Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

22 minutes ago, 29-5-1985 said:

Perché significherebbe fuggire le sue responsabilità. Inconcepibile 

Si ma sono prima di tutto juventino.

Non credo sia questo. Ma credo non ci stia capendo nulla manco lui.

Si vede dalla panchina che non ci sta capendo niente , oggi si è andato a sedere un paio di volte sconfortato e triste, però dimettersi non significa sfuggire le proprie responsabilità, ma ammettere che con questa squadra non andrà da nessuna parte e se si continua così, giocheremo per la lotta salvezza e non è uno scherzo, basti vedere le squadre che dobbiamo ancora incontrare che sono tutte sopra di noi, convincilo per il suo bene e quello della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Un altro giocatore marcio pronto a tornare a giugno

 

Eh ma doveva rinascere pure lui perché la gazzetta mi ha messo qualche titolo sensazionalistico su Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari una stagione senza coppe può essere il pretesto per cambiare tutto. Tanto arrivare quarti per assistere ancora a sto schifo, non ha più senso.

sono tristemente d'accordo.... purtroppo questa società/proprietà dovrà sbattere contro un muro di cemento perchè non è stata in grado di prevenire intervenendo con anticipo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Questo citare Chiesa mi fa incazzare, il fantino prima dell'infortunio non faceva altro che massacrarlo in conferenza. 

Lo panchinava pure. Probabilmente diceva il vero quando affermava di aver visto al massimo 2 partite nei 2 anni in cui è stato fermo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

8 ottobre 2022, stagione finita. 

PS: come si fa saltare Bonucci non lo sa fare nessuno.

La stagione era finita già molto prima del 8 ottobre. 

Quando non riesci a battere: Samp, Salernitana e Monza, non credo che puoi sperare di vincere qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente... alcuni continuano ancora a parlare di giocatori.
Tomori

Kalulu

Kurtic

Saelemekers

Rebic

Gabbia

Messiah

De Ketealere

Adlì

Calabria

Dest

 

...ammazza oh, il Milan è infarcito di top player e non me ne sono accorto. Questi ha 4 giocatori 4 forti: Maignan, Theo, Leao e Tonali. Più un paio decenti come Bennacer e Giroud. Fine. 
Ma sono una squadra, e quello è compito dell'allenatore, altrimenti per cosa stracazzo questo prende 9 mln l'anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Se ne fai 50 di appoggi così o sei Messi o 2/3 capita di sbagliarli.

 

Ma veramente imputate il secondo gol al solo Vlahovic 5 giocatori in posizione x fermarlo o fare fallo e lo fanno andare in porta.

ha fatto schifo tutta la partita e gli capita abbastanza spesso. Arrivasse da Real Madrid potrei anche capire, ma arriva da un anno buono in una fiorentina da medio bassa classifica ( anche bassissima). Tra l altro vista la nostra posizione attuale si troverà a suo agio. Bisogna che si svegli perchè becca 7 milioni anche lui, tutti gli anni. E bisogna anche che si dia una smossa il suo compagno di nazionale che combina poco e niente.  Abbiamo un attacco penoso senza di maria, nessuno che si inventa niente, mezzo numero, nemmeno  accennato, solo la buona volontà d Milik. Ma scherziamo? L altro ex Viola ta un po' è fuori da un anno. La stella di centrocampo fuori anche lui con rogne di macumbe e assurdità varie.

Io capisco tutto, la sfortuna, l allenatore, ma o si combina qualcosa o si tira una riga e si cambia. E sarebbe ora. Con questi non vinciamo una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non hai visto la partita e giudichi.
Bravo.


Io nella mia vita ho fatto l’attaccante e quello che ha fatto Dusan è una delle più grandi * che si possano fare

 

Ma ao.. È colpa dello staff tecnico in sto caso sisi

Certo che è colpa dello staff tecnico se un intero centrocampo ed un'intera difesa non riescono a fermare, ne con le buone, ne con le cattive, un solo giocatore che ci mancava poco che partisse dalla propria area di rigore. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

al momento 2 sono finiti al tottenham...

poi chiaro lo scorso anno era l'attaccante, poi arriva vlahovic ed era altro. quest'estate erano paredes e il vice vlahovic, e il miglior giocatore dell'europa league, arrivano e sono sempre altri....ponetevi il dubbio che state sempre li a vedere cosa non hai. 

il milan ha una squadre piena di scommesse e giocatori mediocri.

