Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io ancora non riesco a spiegarmi come possa esserci gente che spende soldi per andare a vedere sta roba. Posso capire chi è abbonato, ma tutti gli altri? Io penso non andrei allo Stadium manco con il biglietto regalato. 

Lo stadio è fatto per passare una giornata anche oltre la partita, almeno era quello che si diceva ai tempi - ormai fanno pure il concertino all'intervallo. Pagassi un sacco di soldi per sedermi sul cemento armato e per pisciare nei bagni luridi di qualche campo di C capirei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

giocano impauriti e pesanti. Non sono liberi mentalmente, come sono quelli del Milan. Tra l’altro, mi sembrano anche in pessima forma. Oggi tonali all’80’ correva più di Mckennie entrato da 30’.

Andrebbe ribaltato tutto. Tutto.

No no e ancora no amico mio. Sono tremendamente scarsi. Ad 8 titolari su 11 mancano i fondamentali. È gente da Monza o Spezia. Scarsi con stipendi da campioni compreso chi li allena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ad oggi ci sono un paio di ex giocatori come cuadrado, Sandro ed in parte bonucci.

Poi ci sono giocatori che solo pensare che vestano la nostra maglia è un indecenza come kean de sciglio e rugani.

Giocatori che nella juventus dovrebbero essere al massimo riserve come locatelli, mckennie, zakaria, rabiot, danilo.

Un paio di giovanissimi, gatti che preferisco non giudicare viste le poche presenze, due infortunati cronici più di Maria e bremer che essendo nuovi magari li valuteremo a fine stagione.

Come rosa siamo messi molto male, lo dicevo già questa estate che avremmo rischiato di non raggiungere il quarto posto.

Ma allegri sta facendo il miracolo, potrebbe riuscire a non farci raggiungere nemmeno l ottavo posto.

Guarda il Milan oggi 

Che nomi ha?

Però ha una squadra con una idea di gioco e hanno preso i giocatori giusti.

Lasciamo stare Hernandez e Leao, due fenomeni.

Noi non abbiamo giocatori come Tonali e Bennacer che corrono e sono pure veloci di pensiero.

Non abbiamo neanche un Salaemeker che apre il gioco, in difesa a parte Bremer nessuno regge l'uno contro uno.

Siamo proprio costruiti male.

Tanti doppioni.

Conte metteva in campo Estigarribia. Noi in rosa non abbiamo più neanche uno come le sue caratteristiche (non sto dicendo che fosse forte)

Un Vucinic o un Lichtsteiner oggi sarebbero oro colato 

Ma non perché quelli che abbiamo sono più deboli tecnicamente.

Ma nessuno ha quelle caratteristiche.

Chiesa è l'unico che spicca in questa rosa come velocità di base

E vedrai che quando entra Pogba sarà messo fuori ruolo a coprire le deficienze che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Se la sono legata ed hanno fatto bene 

Il Milan ti ha asfaltato senza 5 titolari e tu ancora parli

TE NE DEVI ANDARE!!!!! 

 

#allegriout

eh ma lui parlava delle ipotetiche assenze di Theo, Leao, Tonali, Girù e boh, un altro a caso scegli te .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pausa mondiale (gia tardissimo) ultima scians per salvare la baracca prima di sprofondare di fianco al titanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

in pausa mondiale (gia tardissimo) ultima scians per salvare la baracca prima di sprofondare di fianco al titanic

Ormai anche i violini sono già sul fondo dell'oceano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

No no e ancora no amico mio. Sono tremendamente scarsi. Ad 8 titolari su 11 mancano i fondamentali. È gente da Monza o Spezia. Scarsi con stipendi da campioni compreso chi li allena. 

Più che altro, dietro sono finiti e dal cc in su non c’è nessuno che inventa. 

 

Però Oggi errori banalissimi, anche all’inizio. Locatelli in primis (eppure aveva iniziato così bene).
Su Allegri taccio, che devo aggiungere? Sta facendo pena e non ci sta capendo nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

eh ma lui parlava delle ipotetiche assenze di Theo, Leao, Tonali, Girù e boh, un altro a caso scegli te .ghgh 

Beh, sono coloro che tengono in piedi la baracca. Non ci vedo nulla di male in quella frase, sinceramente.

Al netto dello schifo di prestazioni che offriamo anche contro il Monza di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, sono coloro che tengono in piedi la baracca. Non ci vedo nulla di male in quella frase, sinceramente.

Al netto dello schifo di prestazioni che offriamo anche contro il Monza di turno.

allora avrebbe dovuto specificare .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema di Sandro è atletico, non tecnico

i giocatori tecnicamente da allenare son Bremer, Locatelli, Miretti, Vlahovic stesso...

van migliorati, devono insistere sui fondamentali in cui son carenti

però "non c'è volontà", che ormai lo possiamo sostituire con il fino alla fine, visto che sta società e sto staff non hanno voglia di fare una mazza o di rivedere quel che non va, convinti di essere sempre nel giusto

e il problema Sandro nasce dal fatto che abbiamo uno staff che fisicamente non prepara niente ma gonfia e insiste su allenamenti, inutili, perpetui in palestra e con pesi

una cosa letteralmente inutile nel calcio odierno dove conta il lavoro aerobico, ma per Folletti il lavoro aerobico non esiste

Infatti è tutto lo staff che è completamente avulso dal parco giocatori a disposizione.

 

Nell'Allegri I c'era gente fisicamente più prestante\diversa e che evidentemente si associava meglio al tipo di lavoro che si suole svolgere. 

