Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

28 minuti fa, papia ha scritto:

il contratto di Illing scade nel 2023 perchè è stato preso nel 2020 e si poteva fare massimo un triennale. Io penso che, essendo CTP, con tutta la crescita che gli hai fatto fare fino alla prima squadra, non sia un problema

 

Se poi vogliamo farci coinvolgere dal tentativo di massacrarci i co***+ di quel **+ di graziano campi facciamo pure

 

PS Rigorino quello del 2-2

Nel mio non capirci nulla, mai mi sarei aspettato quella crescita di Mbangula

Sarà importante testarlo il più possibile in questa stagione per capire se può già essere inserito stabilmente nelle rotazioni per la prossima stagione. Altrimenti si rischia che ti arriva un Sassuolo o un Atalanta a prenderselo a 0 e che gli consentirebbe possibilità maggiori di mettersi in mostra.

Domanda… cosa intendi per rigorino? Mi sembra un rigore netto,Yldiz ha tirato ed il difensore ha parato al posto del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

E' cambiato che c'e' l'under 23 e i giocatori non vanno in prestito da ragazzini e allora possono migliorare a torino con calma. Guarda caso i 2 piu' bravi (miretti e iling) non sono mai andati in prestito.

Sinceramente non so se Iling sia più forte di Fagioli o Ranocchia, che in prestito ci sono andati (stamattina tutto il Forum ha scoperto Iling ma alla prima partita cannata tornerà nell'oblio temo).

Senz'altro la NG aiuta tantissimo nel formare i giocatori, comunque si é anche pescato piuttosto bene dalle migliori nazionali e migliori club per i giovani del continente: a parte i tanti nazionali italiani, DeWinter é nazionale belga under 21 (e mi pare già convocato in nazionale A), Soulé nazionale under 20 argentino (con chiamate in nazionale A), Iling viene dal Chelsea ed é nazionale inglese u19, Nzuango nazionale francese under19, Mbangula e Nonge vengono dall'Anderlecht nazionali belgi under 18, Rohui nazionale svedese under 18, Huisen e Stridonk nazionali olandesi under 18, Hyldiz viene dal vivaio del Bayern.

Il lavoro fatto secondo me é sotto gli occhi di tutti.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Se oggi la prima squadra avesse giocato la partita che avrebbe dovuto giocare Illing avrebbe fatto al massimo i minuti di recupero. Ma sempre perché ci mancano Di Maria,Chiesa,Pogba e soprattutto De Sciglio. Altrimenti nemmeno quelli.

D'altra parte, sai quanta pasta asciutta dovrebbe mangiare Iling prima di diventare come un Chiesa sano?

E Soule quanti spaghetti dovrebbe mangiare per diventare un mignolo di DiMaria?

Cio' non totglie che Iling, ovvero uno di migliori nella NG in serie C (e dire che in primavera non mi faceva impazzire), debba guardare avanti e sfruttare le poche chance per affacciarsi fra i grandi. Non tornare indietro per 'vincere facile' come nella pubblicita' di qualche anno fa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

D'altra parte, sai quanta pasta asciutta dovrebbe mangiare Iling prima di diventare come un Chiesa sano?

E Soule quanti spaghetti dovrebbe mangiare per diventare un mignolo di DiMaria?

Cio' non totglie che Iling, ovvero uno di migliori nella NG in serie C (e dire che in primavera non mi faceva impazzire), debba guardare avanti e sfruttare le poche chance per affacciarsi fra i grandi. Non tornare indietro per 'vincere facile' come nella pubblicita' di qualche anno fa.

Vi state fissando su Illing,ma oltre a lui in NG che avrebbero potuto aggregarsi all’U19 per la Youth League ci sono anche Mulazzi,Turicchia,Muharemovic,Nzuango,Savona,Senko,Bonetti e Cerri. Certamente non dovevano mica giocare tutti,ma 2 o 3 non ci sarebbe stata nessuna anomalia.

