Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Già con il maccabi la vedo dura,non penso a quella con il toro che sennò passo una settimana di *

Ultimamente le settimane di m...a sono all'ordine del giorno con questo allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lol ma come si fa a presentarsi in queste condizioni 

228018D0-5288-4CDD-AD99-C8DA5BAC43A2.jpeg

Scarso,poco professionista eppure in campo è l'unico che ci prova,gli altri manco quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tutti corrono più di noi

E tutti giocano meglio 

O perlomeno hanno una parvenza di gioco

Può finire solo così 

Io sono solo curioso di vedere quanto schifo potranno ancora sopportare 

Lo stadio già lo stanno svuotando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le scelte in mezzo al campo son sbagliate anche perchè i movimenti son sbagliati o non ci sono

e perchè i movimenti son sbagliati e/o non ci sono?

torniamo sempre lì, al cosa fanno alla Continassa.... sempre che facciano qualcosa

Guarda, se tu mi dici che la preparazione fa schifo io sottoscrivo ma i movimenti sono sbagliati perché i giocatori non li fanno ed essere la dove è più utile stare non è questione di preparazione ma proprio di visione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Più che costate , McDonald o burger king

ha il servizio just eat su monorotaia ormai

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lol ma come si fa a presentarsi in queste condizioni 

228018D0-5288-4CDD-AD99-C8DA5BAC43A2.jpeg

Uno degli ultimi regali di paratici, era da vendere alla prima offerta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ho visto quella di Monza e la Salernitana,a livello di gioco ci hanno demolito,anche lì colpa dei giocatori?...pur di difendere Allegri direste che sono il Real Madrid.

Allegri è in piena confusione e andrebbe sostituito, però non si può negare che alcuni giocatori sono palesemente sopravvalutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Io ultimamente non sono mai tranquilla, vedrai che contro il Toro prenderemo una bella scoppola, infatti mi sto già preoccupando fin da ora!

 

Questa juve le può perdere tutte. Ma fino alla pausa mondiale rimaniamo con Allegri in ogni caso. Solo nella pausa mondiale la juve farà veramente la pensata se esonerarlo o meno. Tecnicamente le possiamo perdere tutte da qui a metà novembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

perché ai giocatori non gli spiegano come si stoppa un pallone ?

Non solo come stoppino i palloni ma anche spiegare che i passaggi in orizzontale in mezzo al campo si fanno quando sei sicuro e non come ha fatto vlahovic oggi sul secondo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Nella Juventus, da 3 anni, ci gioca un americano che pesa 100 Kg.

Ve l'avessero detto nel Giugno 2017 avresti riso da lì al natale 2050.

Oggi c'è anche chi lo difende.

Ed io che mi lamentavo di Higuain…

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Ultimamente le settimane di m...a sono all'ordine del giorno con questo allenatore!

È un mese,almeno da Juventus - salernitana,che sto di *,calcisticamente parlando,perché ho capito che quest'anno è molto peggio di quello passato e ce ne voleva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ValCas ha scritto:

forse hai ragione ma non dimentichi che i nostri giocano i mondiali ed allora hanno paura di un infortunio 

L'anno scorso era la stessa minestra a livello di gioco e non c'era il mondiale,lo stesso Kuku e Benta si sono rigenerati fuori da qui...e non l'hanno mandata a dire ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Già con il maccabi la vedo dura,non penso a quella con il toro che sennò passo una settimana di *

Poi sinceramente, inutile pensare troppo più in lá. Anche se dovessimo sculare col Toro poi non è che abbiamo risolto qualcosa, dobbiamo comunque giocare contro Lazio, Inter, Napoli...siamo in una situazione senza via d'uscita, non conviene guardare troppo oltre con speranze o aspettative. 

Qua c'è da aspettare novembre e vedere se saremo ancora a minimo 7/8 dal quarto posto o a distanze siderali pure da quello. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tutto vero ma c è da dire che in un contesto che funziona tutti riescono ad esprimersi al meglio, in una squadra disastrata tutti vengono depotenziati.

