Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Szczesny torna, ma i tifosi Juve premiano Perin. Il polacco si riprende la porta dopo un mese in infermeria. E il suo vice è eletto miglior bianconero di settembre"

Post in rilievo

Perin è più forte, purtroppo la società obbliga l'allenatore a far giocare tutti i giocatori pagati di più. Ovviamente lui da buon soldatino aziendalista obbedisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera era a funghi sulla loro rete,

ma come si fa a dare 7.5M a questo quando Perin è nettamente più affidabile.

Ma sopratutto se esiste la meritocrazia perchè  gioca lui?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Velen03 said:

Anche stasera era a funghi sulla loro rete,

ma come si fa a dare 7.5M a questo quando Perin è nettamente più affidabile.

Ma sopratutto se esiste la meritocrazia perchè  gioca lui?

 

ahaha, solite stupidagini come l'anno scorso. Poi ha fatto una stagione ottima con rigori parati e 1 vs 1 parate fantastiche salvando la aquadra piu di una volta.

Un mese e stato fuori', ha mancanza di ritmo partitta, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno detto in pochi, ma ieri Szceszny ha fatto una grande cappella sul loro gol: è uscito in un modo non-sense spalancando la porta vuota a David... Se fosse rimasto qualche passo dietro rientrando verso la porta, Bremer avrebbe recuperato sull'attaccante e forse nemmeno sarebbe riuscito a tirare in porta

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2022 Alle 23:11, alex65viareggio ha scritto:

Forse te Rocky Balboa

Smettila di aprire la bocca tramite la tastiera... Racconti solo Boiate... Censurati da solo... Facci un favore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ci si poteva aspettare da un allenatore che da la fascia di capitano ad uno come Bonucci , che ha sempre fatto giocare i meno meritevoli a discapito dellp stipendio che prendevano.

 

Szczesny è un portiere che ha nella sua dote principale la fortuna , penso che con lui in porta in questi anni i nostri avversari abbiano preso un centinaio di pali, quando non è in giornata fortunata ovviamente prende gol , anche causati da suoi errori, tipo il non saper uscore sui calci da fermo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2022 Alle 09:53, alex65viareggio ha scritto:

Non creiamo dualismi inutili

Il polacco è titolare di questa Juventus

Non creiamo dualismi inutili, Perin è più forte il polacco in panca. Che guadagni 7 milioni è un problema della società, il campo dice altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 Alle 08:58, pablito77! ha scritto:

Giusto riconoscere a Mattia i suoi meriti. Abbiamo un secondo portiere di tutto rispetto. Per me è pure meglio lui del titolare sotto certi aspetti. 

Sono 2 bravi portieri...certo Tek non è rientrato bene con quell'uscita a vuoto vs il maccabi che ci è costato il gol,comunque c'è già qualcun'altro che cicchetta i giocatori nel dopo partita...io mi astengo.😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rochy64 ha scritto:

Smettila di aprire la bocca tramite la tastiera... Racconti solo Boiate... Censurati da solo... Facci un favore 

Vai in palestra

Fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sono 2 bravi portieri...certo Tek non è rientrato bene con quell'uscita a vuoto vs il maccabi che ci è costato il gol,comunque c'è già qualcun'altro che cicchetta i giocatori nel dopo partita...io mi astengo.😆

Hai voglia se ce n’è di inquisitori qua dentro! 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2022 Alle 05:38, alex65viareggio ha scritto:

Vai in palestra

Fenomeno

Che *... facevi più bella figura dire che avevi detto 1 * ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.