Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Szczesny torna, ma i tifosi Juve premiano Perin. Il polacco si riprende la porta dopo un mese in infermeria. E il suo vice è eletto miglior bianconero di settembre"

Post in rilievo

Il 10/10/2022 Alle 01:03, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sono 2 bravi portieri...certo Tek non è rientrato bene con quell'uscita a vuoto vs il maccabi che ci è costato il gol,comunque c'è già qualcun'altro che cicchetta i giocatori nel dopo partita...io mi astengo.😆

Perfettamente d'accordo solo che uno dei due prende uno stipendio sproporzionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fossi in Perin, chiederei la cessione già a gennaio.

Se ha ambizione, e non e' un Rugani due, lo dovrebbe fare

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny è un altro esempio di errore fatto sul mercato.

Nome straniero strapagato e sopravvalutato, che non è mai stato un campionissimo.

Poi, arriva un Perin qualsiasi e sul campo dimostra di valere di più, pur venendo considerato (e pagato) molto meno.

Dobbiamo smetterla di comprare le figurine e trovare gente valida, senza guardare il nome.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, saturnz70 said:

Szczesny è un altro esempio di errore fatto sul mercato.

Nome straniero strapagato e sopravvalutato, che non è mai stato un campionissimo.

Poi, arriva un Perin qualsiasi e sul campo dimostra di valere di più, pur venendo considerato (e pagato) molto meno.

Dobbiamo smetterla di comprare le figurine e trovare gente valida, senza guardare il nome.

se si vuole salvare il bilancio,facendo il calcolo costo/rendita,allora

via il polacco e

dentro Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Szczesny è un altro esempio di errore fatto sul mercato.

Nome straniero strapagato e sopravvalutato, che non è mai stato un campionissimo.

Tra l'altro prende 6 o 7 mln a stagione e va in scadenza nel 2024; un altro da inserire nella lista degli invendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.