Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Allegri via anche se questa la vinciamo 

una vittoria ci farà piu male che bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, chry76 said:

Oggi ci sarà la prova definitiva se la squadra è con Max o no....nel secondo caso meglio che le strade si separino

La squadra non lo capisce, non capisce cosa vuole, e si vede, i calciatori sono la nostra unica speranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chry76 ha scritto:

Oggi ci sarà la prova definitiva se la squadra è con Max o no....nel secondo caso meglio che le strade si separino

Secondo me perdiamo verrà ai microfoni Arrivabene e dirà che in panchina c'era Landucci.

Allegri non ha potuto fare niente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

La squadra non lo capisce, non capisce cosa vuole, e si vede, i calciatori sono la nostra unica speranza 

Nell’ultima intervista ha praticamente ammesso di essere finito.. ha parlato del fatto che non esistono più giocatori pensanti che sono in grado di fare cose fuori dagli schemi e un secondo dopo ha ammesso per l’ennesima volta di non usare schemi.. quindi la mia domanda è perché diamine non va in pensione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con Landucci

RomaJuve 3-4

Juve Samp 4-1 

Monza Juve ?

2-4 .sisi

 

Probabile..

Negli spogliatoi gli dirà, vi ricordate tutte le raccomandazioni di Allegri, bene fate al contrario..

Loro.. Tutte le raccomandazioni?

Landucci.. no va bene solo quella di passare la palla a quelli con la stessa maglia, per il resto tutto il contrario..

Naturalmente scherzo, naturalmente forza Juve.

😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Vincere e ripartire con Max 

Con allegri si va verso il baratro, ormai non può più essere l’allenatore della juve

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Eh e quindi che si fa? 

secondo me la cosa migliore da fare è aspettare fine stagione e passare la palla alla proprietà. A mio giudizio l'errore più grande è stato compiuto proprio dalla proprietà quando ha disposto un aumento di capitale sufficiente per la continuità aziendale ma privo di qualsiasi investimento. E' da allora che lo sostengo. Avevamo (ed ancora abbiamo in molte parti) una rosa da ricostruire. Impossibile farlo seguendo un progetto con un mercato a saldo zero. Allegri, secondo me, fu scelto proprio per questo motivo. Un profilo di allenatore in grado di garantire risultati senza specifiche richieste sul mercato. Il fallimento di questo progetto deve essere oggetto di importanti investimenti. Alcuni serviranno per ripianare i debiti che aumenteranno a fronte del mancato introito proveniente da successi sportivi che non saranno arrivati. Altri per costruire. Un conto è andare a Zidane oggi e dire...guarda c'è una squadra da salvare....altro è farlo (ho un detto un nome a caso parlando di Zidane...mettici chi vuoi) dicendo..."c'è un progetto serio di ricostruzione da guidare, qui ci sono gli investimenti, vuoi farne parte"? Se no l'aternativa saranno gli Italiano... (da idolo del forum qualche settimana fa a possibile prossimo esonerato dalla Fiorentina)...i De Zerbi e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Con allegri si va verso il baratro, ormai non può più essere l’allenatore della juve

Vorrei proprio vedere quale allenatore potrebe invece risollevarci in questo momento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SGUB ha scritto:

tumblr_mvewnudGLK1r55ed0o2_400.gif

Noi siamo persone serie. 

9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vincere e ripartire con Max 

Amico mio…. È dura l’avventura. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vincere e ripartire con Max 

La cosa assurda è che qui dentro ci sono più e più persone che sperano di perdere pur di vedere cacciare l'allenatore e fare un saltonel buio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SGUB ha scritto:

una vittoria ci farà piu male che bene

Serve una debacle storica che ce la ricorderemo nei secoli dei secoli. Adesso vado in bagno a drogarmi in attesa del calvario. Se non altro lo combatto come posso. 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Vorrei proprio vedere quale allenatore potrebe invece risollevarci in questo momento

Guardiola no? Conte pure, Tuchel, Zidane. Tutti allenatori che non vedono l'ora di sedersi sulla nostra panchina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Se si vince è merito di Landucci, se si perde è colpa di Allegri .sisi 

Ma se è Allegri il primo a dire che l'allenatore non conta quando perde (per poi dire che non è un caso che a vincere sono sempre gli stessi quando vi c'è). Perché noi dovremmo essere meno ondivaghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Secondo me perdiamo verrà ai microfoni Arrivabene e dirà che in panchina c'era Landucci.

Allegri non ha potuto fare niente 

Esonero per Landucci e rinnovo per Allegri.uah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma siamo sicuri che questo è un forum di TIFOSI JUVENTUS F.C. 

 

è il forum di tifosi juventus fc che vogliono il bene della juve ecco perchè sperano nell'esonero immediato (gia tardivo) o dimissioni (troppa dignità per farlo) di allegri

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, magicajuve93 ha scritto:

Guardiola no? Conte pure, Tuchel, Zidane. Tutti allenatori che non vedono l'ora di sedersi sulla nostra panchina... 

Appunto, qui pensano che basti un Montero qualsiasi per cambiare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.