Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Caro presidente, io non mi vergogno!

Post in rilievo

Dopo la scelta di fare tornare quell'incompetente di Allegri, per lo più a cifre folli, mi vergognerei anche io. 

Arrivati a questo punto puoi fare solo due cose, o Agnelli si dimette chiedendo scusa, o tira fuori le palle e si ricomincia a giocare con un allenatore decente.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dello stadio interessa poco, per non dire nulla e di certo non mi vergogno perché la Juve fa schifo. Sono altre le cose di cui mi vergognerei, come la maleducazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Vai col dj set presidente! A palla mi raccomando 

Io a questo punto invertirei le cose: mettiamo il dj e la musica a palla, presidente, e prima della discoteca facciamo scendere in campo la Juventus in un'amichevole coi dilettanti di seconda categoria. Magari funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

 

Eh qui non se l aspettava...perché già l altranno era pieno di suoi "clienti" lo stadio. Pensava che senza la Curva prendesse gli applausi...si come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Eh qui non se l aspettava...perché già l altranno era pieno di suoi "clienti" lo stadio. Pensava che senza la Curva prendesse gli applausi...si come no

Esatto…il problema ora però è che quelli che vanno allo stadio ora non sono in grado di far partire nemmeno un semplice “Agnelli vattene” e gli ultras hanno paura a fare quei cori…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non se ne è andato??  Che aspetta?

 

Non è in grado nemmeno di scegliere un bravo dirigente alle cui spalle farsi bello...

 

.. aveva Marotta.. l'ha cacciato.. e ha fatto vedere a tutti quanto sia "capace"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.