Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Juve, senti il ct della Serbia: "Questo gioco frena Vlahovic"

Post in rilievo

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche Marchisio e Seedorf non si possono esprimere sul centrocampo e non possono insegnare alcunché ad Allegri.

Mica fanno gli allenatori.

 

Invece tu si? fammi capire solo sul forum capiscono di calcio? Seedorf poi è stato allenatore...di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Invece tu si? fammi capire solo sul forum capiscono di calcio? Seedorf poi è stato allenatore...di cosa stiamo parlando?

Ero ironico. Diosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 77luca ha scritto:

ma infatti non vedo l ora di seguire la Serbia ai mondiali.  Comunque oh , qualche settimana fa c'era Zakaria che la menava con il gioco della Juve. Zakaria, hai presente? Piedi fucilati a livello assoluto.

Quindi Stojkovic (che ha giocato a pallone a livelli stratosferici) e Zakaria (che ha giocato in questa Juve) non possono parlare del gioco espresso dalla squadra, mentre gli utenti di vs hanno tutte le competenze e le informazioni per farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi Stojkovic (che ha giocato a pallone a livelli stratosferici) e Zakaria (che ha giocato in questa Juve) non possono parlare del gioco espresso dalla squadra, mentre gli utenti di vs hanno tutte le competenze e le informazioni per farlo. 

Nemmeno Tardelli, Marchisio, De Ligt ecc.

Tutti zitti.

Guai a criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo. Quello di Allegri è un calcio col freno a mano tirato, e non da oggi, almeno da un anno e mezzo e ci metto dentro anche l’ultimo anno alla Juventus quando lo si mandò in pensione per Sarri e poi Pirlo.. e adesso siamo punto e capo… 

Non sono totalmente d’accordo con il grande Stojkovic: Vlahovic di per sé sta andando anche bene nonostante il pessimo gioco..certo se avessimo anche un allenatore..

In ogni caso se hanno deciso che bisogna continuare con Allegri, spero che almeno s’inventi qualcosa al più presto.. in fondo è lì per questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi Stojkovic (che ha giocato a pallone a livelli stratosferici) e Zakaria (che ha giocato in questa Juve) non possono parlare del gioco espresso dalla squadra, mentre gli utenti di vs hanno tutte le competenze e le informazioni per farlo. 

Fidati che Stojkovic non sanno neanche chi sia,da lì si capisce tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nemmeno Tardelli, Marchisio, De Ligt ecc.

Tutti zitti.

Guai a criticare.

Ma chi é che vuole "zittirli"?

Al massimo alcuni sottolineano che nessuno di questi ha l'esperienza (ed onestamente il curriculum) di Allegri come allenatore, alcuni non lo sono proprio, altri hanno avuto una carriera modesta.

E' come se un famoso architetto venisse "criticato" da uno che ha provato pure lui a fare la profesisone incassando però vistosi insuccessi e ripiegando sulle consulenze (per dire Tardelli e Seedorf capiranno sicuramente di calcio ma quando han provato a fare gli allenatori ne sono usciti con le ossa rotte...).

Magari nel caso specifico ha ragione, però é inevitabile contrapporre le due carriere e fare qualche riflessione.

In ogni caso se c'é una cosa che non viene "zittita" o limitata su questo Forum é la critica all'allenatore, al presidente o ai giocatori.

Solo che in molti non accettate che magari qualcuno provi anche solo a scalfire quello che é il "pensiero unico" del momento.

Se uno fa notare qualcosa che possa anche solo lontanamente andare a favore di Allegri, o sottolinea che si sta ampiamente esagerando nelle critiche allora é "un allegriano" e "si vuole la censura sul Forum alle voci critiche".

Al massimo si censurano gli insulti. Il 90% dei messaggi sono di critica altro che censura (e quando si vinceva erano il 60/70% lo stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma chi é che vuole "zittirli"?

Al massimo alcuni sottolineano che nessuno di questi ha l'esperienza (ed onestamente il curriculum) di Allegri come allenatore, alcuni non lo sono proprio, altri hanno avuto una carriera modesta.

E' come se un famoso architetto venisse "criticato" da uno che ha provato pure lui a fare la profesisone incassando però vistosi insuccessi e ripiegando sulle consulenze (per dire Tardelli e Seedorf capiranno sicuramente di calcio ma quando han provato a fare gli allenatori ne sono usciti con le ossa rotte...).

Magari nel caso specifico ha ragione, però é inevitabile contrapporre le due carriere e fare qualche riflessione.

In ogni caso se c'é una cosa che non viene "zittita" o limitata su questo Forum é la critica all'allenatore, al presidente o ai giocatori.

Solo che in molti non accettate che magari qualcuno provi anche solo a scalfire quello che é il "pensiero unico" del momento.

Se uno fa notare qualcosa che possa anche solo lontanamente andare a favore di Allegri, o sottolinea che si sta ampiamente esagerando nelle critiche allora é "un allegriano" e "si vuole la censura sul Forum alle voci critiche".

