Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tevez, come Higuain, erano due fenomeni. Se sei un “mediocre” e sta offrendo prestazioni indecenti, in queste condizioni non devi presentarti.

Infatti è spesso in panca :d però è imbarazzante, dai.

Si si concordo, infatti dicevo fisicamente magari è anche così, il problema è che è scarso forte..poi mettere un cc a 4 con lui e rabiot e ali credo sia la cosa più confusionaria mai vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Non ho visto la partita , vedendo il risultato non mi sono perso tanto . Confermate ?

Soliti buoni 20 minuti iniziali, poi il classico tracollo. La Juve ormai nel suo scempio è coerente. Vista una partita, vista tutte, sono delle fotocopie. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Si Allegri è un disastro,ma la Juventus quella vera dovrebbe essere una big Europea e qui è la proprietà che non va…..

non vendono manco se vanno in rosso di 1 miliardo piuttosto smantellano e finisco nella parte destra della classifica ma la tradizione non si tocca, amikevole a villa pelosa coi cuggini che suonano la carica per tornare in europa, bonucci capitano e fresco di rinnovo 2027, un altro nuovo ct made in italy scelto dagli stessi che hanno mandato via sarri e preso pirlo e allegri,  il quale verrà pagato fino al'ultimo giorno di contratto perchè nessun sano mentalmente lo ingaggerà e lui non ci pensà minimanente a dimettersi e rinunciare agli altri 30-35 bonifici da 700-800 mila eury mensily.

dritti verso al baratro

bendati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Mah situazioni diverse. 

Invece situazioni identiche secondo me 

 

Con, in entrambi i casi, un ambiente saturo di incompetenza e di gente che non sapeva cosa voleva dire essere la Juventus, o che lo aveva dimenticato 

 

Con la sola differenza che allora fatturavi 3 euro, oggi 500 milioni 

 

Poi, NATURALMENTE, dei giocatori in più migliorarono il tutto 

 

Ma per un Pirlo che era un fenomeno avevi un Lichtsteiner coi ferri da stiro al posto dei piedi, ma che correva come un dannato e sapeva come e dove essere in campo 

 

Un Giaccherini modesto mestierante ma che dava l'anima, o un Pepe, discreto mastro ferraio pure lui, che però dava tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Qiarto posto? 

Non ho capito cosa non è chiaro. Lo hai letto il primo posto a cui mi avevano risposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Hai riassunto bene la situazione. Non vedo un uscita semplice, possiamo azzerare lo staff tecnico, mettere dentro un DS bravo, ma ci vogliono anni per ricreare un gruppo vincente. Io capisco chi vuole la testa di Allegri, e dico la verità, non mi strapperei i capelli se lo esonerassero, ma cambierebbe qualcosa?

Se rientrano bene Chiesa e Pogba e Di Maria fa con costanza quello che ha fatto nella partita scorsa allora si può puntare al quarto posto, ma l'anno prossimo siamo punto e accapo.

Beh ma un gruppo vincente lo ricrei con gli acquisti 

 

Quindi con un Ds che abbia delle idee 

 

Il Milan appunto ne è l esempio vivente...anzi loro non ha ricreato niente...per il semplice motivo che non han vinto nulla negli ultimi anni prima dell' anno scorso

 

Prima con Fassone e Mirabelli strapagavano Bacca 33mln , Romagnoli 25 mln, Bertolacci 25 mln, Andrè Silva 40 mln e Bonucci 40 mln ecc 

 

Massara e Maldini con 50 mln c hanno preso Leao e T.Hernandez giusto per dire che basta avere idee giuste e spenderli bene i soldi per tornare a vincere 

 

La differenza principale è quella...Pioli prima di avere quei giocatori che ha da 2-3 anni era considerato da tutti un allenatore mediocre alla Mihajlovic, Gattuso, Gianpaolo, Montella (forse quest ultimo il peggiore proprio...) 

 

Non credo che Pioli ora si sia riscoperto santone dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

non vendono manco se vanno in rosso di 1 miliardo piuttosto smantellano e finisco nella parte destra della classifica ma la tradizione non si tocca, amikevole a villa pelosa coi cuggini che suonano la carica per tornare in europa, bonucci capitano e fresco di rinnovo 2027, un altro nuovo ct made in italy scelto dagli stessi che hanno mandato via sarri e preso pirlo e allegri,  il quale verrà pagato fino al'ultimo giorno di contratto perchè nessun sano mentalmente lo ingaggerà e lui non ci pensà minimanente a dimettersi e rinunciare agli altri 30-35 bonifici da 700-800 mila eury mensily.

dritti verso al baratro

bendati

 

Mah io per carattere e lavoro sono un ottimista,vediamo…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Senza soldi non costruisci

Di solito è così. 

Ma potremmo ripartire con i nostri giovani e con un tecnico capace.

