Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

Post in rilievo

io solitamente sono scaramantico e non mi sbilancio mai sui risultati, oggi sono praticamente certo che vinceremo, semplicemente perché siamo sfigati, perché quando, forse, ipoteticamente, la perdita di 3 punti potrebbe smuovere le cose, ecco che li porteremo a casa con tanto di allenatore tronfio alla prossima conferenza, acque che si calmano ecc ecc fino alla prossima prova pietosa 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Se corrono per 12 minuti e poi si fermano come nelle gare precedenti nessuna speranza.

 

E la condizione fisica generale è pessima.

 

più che fisica mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Dai eh ragazzi....mica vorrete rovinargli la sosta....che c'ha il caciucco che lo aspetta al bar del gabbione.....

E il ponce der Civili

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi temo finirà male e sarà la fine. La Brianza è piena di juventini e penso che a fine gara scoppierà una contestazione molto grossa. Non c’è lo stadium che impedisce di contestare, penso ci sarà rumore oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Oggi temo finirà male e sarà la fine. La Brianza è piena di juventini e penso che a fine gara scoppierà una contestazione molto grossa. Non c’è lo stadium che impedisce di contestare, penso ci sarà rumore oggi

Ma quale contestazione .ghgh siamo una tifoseria di mummie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io solitamente sono scaramantico e non mi sbilancio mai sui risultati, oggi sono praticamente certo che vinceremo, semplicemente perché siamo sfigati, perché quando, forse, ipoteticamente, la perdita di 3 punti potrebbe smuovere le cose, ecco che li porteremo a casa con tanto di allenatore tronfio alla prossima conferenza, acque che si calmano ecc ecc fino alla prossima prova pietosa 

Garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma quale contestazione .ghgh siamo una tifoseria di mummie 

Oggi al Brianteo non ci saranno le mummie dello stadium vedrai. La Brianza è piena di juventini e oggi ci sarà molta gente come me che va con gli amici che non vanno mai allo stadio. Gente che ne ha le taniche piene e non ha nulla da temere nei confronti della società. Sono SICURO che oggi ci sarà contestazione se non si vede impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Perdere contro questo Monza credo che sia un’impresa impossibile anche per allegri 

Quindi salverà la panchina contro una squadra di B

Non tutti nascono con la camicia .ghgh 

Pensa che gioia e gaudio, salvarsi contro una squadra che ha fatto solo 1 punto da agosto .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Oggi al Brianteo non ci saranno le mummie dello stadium vedrai. La Brianza è piena di juventini e oggi ci sarà molta gente come me che va con gli amici che non vanno mai allo stadio. Gente che ne ha le taniche piene e non ha nulla da temere nei confronti della società. Sono SICURO che oggi ci sarà contestazione se non si vede impegno

Senti, per me contestazione è fare precisi cori indirizzati a precise persone accompagnati da striscioni sefz non i semplici fischi ai giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Pensa che gioia e gaudio, salvarsi contro una squadra che ha fatto solo 1 punto da agosto .sisi 

Pensa quanto sarà ridicolo chi la farà passare come una reazione positiva .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

più che fisica mentale

Più che mentale è carente l’idea di calcio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

più che fisica mentale

Entrambe.

Squadra piantata e mille infortuni sono la dimostrazione che non si allenano o lo fanno malissimo.

Basta rileggere le interviste a Kulu e De Ligt sull'intensità degli allenamenti.

2 sentenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Perdere contro questo Monza credo che sia un’impresa impossibile anche per allegri 

Quindi salverà la panchina contro una squadra di B

Non tutti nascono con la camicia .ghgh 

Con gli aleghers tutti tronfi a dire"Kiedeteh skoosa a Macs!!!111!!!!!" .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Pensa che gioia e gaudio, salvarsi contro una squadra che ha fatto solo 1 punto da agosto .sisi 

Speriamo però che non partano i posti peana dei pasdaran. Già ne li vedo esultare e dire siamo a due punti o meno dalla testa e abbiamo spezzato le reni al Monza. Andatevi a nascondere voi haters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Senti, per me contestazione è fare precisi cori indirizzati a precise persone accompagnati da striscioni sefz non i semplici fischi ai giocatori 

Artù ti assicuro che sara così se non ci sarà impegno.

 

Sono  di Monza e oggi lo stadio è colmo di juventini occasionali che hanno speso 60/100/200 euro per il biglietto, gente che non ha nulla da rendere conto alla società e si farà sentire pesantemente.

 

Spero non ce ne sarà bisogno ma lo temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.