Al massimo si censurano gli insulti. Il 90% dei messaggi sono di critica altro che censura (e quando si vinceva erano il 60/70% lo stesso).

Stiamo parlando di centrocampisti che hanno contribuito a fare la storia di questo sport, anche con la nostra maglia. E che hanno centinaia di partite ad altissimi livelli alle spalle.

Se permetti, tendo a fidarmi di quello che dicono.

Dopo di che, basta guardare le partite. Non c'è bisogno di ascoltare gli opinionisti, in realtà.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Stiamo parlando di centrocampisti che hanno contribuito a fare la storia di questo sport, anche con la nostra maglia. E che hanno centinaia di partite ad altissimi livelli alle spalle.

Se permetti, tendo a fidarmi di quello che dicono.

Dopo di che, basta guardare le partite. Non c'è bisogno di ascoltare gli opinionisti, in realtà.

Sì ma saper fare gli allenatori é un'altra cosa.

Altrimenti Platini sarebbe stato il più grande allenatore di ogni tempo, invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Altrimenti Platini sarebbe stato il più grande allenatore di ogni tempo, invece....

Ascolta: se Platini viene a dirmi che il nostro centrocampo è messo male in campo mentre per Allegri va tutto bene, io credo a Platini.

Nonostante non faccia l'allenatore.

Magari sbaglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: se Platini viene a dirmi che il nostro centrocampo è messo male in campo mentre per Allegri va tutto bene, io credo a Platini.

Nonostante non faccia l'allenatore.

Magari sbaglio.

Anche perchè è sotto gli occhi di tutti.

Non è che chi ha il patentino ha sempre ragione. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: se Platini viene a dirmi che il nostro centrocampo è messo male in campo mentre per Allegri va tutto bene, io credo a Platini.

Nonostante non faccia l'allenatore.

Magari sbaglio.

In questo caso crederesti a Platini perché confermerebbe le tue impressioni, tutto lì.

Resta il fatto che carriere da allenatori come quella di Allegri sono rare e, quindi, pareri a parte, il suo lavoro va sempre rispettato per me, perché non stiamo sicuramente parlando di uno scappato di casa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi fido poco della gente che ha 50 messaggi ed improvvisamnete ne fa tanti in un giorno solo (ed oltretutto sembra agire sul Forum come se non fosse certo il primo giorno), alcuni anche manifestamente provocatori.

Tendo semrpe a pensare che sia gente sospesa o bannata (e per un motivo evidentemente) che si reiscrive.
Magari non é il tuo caso ma il sospetto mi resta.

Ho capito. Riguardo all'agire sul Forum, non credo ci voglia una laurea. Oltretutto ci sono cose che non riesco a fare, devo ancora studiarle. Quanto ai messaggi provocatori, direi che basta leggere le discussioni per rendersi conto che c'è di peggio... E poi, su Vlahovic la penso davvero così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

In questo caso crederesti a Platini perché confermerebbe le tue impressioni, tutto lì.

No, crederei a Platini perché è stato uno dei centrocampisti più forti della storia. 

20 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Anche perchè è sotto gli occhi di tutti.

Non è che chi ha il patentino ha sempre ragione. .ghgh

Esatto.

42 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Fidati che Stojkovic non sanno neanche chi sia,da lì si capisce tutto.

Probabile.

15 minuti fa, Michel1966 ha scritto:

E poi, su Vlahovic la penso davvero così

Cioè pensi davvero che Vlahovic sia un lampione sopravvalutato?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, crederei a Platini perché è stato uno dei centrocampisti più forti della storia. 

Ma essere stati grandi centrocampisti non implica avere le "soluzioni" per far rendere una squadra (Platini infatti ha rinunciato subito capendo che non era roba per lui).

Sarebbero pur sempre le impressioni di uno che ha vinto tutto da giocatore ma che quando era gicvatore per esempio criticava Trapattoni (giudicandolo troppo difensivista) ma poi ha dichiarato di aver capito che si sbagliava.

L'occhio dell'ex giocatore e basta, anche grandissimo, non sarà mai come quello dell'allenatore, anche giocatore modestissimo o non giocatore.

Altrimenti sarebbe impossibile che Sarri alleni con profitto in serie A e Seedorf, centrocmapista eccezionale, penso sia finito in Brasile o a fare il commentatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma essere stati grandi centrocampisti non implica avere le "soluzioni" per far rendere una squadra (Platini infatti ha rinunciato subito capendo che non era roba per lui).

Sarebbero pur sempre le impressioni di uno che ha vinto tutto da giocatore ma che quando era gicvatore per esempio criticava Trapattoni (giudicandolo troppo difensivista) ma poi ha dichiarato di aver capito che si sbagliava.

L'occhio dell'ex giocatore e basta, anche grandissimo, non sarà mai come quello dell'allenatore, anche giocatore modestissimo o non giocatore.

