Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

50 minuti fa, zbozzige ha scritto:

È aperta quella in cui si difendeva Max…

C’è da decidere come sfollare gli uktimi squilibrati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JU87 ha scritto:

Non condivido, per me, c'entra e tanto anche l'organizzazione, il saper giocare insieme e conoscere il proprio compagno di squadra..quindi sapere come servirlo..questi ogmi volta sembra che giochino per la prima volta insieme..

Sfruttare le caratteristiche dei tuoi giocatori e non metterlo in difficoltà..come ad esempio facendo giocare Dusan spalle alla.porta a 85 metri dalla porta avversaria..o continuando a mettere.giocatori fuori ruolo dove poi vanno in difficoltà su tutto..penso a Mckennie esterno, Kostic esterno alto..loca regista..etc etc etc

Ma infatti sulla interpretazione hai ragione, ognuno deve essere messo nel suo ruolo ma i ruoli non sono dei posti fisici, sono zone relative agli altri ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

 

Milik sul gol del 2-0 ma io parlavo dell occasione finale di Origi con Bonucci che prima tenta la scivolata ma poi s accorge che è fuori tempo e poi ritrae la gamba lasciando andare Origi 

Bonucci non era stato ammonito

Forse sto confondendo le immagini .ok 

 

Bonucci comunque è imbarazzante. Ma ragazzi, ha 35 anni e non è mai stato un fenomeno come marcatore.. Cosa pretendiamo? Il problema è che dietro di lui ci son due inadeguati (Gatti e Rugani).

 

A me fa ridere che la nostra difesa è composta da over 30, a parte Bremer, Rugani e Gatti. Abbiamo tre terzini alla frutta ed uno scarso di suo, Bonucci, Gatti e Rugani .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sportivamente si rasenta lo zero in prima squadra dal ds all'allenatore, credo la società peggiore al mondo in relazione al fatturato e al brand insieme al Manchester United (ma almeno quelli lo stadio ce l'hanno sempre pieno). In primis perché Andrea Agnelli vuole che si muova zero, quindi avanti con le macerie e gli amici. L'ambiente è marcio e i tifosi ormai da anni divisi (dalla storia ultras agli allenatori divisivi)

Agnelli dopo aver ricostruito sta distruggendo tutto, ma proprio tutto, non c'è più legame con la storia, legame con la tifoseria, legame con la tradizione, non c'è più niente, ha distrutto tutto, è veramente diventato la pecora nera della famiglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io lo vedo uguale identico a come stava da noi.. Rotto nella partita che conta, gol su rigore contro il betis e deleterio come tutta la squadra.

 

Kulusevski idem.. Non è migliorato con Conte, ha semplicemente avuto più spazi, cosa che non aveva nella Juve, poi è un caso che giochi Richalrison e lui no ultimamente… Un vero caso.
Ma è giovane ancora quindi avrà tempo, rimane il fatto che non è migliorato.. è sempre lo stesso… Era ed è un bel talento.

Questi hanno letto due titoloni acchiappa like della gazzetta e qualche altro sito clickbait e ci credono veramente.

 

(senza nulla togliere ai citati, Dybala poi ha fatto 100 e passa gol alla Juve figurarsi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommaso ha scritto:

Fare l'allenamento sui fondamentali a gente pagata diversi milioni è follia, sarebbe come prendere David gilmlour e dirgli: "ora fammi un accordo di la maggiore" dai su

In effetti... Però poi vedi McKoso che non sa stoppare una palla, Dusan che non sa fare un tiro, Kostic che fa un cross ogni 20, Bonucci che rimane impallato anziché randellare tipo il Chiello e ti chiedi se questi sono del mestiere 

 

Ma soprattutto li vedi arrivare a centrocampo (prima era la trequarti) e non sanno cosa fare. Non sanno a chi passare la palla. È assurdo 

E vengono rimontati da dietro. E te lo chiedi: cosa diamine fanno tutto il giorno con l'allenatore? Cosa gli insegna? Cosa allena? 

Fanno solo la * di canestri e angoli a piedi nudi? 

Mi sale un nervoso.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non è follia

Capello lo fece con Ibra, ci son vari casi di giocatori allenati tecnicamente e sui fondamentali anche in top club

il problema è che non si fanno manco gli allenamenti tattici e fisici, ci rendiamo conto?

Ibra aveva 18 anni e si parla di una tantum... Sandro ne ha più di 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

no l'hai detto tu se parli di errori contro solo dal 2006 in poi e non anche prima

lo so che c'è stata farsopoli nel 2006..

forse non mi sono spiegato bene io. gli errori contro c'erano pure prima di farsopoli, ma non venivano evidenziati dai media oltretutto e noi vincevamo alla fine, comunque, perchè si era più forti, anche se per gli avversari vinciamo sempre per aiuti arbitrali da sempre

 

 

Beh. Allora diciamo praticamente la stessa cosa.

 

Ma secondo me dopo la Farsa è addirittura peggiorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Umiliati sul tifo

Umiliati sul gioco

Umiliati sul contesto sportivo

 

Il Milan ci ha presi per le orecchie e buttati in un cassonetto. Due anni fa vincevamo lo scudetto.

Sul gioco non lo so perché loro non è che abbiamo fatto chissà cosa fino al 2-0, fino a che c è stato una partita in equilibrio diciamo...poi chiaro che da lì in una squadra di gamba come il Milan e libera di mente sale in cattedra

 

Primi 15-20 minuti meglio noi,loro sono stati pericolosi solo da palla inattiva

 

Sono andati ad un filo di gas ma tanto gli è bastato per battere una squadra in crisi come la nostra

 

A me pare che si siano completamente invertiti i ruoli...una volta eravamo noi che giocavamo ad un filo di gas giocando al gatto col topo e poi di riffa o di raffa la vincevamo con loro che si rammaricavano di aver perso nonostante non avessero così sfigurato 

 

Noi ormai siamo quel Milan di 6-7 anni fa che sperperava 25 mln per Bertolacci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io lo vedo uguale identico a come stava da noi.. Rotto nella partita che conta, gol su rigore contro il betis e deleterio come tutta la squadra.

