Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Il punto è che i nostri hanno il monte ingaggio più alto della serie A. Allora o si è sbagliato e prendere i giocatori o chi li allena è una pippa. Naturalmente c'è anche la possibilità di entrambe le cose. 

Guardando il tutto direi che sono entrambe le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Anche io non sono riuscito a resistere senza vedere la Juve. Infatti poi ho riacceso tutto. 

Ma non è possibile vedere uno scempio simile. Si sono arresi. 😭

Io attuo sempre la stessa tattica, ovvero lascio sulla partita ma inizio a passare il tempo su Instagram a vedere le signorine simpatiche sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Bisogna arrivare 10 per far aprire gli occhi a qualcuno evidentemente 

si ma dobbiamo sorbirci questo?

non esiste, cioè di esser umiliati continuamente e privati di dignità noi tifosi non lo meritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non hai visto la partita e giudichi.
Bravo.


Io nella mia vita ho fatto l’attaccante e quello che ha fatto Dusan è una delle più grandi * che si possano fare

 

Ma ao.. È colpa dello staff tecnico in sto caso sisi

Le partite sono tutte uguali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Manny Calavera said:

Non è vero che non segna manco con le mani. Non scriviamo fesserie. Non è che per criticare l'allenatore dobbiamo scrivere inesattezze. Ha fatto 5 goal in 8 partite, nonostante tutto un buon bottino. Vlahovic fa goal anzi mi sembra proprio l'unico che in questa squadra riesca in qualche modo a farli  

togli due punizioni, ha segnato 3 gol in 8 partite su azione....se per te questo è rendimento giusto di una prima punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, non vogliatemene e massima stima a chi invece non la pensa così (sono serio a sto giro) sospendo il mio personale giudizio su TUTTI i giocatori della rosa, perché per me non sono giudicabili, ne come singoli ne come collettivo, finché c’è Allegri in panchina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Ronaldinho anche a 34 anni con la panza da alcolizzato uno o due tunnel a partita li infilava.

Me lo ricordi quando è stata l' ultima volta che hai visto un giocatore della Juve fare un elastico, un doppio passo, un sombrero, lasciando il difensore col * per terra?

 

Ma che ci fai? Le giocate non ti parano il sedere sul lungo periodo a meno che non hai il real di Zidane. Ma li grazie al cavolo, si vince per inerzia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Dopo Vlahovic scarso tecnicamente le ho sentite tutte

Talmente scarso che è l'unico che segna su punizione mettendola sempre all'incrocio 

Segnare su azione certo è un po più difficile quando hai una squadra che di azioni non ne fa 

Mi raccomando bruciamo anche lui, pur di seguire le teorie strampalate del Vate del cacciucco 

Avete presente Bud Spencer nel film Bulldozer? Ecco Vlahovic tentava di fare quello, per mancanza di altenative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Anche io non sono riuscito a resistere senza vedere la Juve. Infatti poi ho riacceso tutto. 

Ma non è possibile vedere uno scempio simile. Si sono arresi. 😭

É vero...si sono arresi

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Si però non è fifa. Ci sono altri fattori. La nostra squadra, oltre che tecnicamente limitata, è anche mentalmente a pezzi. L’allenatore non ci sta capendo un * e mi chiedo che cosa faccia anche lì, ma dei nostri, quanti avranno una carriera di alto livello post Juve? Gli va bene se trovano posto al Southampton di turno..

al momento 2 sono finiti al tottenham...

poi chiaro lo scorso anno era l'attaccante, poi arriva vlahovic ed era altro. quest'estate erano paredes e il vice vlahovic, e il miglior giocatore dell'europa league, arrivano e sono sempre altri....ponetevi il dubbio che state sempre li a vedere cosa non hai. 

il milan ha una squadre piena di scommesse e giocatori mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Acciughina ha scritto:

La cosa che conta è essere in corsa in tutte le competizioni a Marzo...

All'ippodromo...Tante competizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, riccardinoer ha scritto:

togli due punizioni, ha segnato 3 gol in 8 partite su azione....se per te questo è rendimento giusto di una prima punta...

Quali azioni da gol abbiamo prodotto in 8 partite scusa? sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si in campo ci vanno i giocatori ma lui non ha mai colpe soprattutto nel vedere l'atteggiamento passivo della squadra 

Atteggiamento passivo.. Sbagliano i contropiedi in superiorità numerica, cosa che non ha sbagliato il milan.

che colpa ne ha in questo caso Allegri?

