Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Szczesny in conferenza pre Maccabi. Szczesny: "Il mister è il nostro psicologo, ci carica tanto". Allegri: "Milik verrà in panchina"

Post in rilievo

3 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

non vorrei essere frainteso, ma chi mi spiega cosa significa questa frase? Che dobbiamo giocare più accorti o che dobbiamo puntare al cortomuso in caso di vantaggio

davvero non riesco a interpretarla

No,intendeva che con il bologna non abbiamo strafatto e dobbiamo fare la stessa cosa contro il maccabi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

È una mia impressione,o ultimamente sembra meno arrogante nelle conferenze?

Diciamo che dopo il punto del non ritorno a monza... qualche discorsetto tra squadra mister e dirigenza potrebbe essere servito a resettare il tutto e ripartire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Evidentemente gli hanno dato un giro di vite invitandolo a smettere di fare il buffone in conferenza stampa. Credo che abbiano fatto più che bene visto che si stava andando oltre il ridicolo.

Se metterà qualcosa di buono in campo potrà pure starci di concedersi qualche licenza ai microfoni. Ma ora come ora non è proprio il caso.

 

Ho avuto la stessa impressione,d'altronde,non si poteva fare altrimenti visto che sono costretti a tenerselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

.doh  - la mia Juve non deve attaccare in contropiede ma DOMINARE la partita. Spero che nella risposta ha detto altro che viene riportato.

nei migliori anni di Allegri 1.0 a me piaceva la squadra, catzuta, forte, consapevole. Sapevo che prima o poi il goal l'avremmo fatto e che sarebbe stato difficile farcene uno

Non era calcio champagne, ma imponevamo il nostro gioco contro chiunque

Questo che vorrei rivedere anche se capisco che gli interpreti erano ben altri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo strafare come con il bologna che fa il paio con dovevamo abbassare i ritmi (delle dichiarazioni post Bologna).

 

Al di là del fatto che contro il Bologna abbiamo giocato a ritmi bassissimi, quindi lo "strafare" lo ha visto solo lui, ma in generale questa guida tecnica è davvero un tappo per la squadra.

Non mi sorprende nulla eh, sia chiaro. Ma ogni volta fa piacere che ce lo ricorda .ghgh

  • Mi Piace 6
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dai, adesso che è stato annunciato che Milik non è indisponibile ed è stata chiusa la relativa discussione, quindi è finita la possibilità di sfogarsi con Folletti, i veri tifosi devono confluire tutti qui per sfogarsi contro Allegri.

Datevi da fare, tifosi!!!

E' così che si carica la squadra prima di una gara cruciale! Non mi deludete!

Ma di che stai parlando se gli infortuni muscolari sono una mezza piaga quest'anno per noi.

Milik o non milik

Non è che milik sposta la valutazione di Folletti che in queste 2 stagioni è assolutamente negativa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No,intendeva che con il bologna non abbiamo strafatto e dobbiamo fare la stessa cosa contro il maccabi

ma sai che non ci avevo pensato ? in effetti può essere letta anche così

 

non bisogna strafare come col Bologna, nel senso che non lo avevamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Ma di che stai parlando se gli infortuni muscolari sono una mezza piaga quest'anno per noi.

Milik o non milik

Non è che milik sposta la valutazione di Folletti che in queste 2 stagioni è assolutamente negativa

in effetti, una rondine non fa primavera😁

se guardiamo il passato di questa e della scorsa stagione Folletti parrebbe aver sbagliato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Ma di che stai parlando se gli infortuni muscolari sono una mezza piaga quest'anno per noi.

Milik o non milik

Non è che milik sposta la valutazione di Folletti che in queste 2 stagioni è assolutamente negativa

Non è difficile capire di cosa sto parlando, Milik o non Milik.
Spero che il nick non sia allusivo, perché il mio discorso mi sembra chiarissimo e non complicato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chrimmers ha scritto:

non dobbiamo strafare come con il bologna che fa il paio con dovevamo abbassare i ritmi (delle dichiarazioni post Bologna).

 

Al di là del fatto che contro il Bologna abbiamo giocato a ritmi bassissimi, quindi lo "strafare" lo ha visto solo lui, ma in generale questa guida tecnica è davvero un tappo per la squadra.

