Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Szczesny in conferenza pre Maccabi. Szczesny: "Il mister è il nostro psicologo, ci carica tanto". Allegri: "Milik verrà in panchina"

Post in rilievo

Il commento che mi stava venendo spontaneo è "Dai ragazzi, non scherziamo. Non vedo come possiamo perdere col Maccabi". Poi mi sono ricordato che avevo detto la stessa cosa prima del Monza. Quindi mi taccio e dico solo Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Allegri è tutto tranne che psicologo. Fosse psicologo non andrebbe davanti alle telecamenre ed ammettere che la sua squadra è inferiore al PSG. (Nemmeno se ai giocatori avesse detto il co trario).

Farli apparire scarsi penso non sia l'ambizione dei giocatori che militano nella Juve.

Diciamo che al momento più che psicologo sembra uno che va al casinò e tenta la fortuna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Blanchard era duro tifarlo perché ha giocato una decina di partite appena, non mi ricordo manco che faccia e tipo di gioco avesse.

Lippi lo bocciò in un nanosecondo, come anche Athirson.

Per il resto d'accordissimo, si tifa e si devono volere le vittorie sempre.

Si ma infatti l'ho solo citato per rendere meglio l'idea .juve

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Per me al 99% siamo fuori dalla champions.

Le due partite contro il Maccabi serviranno a guadagnare l'accesso all'Europa League.

Vinciamole per non rendere inutili le ultime due, sarebbe comunque una cosa da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Hai ragione, io non avrei saputo fare di meglio visto quanto ha vinto...

Dai, non deprezzarti troppo...
Una decina di titoli + due finali di Champions credo siano alla portata di tutti, specie considerato che prima c'era stato Conte.
Io credo che una Champions l'avrei vinta e che probabilmente non sarei arrivato a farmi cacciare nel 2019, quindi altri 4-5 titoli li avrei portati in bacheca.
E se questo riusciva a me, figuriamoci a gente ancora più brava di me (io non credo di essere un fenomeno, sono solo il doppio meglio di Allegri).

Penso che qua dentro ci siano almeno 4-500 utenti il triplo più bravi del sottoscritto. Ed è gente che tra l'altro, per un ingaggio ragionevole, ne capisce anche più di Cherubini e di Folletti e può fare le nozze con i fichi secchi sul mercato e preparare la squadra in maniera tale che i giocatori a fine stagioni si iscrivono tutti a gare di Triathlon.

Bisogna solo valorizzare i talenti, un problema cronico di questa Italia. 😁

Un sorriso ogni tanto dobbiamo concedercelo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Io non ho ascoltato la conferenza, ho letto qui le sue parole... e la frase che ho riportato non dice che hanno strafatto nel finale del primo tempo... Questo per farti capire che io ho letto...

Hai ragione, io non avrei saputo fare di meglio visto quanto ha vinto... ma mi tocca anche dire che peggio di quanto ha fatto lui negli ultimi 15 mesi è difficile fare eh, credo che nella storia del calcio possa essere tranquillamente annoverato come un record negativo... Nessun allenatore al mondo con i giocatori a sua disposizione, con relativo monte ingaggi da record, e con un ingaggio di 9 netti ha fatto, fa e farebbe peggio... Questo dimostra che quando approfitta del lavoro degli altri sa il fatto suo, quando deve lavorare lui riesce a tirar fuori delle imprese che restano nella storia... Un drago...

Ma tanto spezzare le reni al Bologna e al Maccabi dimostrerebbe che è un allenatore di valore...

Come il bullo che se la prende coi bambini...

 

 

Vabbè, direi che non è il caso di rispondere a gente così ossessionata.

Mi chiedo comunque se poi te sei anche uno di quelli che tutto il giorno lamenta di quanto sono scarsi Sandro, Rabiot, DeSciglio, Danilo, Bonucci e lo scorso anno Morata, Zakaria, Arthur e poi scrivi che "nessuno al mondo avrebbe fatto peggio".

La serenità e l'obbiettività di giudizio proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Per me al 99% siamo fuori dalla champions.

Le due partite contro il Maccabi serviranno a guadagnare l'accesso all'Europa League.

Non siamo ancora fuori perché se vinciamo entrambe le partite andiamo a 6 punti.

 

PSG e Benfica devono darsele a vicenda...

 

Basta fare 9 punti tra Maccabi e Benfica e te la giochi all'ultima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Una decina di titoli + due finali di Champions credo siano alla portata di tutti, specie considerato che prima c'era stato Conte.

Molti si scordano che le vittorie di Conte valgono 10 volte i titoli di Allegri (comprese le 2 finali di CL)... Il primo vinse un titolo con una squadra che valeva la metà di quella attuale, non so se rendo...

Ma qua si continua a dire che questi 15 mesi ci possono stare, serve tempo al buon Max...

Antonio arrivò dopo anni pessimi e vinse al primo colpo, con Matri, Motta, Pazienza, De Ceglie, Elia, Estigarribia e compagnia cantante...

