Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Szczesny in conferenza pre Maccabi. Szczesny: "Il mister è il nostro psicologo, ci carica tanto". Allegri: "Milik verrà in panchina"

Post in rilievo

1 ora fa, PirrO ha scritto:

povera ragazza, rovinata da quell'essere insulso, come sta rovinando noi, come la capisco

Non è una sana di mente lei dal principio. Adesso vengono mollate e vanno dallo psicologo, tanto se lo possono permettere, anche se non serve perché mica erano sposati o lui gli avesse creato chissà quali traumi. Allegri sarà uno che non si prende mai le colpe e non si fa mettere i piedi in testa, probabile a lei uno così non piace anche perchè lei ad ego non la batte nessuno. Il fatto che mi stia antipatica è un altro conto.

 

Ha pure una causa per sfratto e crede di essere intoccabile, ma se ne deve andare da quella casa oltre a pagare i danni che sta causando alla proprietaria

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque io stasera mi aspetto predominio territoriale 

 

Non scherziamo, giochiamo contro degli scappati di casa 

sicuramente, ma inoltre giochiamo in casa , la nuova juve d acciuga soffre tremendamente le trasferte, ditemi l ultima partita che vi viene in mente giocata bene lontano dallo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PirrO ha scritto:

Ma piantala !

ha sempre avuto squadre non all'altezza di vincere qualcosa , dagli questa juve e vedi .... sempre a difendere acciuga , sempre , siete ridicoli ormai 

Io sono per esonerare Allegri,perché lo ritengo del tutto inutile per risollevare una squadra che non è più quella ereditata da Conte e mantenuta a ottimo livello prima che le decisioni le prendesse AA., non ne è capace e non ne ha voglia. Però, dai, non puoi dire a chi non è d'accordo piantala!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2022 Alle 15:48, zebra67 ha scritto:

Non è difficile capire di cosa sto parlando, Milik o non Milik.
Spero che il nick non sia allusivo, perché il mio discorso mi sembra chiarissimo e non complicato.

Ah che belle le offese.

Il tuo discorso appunto non è complicato affatto

Passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Sconnessa2003 said:

Ah che belle le offese.

Il tuo discorso appunto non è complicato affatto

Passo e chiudo

finisce sempre così qui dentro tanto, provi a fare un discorso e finisci con il sentirti dire, sei poco sveglio (parafrasando si intende), non ne capisci niente perchè hai *inserisci numero di messaggi sul forum* e battutine varie. Ormai non rispondo più a persone così ti consiglio di fare lo stesso, che tanto le patenti di tifoso che pensano di dare qui dentro esistono solo nella loro testa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2022 Alle 15:25, Maxxo74 ha scritto:

Anche io vi caricherei uhuh... tutti su un aereo per un'isola deserta 

Io li caricherei di mazzate .aggressivo👊    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2022 Alle 15:34, Tommy Egan ha scritto:

Ma non dobbiamo avere fretta o ansia, non dobbiamo strafare come col Bologna.

Significa che pare brutto vincere largamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

No no fidati.

È che le persone intorno a te probabilmente non te lo dicono (in faccia).

 

invece a te lo dicono in faccia, questa è un'altra differenza .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

invece a te lo dicono in faccia, questa è un'altra differenza .salve

Bhe meglio in faccia, nel caso, che alle spalle.

Dove di solito ci sta molta più gente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

Appunto, dopo 2 anni di cambi (sbagliato quello di sarri per me), han puntato su Allegri x 4 anni.

E devono mantenerlo a prescindere da quello che vogliono i profeti calcistici di Twitter.

ok, ma dici di voler costruire un progetto basato su giovani e sostenibilità con un allenatore che vuole giocatori fatti e finiti, con ingaggi tutt'altro che sostenibili? Capisci anche tu che le cose cozzano: o hai sbagliato progetto o hai sbagliato allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr.Shuffle ha scritto:

ok, ma dici di voler costruire un progetto basato su giovani e sostenibilità con un allenatore che vuole giocatori fatti e finiti, con ingaggi tutt'altro che sostenibili? Capisci anche tu che le cose cozzano: o hai sbagliato progetto o hai sbagliato allenatore.