Non mi sorprende nulla eh, sia chiaro. Ma ogni volta fa piacere che ce lo ricorda .ghgh

come faceva presente @onekiddu questa frase può essere anche letta diversamente, nel senso che "non dobbiamo strafare come col Bologna" può significare che non abbiamo strafatto col Bologna (quindi siamo stati bravi a non farlo) e dobbiamo ripeterci anche col Maccabi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

torna a tifare allegri e sparisci

Perchè, tifare per l'attuale allenatore della Juventus (e di conseguenza per le buone sorti della stagione) è una colpa?

Ditemi che siamo su una realtà parallela, dove il "normale" è colui che tifa contro i nostri tesserati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

torna a tifare allegri e sparisci

Se tifare Allegri vuol dire tifare Juventus io lo farò sempre con piacere a differenza di molti finti tifosi qui dentro... come in passato  ho tifato Del Neri - Ferrara -Zaccheroni - Maifredi... e persino scarponi come Blanchard - Boumsong  e tanti altri... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Perchè, tifare per l'attuale allenatore della Juventus (e di conseguenza per le buone sorti della stagione) è una colpa?

Ditemi che siamo su una realtà parallela, dove il "normale" è colui che tifa contro i nostri tesserati.

E' che se non dici che Allegri fa schifo, deve comunque andarsene o meglio dimettersi (perché come tutti gli allenatori di calcio s ele cose vanno male si deve dimettere non come tutti gli italiani che si fanno licenziare ...) e proponi letture che non siano "Fanno tutti schifo, anche i preparatori, fa niente se non so attaccare un cerotto per il verso giusto, ciò diritto alla mia opinione e tu la devi rispettare", allora sei "allegriano" o "filosocietario".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Ma non dobbiamo avere fretta o ansia, non dobbiamo strafare come col Bologna. Quando rincorri non è che risolvi i problemi in una partita, non risolvi le rincorse. Per raggiungere la qualificazione in Champions bisogna partire da una vittoria

Questa frase è la sintesi dell'Allegri allenatore: un misto di filosofia e discorsi senza capo né coda conditi da un pizzico di fuffa e due gocce di ego...

Col Bologna hanno strafatto? Non me ne ero mica accorto eh.... e se fosse così, siamo a posto...

"Non dobbiamo avere fretta o ansia": ma dopo lo schifo degli ultimi 15 mesi ha ancora il coraggio di dire sta frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Perchè, tifare per l'attuale allenatore della Juventus (e di conseguenza per le buone sorti della stagione) è una colpa?

Ditemi che siamo su una realtà parallela, dove il "normale" è colui che tifa contro i nostri tesserati.

su questo sono d'accordo

 

si tifa sempre per i propri tesserati finche indossano questa maglia

 

poi si può essere felici per un allenatore o per un giocatore, ma il tifo deve SEMPRE essere per chiunque indossi la maglia della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Se tifare Allegri vuol dire tifare Juventus io lo farò sempre con piacere a differenza di molti finti tifosi qui dentro... come in passato  ho tifato Del Neri - Ferrara -Zaccheroni - Maifredi... e persino scarponi come Blanchard - Boumsong  e tanti altri... 

Blanchard era duro tifarlo perché ha giocato una decina di partite appena, non mi ricordo manco che faccia e tipo di gioco avesse.

Lippi lo bocciò in un nanosecondo, come anche Athirson.

Per il resto d'accordissimo, si tifa e si devono volere le vittorie sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Questa frase è la sintesi dell'Allegri allenatore: un misto di filosofia e discorsi senza capo né coda conditi da un pizzico di fuffa e due gocce di ego...

Col Bologna hanno strafatto? Non me ne ero mica accorto eh.... e se fosse così, siamo a posto...

"Non dobbiamo avere fretta o ansia": ma dopo lo schifo degli ultimi 15 mesi ha ancora il coraggio di dire sta frase?

Bisogna anche saper leggere.

Ha detto che hanno "strafatto" nel finale del primo tempo col Bologna, tendendo ad allungare la squadra (e la squadra lunga significa squadra disordinata), non in generale.

E comunque Allegri lo ha sempre detto, la squadra frenetica non serve a niente, butta solo energie, meglio usare la testa.

Poi per carità ha vinto solo 6 scudetti e fatto solo 2 finali di Cl, sicuramente tu sapresti fare ed insegnare meglio, dall'alto della tua esperienza pluriennale.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chrimmers ha scritto:

non dobbiamo strafare come con il bologna che fa il paio con dovevamo abbassare i ritmi (delle dichiarazioni post Bologna).

