Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Lo dico così a tutti quelli che "tiferanno contro....per il nostro futuro". Cosa sarà il futuro senza Allegri, oggi? Scordatevi Zidane che già ci rifiutò in tempi migliori...scordatevi un fascinosco nome straniero che mai verrebbe a mettere a repentaglio la propria carriera in una società dove la squadra è fatta per un modello di gioco che non gli appartiene e soprattutto dove non ci sono investimenti per supportare un vero mercato di rinascita. Un futuro senza Allegri, dove questo progetto si dimostrerà perdente e perduto, sarà un futuro a basso costo dove si alterneranno sulla nostra panchina profili di medio livello che saranno osannati all'inizio ed abbandonati poi al loro naufragio, che ci relegherà alla medianità della classifica con poche possibilità di risalita. 

Credo che oggi sia ragionevole stringersi attorno alla squadra e sostenerla nell'auspicio che possa avvenire un cambio di passo capace di ribaltare una stagione che si mostra molto difficile. Alla fine della quale la proprietà prima di tutto, dovrà turare le proprie somme. 

Indipendentemente da tutto, che la squadra si possa improvvisamente risvegliare e iniziare a fare le cose bene non ci credo manco se lo vedo, non vi è futuro con questa gestione, ricordatevi la sfilza di 1-0 dello scorso autunno, non ha portato a niente, se non ad un mercato di riparazione imponente, tutto quello che si accenna a costruire viene demolito nell’istante dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Oggi non mi fregano: faccio contenta mia moglie, pranzo al mare con linguine alle vongole e boccia di Fiano gelata

0-5 con doppiette di vlahovic, di maria e uno di miretti da 30 metri.

buona giornata con tua moglie sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se oggi lo scaricassero definitivamente dopo le dichiarazioni offensive nei loro confronti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Indipendentemente da tutto, che la squadra si possa improvvisamente risvegliare e iniziare a fare le cose bene non ci credo manco se lo vedo, non vi è futuro con questa gestione, ricordatevi la sfilza di 1-0 dello scorso autunno, non ha portato a niente, se non ad un mercato di riparazione imponente, tutto quello che si accenna a costruire viene demolito nell’istante dopo 

Ma infatti un conto è un futuro programmato...altro discorso è un futuro improvvisato. Ti faccio un esempio pratico. Domani si esonera Allegri. Bene. Metti a bilancio il suo costo fino a fine contratto. Chi pensi che, in corsa, potrebbe mai salire sul carro? Te la faccio breve...un profilo minore. Pensi che verrebbe con un contratto fine a fine stagione? Sicuramente no. A fine stagiione cosa fai? Lo esoneri per un profilo sul quale investire per un progetto e tieni due allenatori esonerati a libro paga? Lo confermi perchè siamo arrivati quarti in campionato? Il problema è serio. Un cambio di panchina che potrebbe essere necessario, va pondertato e fatto con criterio. Abbiamo già pagato l'errore di esonerare Allegri senza avere la certezza del suo sostituto. Ci siamo trovati con Sarri.... Inutile continuare a ripetere poi la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Se si vince è merito di Landucci, se si perde è colpa di Allegri .sisi 

Se si vince è merito di allegri

 

sw si perde la squadra è scarsa

 

 

è questo a cui siamo abituati

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere questa

 

Poi al ritorno dalle nazionali avremo Bologna e mi pare champions, Milan, champions, torino

 

Saranno queste le partite dove potrebbe succedere qualsiasi cosa, soprattutto se non dovessimo fa risultato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Forse il nostro problema è che facciamo come in dragon ball quando si allenava con le tute pesantissime.

Nel girone di ritorno vedrete i nostri buttare giù le maglie super pesanti e con le maglie leggere si volerà sefz

 

In genere si vola a marzo🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma infatti un conto è un futuro programmato...altro discorso è un futuro improvvisato. Ti faccio un esempio pratico. Domani si esonera Allegri. Bene. Metti a bilancio il suo costo fino a fine contratto. Chi pensi che, in corsa, potrebbe mai salire sul carro? Te la faccio breve...un profilo minore. Pensi che verrebbe con un contratto fine a fine stagione? Sicuramente no. A fine stagiione cosa fai? Lo esoneri per un profilo sul quale investire per un progetto e tieni due allenatori esonerati a libro paga? Lo confermi perchè siamo arrivati quarti in campionato? Il problema è serio. Un cambio di panchina che potrebbe essere necessario, va pondertato e fatto con criterio. Abbiamo già pagato l'errore di esonerare Allegri senza avere la certezza del suo sostituto. Ci siamo trovati con Sarri.... Inutile continuare a ripetere poi la stessa cosa...

Eh e quindi che si fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.