Ma è inutile paragonarci al Milan, stiamo vivendo situazioni palesemente opposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se una squadra è costruita e allenata male chiunque può sembrare scarso.

Di maria, Bremer, Milik, Miretti e Kostic non sembrano però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vivaldi75 ha scritto:

Un allenatore servirebbe proprio per insegnare qualcosa alla squadra aldilà dei singoli.. capisco che non è cosa per allegri, ma inventare gioco aspettando solo le giocate dei campioni è semplice per tutti 

Si ma il problema è che non possiamo aspettare nemmeno la giocata del campione perché tolto Di Maria part time non c’è nessuno che sa cosa fare col pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma questa è una squadra di giocatori limitati (ma direi come tutte in Serie A) per cui una minima organizzazione è necessaria, un vademecum su 2-3 cose da fare

questi non sanno cosa fare con il pallone tra i piedi, giocano da fermi (e il calcio di posizione è una cosa che ad Allegri piace, ricordo)

come si fa a giocare e creare in sto modo?

Ma tipo come stoppare un pallone o fare un passaggio? Perché di questo stiamo parlando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

Ma che ci fai? Le giocate non ti parano il sedere sul lungo periodo a meno che non hai il real di Zidane. Ma li grazie al cavolo, si vince per inerzia. 

 

Sai che disse Zidane nella intervista dopo la gara? Parafrasando:

"Ho fatto schifo. Si ok, un bel gol, tutto qua".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Acciughina ha scritto:

La cosa che conta è essere in corsa in tutte le competizioni a Marzo...

Beh se continuiamo cosí, sicuramente saremo in corsa nella lotta per la salvezza

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Questo citare Chiesa mi fa incazzare, il fantino prima dell'infortunio non faceva altro che massacrarlo in conferenza. 

guarda non mi ci fare pensare che divento una belva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io attuo sempre la stessa tattica, ovvero lascio sulla partita ma inizio a passare il tempo su Instagram a vedere le signorine simpatiche sefz 

Nonostante i miei 64 anni faccio la stessa cosa. Io ho un debole per Sabrina Salerno. Se non superano i 30 anni potrei essere accusato di pedofilia. .asd

Scusate l'OT.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Kulusevski sefz 


Comunque che gran colpo Arthur @@

Beh, con il povero Pirlo, prima del falciatore orobico, stava giocando bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti correvano il triplo dei nostri, e stiamo parlando di Pobega, Bennacer Gabbia..

 

Il mondo è diviso in due categorie, quelli che pensavano che con lo scommettitore Vlahovic sarebbe diventato un Amauri qualsiasi e poi ci sono quelli che mentono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema, ormai, è riuscire a capire quali di questi giocatori, che al momento sembrano tutti schiappe, sia invece recuperabile. Perché è ormai chiaro che quest'anno sarà tragico e sarebbe opportuno utilizzarlo in funzione della prossima stagione. L'esonero di Allegri deve essere solo l'inizio di una profonda ristrutturazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma ti ricordi la prima Juve di Conte, dove i soldatini sapevano sempre a chi passare la palla? Erano tutti migliori di Cuadrado? Oppure si allenavano su quei movimenti

Ho memoria della Juve da Maifredi figurati se non ricordo quella di Conte 

 

Tu stai parlando di un altro discorso che io condivido anche ma non c entra assolutamente nulla con le 3 situazioni che citavo che riguardano Cuadrado

 

Adesso pure il non saper tirare e tirare in bocca al portiere o proprio fuori come stasera diventa argomento "schema,movimenti passaggi"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roby4u ha scritto:

Sbagliato era da un po’ di minuti che non si macinava più gioco. Questo è un dato di fatto 

puo' darsi e sicuramente dopo abbiamo giocato male (per usare un eufemismo) però, tu (Orsato) li mi fischi il fallo, fermi il gioco, ammonisci Theo ( se non sbaglio era lui) e si riparte dallo 0-0.

Poi magari avremmo perso ugualmente, però intanto si va al riposo sul pari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.