ma se non corri, se non sai a chi dare la palla, se non si aiutano, pure una squadra di serie B ci mette in difficolta'.

Sottoscrivo col sangue, mandassero prima via allegri e poi facessero questo, oppure al contrario, ma queste sono le prime due cose da fare, cambiare tanto per cambiare non porterà a nulla se alla base La Rosa si comporta così, falli correre come i morti di fame in allenamento e vedi pure se il Rabiot di turno che cerca il contratto della vita al meno impegno possibile rimane o se ne va via, magari decide di rimanere ma performerebbe comunque meglio di ora, idem tutti gli altri, ma la nostra società è completamente assente anche su questo punto, non capisco, eppure non devi spendere nulla per far fare cio, mi viene da pensare che sono incompetenti o in malafede, non me lo spiego proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Spero venga disertato anche lo Stadium. Che rimangano i 4 dell'apocalisse a godersi lo spettacolo pietoso che hanno plasmato con le loro mani 

Purtroppo la gente andrà, quelli che ricevono i biglietti gratis e quelli a cui non importa BUTTARE soldi

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non è colpa di nessuno finché in panchina c'è il feticcio. Se ci fosse un altro invece sarebbe già stato crocefisso davanti al jhotel 

Basta vedere come hanno scaricato Sarri e Pirlo, ma Allegri è suo amico 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gastone ha scritto:

ma quel contratto? bastava un * di biennale, anche da 7 milioni, giusto per tenerti basso e pararti nel caso di fallimento. Fai una prova, se torna vincente te lo tieni, sennò grazie e arrivederci.

sui contratti non so cosa dirti. Il mercato nel calcio è questo. Però parliamo anche di quelli dei giocatori, di soldi. 

Suppongo Allegri li abbia spuntati per via della sua carriera che comunque ne fa il tecnico più vincente in serie A attualmente, e il migliore in A in Europa dopo Mou che infatti ne piglia altrettanti.

Però io ho anche Vlahovic che prende 7 milioni  e non mi sembra adeguato, e tanti altri su cui potrei farmi la stessa domanda che mi faccio con Allegri.

O tutti si prendono le responsabilità o non succederà nulla. Come al solito in questi casi  c è troppa gente con gli alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il percorso di Touchel non è unico pure Ancelotti fu mandato via dal Bayern in meno che non si dica 

Al Real partite contro il Benfica Salernitana e Monza giocate in quel modo non si tollerano nella stessa settimana pure se prima avevi fatto bene te ne vai a casa noi figuriamoci avevamo fatto male pure prima e ancora ci ostiniamo  

Io  non peso il tuo essere filosocietario ci mancherebbe puoi pensarla come vuoi ma permettimi di dissentire società e squadra sono un tutt'uno quando remano dalla stessa parte cosa che non avviene attualmente 

Anche se tu la pensi diversamente abbiamo una società tra le piu scarse (anzi evito il dubbio sono certo) mai viste da quando seguo la JUVE un allenatore che se in passato ha avuto i numeri dalla sua parte attualmente i numeri sono dalla parte opposta

Squadra cosruita malissimo mancano i terzini manca un elemento di fantasia alla Dybala (non rimpiango lui ma andava sicuramente sostituito) ci sono dirigenti che con 10/12 mil ti scoprono Khvara  e altri con la stessa cifra se non superiore ti porta a casa il quasi trentenne Kostic chi ti prende a 50 Bremer (pagandolo molto piu del dovuto) e chi a 20 ti prende Kim  (che non mi sembra cosi inferiore) 

Secondo me essere gobbi non è pretendere di vincere sempre questo no sarebbe da sciocchi ma pretendere che la tua squadra la JUVE si affidi al meglio e non cerca soluzioni strampalate come ultimamente quelle interne che ci ha portato ad avere come DS lo scarsissimo cherubini (che qui molti sottovalutano quando si parla di colpe ma a scendere in campo sono i calciatori e chi deve prendere calciatori adatti per far rendere al meglio la JUVE non è il magazziniere ma bensi il DS) solo dopo subentrano le colpe dell'Allenatore ed eventualmente dei calciatori in ordine accompagnerei alla porta 

1)Cherubini

2)Allegri

3)Agnelli se non la smette di fare scelte senza senso come se non gli è bastata la scellerata scelta di Pirlo errare umano perseverare è altro 

in breve: tu pensi che non remino tutti nella stessa direzione, io penso, al contrario, che tutti remino nella stessa direzione. tutto qua. sulle competenze di cherubini sorvolo come sorvolo sul tuo convincimento circa l'avere una delle società tra le più scarse. forse vi meritereste fondi americani e sceicchi vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Sono curioso di vedere i prezzi dei biglietti della prossima partita .ghgh

 

Carissimi come al solito figurati non si sono mai fatto problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Nono puoi dire ciò che vuoi solo non pretendere che ciò che dici abbia credibilita

ma io, a differenza tua, non pretendo mica credibilità. per quello ci sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Sono curioso di vedere i prezzi dei biglietti della prossima partita .ghgh

 

Forse se pagano i tifosi riescono. Io nemmeno a pagamento andrei, mi fa proprio male alla salute vederli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MaxD. ha scritto:

In pratica fatalismo... va così pazienza non é colpa di nessuno nessuno ha responsabilita... Così é il calcio🤣

comprensione del testo l'è morta. leggi meglio. dire che non è solo questione legata alla guida tecnica non è dire che nessuno ha responsabilità. sei avvilente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gastone ha scritto:

Ti faccio un esempio...guarda l'atteggiamento di Bremer sul gol loro. Quando capisce che Gatti ha perso la marcatura non muove un passo, fa due saltelli sul posto e resta a guardare.

