Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Kostic post Bologna: "Gara importante dopo un mese difficile.  Adesso stiamo già pensando alla Champions, perché dobbiamo rimuovere tutto quello che è successo nell'ultimo mese"

Post in rilievo

Fatico a comprendere chi parla di tecnica limitata. A me pare che Kostic abbia una tecnica più che valida e che il suo problema sia "solo" la troppa fretta con cui si libera del pallone, che lo porta a sbagliare tanto. E se sto vedendo giusto, allora c'è grande margine di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Filippo Kostic ho sempre creduto in te anche se non ti conoscevo, è bastato il video dal barbiere per far scoccare la scintilla, ti proteggerò contro le malelingue che ironizzano sul titolo di miglior assistman d'Europa

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Comunque gli assist li ha messi, ieri anche il gol, cioè adesso non lo butterei via. Speriamo che adesso abbia più fiducia e possa dare sempre di più. 

E chi lo butta... Certo che però non è Douglas costa o chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ottimo giocatore se sfruttato per le sue caratteristiche. Dopo tre assist arriva anche il primo gol. 

E' vero ha già ottimi numeri.

E ieri McKennie e Milik si sono un po' mangiati due suoi assist.

Sta imparando a conoscere i compagni ed i compagni a conoscere lui.

2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

E chi lo butta... Certo che però non è Douglas costa o chiesa 

Giocatore completamente diverso, ha buona tecncia, ma la differenza la fa con la costanza (acquisita con l'età...agli inizi era molto incostante) con cui spinge a sinistra, praticamente c'é sempre. Non é certo un giocatore geniale o funambolico, almeno di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' vero ha già ottimi numeri.

E ieri McKennie e Milik si sono un po' mangiati due suoi assist.

Sta imparando a conoscere i compagni ed i compagni a conoscere lui.

Giocatore completamente diverso, ha buona tecncia, ma la differenza la fa con la costanza (acquisita con l'età...agli inizi era molto incostante) con cui spinge a sinistra, praticamente c'é sempre. Non é certo un giocatore geniale o funambolico, almeno di solito.

Per come vedo io il calcio per me lui è un terzino fortissimo.

Però è una mia visione calcistica.

A centrocampo preferisco giocatori che ti puntano sempre.

Per me il calcio non è fatto di schemi ma di aprire il campo per fare gli 1vs1.

Per cui non mi piace esterno di centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Per come vedo io il calcio per me lui è un terzino fortissimo.

Però è una mia visione calcistica.

A centrocampo preferisco giocatori che ti puntano sempre.

Per me il calcio non è fatto di schemi ma di aprire il campo per fare gli 1vs1.

Per cui non mi piace esterno di centrocampo 

Bhé ha sempre fatto quel ruolo di esterno alto, molto incisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kostic, non è che c'è sempre però bisogno di ribadire che non sia questo o quello quando si deve complimentare un giocatore per una buona prestazione eh... Mica vi costa qualcosa fare i complimenti ad uno dei nostri senza dover ogni volta paragonarlo ad altri o far notare le mancanze che ha... Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore non di classe superiore, ma assomiglia molto a Pepe.

Martella la fascia e butta sempre la palla al centro con decisione e/o va al tiro. Questo chiaramente gli fa fare molti assist perche' ha un piede che sui cross/tiri non e' niente male. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ottimo giocatore se sfruttato per le sue caratteristiche. Dopo tre assist arriva anche il primo gol. 

Senza contare che si è divorato due gol, una nella prima partita e l'altra mi pare contro lo spezia.  E qui lo reputano scarso, come Milik.  

Ieri ha fatto un cross dalla trequarti (che è la sua zona ideale) verso mckennie da leccarsi i baffi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

E' vero ha già ottimi numeri.

E ieri McKennie e Milik si sono un po' mangiati due suoi assist.

Sta imparando a conoscere i compagni ed i compagni a conoscere lui

Il cross per Milik mi sa che era di Alex Sandro, un altro ingiustamente bistrattato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Lo consideri già fenomeno? Io con quelli che giocano lì vado sempre cauto, perchè partono sempre a razzo e sembra che ogni singolo calciatore sia il migliore nel suo ruolo in eruopa (tipo anguissà, lobotka ecc) per poi portare tutti, compresi i napolisti, a modificare il giudizio durante l'anno 

Che Kvara fosse forte già si sapeva, non si pensava potesse avere già un impatto del genere sul campionato italiano. Ci sono giocatori e giocatori, per me Insigne era una mezza * anche quando faceva il fenomeno col tir a ggirrr…infatti la sua cessione è stata la mossa di mercato più azzeccata dal Napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.