Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Bretella ha scritto:

ma proprio per niente...grande pippa che non riesce  a mettere in fila due passaggi e dico due..se fosse come dici tu, allora lo vedremo risorgere con un altro allenatore e questo vorrebbe dire che lui è uno di quelli che sta remando contro (non contro allegri, ma contro la juve, giusto per precisare), quindi preferisco pensare che sia UN SOPRAVVALUTATO costato PIU' DI Håland (  e credo che la cosa si commenti da sola).. quanto  al pascolatore non mi pare che milik abbia intenzione di farlo, quindo le somme tirale tu

Tra haland è una pippa esistono le sfumature.

Vlahovic è valutato da te come molti valutavano Bentancur o kulusebsky o altri andati via.

Quello che tu non valuti è il contesto dove questi calciatori si esprimono 

Attualmente il contesto Juve è talmente deprimente da rendere ogni calciatore scadente, ma in realtà di realmente scadente è il contesto attuale della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

si ma ti stava per fare gol di tacco prima su un altro corner leao! i nostri belle statuine a guardare... e non dimenticare che loro ti contestano il rigore forse dubbio su vlahovic e correvano il triplo di noi

Che i nostri siano dei cadaveri è palese, che siano senza grinta anche ma il rigore solo chia ha la faccia come il * poteva chiederlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Umiliati sul tifo

Umiliati sul gioco

Umiliati sul contesto sportivo

 

Il Milan ci ha presi per le orecchie e buttati in un cassonetto. Due anni fa vincevamo lo scudetto.

Eh vabbeh.. Meglio per te che puoi scrivere ancor più grande


Quanto è bello il calcio! Forza Naples!


Piu’ bello di cosi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

È vero, si continua a fare mercato in modo insensato, ma se prendiamo ad esempio Barca, Bayern e Real... usano lo stesso modulo da anni, sanno benissimo di aver bisogno di ali veloci e centrocampisti con un certo passo e piede, anche le riserve hanno determinate caratteristiche se pur di livello più basso rispetto ai titolari.

Noi siamo ancora qua con Allegri che cambia formazione in base a chi ha a disposizione o come tira il vento, progetto societario imbarazzante dalla a alla z.

Ma che esterni hai?

Danilo?

Alex Sandro?

de Sciglio?

Cuadrado spompato?

Kostic che è un simil Pepe con poca tecnica e tanta voglia di fare e basta?

Sommi questo al fatto che hai tutti centrocampisti lenti e macchinosi dove vuoi andare?

Finché teniamo botta fisicamente facciamo anche benino 

Appena cali un po' hai 7-8 giocatori avversari nella tua metà campo che ti schiaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta sconfitta per la classifica ed il morale senza scuse se non il fallo sul Cuadrado non fischiato prima dell'angolo da cui è scaturito il gol. La squadra si è vista solo a sprazzi e per reazione nervosa non riuscendo a sfuggire al loro forcing asfisiante e non reggendo in confronto per intensità e velocità. Così non si va lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ho 48 anni e quello che hai scritto nel tuo post è quello che è successo da me. Spento all’85esimo con mia moglie che dice un altro sabato rovinato e sono andato a cena

Esattamente 

E quando mi ha visto tentennare al suo gaudio annuncio "gli amici ci hanno invitato per andare in pizzeria sabato 15", mi guarda e mi fa "sabato (oggi) me lo rovini per Milan-Juventus. Mi devi rovinare anche il prossimo sabato?" 

E così mi perdo buona parte del derby. A questo punto credo che abbia ragione lei 😩

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Aumenta i mesi… Metà squadra è ancora la stessa che ha ringraziato a Faraoni.

la squadra di pirlo giocava male e la squadra di allegri pure, in tutto cio' le due squadre giocavano in maniera completamente diversa....ma in maniera abissale. certo se guardi solo i punti fatti non te ne accorgerai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorenzojuventino1976 said:

Il bello deve arrivare la prossima abbiamo il Torino che faranno la partita della vita qui si rischia la zona serie b 

E abbiamo già scontri diretti a sfavore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Allegri andrebbe allontanato in primis perché non ha azzeccato mezza formazione e mezzo modulo base

Non è nemmeno accettabile che a ottobre la squadra duri 20 minuti a partita, ma che preparazione fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RyomaNagare78 said:

Un giocatore inutile. 

Secondo me è un buon giocatore, ma prenderlo come esterno d'attacco è stata una follia. Poi il confronto in Serie A con altri interpreti del ruolo(Kvara, Leao) diventa imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lo avrebbero già cacciato se non fosse per il bagno di sangue, lo ha detto candidamente Arrivabene, lo paghi tu l’altro allenatore? 
ma tanto alla fine non avranno scelta 

però una testa al vertice la farei saltare subito dopo

se continuano a non prendere decisioni,a giugno devono andarsene tutti,iniziando da allegri a Agnelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lo avrebbero già cacciato se non fosse per il bagno di sangue, lo ha detto candidamente Arrivabene, lo paghi tu l’altro allenatore? 
ma tanto alla fine non avranno scelta 

però una testa al vertice la farei saltare subito dopo

Lui però bello bello si intasca più di 1 mln di euro. Pagalo tu visto che lo hai scelto anche tu…no noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Hanno preso Kostic per fare l'esterno alto( spesso nel tridente d'attacco), uno che non fa un dribbling, che non punta l'uomo, che non sa rifinire(tranne i cross alla cieca sulla trequarti), monopiede e che tira male. 

