Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Juve, senti il ct della Serbia: "Questo gioco frena Vlahovic"

Post in rilievo

2 ore fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Haaland almeno potrebbe fare molte utili spizzate,

e Mbappè potrebbe al massimo essere un buon esterno a tutta fascia.

mbappe vede il campo troppo in discesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non ci voleva l'allenatore della Serbia per capire determinate cose. E' sotto gli occhi di tutti che il nostro centrocampo è impassibile, sia in fase difensiva che in quella offensiva, la nostra debolezza principale sta tutta li. Che Vlahovic non sia sfruttato a dovere è solo la punta dell'iceberg. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non sai che è Dragan Stojkovic, dovresti prima informarti. È stato uno dei più grandi trequartisti d'Europa tra fine anni ottanta e inizio anni novanta, un vero fenomeno per tecnica e genio, frenato da infortuni gravi. E come quasi tutti quelli che sanno di calcio, critica giustamente l'attuale Allegri (pur senza nominarlo direttamente). 

Sì ma qui parla da allenatore giudicando un altro allenatore, con 2 carriere lontane anni luce

10 anni ad allenare tra Giappone e Cina, una specie di Cannavaro. Allegri può prendere lezioni di allenamento da Cannavaro? Non penso
Anche Pirlo in campo era un genio assoluto ma come mister mi sembra che la sua carriera stenti a decollare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sì ma qui parla da allenatore giudicando un altro allenatore

Qui parla da uno che ha conosciuto il calcio ad altissimi livelli. Da protagonista.

E che qualcosa ne sa. Soprattutto di manovra offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, luc89 ha scritto:

intanto vlahovic a quanto mi risulta è capocannoniere del campionato,quindi di che state parlando esattamente tutti quanti su sto topic? l'ossessione allegri vi ha bruciato i neuroni un pò a tutti vedo

a me Allegri non ha bruciato nulla, mi solo ha fatto venire una tremenda orchite a vedere le partite quello si!!

Vero che vlahovic al momento è capocannoniere con anrnautovic e immobile, ma pensa quanti gol avrebbe potuto fare in una squadra con un minimo di gioco offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic deve crescere, com'è ovvio che sia, avendo solo 22 anni.

 

Dopo di che, questa favola della pulizia tecnica e del fraseggio inizia a stancare un tantino. Dusan, sul piano strettamente tecnico, è molto forte (più di Haaland, per dire). E quando scende a metà campo, lancia i compagni con visione periferica quasi da regista.

 

peccato che haaland in altre caratteristiche  sia nn umano,per favore che vlahovic lanci i compagni con visione da regista nn si può sentire,dici una roba che nn ti rende giustizia,chiunque capisca un minimo di calcio e  nn metto in dubbio che tu ne capisca,vede che su questo aspetto già milik gli è ad oggi superiore,ma io nn ho dubbi che dusan crescerà tanto e migliorerà,ha tanta fame e l'atteggiamento e la mentalità giusta per farlo,a me sta piacendo per esempio lo swich mentale fatto ultimamente,più positivo in campo,incoraggia i compagni,si muove e si fa sentire come un leader,prima era sempre nervoso,assente.......segno che ha capito e ha lavorato anche sull'atteggiamento in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riker ha scritto:

a me Allegri non ha bruciato nulla, mi solo ha fatto venire una tremenda orchite a vedere le partite quello si!!

Vero che vlahovic al momento è capocannoniere con anrnautovic e immobile, ma pensa quanti gol avrebbe potuto fare in una squadra con un minimo di gioco offensivo

questa è tipo " se con allegri che è un incapace vinciamo così pensa quando andrà via......" risultato è andato via lui abbiamo iniziato a nn vincere più un *,e con ciò nn dico allegri sia un fenomeno e nn si possa vincere senza di lui,ma sti discorsi assolutistici e semplicistici lasciano il temo che trovano,vlahovic è capocannoniere del campionato,il resto sn valutazioni un pò aleatorie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Qui parla da uno che ha conosciuto il calcio ad altissimi livelli. Da protagonista.

E che qualcosa ne sa. Soprattutto di manovra offensiva.

E che come club al massimo ha allenato il Guanzhou :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

peccato che haaland in altre caratteristiche  sia nn umano,per favore che vlahovic lanci i compagni con visione da regista nn si può sentire,dici una roba che nn ti rende giustizia,chiunque capisca un minimo di calcio e  nn metto in dubbio che tu ne capisca,vede che su questo aspetto già milik gli è ad oggi superiore,ma io nn ho dubbi che dusan crescerà tanto e migliorerà,ha tanta fame e l'atteggiamento e la mentalità giusta per farlo,a me sta piacendo per esempio lo swich mentale fatto ultimamente,più positivo in campo,incoraggia i compagni,si muove e si fa sentire come un leader,prima era sempre nervoso,assente.......segno che ha capito e ha lavorato anche sull'atteggiamento in campo.