I nostri non sono da juventus ma sono convinto che quelli del Milan da noi avrebbero fatto altrettanto schifo.

Si deve partire dalla società, poi da un progetto tecnico con un dg esperto e competente ed un allenatore valido. Poi impostare un mercato basato sulle nostre esigenze, non sulle opportunità.

Giochi col 4-3-3? Allora prendi esterni d attacco, per esempio.

Certo che però anche tecnicamente, Milik oggi sembrava il migliore. 

Milik che è un giocatore tecnico ma non è un campione. 

Ciò dimostra che abbiamo anche molte lacune tecniche.

Miretti ad esempio a me sembra abbia dei limiti. 

Ha corsa, si inserisce, ma sbaglia tutte le scelte di passaggio più importanti. 

Lo stesso Danilo. 

Si impegna alla morte ma poi quando è ora di fare il cross giusto o il passaggio filtrante si perde.

Anche sotto questo aspetto bisogna intervenire sul mercato. 

Non puoi avere tanti Danilo o Miretti.

Non crei occasioni, non rifornisci gli attaccanti.

Non fai gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Perché aspettare il toro quanto martedì c'è il maccabi. 

A parte che me lo stavo scordando, ma essendo di Torino le prese per i fondelli sono all'ordine del giorno, aspettano solo questo per infierire, poveretti è la loro unica soddisfazione batterci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nono, aveva iniziato a panchinarlo prima dello stop delle nazionali, non a caso i numeri di Kulu ne hanno risentito dato che era partito di nuovo bene

 

Poi che sia infortunato ok, ma il discorso era su miglioramento

Per esempio, Bentancur con Conte è migliorato, gli ha fatto cambiare il modo di giocare e ne ha tratto vantaggio per dirti.. che sia chiaro ora non è un top però… Fa di certo meno cahate confronto agli anni di Pirlo e Allegri.

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e Pepe

Nel 2010 arrivarono settimi con Del Neri

L'anno dopo vinsero un campionato con Conte senza mai perdere una partita. 

Dimmi ancora che non è importante chi sta in panca ma che sono i giocatori a non valere nulla 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

D'accordissimo, ma ci vorranno 3 anni, anche con un DS bravo. Partiamo da un mix di vecchie glorie, ragazzini e mezzi giocatori.

Perché 3 anni? Son tanti eh 3 anni 

 

Manco dici che dobbiamo confrontarci contro squadroni imbattibili 

 

Basterebbe azzeccare 4-5 acquisti com'è successo con Conte al primo anno

 

Perché Conte sicuramente ha moltissimi meriti, ma secondo me si sottovaluta sempre quella campagna acquisti pressoché perfetta (e pensare che era un incognita totale,tipo il mercato del Napoli quest'anno)

 

Perché un conto è avere Aquilani regista ed un conto Pirlo 

 

Un conto è non avere Quaglia rotto perché ti si rompe il crociato ed un conto è Vucinic 

 

Un conto è F.Melo ed un conto è Vidal 

 

Un conto Marco Motta ed un conto Lichtsteiner 

 

Chiedo...per quanto possa essere bravo Conte,avrebbe mai vinto senza quegli acquisti ?(+ un utile tuttofare come Giaccherini) 

 

Perché basta ricordarsi come i giocatori facevano scarica barile al primo anno verso Pirlo per darsi una risposta per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

ragazzi nessuno sano di mente rinuncia a una vagonata di milioni. Altrimenti non esisterebbero i contratti. Se vogliono cambiare bisogna che spendano, per Allegri e per il suo sostituto. E per comperare giocatori decenti, siamo pieni di pippe. Ma proprio pippe. E sopravvalutati. I giocatori non sono vittime, sono colpevoli.

Uno qualsiasi sano di mente e con orgoglio e dignità (e con già fior di milioni in banca, di cui diversi tra l'altro spillati - facendosi pagare le vacanze - proprio alla stessa società che ti sta pagando lo stipendio) rendendosi conto di non essere seguito dalla squadra potrebbe benissimo dimettersi.