P.S. Alcuni di questi non vedono mai il campo in serie C. Segno che forse gli sarebbe stato utile più un altro anno nell’U19 che fare subito il salto tra i professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vi state fissando su Illing,ma oltre a lui in NG che avrebbero potuto aggregarsi all’U19 per la Youth League ci sono anche Mulazzi,Turicchia,Muharemovic,Nzuango,Savona,Senko,Bonetti e Cerri. Certamente non dovevano mica giocare tutti,ma 2 o 3 non ci sarebbe stata nessuna anomalia.

P.S. Alcuni di questi non vedono mai il campo in serie C. Segno che forse gli sarebbe stato utile più un altro anno nell’U19 che fare subito il salto tra i professionisti.

Senko ha avuto dei problemi fisici prima era titolare. Savona anche lui a lungo ai box. Gli altri giocano, tranne Bonetti e Cerri che sinceramente non vedo che valore aggiunto potrebbero dare alla U19, visto che abbiamo i migliori proprio a centrocampo ed attacco anzi dobbiamo fare rotazioni da tanti che ne abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2022 Alle 20:54, FARGO ha scritto:

Inutile sottolineare il gran lavoro fatto negli ultimi anni a livello qualitativo primavera.

 

Fino pochi anni fa avevamo under19 abbastanza mediocri 

qualcosa sicuramente è cambiato 

@chrimmers che ne pensi al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Barney82 ha scritto:

@chrimmers che ne pensi al riguardo?

Non valorizzarli poi è un altro discorso....eh ...chiariamoci

 

ma le ultime primavere dimostrano passi avanti....

 

che in realtà non è tanto “valorizzarli” poi....ma considerarli una risorsa sportiva e costruirci qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Sarà importante testarlo il più possibile in questa stagione per capire se può già essere inserito stabilmente nelle rotazioni per la prossima stagione. Altrimenti si rischia che ti arriva un Sassuolo o un Atalanta a prenderselo a 0 e che gli consentirebbe possibilità maggiori di mettersi in mostra.

Domanda… cosa intendi per rigorino? Mi sembra un rigore netto,Yldiz ha tirato ed il difensore ha parato al posto del portiere.

Va in scivolata....a me sembra abbia le braccia quasi chiuse e non aumenti così tanto il volume del corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Hai sbagliato persona a cui rivolgere queste obiezioni. Se l'intento di Graziano Campi (per cui non nutro nessuna stima e simpatia) è noto, il mio punto di vista è che la questione sia tutta in mano al giocatore ed al suo entourage dando per scontata la volontà della società di rinnovare. Società che può fare poco qualora il giocatore volesse intraprendere un altro percorso cosa avvenuta con Chibozo e Ahamada.

non volevo assolutamente comprenderti nel discorso di graziano e capisco cosa dici. Ma credo che ogni calciatore abbia la sua storia e la sua importanza nel club. 

Chibozo ha un procuratore che pensa di essere Raiola, che già pensava fosse pronto per la prima squadra, ed infatti è finito a fare la riserva nella B francese (senza ancora segnare e giocando pochino). Anche Benjamin, non so se lo ricordo, doveva fare carriera (giocatori simili)

Ecco di Ahmaada sono dispiaciuto, perchè a 20 anni è titolare nello stoccarda.

Non so se la memoria mi aiuta, ma mi pare che, a quel tempo, non ci fosse la Next gen, che avrebbe aiutato molto il suo percorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Va in scivolata....a me sembra abbia le braccia quasi chiuse e non aumenti così tanto il volume del corpo.

Le braccia le tiene davanti al petto ma non sono attaccate al corpo ed è un tiro diretto verso la porta. Rigore sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

non volevo assolutamente comprenderti nel discorso di graziano e capisco cosa dici. Ma credo che ogni calciatore abbia la sua storia e la sua importanza nel club. 

Chibozo ha un procuratore che pensa di essere Raiola, che già pensava fosse pronto per la prima squadra, ed infatti è finito a fare la riserva nella B francese (senza ancora segnare e giocando pochino). Anche Benjamin, non so se lo ricordo, doveva fare carriera (giocatori simili)

Ecco di Ahmaada sono dispiaciuto, perchè a 20 anni è titolare nello stoccarda.