Ricordi il periodo dal 1985 al 1995?

La storia si ripete sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e finita da anni e semplice,questa e la sola realtà . Società assente squadra di scarponi senza dignità allenatore finito c'è poco da fare questa volta affonderemo veramente ...ci vorranno anni per ripartire sempre se si fa piazza pulita sennò buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Colpa di Allegri, non va a casa sua a togliere il cibo...

colpa di allegri che lo mette in campo nonostante le condizioni fisiche siano quelle che si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi sperate che basta mettere Pogba in mezzo a questo ginepraio per fare calcio, avete le stesse speranze di chi grattugia tartufo sul letame sperando diventi gourmet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Invece situazioni identiche secondo me 

 

Con, in entrambi i casi, un ambiente saturo di incompetenza e di gente che non sapeva cosa voleva dire essere la Juventus, o che lo aveva dimenticato 

 

Con la sola differenza che allora fatturavi 3 euro, oggi 500 milioni 

 

Poi, NATURALMENTE, dei giocatori in più migliorarono il tutto 

 

Ma per un Pirlo che era un fenomeno avevi un Lichtsteiner coi ferri da stiro al posto dei piedi, ma che correva come un dannato e sapeva come e dove essere in campo 

 

Un Giaccherini modesto mestierante ma che dava l'anima, o un Pepe, discreto mastro ferraio pure lui, che però dava tutto 

Cosa che oggi non hai. Ti manca gente che sputa sangue (e anche chi glielo fa sputare) ma manca proprio tutto. In primis una società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Guarda: lo fai allenare seriamente, lo inquadri in una organizzazione di gioco e anche lui diventa un Pobega o un Saelemakets...

Su questo posso darti ragione, Tonali Bennacer Pobega sembravano il centrocampo del Barca di Guardiola stasera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Beh ma un gruppo vincente lo ricrei con gli acquisti 

 

Quindi con un Ds che abbia delle idee 

 

Il Milan appunto ne è l esempio vivente...anzi loro non ha ricreato niente...per il semplice motivo che non han vinto nulla negli ultimi anni prima dell' anno scorso

 

Prima con Fassone e Mirabelli strapagavano Bacca 33mln , Romagnoli 25 mln, Bertolacci 25 mln, Andrè Silva 40 mln e Bonucci 40 mln ecc 

 

Massara e Maldini con 50 mln c hanno preso Leao e T.Hernandez giusto per dire che basta avere idee giuste e spenderli bene i soldi per tornare a vincere 

 

La differenza principale è quella...Pioli prima di avere quei giocatori che ha da 2-3 anni era considerato da tutti un allenatore mediocre alla Mihajlovic, Gattuso, Gianpaolo, Montella (forse quest ultimo il peggiore proprio...) 

 

Non credo che Pioli ora si sia riscoperto santone dal nulla

Vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Banalmente matip è il primo che mi viene in mente, un mediano fallito in Germania che ha giocato da ottimo centrale con klopp

O De Ceglie l’anno del primo scudetto con conte 

Anderson con fergusson

 

E ce ne stanno 

 

 

Matip 200 presenze in bundesliga prima dei 25 anni, forse era fuori ruolo. 

De Ceglie un anno, un anno buono lo hanno tutti 

Anderson non lo ricordo 

 

Date troppo peso agli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cosa che oggi non hai. Ti manca gente che sputa sangue (e anche chi glielo fa sputare) ma manca proprio tutto. In primis una società.

Ovviamente non è solo una questione di allenatore 

 

Ma l'allenatore è una delle questioni, forse la prima su cui intervenire, per salvare capra e cavoli nell'immediato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo allenatore ad aver fatto 6 trasferte di fila senza vittorie fu Zaccheroni nel 2010.... nuove frontiere si stanno spalancando per minimiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla pausa mondiali: Torino, Empoli, Lecce, Inter, Verona, Lazio (Di mezzo Maccabi, Benfica e PSG)

 

Le ultime 3 possono essere speranza di esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e un nuovo allenatore mi faranno digerire l Europa League l anno prossimo.

Qualsiasi altro scenario fa ca gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Vorrà dire che ricostruiremo da zero.

Alle volte in bel repulisti è quello che ci vuole.

Io comincio a disamorarmi dei nostri giocatori. Prima la Juve. Loro non contano.

Per la follia di arrivare a fatturare tanto il presidente ha sbagliato tutta la strategia negli ultimi 5 anni. Il primo * è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

colpa di allegri che lo mette in campo nonostante le condizioni fisiche siano quelle che si vedono.

uno così con Conte non lo avrebbero nemmeno fatto entrare in albergo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperT said:

Lol ma come si fa a presentarsi in queste condizioni 

228018D0-5288-4CDD-AD99-C8DA5BAC43A2.jpeg

Si stava pulendo il muso dopo aver mangiato un hot dog?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.