Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Eh ma doveva rinascere pure lui perché la gazzetta mi ha messo qualche titolo sensazionalistico su Bentancur.

 No, Benta è stato venduto, Arthur rischia seriamente di tornarci indietro inguaiandoci ancora di più a livello economico, la Gazza non vede l’ora, tifano perché faccia angoscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Di maria, Bremer, Milik, Miretti e Kostic non sembrano però 

Milik si impegna è un buon giocatore. Di Maria è un fuoriclasse. Bremer Miretti e Kostic sono forti per te? A me sembrano giocatori di livello medio. Miretti è giovane, stasera malissimo. Poi gli si può dare l attenuante dell età  ma ha fatto lo stesso malissimo. Se giochi un Milan Juve devi essere pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, _Alex_ said:

A giugno avrà ancora 2 anni di contratto. .doh

Un’altra risoluzione dai, mica possiamo tenerci questo qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se di Di Maria dici certe cose, ti sputa in faccia però :d 

Ma son convinto che anche a chiesa lascerà libertà. Però bisogna veder come rientra.

Chi quello che vedeva il campo in discesa? Magna tranquillo..quello ha il terrore che possa rientrare Chiesa..che poi gli alibi saranno sempre di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

nel primo tempo quelli hanno preso due pali con Leao.....ma di cosa parliamo.

Abbiamo giochicchiato benino i primi 15 minuti, poi il nulla

Ma che pali, noi abbiamo avuto 2 occasioni nitide e dominato a centrocampo. Sul loro gol ci sono stati due falli, uno su kostic e poi su cuadrado. Loro sono stati pericolosi solo su calcio d'angolo e poco altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Hanno preso Kostic per fare l'esterno alto( spesso nel tridente d'attacco), uno che non fa un dribbling, che non punta l'uomo, che non sa rifinire(tranne i cross alla cieca sulla trequarti), monopiede e che tira male. 

Tutto questo nel 2022/2023, benissimo 

giocatore mediocrissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Sono d'accordo al 100%

L'ho sempre sostenuto.

Però voglio dire che stiamo prendendo gente che non serve.

Nessuno che salta l'uomo in rosa a parte Chiesa 

Tutti centrocampisti senza cambio di passo.

Non è che in questo centrocampo serva Bentancur 

Serve ben altro 

È vero, si continua a fare mercato in modo insensato, ma se prendiamo ad esempio Barca, Bayern e Real... usano lo stesso modulo da anni, sanno benissimo di aver bisogno di ali veloci e centrocampisti con un certo passo e piede, anche le riserve hanno determinate caratteristiche se pur di livello più basso rispetto ai titolari.

Noi siamo ancora qua con Allegri che cambia formazione in base a chi ha a disposizione o come tira il vento, progetto societario imbarazzante dalla a alla z.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Con Pirlo giocava con Cristiano, dopo con Kean. Cmq Non credo sia scemo da lasciarlo marcire in panca o metterlo lontano dalla porta.

Chi ha parlato di Dybala? 

Ma ci siamo scordati di Dybala definito TUTTOCAMPISTA? E a sentire patatino, si incacchiava pure che lui non la pensasse così 

 

Assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Beh stranamente a caso, Di maria fa fare quello che vuole e fa 3 assist


Come deve fare un campione in una grande squadra


In sta partita.. un campione “o che ha tutto per diventarlo” c’era e gioca nel milan… Per il resto na via di mezzo tra ottimi giocatori e mediocri

Questi hanno giocato con Pobega, Gabbia, Brahim eTatarusanu, e dopo 25 minuti non c'hanno fatto vedere palla. Sono più forti, ma si è visto cose simili con squadre imbarazzanti( Monza, Samp...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

devi allenare

allenare anche i fondamentali

se gli allenamenti son fatti come quelli che mostrano con l'intensità di una casa di riposo e con la palestra di quel boia di Folletti che utilizza metodi che andavano bene, forse, per qualche concorso in spiaggia a metà anni 80 beh capisci che siamo fuori strada

noi non curiamo la parte tecnica e tattica negli allenamenti e abbiamo uno che non allena e uno staff che non fa una mazza

Inizio davvero a chiedermi cosa faccia lo staff. Le squadre meno tecniche compensano con un’agonismo asfissiante per 100 minuti, noi dopo venti minuti siamo con la lingua di fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Manny Calavera said:

Perchè devi togliere le punizioni. Lo decidi tu quali goal togliere? Le due punizioni anzi sono due genialate del signor Vlahovic, altro che "non segna manco con le mani"

 

Ribadisco, ci sono 70000 modi di attaccare l'allenatore, è facilissimo, è proprio come sparare sulla roce rossa. Scrivere che "Vlahovic non segna manco con le mani quest'anno" non solo è il modo più ridicolo tra tutti questi 7000 modi ma offende lo stesso Vlahovic  (perchè se uno è forte segna pure se lo allena Gargamella e infatti Vlahovic nonostante tutto segna lo stesso)

io non sto minimamente offendendo Vlahovic, anzi è l'esatto contrario.

 

é una storia già vista con Higuain. preso come capocannoniere della serie A ridotto a dover fare da raccordo da centrocampo ed attacco.

 

non siamo in grado di mettere la prima punta in condizioni di segnare al meglio delle sue possibilità. Nulla da togliere a Vlahovic ed alle sue capacità di segnare ANCHE su punizione. Per me è un giocatore fortissimo che però non è messo nelle condizioni di poter segnare. tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

be sono 14 mesi che continui/ate a dire che ci manca questo quello e quell'altro...a me sembra che tu/voi e la societa' continuate a guardare il dito e non la luna. 

il nostro modo di giocare non e' cambiato di una virgola in 14 mesi.

Ti manca tutto, dalla società ad un allenatore alla grinta e voglia. Chiaro che prima sistemi i primi punti, poi migliorano gli altri. Il Milan ne è l’esempio.

Quello che dico io è che oggi ti manca gente che può far la differenza, anche senza schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

All'88 minuto mi ha chiamato per dirmi a che ora finiva la partita. 

Ho spento e sono andato in cucina 

Mi ha bonariamente azziato dicendo "a quasi 50 anni ancora ti in cacchi per la Juve. Non lo capisci che non ne vale la pena?".. Ma che ci posso fare se ho trascorso 40 anni a gioire, patire e tifare per la Juve? 😞

Ho 48 anni e quello che hai scritto nel tuo post è quello che è successo da me. Spento all’85esimo con mia moglie che dice un altro sabato rovinato e sono andato a cena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Un’altra risoluzione dai, mica possiamo tenerci questo qua

A giugno sarà ancora a bilancio per circa 30 milioni d'euro.

Non puoi rescindere. Si dovrà cercare un prestito come quest'anno. Ma chi se lo prende dopo una stagione così? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tommaso ha scritto:

Ma tipo come stoppare un pallone o fare un passaggio? Perché di questo stiamo parlando 

Hanno passato 3 minuti a fare tutti passaggi a metà col rischio di perdere il pallone


Mai vista na roba del genere.. Eppure c’erano giocatori liberi e tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.