 

Il problema è che questa squadra NON HA un atteggiamento.. Da 3 anni.. Giocano in base a come si svegliano la mattina
E’ successo co Pirlo e sta continuando a succedere con Allegri, per questo, se ne deve andare

Non perché Cuadrado sbaglia a tirare con 2 liberi sul secondo palo o Dusan fa un passaggio in orizzontale nosense

Questi so errori di scelta dei giocatori.

 

Gli errori di Allegri so altri.


E vedrete che in sta partita risulterà che abbiamo corso più NOI che loro… Sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Questo citare Chiesa mi fa incazzare, il fantino prima dell'infortunio non faceva altro che massacrarlo in conferenza. 

Però segnava e inventava qualcosa. Se Allegri non è scemo, dovrà passare le giornate a pregarlo di inventarsi qualcosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ti sbagli di grosso.

Vlahovic si è semplicemente rotto i co.... di sbattersi per niente.

Successo a tutti quelli arrivati..inizio promettente e lenta ed inesorabile appiattimento...succederà pure a milik..tempo 1 mese e anche lui si trasformerà in un pascolatore di campo senza obbietivo 

ma proprio per niente...grande pippa che non riesce  a mettere in fila due passaggi e dico due..se fosse come dici tu, allora lo vedremo risorgere con un altro allenatore e questo vorrebbe dire che lui è uno di quelli che sta remando contro (non contro allegri, ma contro la juve, giusto per precisare), quindi preferisco pensare che sia UN SOPRAVVALUTATO costato PIU' DI Håland (  e credo che la cosa si commenti da sola).. quanto  al pascolatore non mi pare che milik abbia intenzione di farlo, quindo le somme tirale tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Ti giuro, quando ho spento mi sono sentito in colpa. Come se stessi tradendo la Juve. 

Così ho riacceso al 58', in tempo per vedere il replay del 2-0. Sono stati malissimo. Ho persino litigato con mia moglie (che dopo 29 anni insieme non ha ancora accettato il mio stare male per la Juve). 

 

Ma come si fa ad andare avanti così?

Non dico dominare come ai tempi di Conte, ma nemmeno fare così tanto schifo. 😭😭

Io ho smesso dalla sera di Cardiff. Lì mi si è aperto un mondo nuovo. Guardo tutto con occhi diversi. E ti assicuro che guardare il calcio senza i paraocchi da tifosi si ha una visione più ampia e critica (quindi realistica).
 

Se posso darti un consiglio, non rovinare il tuo rapporto con tua moglie per colpa di questi signori che di noi tifosi non hanno alcun interesse e alcun rispetto o riconoscenza. Anzi, prendi e vai a cena fuori che è meglio…


Non si meritano nulla. Anche perché il calcio con cui siamo cresciuti noi ormai non c’è più. 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Dopo Vlahovic scarso tecnicamente le ho sentite tutte

Talmente scarso che è l'unico che segna su punizione mettendola sempre all'incrocio 

Segnare su azione certo è un po più difficile quando hai una squadra che di azioni non ne fa 

Mi raccomando bruciamo anche lui, pur di seguire le teorie strampalate del Vate del cacciucco 

Primo controllo è disastroso da sempre con o senza l'uomo addosso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io attuo sempre la stessa tattica, ovvero lascio sulla partita ma inizio a passare il tempo su Instagram a vedere le signorine simpatiche sefz 

Tifoso curioso 🤣

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

Questo citare Chiesa mi fa incazzare, il fantino prima dell'infortunio non faceva altro che massacrarlo in conferenza. 

A inizio stagione Chiesa era la riserva di Berna x il vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice qualcuno qui ormai l'unica speranza di rendere decente questa stagione dipende da Pogba Chiesa e Di Maria. Fino a che non rientrano tutti e tre c'è poco da fare. 

 

L'allenatore non verrà cambiato e la rosa non si può aggiustare al momento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Sì come si leggevano le medesime cose su Kulu, Benta, Dybala e De Ligt... 

Ragionamento da Inter di Moratti, continuare a comprare a suon di milioni per poi rivenderli tutti svalutati e rovinati.

Sono d'accordo al 100%

L'ho sempre sostenuto.

Però voglio dire che stiamo prendendo gente che non serve.

Nessuno che salta l'uomo in rosa a parte Chiesa 

Tutti centrocampisti senza cambio di passo.

Non è che in questo centrocampo serva Bentancur 

Serve ben altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma questo è un altro discorso: la maglia la amerò sempre nel bene e nel male...

Partiamo Qui. Stiamo attaccati alla maglia alla squadra…

Anch’io ne ho dette di ogni in qst periodo, ma mi sn accorto che troppa ……… nn fa bene a nessuno. 
 

ForzaJuve. Sempre!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.