I soldi ce li ha per campare per altri 120 anni, volendo potrebbe dire chissenefrega.

Oppure, un mese fa o anche prima, avrebbe potuto andare dal suo amichetto AA e dirgli: "senti, non so se è colpa mia o se è colpa dei giocatori ma non è cosa... E' meglio se magari troviamo un'accordo e appena avete in mano un sostituto me ne vado"

Ma niente, nemmeno questo.... mi tocca leggere che "non se ne va perchè non vuole fuggire dalle proprie responsabilità" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Poi sinceramente, inutile pensare troppo più in lá. Anche se dovessimo sculare col Toro poi non è che abbiamo risolto qualcosa, dobbiamo comunque giocare contro Lazio, Inter, Napoli...siamo in una situazione senza via d'uscita, non conviene guardare troppo oltre con speranze o aspettative. 

Qua c'è da aspettare novembre e vedere se saremo ancora a minimo 7/8 dal quarto posto o a distanze siderali pure da quello. Tutto qua.

Che tristezza ... Ma purtroppo è la verità,se poi pensiamo che anche arrivando tra le prime quattro quello che ci aspetta è una stagione come questa non è che passi la nausea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

fa body check, al massimo prende giallo..... non ti danno mai rosso per fallo nel cerchio di centrocampo a 50 metri dalla porta

NON ERA A CENTROCAMPO,fermi uno con un calcio in piena corsa verso l'area e ti danno il giallo,come no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommaso ha scritto:

Guarda, se tu mi dici che la preparazione fa schifo io sottoscrivo ma i movimenti sono sbagliati perché i giocatori non li fanno ed essere la dove è più utile stare non è questione di preparazione ma proprio di visione 

ma è anche di preparazione

perchè non hai forza, perchè la testa non è allenata, per tanti motivi

e anche per il vissuto, come dicevi

molti di questi non hanno il vissuto, e l'allenatore qualcosa deve fare e deve insegnare, e deve anche portare

e anche la visione, a mio modo di vedere, va impostata, alimentata, nessuno nasce imparato

un Pepe, Giaccherini, Matri che visione vuoi che avevano prima di venire alla Juve (e alcuni anche un anno dopo di Juve)?

eppure via via facevano movimenti perfetti, perchè la visione va provata, allenata, impostata per chi non ha doti innate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è andato in scena il solito copione già visto e rivisto in quasi tutte le partite di questa stagione, spesso anche in quella passata.

Il primo terzo di partita, ovvero la mezz'ora iniziale, è ben giocata: si vedono intensità, applicazione e squadra corta. L'inconveniente, tuttavia, è che non si segna, vuoi per imprecisione in area , vuoi per mancanza di precisione nell'ultimo passaggio, ecc... a meno di piazzati. 

Dopo la suddetta mezz'ora,  la squadra inizia lentamente a spegnersi, per i motivi più disparati : impossibilità di tenere quel ritmo per tutta la partita, reazione della squadra avversaria ( che non può mica stare li inerme a vedere come sbagliamo le azioni nella trequarti), scoramento derivante dal non essere riusciti a sbloccare la partita nonostante la buona prestazione.

Quando viene fuori l'avversario, la squadra non ha la forza mentale per tenere botta e contrattaccare, sciogliendosi totalmente al primo episodio avverso : difatti al goal del Milan siamo usciti fuori dalla partita. Il goal di Diaz è una testimonianza evidente.

A questo va aggiunto il fatto che siamo un squadra decisamente mediocre anche dal punto di vista tecnico : di conseguenza ,non si può permettere di giocare sotto ritmo, risultato quasi mai pericolosa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

È un mese,almeno da Juventus - salernitana,che sto di *,calcisticamente parlando,perché ho capito che quest'anno è molto peggio di quello passato e ce ne voleva

Io poi sono talmente stupida che le sconfitte le vivo malissimo, le somatizzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.