 

Kulusevski idem.. Non è migliorato con Conte, ha semplicemente avuto più spazi, cosa che non aveva nella Juve, poi è un caso che giochi Richalrison e lui no ultimamente… Un vero caso.
Ma è giovane ancora quindi avrà tempo, rimane il fatto che non è migliorato.. è sempre lo stesso… Era ed è un bel talento.

Magari perché è infortunato? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci nella sua vita ha avuto il ciulo di incontrare Chiellini e Barzagli. Altrimenti avrebbe provato il campionato di serie B da anni. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

In effetti... Però poi vedi McKoso che non sa stoppare una palla, Dusan che non sa fare un tiro, Kostic che fa un cross ogni 20, Bonucci che rimane impallato anziché randellare tipo il Chiello e ti chiedi se questi sono del mestiere 

 

Ma soprattutto li vedi arrivare a centrocampo (prima era la trequarti) e non sanno cosa fare. Non sanno a chi passare la palla. È assurdo 

E vengono rimontati da dietro. E te lo chiedi: cosa diamine fanno tutto il giorno con l'allenatore? Cosa gli insegna? Cosa allena? 

Fanno solo la * di canestri e angoli a piedi nudi? 

Mi sale un nervoso.... 

giocano impauriti e pesanti. Non sono liberi mentalmente, come sono quelli del Milan. Tra l’altro, mi sembrano anche in pessima forma. Oggi tonali all’80’ correva più di Mckennie entrato da 30’.

Andrebbe ribaltato tutto. Tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

 

 

Il nostro cuor di leone

Tecnicamente abbiamo fatto una buona partita, poi dice che abbiamo sbagliato i passaggi

Un controsenso umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Milan si può anche perdere ,non è uno scandalo .Io non ho visto una partita pessima dei nostri.Due cose secondo me vanno riviste:

1)non si arriva mai sul fondo per crossare.2) I giocatori giocano senza provare a verticalizzare,i passaggi all'indietro sono una perdita di tempo .Mi sembra che i nostri giochino  spaventati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

giocano impauriti e pesanti. Non sono liberi mentalmente, come sono quelli del Milan. Tra l’altro, mi sembrano anche in pessima forma. Oggi tonali all’80’ correva più di Mckennie entrato da 30’.

Andrebbe ribaltato tutto. Tutto.

La Juve al 20' è sulle gambe. Finiti atleticamente 

 

È una cosa assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommaso ha scritto:

Ibra aveva 18 anni e si parla di una tantum... Sandro ne ha più di 30

il problema di Sandro è atletico, non tecnico

i giocatori tecnicamente da allenare son Bremer, Locatelli, Miretti, Vlahovic stesso...

van migliorati, devono insistere sui fondamentali in cui son carenti

però "non c'è volontà", che ormai lo possiamo sostituire con il fino alla fine, visto che sta società e sto staff non hanno voglia di fare una mazza o di rivedere quel che non va, convinti di essere sempre nel giusto

e il problema Sandro nasce dal fatto che abbiamo uno staff che fisicamente non prepara niente ma gonfia e insiste su allenamenti, inutili, perpetui in palestra e con pesi

una cosa letteralmente inutile nel calcio odierno dove conta il lavoro aerobico, ma per Folletti il lavoro aerobico non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Agnelli dopo aver ricostruito sta distruggendo tutto, ma proprio tutto, non c'è più legame con la storia, legame con la tifoseria, legame con la tradizione, non c'è più niente, ha distrutto tutto, è veramente diventato la pecora nera della famiglia

Purtroppo non vogliono vendere..i mediocri al comando

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

La squadra gioca male dalla metà del penultimo scudetto di Allegri, a parte rari momenti con Allegri e Sarri.

Ma io son d’accordo con te. Il problema è che, al momento, non abbiamo più nessuno in grado di decidere i match per vincere anche con il brutto gioco (quale?) che si esprime da anni. 
Quello che a me fa girare le * è che ci ritroviamo con gente che già 2/3 anni fa era inadeguata (vedi Sandro) e gente che ormai è finita. Oltre a giocatori che sono discreti ma nulla di che (Kostic in primis, che non salta mai l’uomo e lo facciamo giocare esterno offensivo).

la squadra gioca male dalla stagione post cardiff

ma finche' non ci si rende conto dei motivi, e che con allegri ci sono delle similitudini, ma pirlo e sarri erano completamente diversi....non se ne esce perche' si da la colpa a giocatori, a rose etc etc

con pirlo si aveva una squadra pazza, anarchica, specchio di un allenatore con zero esperienza.

con allegri noi impersonifichiamo la sua filosofia (checche' ne dica lui). e lo scorso anno con tutti quegli 1-0, molti casuali, impersonificavamo la sua filosofia di calcio fermo e sicuro con episodio a tuo favore. 

quest'anno la maggior parte delle volte gli episodi ci hanno detto male.

 

ma kostic, milik (che ora pare un fenomeno), paredes....chi li ha voluti? c'e' sempre il solito discorso di rischiare zero e quindi prendere sti giocatori che sono quello che sono ma sicuramente sono quello. 

 

comunque...ci meritiamo tutto e anche di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

 

 

Il nostro cuor di leone

Se la sono legata ed hanno fatto bene 

Il Milan ti ha asfaltato senza 5 titolari e tu ancora parli

TE NE DEVI ANDARE!!!!! 

 

#allegriout

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.