Ma ci vuole tanto a dire a chiare lettere che le responsabilità maggiori sono della società, che in questi anni ha adottato scelte che oltre a rivelarsi sbagliate, sono apparse anche incoerenti?

Nell'estate 2019 vuoi virare verso il bel gioco, l'atteggiamento offensivista etc. etc., chiami Sarri, e la gente presume che gli concederai il tempo per trasmettere gli insegnamenti, per far metabolizzare al gruppo il cambiamento di filosofia, i nuovi schemi, la necessità di muoversi continuamente senza palla e di far girare velocemente la stessa etc.
Allontanato dopo una sola stagione, tra l'altro con uno scudetto vinto.

Estate 2020: con la squadra e la tifoseria perplesse, invece di affidarti a un tecnico di provata esperienza, un "normalizzatore", ti affidi a un esordiente assoluto, seppur sia stato un grande campione. Una volta assorbito lo choc, il tifoso pensa "Va beh, adesso vediamo se in qualche anno il progetto darà frutti...". E invece? Pirlo allontanato.

Estate 2021: chi vai a richiamare dopo Pirlo? L'allenatore a cui avevi dato il benservito nell'estate 2019, giudicandolo a fine ciclo...

Nel calcio capita di sbagliare i singoli acquisti (anche di Moggi potrei fare una bella lista), capita pure di sbagliare una intera campagna acquisti, ma compiere una simile serie di errori STRATEGICI è delittuoso E IMPERDONABILE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma ci vuole tanto a dire a chiare lettere che le responsabilità maggiori sono della società, che in questi anni ha adottato scelte che oltre a rivelarsi sbagliate, sono apparse anche incoerenti?

Nell'estate 2019 vuoi virare verso il bel gioco, l'atteggiamento offensivista etc. etc., chiami Sarri, e la gente presume che gli concederai il tempo per trasmettere gli insegnamenti, per far metabolizzare al gruppo il cambiamento di filosofia, i nuovi schemi, la necessità di muoversi continuamente senza palla e di far girare velocemente la stessa etc.
Allontanato dopo una sola stagione, tra l'altro con uno scudetto vinto.

Estate 2020: con la squadra e la tifoseria perplesse, invece di affidarti a un tecnico di provata esperienza, un "normalizzatore", ti affidi a un esordiente assoluto, seppur sia stato un grande campione. Una volta assorbito lo choc, il tifoso pensa "Va beh, adesso vediamo se in qualche anno il progetto darà frutti...". E invece? Pirlo allontanato.

Estate 2021: chi vai a richiamare dopo Pirlo? L'allenatore a cui avevi dato il benservito nell'estate 2019, giudicandolo a fine ciclo...

Nel calcio capita di sbagliare i singoli acquisti (anche di Moggi potrei fare una bella lista), capita pure di sbagliare una intera campagna acquisti, ma compiere una simile serie di errori STRATEGICI è delittuoso E IMPERDONABILE!

è quello che sto dicendo io! Non sono un fan di Allegri (massimo rispetto per quanto fatto nella prima parentesi juventina; in questo secondo corso non mi sta piacendo, ma spero di dovermi ricredere), ma che diventi lui il capro espiatorio di tutto, mi sembra quanto meno esagerato: abbiamo una società che ci ha fatto vincere tantissimo e che ringrazio, ma che da qualche anno sembra aver perso la bussola nella gestione dell'azienda Juve, facendo quegli errori strategici di cui parli, che porterebbero al licenziamento del management in qualsiasi altra società; questo non è un #Agnelliout, ma delle riflessioni sui vertici societari secondo me andrebbero fatte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.