Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Di cosa vogliamo parlare? 

Finché ci sarà Allegri in panchina, questo è l'andazzo. Punto 

 

Non mi era mai successo di spegnere il PC ad una partita della Juve. Oggi mi è successo. 

E mi faccio schifo da solo. Amo la Juve come poche cose al mondo, ma così è troppo. 

 

É successo anche a me. Faccio schifo anche io. Ma veramente, dopo il secondo gol, ho spento. Poi sono tornato negli ultimi 10 minuti, perché l'amore é troppo...e mo' sono triste, incazzato, depresso.....ma chi ce lo fa fare???? 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì e non può fare un passaggio? Cioè deve dare una palla così? Deve giocare una partita così? Milik è meglio, e gioca nella stessa squadra , nelle stesse condizioni. Non è Maradona ma almeno si impegna.  Mamma mia.

 

Se ne fai 50 di appoggi così o sei Messi o 2/3 capita di sbagliarli.

 

Ma veramente imputate il secondo gol al solo Vlahovic 5 giocatori in posizione x fermare Diaz o fare fallo e lo fanno andare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Io non seguo il Milan, ma quali sarebbero questi assenti bel Milan? 

Nessuno, ma la stampa e media sono sempre dalla loro parte. Ho visto solo il primo tempo e abbiamo giocato molto meglio di loro. Fallo su kostic e poi su cuadrado nella stessa azione che hanno portato al gol dei meravigliosi. A parti invertite si parlava dei due falli e poco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Lui non si dimetterà e loro non lo cacceranno

Non oso immaginare se sabato prossimo si perde contro i vitelloni

Speriamo Di Maria sia in serata

Pareggio contro il Maccabi e sconfitta con i bovini smuoveranno le acque?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è vista tutta la differenza tecnica con gli avversari, alcuni oramai sono proprio vecchi, i giovani non sono neanche da serie A, veramente si vuole primeggiare con Miretti e Soulé, McKenny anche non è giocatore da questi livelli, poi sì è vero non c'è uno straccio di gioco ma l'attuale rosa senza i tre infortunati è poca roba anche a livello nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freccia Serba ha scritto:

Queste "pippe", che non lo sono ma sono diventate, le ha volute il tuo mister. Non io, non tu ma Allegri

Mckennie, Bonucci, Cuadrado, Sandro tutta gente che c’era già. gente alla frutta (pagata un sacco di soldi) o di qualità bassa (Mckennie non farà una carriera superiore a Lemina). 
Allegri ha le sue colpe ma anche i giocatori non sono top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Perché significherebbe fuggire le sue responsabilità. Inconcepibile 

Si ma sono prima di tutto juventino.

Non credo sia questo. Ma credo non ci stia capendo nulla manco lui.

no però scusa. a questo punto sarebbe solo un astto di realtà e dignità farsi da parte e sarebbe apprezzato da tutti, nessuno escluso.

come fece per dirti il grandissimo Marcello Lippi.

io capisco anche che sia sincero, sulle responsabilità, ma se non riesci piu a vedere la realtà delle cose serve che qualcuno lo faccia ragionare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Serve un tracollo per far aprire gli occhi ad Agnelli. E lo avremo purtroppo 

Più tracollo di questo? 13 punti in 9 partite. Hai perso con il monza e hai pareggiato con la samp ultima in classifica con 2 soli punti, di cui uno appunto regalato da noi. Quasi fuori dalla CL e giocatori in campo che si fanno espellere e ammonire per falli di frustrazione. Infine infermeria quasi sempre piena per infortuni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si però non è fifa. Ci sono altri fattori. La nostra squadra, oltre che tecnicamente limitata, è anche mentalmente a pezzi. L’allenatore non ci sta capendo un * e mi chiedo che cosa faccia anche lì, ma dei nostri, quanti avranno una carriera di alto livello post Juve? Gli va bene se trovano posto al Southampton di turno..

Il punto è che i nostri hanno il monte ingaggio più alto della serie A. Allora o si è sbagliato e prendere i giocatori o chi li allena è una pippa. Naturalmente c'è anche la possibilità di entrambe le cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

Nel primo tempo abbiamo giocato bene e meritavamo il vantaggio. Fallo netto su cuadrado e poi gol preso da polli. Il secondo ho spento perché l'andazzo era segnato. Nel primo tempo rabiot molto bene e Danilo l'unico sottotono. 

Concordo, la prima frazione è stata tutto sommato positiva.

Meritavamo il vantaggio nei primi 20 minuti, poi abbiamo rinculato.

L'episodio di Hernandez che fa fallo netto su Cuadrado cambia l'andamento della partita, un gol prima dell'intervallo spezza le gambe.