Ribadisco: non so se rendo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisiva pochi discorsi. E se non vengono fatti 6 punti col Maccabi aggiungo che è anche giusto uscire dalla Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Molti si scordano che le vittorie di Conte valgono 10 volte i titoli di Allegri (comprese le 2 finali di CL)... Il primo vinse un titolo con una squadra che valeva la metà di quella attuale, non so se rendo

Ma infatti mi stupisco solo che l'effetto benefico dei tre anni di Conte si sia esaurito già dopo 7-8 anni...

Bisogna che Agnelli si rilegga il contratto stipulato a suo tempo con il salentino, pensavo che fino al 2045 esistesse la garanzia che ancora potevamo andare avanti d'inerzia, anche chiamando Sbirulino in panchina.

 

3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Antonio arrivò dopo anni pessimi e vinse al primo colpo, con Matri, Motta, Pazienza, De Ceglie, Elia, Estigarribia e compagnia cantante...

Ribadisco: non so se rendo

Rendi, rendi, infatti ti sto dando ragione su tutta la linea e mi meraviglio solo che gli effetti di Conte sembrano già spenti.

Pensa che il Tottenham per il dopo Conte ha già opzionato il giardiniere offrendogli un contratto da 50.000 sterline annue. Tanto a che serve sprecare più soldi? 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Molti si scordano che le vittorie di Conte valgono 10 volte i titoli di Allegri (comprese le 2 finali di CL)... Il primo vinse un titolo con una squadra che valeva la metà di quella attuale, non so se rendo...

Ma qua si continua a dire che questi 15 mesi ci possono stare, serve tempo al buon Max...

Antonio arrivò dopo anni pessimi e vinse al primo colpo, con Matri, Motta, Pazienza, De Ceglie, Elia, Estigarribia e compagnia cantante...

Ribadisco: non so se rendo

Ma infatti ecco la classica obbiettività e serenità di giudizio... perché citare Buffon, Chiellini, Vidal, Bonucci, Pirlo, Marchisio, Vucinic, Del Piero ecc. quando posso citare Motta (che manco c'era) o magari Ziegler.

p.s. Io ho sempre scritto che Conte è uno dei migliori allenatori europei ...ma questi ragionamenti sono davvero ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, zebra67 said:

Perchè, tifare per l'attuale allenatore della Juventus (e di conseguenza per le buone sorti della stagione) è una colpa?

Ditemi che siamo su una realtà parallela, dove il "normale" è colui che tifa contro i nostri tesserati.

Se l'allenatore mette a giocare costantemente Pacione il quale fa 0 gol in n-mila partite, é giusto criticare Pacione e chiedere di mettere in campo un giocatore migliore o bisogna, secondo il tuo discorso, sempre appoggiarlo sperando che migliori e riesca a fare gol? Secondo me é normale fischiare il giocatore in questione. Lo stesso vale per l'allenatore. E per essere sinceri,  non sono solo i tifosi a criticare Allegri, ma anche vari dei suoi ex-giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Basta fare 9 punti tra Maccabi e Benfica e te la giochi all'ultima

Eh basta vincere col Benfica che in casa ci ha piallato e giocarsela con il PSG che contro di noi ha giocato (oddio giocato è un termine forte, ha fatto due azioni) 20 minuti e sono ampiamente bastati per batterci. Non siamo fuori al 99% ma al 65-70% sicuramente si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

È una mia impressione,o ultimamente sembra meno arrogante nelle conferenze?

Penso che un po' il pelo glielo abbiano lisciato, prima in contropelo e poi a pelo, con spazzola in pura setola di porc.

Ho avuto la stessa impressione. È sembrato più gentile e disponibile e niente livornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so, in realtà la disorganizzazione che si vede in campo è lo specchio delle idee confuse che esprime nelle interviste.

Se trolla, lo fa anche durante le partite. 

io non sono qui a difendere Allegri anche perchè anche a me la gestione della squadra da quanto è tornato non è piaciuta tanto mento perchè non ha fatto progressi ad oggi ne' per quanto riguarda le prestazioni e ne' per i risultati.

Quello che dice nelle interviste lo prenderei con le pinze. Non sappiamo in realtà cosa dica alla squadra prima, durante e dopo le partite ma più di una volta ho notato che diceva alla squadra di salire e di non farsi schiacciare senza alcun risultato

 

Poi in effetti pare anche a me un po' in confusione ma credo che con i tanti troppi infortuni si sia trovato impreparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

...Allegri è tutto tranne che psicologo. Fosse psicologo non andrebbe davanti alle telecamenre ed ammettere che la sua squadra è inferiore al PSG. (Nemmeno se ai giocatori avesse detto il co trario).

Farli apparire scarsi penso non sia l'ambizione dei giocatori che militano nella Juve.

Diciamo che al momento più che psicologo sembra uno che va al casinò e tenta la fortuna.

Del resto dire che siamo una 500 che va contro i carrarmati, non è certo da grande allenatore psicologo.

