Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, regina ha scritto:

A parte che me lo stavo scordando, ma essendo di Torino le prese per i fondelli sono all'ordine del giorno, aspettano solo questo per infierire, poveretti è la loro unica soddisfazione batterci!

Probabile che ci battono seriamente..

l’anno scorso al Ritorno non ci hanno fatto toccare palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Veni ha scritto:

Io parlo del quarto posto. Da questa Champions siamo già fuori 

Oggi siamo ottavi e con una partita in più 

Meno male che ci sono squadre che fanno ancora più schifo di noi 

Perché in 9 partite ne abbiamo perse 2 e pareggiate 4 

Ed abbiamo incontrato solo Roma e Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

NON ERA A CENTROCAMPO,fermi uno con un calcio in piena corsa verso l'area e ti danno il giallo,come no 

nessun calcio, BODY CHECK..... e il fallo sarebbe stato nel cerchio di centrocampo, basta guardare le immagini e informarsi prima di sentenziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tonicapez ha scritto:

 

Questa juve le può perdere tutte. Ma fino alla pausa mondiale rimaniamo con Allegri in ogni caso. Solo nella pausa mondiale la juve farà veramente la pensata se esonerarlo o meno. Tecnicamente le possiamo perdere tutte da qui a metà novembre. 

Che brutta previsione...mi auguro che tu ti possa sbagliare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Io poi sono talmente stupida che le sconfitte le vivo malissimo, le somatizzo!

Purtroppo ormai ci siamo abituati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

ragazzi nessuno sano di mente rinuncia a una vagonata di milioni. Altrimenti non esisterebbero i contratti. Se vogliono cambiare bisogna che spendano, per Allegri e per il suo sostituto. E per comperare giocatori decenti, siamo pieni di pippe. Ma proprio pippe. E sopravvalutati. I giocatori non sono vittime, sono colpevoli.

Cominciamo dal cialtrone in panca e poi gradualmente buttiamo via tutti i peggiori della rosa.

Ma iniziamo dalle cose più urgenti e fattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Di solito è così. 

Ma potremmo ripartire con i nostri giovani e con un tecnico capace.

Ricordi il periodo dal 1985 al 1995?

La storia si ripete sempre.

La Juve sta bene finanziariamente e il bilancio lo dimostra (il -250 è roba scritturale ed economica che già l'anno prossimo max due anni probabilmente scomparirà). E come all'epoca potrà comprare giocatori forti.

 

Il problema è l'ambiente diviso su tutto (a partire dalla dirigenza), molti giocatori ormai a fine corsa o flop che guadagnano tanti soldi (andare sempre a leggersi la voce dei costi di Arthur...), lavoro quotidiano messo in secondo piano. Ambiente che lavora male che ha bisogno di un uomo d'ordine in dirigenza che attualmente non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Io poi sono talmente stupida che le sconfitte le vivo malissimo, le somatizzo!

Anche io sono stupido perché non ne vale la pena,almeno non per gente senza dignità come stanno dimostrando di essere i nostri dirigenti,allenatore e praticamente tutti i giocatori ma che ci vuoi fare,l'amore per la Juventus va oltre questi indegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo col maccabi e col toro (i presupposti ci sono tutti) saranno costretti a cambiare. Stanno rimandando l'inevitabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fe. ha scritto:

Probabile che ci battono seriamente..

l’anno scorso al Ritorno non ci hanno fatto toccare palla

Lo so, me lo ricordo, è per questo che mi preoccupo seriamente...che brutto periodo ci aspetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste della Juve attuale sono i tifosi che ritengono che Agnelli e Allegri possano risolvere i problemi.

E` brutto da dire, ma è così.

 

Chi ha dato fuoco a Roma non può ricostruirla (difatti fu costretto a suicidarsi perchè braccato come un coniglio dalle sue stesse guardie).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Se perdiamo col maccabi e col toro (i presupposti ci sono tutti) saranno costretti a cambiare. Stanno rimandando l'inevitabile 

Secondo me non cambiano, altrimenti si doveva fare già da un po', siamo alle solite, la prossima...la prossima e arriviamo a gennaio a metà classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

La cosa più triste della Juve attuale sono i tifosi che ritengono che Agnelli e Allegri possano risolvere i problemi.

E` brutto da dire, ma è così.

 

Chi ha dato fuoco a Roma non può ricostruirla (difatti fu costretto a suicidarsi perchè braccato come un coniglio dalle sue stesse guardie).

 

"Mi fido di più di chi ci ha fatto vincere tanto,ho le prove,rispetto a chi scrive su un forum" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

A dire il vero se il cugino vuole lui alza i tacchi. In Exor comanda lui mica Agnelli. E penso che ne abbia le pal. e piene anche della Juve temo. 

Sono cose che si fanno di comune accordo, non è che John Elkann caccia uno che c'ha 11 mln di azioni Exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

solo 60 pagine, ormai neanche ci incaxxiamo più, è diventata abitudine, che tristezza.

Quando ci saranno meno di 30 pagine anche per una sconfitta vuol dire che è proprio finita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

La cosa più triste della Juve attuale sono i tifosi che ritengono che Agnelli e Allegri possano risolvere i problemi.

E` brutto da dire, ma è così.

 

Chi ha dato fuoco a Roma non può ricostruirla (difatti fu costretto a suicidarsi perchè braccato come un coniglio dalle sue stesse guardie).

 

Agnelli e Allegri attuali vanno allontanati subito, ciò che hanno fatto prima nessuno glielo toglie ma non per questo devono godere di una sorta di immunità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Secondo me non cambiano, altrimenti si doveva fare già da un po', siamo alle solite, la prossima...la prossima e arriviamo a gennaio a metà classifica

Ho visto l'intervista post milan, ha capito di essere arrivato al capolinea. La champions sarà la mazzata finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fe. ha scritto:

Probabile che ci battono seriamente..

l’anno scorso al Ritorno non ci hanno fatto toccare palla

beh ma non è proprio un metro di paragone sensato la gara dell'anno scorso

il Torino dell'anno scorso non esiste più, ha cambiato 7-8 titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Anche io sono stupido perché non ne vale la pena,almeno non per gente senza dignità come stanno dimostrando di essere i nostri dirigenti,allenatore e praticamente tutti i giocatori ma che ci vuoi fare,l'amore per la Juventus va oltre questi indegni

Me lo ripeto spesso tra me e me, ma è più forte di me, è un amore che mi porto dietro, forse in ricordo del mio papà, che ne era tifosissimo!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

Agnelli e Allegri attuali vanno allontanati subito, ciò che hanno fatto prima nessuno glielo toglie ma non per questo devono godere di una sorta di immunità

Bartomeu e Moratti hanno vinto il triplete con le loro società, che stavano per sparire dal calcio se fossero rimasti ai loro posti.

Io di gente che li rimpiange in giro non ne vedo.

Ed è questa la fine che faranno Allegri e Agnelli, nessuno oserà mai ricordarli con nostalgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Ho visto l'intervista post milan, ha capito di essere arrivato al capolinea. La champions sarà la mazzata finale 

Io non ho ancora visto nessuna intervista , lo farò stasera , ma quindi pensi che possano esserci decisioni anche da parte sua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, badboy ha scritto:

Un uomo senza dignità non merita rispetto. Allegri parlo di te. 

Al pari del suo amichetto..... Lo ripeto allo sfinimento il duo Agnelli-Allegri sono il MALE della Juve. Che qualcuno o qualcosa anche di eclatante ci liberi da questi mediocri miracolati supponenti arroganti persoggi. 💩 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.