Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Partiti bene a inizio stagione, abbiamo bucato solo una settimana. In Champions possiamo ribaltare il risultato. Siamo fiduciosi"

Post in rilievo

2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

eravamo partiti bene all'inizio della stagione, abbiamo bucato una settimana che ci costa il ritardo in campionato.

Torna a vincere e torna a rialzare la cresta e a manomettere la realtà, nulla di nuovo molto prevedibile ma ogni impero giunge al suo tramonto 

  • Mi Piace 10
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ormai nella sua testa c'è che abbiamo sbagliato solo una settimana ..siccome non voglio rovinarmi la bella serata faccio finta di non aver sentito..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Il campionato è recuperabile

La Champions meno però mai dire mai 

Concordo su entrambe le cose ma obiettivamente in Champions recuperare è pressoché impossibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso le prime 5 giornate.

Quest'anno una(?!) Settimana.

La prossima stagione quale scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Il campionato è recuperabile

La Champions meno però mai dire mai 

Brava chigen, bisogna essere ottimisti, se poi non succede magnamo lo stesso :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo davvero non sta bene da cacciare prima di subito questo mi fa pensare che i calciatori non lo seguono piu si sono tolti la pressione e incominciano a girare meglio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Concordo su entrambe le cose ma obiettivamente in Champions recuperare è pressoché impossibile..

Io spero che i due pareggi-biscotti tra Benfica e PSG vadano di traverso a una delle due .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Questo davvero non sta bene da cacciare prima di subito questo mi fa pensare che i calciatori non lo seguono piu si sono tolti la pressione e incominciano a girare meglio 

Sì può essere, autogestione 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.