Non so se la memoria mi aiuta, ma mi pare che, a quel tempo, non ci fosse la Next gen, che avrebbe aiutato molto il suo percorso

Ahmaada voleva andare via, a prescindere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vi state fissando su Illing,ma oltre a lui in NG che avrebbero potuto aggregarsi all’U19 per la Youth League ci sono anche Mulazzi,Turicchia,Muharemovic,Nzuango,Savona,Senko,Bonetti e Cerri. Certamente non dovevano mica giocare tutti,ma 2 o 3 non ci sarebbe stata nessuna anomalia.

P.S. Alcuni di questi non vedono mai il campo in serie C. Segno che forse gli sarebbe stato utile più un altro anno nell’U19 che fare subito il salto tra i professionisti.

Muha credo di no perche' non ha i 2 anni di juventus. Uguale a citi che infatti gioca in primavera e non in youth league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Senko ha avuto dei problemi fisici prima era titolare. Savona anche lui a lungo ai box. Gli altri giocano, tranne Bonetti e Cerri che sinceramente non vedo che valore aggiunto potrebbero dare alla U19, visto che abbiamo i migliori proprio a centrocampo ed attacco anzi dobbiamo fare rotazioni da tanti che ne abbiamo.

io metterei solo nzuango e senko per una questione di leadership, tipo buffon/bonucci o maier/beckenbauer , cioe' intendo 2 che comandano la difesa che e' il nostro punto debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

io metterei solo nzuango e senko per una questione di leadership, tipo buffon/bonucci o maier/beckenbauer , cioe' intendo 2 che comandano la difesa che e' il nostro punto debole.

Io sinceramente l'unico che valuterei é Savona, visto che sulla destra a volte Valdesi e Turco, che sono buoni, hanno un po' di incertezze che lui non aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, papia ha scritto:

Ecco di Ahmaada sono dispiaciuto, perchè a 20 anni è titolare nello stoccarda.

Non so se la memoria mi aiuta, ma mi pare che, a quel tempo, non ci fosse la Next gen, che avrebbe aiutato molto il suo percorso

Anche a me il ragazzo piaceva parecchio e sono contento che ora (a quanto pare) stia facendo bene.

Pero' considera che lo Stoccarda non e' il Bayern Monaco. Sono terzultimi in campionato con 8 punti.

Faccio un esempio stupido, ma se ricordi Chibsah, alla stessa eta' di Ahamada fece una discreta stagione nel Sassuolo in serie A (un po' a sorpresa per tutti).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Big match contro il PSG, se vinciamo passiamo direttamente agli ottavi.

Sapete se possiamo vederla da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ytoong ha scritto:

Domani Big match contro il PSG, se vinciamo passiamo direttamente agli ottavi.

Sapete se possiamo vederla da qualche parte?

È in diretta su Sky e quasi sicuramente su UEFA TV.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rincorsa al primo posto si è clamorosamente riaperta quando dopo le prime due gare c''era persino il dubbio che potessimo non qualificarci. A questo punto è giusto provarci e lecito crederci. Saremo in casa, mettiamocela tutta ed in ogni caso andranno fatti solo complimenti a questi ragazzi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

È in diretta su Sky e quasi sicuramente su UEFA TV.

Grazie, sarà una partita interessante. All'andata se non ricordo male ci fecero 3/4 gol in 20/30 minuti certo era la partita d'esordio. 

Sono curioso di vedere gli eventuali progressi della squadra, fermo restando il fatto che i ragazzi hanno fatto un bellissimo girone, se pensiamo che sono al primo anno con Montero e devono assimilarne schemi e sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che fine abbia fatto Pisapia a centrocampo....spero non un altro infortunio, é un giocatore di talento.

Nelle prime partite di stagione ha giocato e fatto bene.

Nonge rischia di esordire con la prima squadra, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.