 

Se ne sono viste a decine di scene così ieri. 

 

Che calciatori pagati milioni e con una certa reputazione esprimano poi il nulla totale con una squadra di scappati di casa è del tutto inverosimile. 

 

Possiamo discuterne la professionalità ma che ieri si siano impegnati per Allegri è fuori discussione, non vedono l'ora di averlo fuori dalle scatole.

 

 

Ok ora ci metterò l’occhio.

Se però la Juve deve essere ostaggio di un giovane come Bremer appena arrivato …mamma mia dove siamo finiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Assolutamente per me l'ammutinamento e' inaccettabile.

Non sta ai giocatori fare questo tipo di valutazioni. Loro devono giocare e dare il massimo.

Se non gli sta bene che se ne vadano. Alcuni che non erano d'accordo con lui lo hanno fatto (Tevez, Dani Alves, De Ligt).

Se resti ti assumi le tue responsabilita'. 

Ma poi chi sarebbero questi ammutinati?

Dai ma secondo te Di Maria che si fa cacciare manco fossimo all'oratorio, Vlahovic svogliatissimo, Bremer mezzo addormentato...questi hanno messo in campo non dico l'anima, ma qualcosa ieri?

 

Ripeto io mi metto nei loro panni e nonostante non mi piaccia l'ammutinamento non riesco a dargli torto, non sono messi per nulla nelle condizioni di dare il massimo e comprendo assolutamente il loro non avere più fiducia nella guida tecnica.

 

Io stesso mi ribellerei rispetto ad una gestione come questa, perciò non riesco a dargli torto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Ok ora ci metterò l’occhio.

Se però la Juve deve essere ostaggio di un giovane come Bremer appena arrivato …mamma mia dove siamo finiti 

Molto peggio, siamo ostaggio di un miracolato e di chi non lo vuole mandare via.. Da bremer puoi ripartire, da questo allenatore no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono ammutinati. ci sono giocatori scontenti che non vogliono fare figurette da terza categoria perche il Vate del Gabbione non sa insegnare loro 3 schemi in croce ed un pizzico di tattica.

Non corrono perchè sono allenati zero sulla tenuta, sullo scatto, e soprattutto zero sulla tattica come dice anche Capello, senza scomodare Adani, Cassano e la BoboTV.

Se non lo mandano via possiamo ancora fare peggio.

L’autogestione non è possibile perchè non c’è una figura come Buffon, Chiellini o Barzagli. autorevole e con capacità.

#AllegriOut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

 

Basta vedere come hanno scaricato Sarri e Pirlo, ma Allegri è suo amico 🤣

Il rapporto tra i due è paragonabile ad una relazione tossica, è una specie di rapporto tra narcisista patologico e dipendente affettivo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Il rapporto tra i due è paragonabile ad una relazione tossica, è una specie di rapporto tra narcisista patologico e dipendente affettivo .sisi

Che pessimi entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

sui contratti non so cosa dirti. Il mercato nel calcio è questo. Però parliamo anche di quelli dei giocatori, di soldi. 

Suppongo Allegri li abbia spuntati per via della sua carriera che comunque ne fa il tecnico più vincente in serie A attualmente, e il migliore in A in Europa dopo Mou che infatti ne piglia altrettanti.

Però io ho anche Vlahovic che prende 7 milioni  e non mi sembra adeguato, e tanti altri su cui potrei farmi la stessa domanda che mi faccio con Allegri.

O tutti si prendono le responsabilità o non succederà nulla. Come al solito in questi casi  c è troppa gente con gli alibi.

Allegri tecnico migliore in Europa dopo Mou? zero Champions... Ancelotti, Klopp, Tuchel, Guardiola, Flick è tutta gente che può vantarne almeno una. Migliore de che?

 

Secondo me, a naso, dico che se andiamo a prendere i contratti di questi nessuno ha 4 anni di contratto garantiti come Allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gastone ha scritto:

Allegri tecnico migliore in Europa dopo Mou? zero Champions... Ancelotti, Klopp, Tuchel, Guardiola, Flick è tutta gente che può vantarne almeno una. Migliore de che?

 

Secondo me, a naso, dico che se andiamo a prendere i contratti di questi nessuno ha 4 anni di contratto garantiti come Allegri. 

Infatti è stato fermo due anni fin quando non l'ha ripreso l'amichetto suo, ma chi se lo fila questo, quale grande squadra proporrebbe quello schifo di gioco ed atteggiamento ai suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Lo dicevano anche al Real e vinse due Champions di fila. Di sicuro è meno un incognita rispetto a Tuchel, che lo scorso anno venne preso a pallate pure da Allegri, De Zerbi, Carrera, Montero o altri nomi che leggo qua.

Il Real aveva altri giocatori e gli serviva uno che sapesse gestirli, qui serve uno che sappia allenare e far crescere anche i giovani. Io onestamente non so dire se Zidane sia il profilo giusto o no, di certo è che, ad oggi, ha allenato solo una squadra che aveva ben altre caratteristiche e qualità rispetto alla nostra, quindi è un'incognita dal mio punto di vista, può far bene come essere un clamoroso flop. Personalmente poi, dovessi scegliere, sceglierei un emergente, uno che abbia fame di vittorie, non un allenatore che ha già in bacheca tre Champions, perchè considero anche quello un fattore importante. E credo peraltro che anche lo stesso Zidane in questo momento sia più propenso ad un'esperienza in nazionale che non in un altro club. Non credo che non abbia avuto offerte dopo il Real, però è rimasto libero, ci sarà un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.