Allegri vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti ecco la classica obbiettività e serenità di giudizio... perché citare Buffon, Chiellini, Vidal, Bonucci, Pirlo, Marchisio, Vucinic, Del Piero ecc. quando posso citare Motta (che manco c'era) o magari Ziegler.

p.s. Io ho sempre scritto che Conte è uno dei migliori allenatori europei ...ma questi ragionamenti sono davvero ridicoli.

Non ridicoli, intellettualmente disonesti si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma infatti mi stupisco solo che l'effetto benefico dei tre anni di Conte si sia esaurito già dopo 7-8 anni...

Bisogna che Agnelli si rilegga il contratto stipulato a suo tempo con il salentino, pensavo che fino al 2045 esistesse la garanzia che ancora potevamo andare avanti d'inerzia, anche chiamando Sbirulino in panchina.

 

Rendi, rendi, infatti ti sto dando ragione su tutta la linea e mi meraviglio solo che gli effetti di Conte sembrano già spenti.

Pensa che il Tottenham per il dopo Conte ha già opzionato il giardiniere offrendogli un contratto da 50.000 sterline annue. Tanto a che serve sprecare più soldi? 😂

Oggi ti vedo in forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so, in realtà la disorganizzazione che si vede in campo è lo specchio delle idee confuse che esprime nelle interviste.

Se trolla, lo fa anche durante le partite. 

Ma quale disorganizzazione se nella migliore delle ipotesi gli mancano 4/5 titolari dall'inizio 

io veramente vorrei vedere le altre senza 4/5 titolari cosa sono capaci di fare, i prescritti hanno perso uno scudetto e lo hanno giustificato con la mancanza di Sbronzovic, quest'anno dicono che manca Lukaku, a noi sono mancati  4/5 titolari e guai a dirlo, si doveva vincere lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Vabbè, direi che non è il caso di rispondere a gente così ossessionata.

Mi chiedo comunque se poi te sei anche uno di quelli che tutto il giorno lamenta di quanto sono scarsi Sandro, Rabiot, DeSciglio, Danilo, Bonucci e lo scorso anno Morata, Zakaria, Arthur e poi scrivi che "nessuno al mondo avrebbe fatto peggio".

La serenità e l'obbiettività di giudizio proprio.

No, a dire il vero non perdo tempo a dire che questo o quell'altro sono scarsi...   Se ritenessi i giocatori da te citati scarsi, direi che Allegri non ha colpe... Ma essendo che alla Juve di scarsi non ne vedo, ritengo che Allegri col materiale umano a sua disposizione avrebbe dovuto e dovrebbe fare meglio... Il che non significa dominare in Italia e in Europa, so anch'io che sta squadra ha dei limiti... Max ha spostato verso il basso questi limiti... tutto qui...

Io ho dato meriti a Max nel suo primo ciclo, ora dico che lui ha le colpe più grandi e se ne deve andare... Per un semplice motivo: non è un allenatore da "costruzione"... E lo dico da quando lo abbiamo preso l'anno scorso...

E le sue interviste rispecchiano quanto detto sopra... Ragiona come se avesse una squadra pronta, fatta, abituata a vincere e rodata alle battaglie.... per questo dice "calma, calma"... Ma sta squadra dovrebbe entrare in campo come la prima Juve di Conte, col sangue agli occhi... azzannare l'avversario e chiudere la partita velocemente... Solo cosi cresce la convinzione nei giocatori... Se vai in campo in pantofole, ciaone... 

Se parti già col "halma, halma" o "no frenesie"... stiamo freschi... soprattutto perché di Bologna ce ne sono pochi da affrontare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uhuru ha scritto:

Se l'allenatore mette a giocare costantemente Pacione il quale fa 0 gol in n-mila partite, é giusto criticare Pacione e chiedere di mettere in campo un giocatore migliore o bisogna, secondo il tuo discorso, sempre appoggiarlo sperando che migliori e riesca a fare gol? Secondo me é normale fischiare il giocatore in questione. Lo stesso vale per l'allenatore. E per essere sinceri,  non sono solo i tifosi a criticare Allegri, ma anche vari dei suoi ex-giocatori.

Discorsi di raffinata filosofia calcistica.

Io dico che bisogna essere vicini alla società nei momenti chiave invece di criticare tutto e tutti.

Poi naturalmente si passa al piano della libera autodeterminazione e ciascuno si comporta come crede.

Quindi, buona caccia alle streghe, non mi deludere, partorisci almeno due hashtag anti-allegriani, è il momento giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non siamo ancora fuori perché se vinciamo entrambe le partite andiamo a 6 punti.

 

PSG e Benfica devono darsele a vicenda...

 

Basta fare 9 punti tra Maccabi e Benfica e te la giochi all'ultima!!!

Il problema è proprio quello...

Questa juve al Da Luz di Lisbona (avessi detto il Bernabeu) probabilmente si scioglie come neve al sole di luglio.

Felice di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.