Garrison mi ha detto che è una cavolata, per quanto mi riguarda è abbastanza palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'allenatore non sia in palla mi pare evidente ma ci sono giocatori che non dovrebbero giocare nella Juventus poche storie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ormai anche i violini sono già sul fondo dell'oceano 

Stanno galleggiando, lo saranno martedì alle 20.15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jj Okocha said:

Sul gioco non lo so perché loro non è che abbiamo fatto chissà cosa fino al 2-0, fino a che c è stato una partita in equilibrio diciamo...poi chiaro che da lì in una squadra di gamba come il Milan e libera di mente sale in cattedra

 

Primi 15-20 minuti meglio noi,loro sono stati pericolosi solo da palla inattiva

 

Sono andati ad un filo di gas ma tanto gli è bastato per battere una squadra in crisi come la nostra

 

A me pare che si siano completamente invertiti i ruoli...una volta eravamo noi che giocavamo ad un filo di gas giocando al gatto col topo e poi di riffa o di raffa la vincevamo con loro che si rammaricavano di aver perso nonostante non avessero così sfigurato 

 

Noi ormai siamo quel Milan di 6-7 anni fa che sperperava 25 mln per Bertolacci

Hai riassunto bene la situazione. Non vedo un uscita semplice, possiamo azzerare lo staff tecnico, mettere dentro un DS bravo, ma ci vogliono anni per ricreare un gruppo vincente. Io capisco chi vuole la testa di Allegri, e dico la verità, non mi strapperei i capelli se lo esonerassero, ma cambierebbe qualcosa?

Se rientrano bene Chiesa e Pogba e Di Maria fa con costanza quello che ha fatto nella partita scorsa allora si può puntare al quarto posto, ma l'anno prossimo siamo punto e accapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete cos'è che mi fa ridere?che solo perché avevamo battuto Bologna e maccabi soffrendo pure  qui sopra leggevo che avremmo potuto battere il milan perché aveva delle assenze, ma dici io con quale criterio pensavate questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

in pausa mondiale (gia tardissimo) ultima scians per salvare la baracca prima di sprofondare di fianco al titanic

Non accadrà,sprofonderemo,ma se questo sarà di stimolo a vendere per Elkan sarà la nostra salvezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta da 12 anni, non ho parole, quindi, potevo non scrivere nulla ma volevo dirlo. Non so da dove cominciare. Forse Allegri out ma penso sia inutile. Cambiare gli costerebbe troppo e gli Agnelli sono poveri, forse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Lo sapete cos'è che mi fa ridere?che solo perché avevamo battuto Bologna e maccabi soffrendo pure  qui sopra leggevo che avremmo potuto battere il milan perché aveva delle assenze, ma dici io con quale criterio pensavate questo?

Ma quali assenze aveva il Milan? Kjaer, Maignan e Calabria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Lo sapete cos'è che mi fa ridere?che solo perché avevamo battuto Bologna e maccabi soffrendo pure  qui sopra leggevo che avremmo potuto battere il milan perché aveva delle assenze, ma dici io con quale criterio pensavate questo?

Il problema è che lo pensava allegri più che il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forse sto confondendo le immagini .ok 

 

Bonucci comunque è imbarazzante. Ma ragazzi, ha 35 anni e non è mai stato un fenomeno come marcatore.. Cosa pretendiamo? Il problema è che dietro di lui ci son due inadeguati (Gatti e Rugani).

 

A me fa ridere che la nostra difesa è composta da over 30, a parte Bremer, Rugani e Gatti. Abbiamo tre terzini alla frutta ed uno scarso di suo, Bonucci, Gatti e Rugani .ghgh 

Si,riguardala se puoi ma comunque no problem .ok

 

Io non m aspetto nulla...in 1vs1 faticava già da giovane...non spero mica che a 35 anni suonati regga un duello come Bremer o Tomori  

 

Citavo quell' occasione perché per me è ancora più sintomatica dell' occasione in cui lascia passare Brahim Diaz

 

Lì proprio vedi la vecchiaia e la decadenza di un difensore...va in scivolata, s accorge di essere fuori tempo e per non rischiare ritrae la gamba per non sgambettare Origi.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Stanno galleggiando, lo saranno martedì alle 20.15.

Ma no, martedì vinciamo. Giochiamo contro una squadra di dopolavoristi. Il problema è che non giochiamo sempre contro una squadra di dopolavoristi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Infatti è tutto lo staff che è completamente avulso dal parco giocatori a disposizione.

 

Nell'Allegri I c'era gente fisicamente più prestante\diversa e che evidentemente si associava meglio al tipo di lavoro che si suole svolgere. 

Garrison mi ha detto che è una cavolata, per quanto mi riguarda è abbastanza palese.

vabbè ma @garrison è un bastian contrario di natura, figurati sefz

questo problema poteva esser accettato l'anno scorso, ma dopo due anni non esiste, devono adattarsi alle esigenze di sta rosa, non piegare la rosa ai loro dogmi

il lavoro di Folletti, per me, non ha alcuna attinenza con il calcio, è un preparatore per body builder o altro, ma con il calcio non ci azzecca nulla, il suo amore per la palestra è dannoso per uno sport di movimento, il suo ostracismo per l'aerobica completa il quadro

lo staff tecnico non ha semplicemente voglia di lavorare, dei lavativi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Pure questo con 'sta * dei debiti da populista analfabeta della curva B del Maradona. Ma basta!

256 mln di passivo, il che è peggio dei debiti.

E infatti, ti sei beccato le sanzioni dall’Uefa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.