Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Juve, senti il ct della Serbia: "Questo gioco frena Vlahovic"

Post in rilievo

Dragan Stojkovic critica i bianconeri dopo aver assitito al derby col Torino: "Un centrocampo che fa poca intensità e trova troppo difficolta a verticalizzare"

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L'ex centrocampista Dragan Stojkovic (una stagione anche a Verona a inizio anni '90) è oggi il commissario tecnico della Serbia e sabato era sugli spalti dell'Olimpico Grande Torino per assistere al derby tra Toro e Juve e in particolare valutare lo stato di forma di Kostic e di Vlahovic, attesi tra poche settimane dal Mondiale con la loro nazionale. Il ct ha poi commentato il match in un'intervista a Libero, senza risparmiare qualche critica per i bianconeri: “É una squadra diversa da quella che conoscevo io - ha detto - meno forte in difesa anche perché mal protetta da un centrocampo che fa poca intensità e trova troppo difficolta a verticalizzare".

"In questo modo Vlahovic viene frenato nella sua caratteristica migliore, che è quella di aggredire la profondità con il suo scatto da centometrista”, ha aggiunto Stojkovic, che invece sulla stracittadina tra granata e bianconeri ha dichiarato: "Essendo un derby si poteva prevedere più lotta che gioco, e così è stato. Nessuno si è messo in particolare evidenza, nemmeno Vlahovic nonostante sia stato autore del gol che ha permesso alla Juve di vincere”.

Sabato non era in campo, ma c'è un altro serbi di cui ultimamente si parla sempre più spesso in chiave Juventus, Sergej Milinkovc-Savic: "Se starebbe bene in bianconero? Assolutamente sì, non c'è dubbio. E' giovane, ma ha già una grandissima esperienza in Serie A, un campionato molto difficile", ha dichiarato il ct intervistato da Calciomercato.it su Twitch.

 

Sportmediaset

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha detto cose anche giuste ma per me non é un problema di "gioco" ma di uomini.

 

P.S. Non so se la sezione é giusta....

Effettivamente credo sia più da juventus forum ma li non mi faceva aprire una nuova discussione.

Magari qualche mod la può spostare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole la laurea per capire che il (non) gioco della Juve limita Vlahovic

Detto ciò, con tutto rispetto, il ct della Serbia è uno che in carriera prima della nazionale ha allenato solo in Cina e Giappone

Allegri avrà 1000 limiti e per me sarebbe da esonerare, ma ha poco da imparare da lui

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare modo di gioco potrebbe aiutarlo….ma anche imparare a stoppare un pallone e servire un compagno senza perderla. 
Se vuole fare una carriera importante deve migliorarsi, questi piagnistei non lo aiutano.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il non-gioco della Juve limiti le potenzialità di Vlahović è il segreto di Pulcinella, sono veramente in pochi a non essersene ancora accorti; l'allenatore e qualche utente del forum

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ha detto cose anche giuste ma per me non é un problema di "gioco" ma di uomini.

 

P.S. Non so se la sezione é giusta....

A me pare che il ct serbo più che criticare il gioco critichi proprio i componenti del reparto di centrocampo che a suo dire (e pure mio) hanno poca intensità, fanno poco filtro e non sanno verticalizzare… 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Naztal ha scritto:

A me pare che il ct serbo più che criticare il gioco critichi proprio i componenti del reparto di centrocampo che a suo dire (e pure mio) hanno poca intensità, fanno poco filtro e non sanno verticalizzare… 🙄

Appunto, che é anche una cosa abbastanza vera (anche se non drammatizzerei troppo).

Non é questione di "gioco", la Juve quelli può mettere in campo oggi.

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori delle nazionali sono l'equivalente calcistico degli ex attori famosi che finiscono in programmi televisivi spazzatura. Vorrebbero così tanto allenare dei club che invece di pensare al loro lavoretto di allenatore part-time, si mettono a parlare di questioni che riguardano gli allenatori veri. Gli allenatori veri allenano tutti i giorni, non una ogni 4 mesi. Continua a sognare di diventare un allenatore vero caro "CT Serbia", magari un giorno ci riuscirai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Un altro hater, come quelli di four-four-two; tutti plagiati da Daniele "Wanna Marchi" Adani.

 

Il nostro Allibratore non ha colpa.

Al di là delle polemiche, che lasciano il tempo che trovano: ma, a proposito del Tizio di spalle che porti in avatar, te lo ricordi Pikxi Stojkovic? Purtroppo fu limitato nella seconda parte di carriera da un gravissimo infortunio (per l'epoca almeno), ma a mio parere è stato uno dei giocatori tecnicamente più straordinari e sublimi che io abbia visto in quarant'anni che vedo calcio. Talento da fuoriclasse assoluto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva un genio per capirlo. Tolto ciò, hanno rotto il caxxo tutti sti spara pareri/sentenze. Mettiamo in lista anche Stojkovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Riker ha scritto:

Allegri riuscirebbe a non fare segnare nemmeno mpappè e Haaland

intanto vlahovic a quanto mi risulta è capocannoniere del campionato,quindi di che state parlando esattamente tutti quanti su sto topic? l'ossessione allegri vi ha bruciato i neuroni un pò a tutti vedo

  • Mi Piace 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.