Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Maccabi Haifa-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Dobbiamo vincere in Israele e a Lisbona, per poi vedere all'ultima come siamo combinati. Nonostante tutto, la Juve ha ancora il suo destino nelle proprie mani.

Si tutto molto probabile vista la Juventus attuale.

Guardate che il girone di champions finisce tra 29 giorni mica a febbraio, la squadra sarà sempre questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ultimamente evito pure di avercela col mister, poverino, si vede che ci tiene e ce la sta mettendo tutta. La professionalità non la metto in dubbio.

Sempre più consapevole che il pesce puzza dalla testa. Sono i dirigenti a dover andare via per primi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marc72 ha scritto:

Io mi son basato sulla formazione che ho visto, e secondo me ha paura di prenderle, per quello non mette due punte più di Maria alle spalle... 

Certamente, per una squadra che deve assolutamente vincere.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Davvero per voi Allegri e' un ossessione. E' per tener lontani dalla testa i problemi veri?

In realtà ci ha solo fracassato le balls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Una volta vedevi le scelte di Allegri e pensavo che se aveva fatto cosi avrà avuto.in.mente qualcosa di buono.

Ora penso : questo è scemo...

 

 

Ma in realtà è solo perche adesso non si vince ma di scelte a sopresa ne faceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Rugani titolare.

Ormai è chiaro che mira all'esonero per godersi la pensione a spese nostre.

La stessa cosa che ho pensato io, ma non è da ora che Allegri mi da l'impressione di non avere più voglia di allenare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robby2261 ha scritto:

Certamente, per una squadra che deve assolutamente vincere.................

Che vuoi che ti dica... Io ho questa sensazione con la formazione davanti... Poi avrà i suoi piani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Comunque ultimamente evito pure di avercela col mister, poverino, si vede che ci tiene e ce la sta mettendo tutta. La professionalità non la metto in dubbio.

Sempre più consapevole che il pesce puzza dalla testa. Sono i dirigenti a dover andare via per primi

Il tuo stesso stato d'animo onestamente.

Spero che possa svoltare con tutte le mie forze, a prescindere da tutto

Spero che le mie sofferenze e chiaramente le sue possano finire al più presto, sportivamente parlando.

Noi non meritiamo queste figure di melma e lui non merita questo enorme macigno di critiche, non così violente e pesanti, secondo me. Certo lui quando fa le uscite ci mette il carico ogni tanto, però è il sintomo che è anche abbastanza nervoso, e ci sta vista la situazione.

Speriamo di vincere questa sera e il derby , ma la continuità è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Rugani titolare.

Ormai è chiaro che mira all'esonero per godersi la pensione a spese nostre.

Bremer lo avrei panchinato pure io... In verità pure Bonucci. Ma non per Rugani. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentarsi ancora ad un appuntamento europeo da dentro/fuori con Rugani in difesa lascia senza parole.

Si parte 1 a 0 per loro.

E non ce l'ho con Rugani sia chiaro anzi spero faccia goal su angolo ma non andrà così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci gli ultimi rantolii allegriani e le ultime tre di CL per almeno un anno e mezzo.... 

Signori peccato solo per la CL del 2015 che si poteva vincere.... 

A breve avremo un nuovo staff tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si tutto molto probabile vista la Juventus attuale.

Guardate che il girone di champions finisce tra 29 giorni mica a febbraio, la squadra sarà sempre questa 

Il piacere di gustarmi una partita me l’hanno tolto perché mi è stato detto di andare al circo per divertirmi, ma la forza di crederci almeno non me la può mai levare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

Godiamoci gli ultimi rantolii allegriani e le ultime tre di CL per almeno un anno e mezzo.... 

Signori peccato solo per la CL del 2015 che si poteva vincere.... 

A breve avremo un nuovo staff tecnico 

 

A breve spero tu intenda domani mattina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.