 

Al di là del fatto che contro il Bologna abbiamo giocato a ritmi bassissimi, quindi lo "strafare" lo ha visto solo lui, ma in generale questa guida tecnica è davvero un tappo per la squadra.

Non mi sorprende nulla eh, sia chiaro. Ma ogni volta fa piacere che ce lo ricorda .ghgh

E poi capisci del perché questo la Premier o una squadra tier1 non la vedrà mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli chiedono qualcosa sui ruoli, non è mai "questione di". Non è questione di difesa a tre o a quattro, non è questione di seconda punta... Questo è davvero convinto che i giocatori basti metterli in campo e che come per magia sappiano già cosa fare, sembra non contino niente l'abitudine al ruolo e quella della squadra a giocare con un modulo piuttosto che un altro. 

Poi le persone si offendono se gli dici che il loro idolo non sa organizzare una fava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E' che se non dici che Allegri fa schifo, deve comunque andarsene o meglio dimettersi (perché come tutti gli allenatori di calcio s ele cose vanno male si deve dimettere non come tutti gli italiani che si fanno licenziare ...) e proponi letture che non siano "Fanno tutti schifo, anche i preparatori, fa niente se non so attaccare un cerotto per il verso giusto, ciò diritto alla mia opinione e tu la devi rispettare", allora sei "allegriano" o "filosocietario".

ah, io pensavo di essere solo un nostalgico del concetto tradizionale di tifare...

Invece la tua spietata analisi mi ha fatto capire che sono un pluripeccatore!

Devo espiare le mie colpe!

 

#allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout #allegriout
#follettiout #follettiout#follettiout #follettiout #follettiout #follettiout #follettiout #follettiout #follettiout
#cherubiniout #cherubiniout #cherubiniout #cherubiniout #cherubiniout #cherubiniout #cherubiniout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando gli chiedono qualcosa sui ruoli, non è mai "questione di". Non è questione di difesa a tre o a quattro, non è questione di seconda punta... Questo è davvero convinto che i giocatori basti metterli in campo e che come per magia sappiano già cosa fare, sembra non contino niente l'abitudine al ruolo e quella della squadra a giocare con un modulo piuttosto che un altro. 

Poi le persone si offendono se gli dici che il loro idolo non sa organizzare una fava. 

Allegri trolla sempre in conferenza stampa o nelle interviste , ormai dovreste conoscerlo, dice solo quello che gli pare, il più delle volte solo parte di quello che in realtà è o addirittura dice il contrario, e provoca i giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bisogna anche saper leggere.

Ha detto che hanno "strafatto" nel finale del primo tempo col Bologna, tendendo ad allungare la squadra (e la squadra lunga significa squadra disordinata), non in generale.

E comunque Allegri lo ha sempre detto, la squadra frenetica non serve a niente, butta solo energie, meglio usare la testa.

Poi per carità ha vinto solo 6 scudetti e fatto solo 2 finali di Cl, sicuramente tu sapresti fare ed insegnare meglio, dall'alto della tua esperienza pluriennale.

Io non ho ascoltato la conferenza, ho letto qui le sue parole... e la frase che ho riportato non dice che hanno strafatto nel finale del primo tempo... Questo per farti capire che io ho letto...

Hai ragione, io non avrei saputo fare di meglio visto quanto ha vinto... ma mi tocca anche dire che peggio di quanto ha fatto lui negli ultimi 15 mesi è difficile fare eh, credo che nella storia del calcio possa essere tranquillamente annoverato come un record negativo... Nessun allenatore al mondo con i giocatori a sua disposizione, con relativo monte ingaggi da record, e con un ingaggio di 9 netti ha fatto, fa e farebbe peggio... Questo dimostra che quando approfitta del lavoro degli altri sa il fatto suo, quando deve lavorare lui riesce a tirar fuori delle imprese che restano nella storia... Un drago...

Ma tanto spezzare le reni al Bologna e al Maccabi dimostrerebbe che è un allenatore di valore...

Come il bullo che se la prende coi bambini...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

Allegri trolla sempre in conferenza stampa o nelle interviste , ormai dovreste conoscerlo, dice solo quello che gli pare, il più delle volte solo parte di quello che in realtà è o addirittura dice il contrario, e provoca i giornalisti

Non so, in realtà la disorganizzazione che si vede in campo è lo specchio delle idee confuse che esprime nelle interviste.

Se trolla, lo fa anche durante le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.