Tutto questo nel 2022/2023, benissimo 

Sarebbe un ottimo terzino, e non è una battuta. Ha delle qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Un giocatore inutile. 

Ed ha fatto 3 assist


Ma perché quando ha fatto la prima partita brutta, dovete continuare a scrivere che è inutile?


Ricordatevele le cose, non è difficile..

E’ più utile LUI di Alex sandro, Cuadrado e Danilo messi insieme per esempio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

non contare i tiri fuori, ne hanno fatto si e no 5 in più di noi contando i pali, ne di più ne di meno.

Ma ancora si insiste sul tentare di livellare verso il basso il Milan?

 

Il Milan ci è superiore. Lo dice la classifica e lo dice la partita di stasera

 

Hanno fatto una validissima squadra e se la giocano a viso aperto, noi siamo per il centro classifica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Anche io non sono riuscito a resistere senza vedere la Juve. Infatti poi ho riacceso tutto. 

Ma non è possibile vedere uno scempio simile. Si sono arresi. 😭

Io non spengo mai, ma inizio a fare qualcos'altro come seguire i social sul cellulare. Non riesco a staccare, e mi limito ad ascoltarla sperando arrivi la voce del telecronista che annuncia un gol nostro...

Mi chiedo continuamente perché attendo sempre con piacere ed ansia il giorno e l'inizio della partita, per poi ritrovarmi costantemente a non guardarla appena le cose si mettono male (praticamente sempre) o si fa schifo a livello di gioco (catenaccio, fortini, ecc...).

Di sicuro non fossi un tifoso juventino, piuttosto che guardare la Juve seguirei qualsiasi partita in programma alternativa (anche serie B)... Ho davvero una specie di repulsione per questo (non) gioco, che non porta neanche risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Pogba con il maglione da rapper, baci e abbracci in tribuna, e tutta quella cricca di tamarri che si porta dietro;

Chiesa, 10 mesi per cominciare a calciare il pallone dopo un crociato (unico caso nella storia),

ci salveranno, vedrete..

 

Si si..

Che poi, anche dovessero tornare in buone condizioni, salveranno da cosa? Spero sia chiaro a tutti che siamo fuori da qualsiasi cosa. Coppa Italia esclusa. Lo scudetto se lo giocheranno Napoli e Milan... e lascio ancora uno spiraglio all'Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Umiliati sul tifo

Umiliati sul gioco

Umiliati sul contesto sportivo

 

Il Milan ci ha presi per le orecchie e buttati in un cassonetto. Due anni fa vincevamo lo scudetto.

E contro di loro già le prendevamo. Quel 4-2 ha segnato un sorpasso cui in pochi hanno dato il giusto peso a mio avviso. Poi ci hanno bastonato 3-0 a casa nostra l’anno dopo. E stasera 2-0 facile facile. Ad oggi sono nettamente si altro livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Inizio davvero a chiedermi cosa faccia lo staff. Le squadre meno tecniche compensano con un’agonismo asfissiante per 100 minuti, noi dopo venti minuti siamo con la lingua di fuori.

a me pare palese, ma da anni

allenamenti blandi da casa di riposo, allenamenti tecnici che questo allenatore non ha voglia di fare

staff atletico che pensa che valgono i metodi per mister piscina 1985 nel gioco del calcio

la cosa che fa incazzare è che non fanno nulla per cambiare

a me quando esce "non c'è volontà di cambiare" viene una voglia tale che prima o poi mi portano dentro

"non c'è volontà" di cosa, * di quella galera? cosa?

ma devono andar a sputare in faccia ai lor signori per capire che siamo umiliati e derisi da chiunque? cosa serve ancora per far capire a sta gente che siamo falliti?

cosa?

e mi devo pure legger rimbrotti per aver criticato la lettera piena di inutilità e di banalità di Agnelli dove non parla minimamente del disastro sportivo che ha creato

incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Dybala spesso, anche alla Roma, si abbassa a prender la palla. Ci sta, lo fa anche Messi. Chiesa non è Dybala, però.

 

Ma poi che c’entra Dybala.

Quando ho letto (parlando di Chiesa) "non lo mette a centrocampo" mi è venuto in mente l'arte creativa di acciuga riferita a Dybala. 

Va bene abbassarsi a prendere palla. Ma dopo la azzata di Dybala TUTTOCAMPISTA, mi aspetto qualunque cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Allegri è l'uomo sbagliato nel posto sbagliato.

 

Andava cambiato un mese fa ma si continua a perseverare su qualcosa che non può funzionare. Serve un allenatore che provi qualcosa di diverso dal credo allegriano - decisamente unfit per il parco giocatori - al netto della rosa mediocre.

 

Ma pia illusione, chi dovrebbe decidere è di chiara incompetenza a livello calcistico. Poi chi crede che possa cambiare qualcosa perché rientrano un anzianotto e due con il ginocchio nuovo... auguri e buona Europa League (in ogni caso visto che a Lisbona non vinceremo mai). 

"Lo paghi tu il sostituto?" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Ma che esterni hai?

Danilo?

Alex Sandro?

de Sciglio?

Cuadrado spompato?

Kostic che è un simil Pepe con poca tecnica e tanta voglia di fare e basta?

Sommi questo al fatto che hai tutti centrocampisti lenti e macchinosi dove vuoi andare?

Finché teniamo botta fisicamente facciamo anche benino 

Appena cali un po' hai 7-8 giocatori avversari nella tua metà campo che ti schiaccia.

Non li hai perchè non c'è un'idea alla base... se la squadra si spegne dopo 15 minuti di partita di qualcuno sarà la colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.