Secondo tempo brutto da parte di tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Nel primo tempo abbiamo giocato bene e meritavamo il vantaggio. Fallo netto su cuadrado e poi gol preso da polli. Il secondo ho spento perché l'andazzo era segnato. Nel primo tempo rabiot molto bene e Danilo l'unico sottotono. 

nel primo tempo quelli hanno preso due pali con Leao.....ma di cosa parliamo.

Abbiamo giochicchiato benino i primi 15 minuti, poi il nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Questo l'hai detto tu. Non io

Dopo il 2006= dopo farsopoli

 

Pensavo fosse chiaro

no l'hai detto tu se parli di errori contro solo dal 2006 in poi e non anche prima

lo so che c'è stata farsopoli nel 2006..

forse non mi sono spiegato bene io. gli errori contro c'erano pure prima di farsopoli, ma non venivano evidenziati dai media oltretutto e noi vincevamo alla fine, comunque, perchè si era più forti, anche se per gli avversari vinciamo sempre per aiuti arbitrali da sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Per gli Allegriani è Amauri.

A me di Allegriani e Antiallegriani non frega nulla. Mi frega che non si distorca la realtá. Se uno scrive che vale Amauri può pure essere la nemesi incarnata di Allegri, comunque ha detto una cavolata sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luxor ha scritto:

No, non ti devi fare schifo tu. Fanno schifo loro e chi li difende ancora. 

Ti giuro, quando ho spento mi sono sentito in colpa. Come se stessi tradendo la Juve. 

Così ho riacceso al 58', in tempo per vedere il replay del 2-0. Sono stati malissimo. Ho persino litigato con mia moglie (che dopo 29 anni insieme non ha ancora accettato il mio stare male per la Juve). 

 

Ma come si fa ad andare avanti così?

Non dico dominare come ai tempi di Conte, ma nemmeno fare così tanto schifo. 😭😭

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sai com’è.. In campo ci vanno loro e sbagliano.

Non dipende sempre dall’allenatore di turno nel calcio.

 

Ma ao.. ha stato Allegri a dire a Dusan: Fai quel mezzo passaggio in orizzontale, fai bene!


Su Cuadrado è stato pure troppo buono a dargli del caprone, ma ha stato sempre allegri a dirgli: Capra, tira non crossare!

Si in campo ci vanno i giocatori ma lui non ha mai colpe soprattutto nel vedere l'atteggiamento passivo della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Un altro giocatore marcio pronto a tornare a giugno

 

Poveraccio, l'unico che, uscito dalla Juve, si è infortunato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Più tracollo di questo? 13 punti in 9 partite. Hai perso con il monza e hai pareggiato con la samp ultima in classifica con 2 soli punti, di cui uno appunto regalato da noi. Quasi fuori dalla CL e giocatori in campo che si fanno espellere e ammonire per falli di frustrazione. Infine infermeria quasi sempre piena per infortuni.

Bisogna arrivare 10 per far aprire gli occhi a qualcuno evidentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il primo gol nasce da un fallaccio su Cuadrado, questo è una dato di fatto che ha dovuto ammettere anche Ambrosini (prima d lui lo aveva fatto notare mezzo mondo comunque...:patpat:) e fino a quel momento eravamo in partita riuscendo a sprecare anche un paio di buone occasioni.

Poi non si è capito piu' nulla. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si però non è fifa. Ci sono altri fattori. La nostra squadra, oltre che tecnicamente limitata, è anche mentalmente a pezzi. L’allenatore non ci sta capendo un * e mi chiedo che cosa faccia anche lì, ma dei nostri, quanti avranno una carriera di alto livello post Juve? Gli va bene se trovano posto al Southampton di turno..

Ok vediamo di ribaltare questa.

Quanti la avrebbero del Milan?

Leao, Theo poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

E che ci fa ancora lì allora?

Perché, c’è? Io non lo vedo più. Una volta, se non erro, seguiva spesso la Juve anche in trasferta. Oggi non c’è più. C’è solo il trio medusa con solo Pavel interessato al calcio (e alla * :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

McKenny e Locatelli oggi inguardabili.

E anche Miretti è entrato e non ne ha fatta una di giusta.

Vlahovic ormai è depresso.

Milik mancherà poco.

Cuadrado ormai è deceduto calcisticamente parlando.

Grossi dubbi su Kostic e Paredes.

Io non li vedo sti fenomeni.

Sì come si leggevano le medesime cose su Kulu, Benta, Dybala e De Ligt... 

Ragionamento da Inter di Moratti, continuare a comprare a suon di milioni per poi rivenderli tutti svalutati e rovinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.