Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vlahovic post Maccabi: "Onorato di giocare con Di Maria. Non sono soddisfatto: dovevo fare più gol, avrei dovuto sfruttare meglio le occasioni. Devo stare più calmo e concentrato"

Post in rilievo

Adesso, Gastone ha scritto:

Dico che criticare Vlahovic è da folli.

Io criticare Vlahovic? Lo ritengo fortissimo, e ha solo 22 anni con margini di miglioramento enormi. Era solo in risposta al patatone, che in realtà non mi è sembrato tanto offensivo quanto affettuoso come nomignolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È troppo nervoso quando sbaglia, si sta higuainizzando. Deve stare più tranquillo o ne intacca la performance. Al momento deve ancora modellare il suo stile di gioco in partita per essere più efficace nella corsa e nella presenza in partita. Ma è un campione assoluto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Devi continuare a credere in te stesso senza lasciarti destabilizzare da chi vorrebbe trascinarti in concezioni calcistiche tragicomiche

Quoto.

Non lasciare che la mediocrità di chi siede in panchina e consente questo scempio ti "normalizzi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Mi fa piacere che è consapevole di non aver fatto bene sotto porta. Giusta mentalità. 

Il problema non è lui, che è giovane ed ha la giusta mentalità, ma chi a 50 anni lo allena facendolo rendere ben al di sotto delle sue capacità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli metti chiesa, pogba, di maria e un altro attaccante forte vicino fa 2 goal ogni partita, se invece ha il nulla intorno è normale si innervosisca  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha partecipato meglio alla manovra peccato per i gol sbagliati ma si rifarà, è fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Troy94 ha scritto:

Il problema non è lui, che è giovane ed ha la giusta mentalità, ma chi a 50 anni lo allena facendolo rendere ben al di sotto delle sue capacità. 

Si, va tutto bene quando si critica Allegri ma ieri sera Vlahovic ha sbagliato l’impossibile e non per colpa di Allegri. Siamo obiettivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Live qualcuno lo ha paragonato ad Amauri. Io incredulo.

Vlahovic ha 22 anni. Non è Haaland, di quelli ne nascono 1 ogni 15/20 anni ma è forte.

Deve crescere, è in una squadra con poca fantasia offensiva e quindi soffre anche lui.

Ci sta, alla quarta partita in carriera in CL di sbagliare qualcosa. 

(fra l'altro vorrei vedere quanti gol farebbe al city di guardiola, secondo me non pochi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve reggere ovviamente la pressione e i paragoni folli ogni 3 per 2 con Haaland. Non gli si chiede di essere Haaland, gli si chiede di stare calmo, di essere cattivo e di bucare a rete quando deve, ha tutte le caratteristiche per poterlo fare e per crescere e diventare uno dei top nel ruolo.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Si, va tutto bene quando si critica Allegri ma ieri sera Vlahovic ha sbagliato l’impossibile e non per colpa di Allegri. Siamo obiettivi..

Con la differenza che Dusan ha 20 anni ed ha diritto di sbagliare. 

Quello in panca ha esperienza pluriennale e persiste nei soliti errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Dusan, penso ti aiuterebbe molto anche avere un allenatore in grado di impartire un'idea di gioco offensivo alla squadra.

Peccato per te e per noi di avere in panchina un discreto incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy94 ha scritto:

Con la differenza che Dusan ha 20 anni ed ha diritto di sbagliare. 

Quello in panca ha esperienza pluriennale e persiste nei soliti errori. 

quello in panca è da cacciare subito e siamo d'accordo, ma Dusan, che di anni ne ha 22,  23 a gennaio , ha il diritto di sbagliare ma ha il dovere di fare goal e uno che costa 70 milioni certe palle le deve buttare dentro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.