Guarda le partite.

Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

E che come club al massimo ha allenato il Guanzhou :tsa:

Si, e quindi?

Questo cancella la sua competenza calcistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Riker ha scritto:

Allegri riuscirebbe a non fare segnare nemmeno mpappè e Haaland

me lo vedo a dire ad Mbappe che deve tornare in difesa e fare il terzino... o Haaland messo esterno di centrocampo alla Mandzukic... 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Guarda le partite.

le guardo,e guardo che quando arriva la palla a vlahovic spesso fa lo stop a 5 metri,e spesso quando la smista la passa a quelli con l'altra maglia,te invece che parli di tecnica e visione da regista o sei sintonizzato su un altro canale o ti piace vederle con la birretta e nn reggi l'alcol,altrimenti nn si spiega,perchè per dire che dusan ha tecnica e visione da regista ce ne vuole di immaginazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, luc89 ha scritto:

intanto vlahovic a quanto mi risulta è capocannoniere del campionato,quindi di che state parlando esattamente tutti quanti su sto topic? l'ossessione allegri vi ha bruciato i neuroni un pò a tutti vedo

Vlahovic ha fatto 6 goal in campionato di cui 2 su due suoi capolavori su punizione ed uno su rigore.

Ne rimangono 3 su azione in 10 partite, 4 in 14 se consideriamo anche la champions.

I numeri relativi alle occasioni create dalla squadra ed ai tiri in porta parlano chiaro e quelli dipendono dall organizzazione di gioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vlahovic ha fatto 6 goal in campionato di cui 2 su due suoi capolavori su punizione ed uno su rigore.

Ne rimangono 3 su azione in 10 partite, 4 in 14 se consideriamo anche la champions.

I numeri relativi alle occasioni create dalla squadra ed ai tiri in porta parlano chiaro e quelli dipendono dall organizzazione di gioco.

In campionato, finora, abbiamo tirato in porta una volta più del Torino, che non ha centravanti.

E stiamo discutendo delle difficoltà di Vlahovic

Io non mi faccio capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

E che come club al massimo ha allenato il Guanzhou :tsa:

Quindi questo lo aggiungiamo alla lista, infinita, di quelli che non possono criticare la proposta della Juve. Chissà se mai qualcuno potrà permettersi di farlo sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io l'ho già fatto.

Come hai potuto leggere nel post che ti ha fatto tanto ridere.

secondo me mi confondi con qualcun altro . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, non l'avrei mai detto....

chissà perchè mai la pensa così? 

 

l'ano detto un po' tutti chi esplicitamente che dietro le righe....ex calciatori della Juve, ex calciatori in generale, giornalisti, commentatori, ex allenatori, io tu e pure mio cuggino...

è ormai un pensiero molto diffuso, saremo tutti prevenuti contro il povero bistrattato Max?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luc89 ha scritto:

questa è tipo " se con allegri che è un incapace vinciamo così pensa quando andrà via......" risultato è andato via lui abbiamo iniziato a nn vincere più un *,e con ciò nn dico allegri sia un fenomeno e nn si possa vincere senza di lui,ma sti discorsi assolutistici e semplicistici lasciano il temo che trovano,vlahovic è capocannoniere del campionato,il resto sn valutazioni un pò aleatorie

questa è tipo che?? Leggi meglio perchè Non mi pare di aver scritto "pensa con un altro allenatore quanti gol farebbe", ho scritto "con un gioco più offensivo" e non è che ci voglia molto a farlo visto che il nostro gioco offensivo è di fatto inesistente, potrebbe riuscirci anche Allegri con un minimo d'impegno in più!! Ma se a te sta bene così...contento te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco.

Schermata 2022-10-20 alle 12.36.15.png

Se posso permettermi senza essere attaccato dico solo che francamente vlahovic deve migliorare proprio sulla visione di gioco e l'apertura, infatti col torino è stato più preciso più efficae e ne ha giovato tutta la squadra, invece spesso si interstardisce con troppi tocchi anche quando ha compagni vicini ed essendo sistematicamente raddoppiato e triplicato allora poi divente difficile se non sei veloce  a smistare la palla.. ma pian piano crescerà  anche su questo anzi lo sta già facendo e lo farà sempre meglio... diciamo che il problema grave è che non abbiamo centrocampisti che hanno nelle corde la verticalizzazione e questo penalizza gli attaccanti con o senza allegri.... pogba paredes e le ali sulle fascie dovrebbero fare in modo di dare più palloni giocabili perché hanno nelle corde pou verticalizzazione e assist.. rispetto a locatelli mckennie rabiot per esempio che sono piu da inserimento altro che verticalizza è miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.