Altrimenti sarebbe impossibile che Sarri alleni con profitto in serie A e Seedorf, centrocmapista eccezionale, penso sia finito in Brasile o a fare il commentatore.

Quindi, giusto per arrivare a un punto, Stojikovic, Tardelli, Marchisio, Seedorf e tutta una serie nutrita di ex campioni fanno valutazioni sbagliate. Figurarsi noi del forum.

Proporrei di chiudere tutto e limitarci a scrivere "forza Juventus". Tutto il resto non ha senso.

 

Lascia che ti dica una cosa: magari è vero che l'occhio dell'ex giocatore non è quello dell'allenatore. Allo stesso modo, quello dell'allenatore non è quello del commentatore, che guarda decine di partite al giorno e studia i diversi tipi di gioco proposti in giro.

Stesso discorso per il musicista e per il critico. Il critico, pur non sapendo suonare uno strumento, ha competenze di cui il musicista è privo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, giusto per arrivare a un punto, Stojikovic, Tardelli, Marchisio, Seedorf e tutta una serie nutrita di ex campioni fanno valutazioni sbagliate. Figurarsi noi del forum.

Proporrei di chiudere tutto e limitarci a scrivere "forza Juventus". Tutto il resto non ha senso.

 

Lascia che ti dica una cosa: magari è vero che l'occhio dell'ex giocatore non è quello dell'allenatore. Allo stesso modo, quello dell'allenatore non è quello del commentatore, che guarda decine di partite al giorno e studia i diversi tipi di gioco proposti in giro.

Stesso discorso per il musicista e per il critico. Il critico, pur non sapendo suonare uno strumento, ha competenze di cui il musicista è privo.

Cavolo lo ribadisco, é impossibile discutere con te, letteralmente impossibile.

Alla fine mi spiace, ma non mi meraviglio se alla fine qualcuno ti prende a male parole, travisi sempre il discorso se qualcuno non ti da ragione (che negli ultimi tempi significa scrivere "Allegri é un incapace").

Dove ho detto che fanno "valutazioni sbagliate"? O che non possono farle? O che non vanno riportate? O che bisogna scrivere solo Forza Juve?

Ho scritto solo che vanno valutate come si dice cum grano salis, tutto lì, non come "oro colato", perché oggettivamente si tratta di dichiarazioni che non vengono da chi si é cimentato come allenatore, quindi vedono un solo lato della barricata.

Uno può vedere migliaia di partite ma poi, messo a dirigere in proprio i giocatori, fare figure barbine come Tardelli e Seedorf.

Insomma se uno rimane per sempre critico e non diventa musicista una ragione c'é, perché non sa suonare abbastanza bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dove ho detto che fanno "valutazioni sbagliate"? O che non possono farle? O che non vanno riportate? O che bisogna scrivere solo Forza Juve?

Ho scritto solo che vanno valutate come si dice cum grano salis, tutto lì, non come "oro colato"

E chi ti dice che io non lo faccia?

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Insomma se uno rimane per sempre critico e non diventa musicista una ragione c'é, perché non sa suonare abbastanza bene.

Per niente. Sono proprio due cose diverse che richiedono competenze diverse.

Ci sono critici musicali che non hanno mai preso uno strumento in mano e nemmeno gli interessa farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E chi ti dice che io non lo faccia?

Per niente. Sono proprio due cose diverse che richiedono competenze diverse.

Ci sono critici musicali che non hanno mai preso uno strumento in mano e nemmeno gli interessa farlo.

Eh. Chissà che affidabilità possono avere.

Io non so che lavoro faccia te, ma mi piacerebbe che ricevessi critiche, che fanno cpaire che sbagli tutto, da uno che il tuo lavoro non lo ha mai fatto ma si qualifica come "esperto", per vedere le reazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh. Chissà che affidabilità possono avere.

Ce l'hanno eccome. Semplicemente, non sai di cosa parli.

Adesso, garrison ha scritto:

Io non so che lavoro faccia te, ma mi piacerebbe che ricevessi critiche, che fanno cpaire che sbagli tutto, da uno che il tuo lavoro non lo ha mai fatto ma si qualifica come "esperto", per vedere le reazioni.

Le ricevo. E le ricevo da addetti ai lavori che hanno competenze per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è come sparare sulla croce rossa.

Pure in dirigenza si sono accorti di questo, ora serva che se ne renda conto il presidente e forse riusciamo a salutare uno degli artefici di questo obrobrio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Anche perchè è sotto gli occhi di tutti.

Non è che chi ha il patentino ha sempre ragione. .ghgh

Qua si scambiano gli allenatori per scienziati, è questo il problema.

Anzi lo fanno in 3/4 di cui uno è il capostipite. 

 

Lo stesso lo immagino inveire contro la classe politica attuale, ma ovviamente quello è possibile farlo anche se non si è politici.

Logica ad minchiam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.