Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Partiti bene a inizio stagione, abbiamo bucato solo una settimana. In Champions possiamo ribaltare il risultato. Siamo fiduciosi"

Post in rilievo

39 minuti fa, chigen ha scritto:

Io spero che i due pareggi-biscotti tra Benfica e PSG vadano di traverso a una delle due .ghgh

La Juve vince a Lisbona facendo due gol nel primo tempo, il PSG perde 1-0 in casa subendo un gol a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Gli haters anche stasera hanno il coraggio di criticare,spiace per voi,mi sa che a sto giro non basta neanche il maalox 😄

Forse bisognerebbe anche chiedere scusa a certi giocatori etichettati come brocchi.

Oppure quando si perde è colpa dei giocatori e quando si vince è merito dell'allenatore? 

Poi non capisco questa convinzione secondo cui chi critica Allegri dovrebbe essere scontento se la Juve vince. Si tifa la squadra, non il singolo. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se tirano dritto,  per quanto non posso vederli, complimenti...in caso contrario siamo la juve e dovremmo essere li ad aplrofittarne... ma adesso co i se con i a non facciamo niente... serve vincere e continuare a farlo altrimenti si fa un passo avanti e due indietro.. adesso serve dare continuità 

ti dirò...se non riusciamo a competere noi

dovendo scegliere fra inter e napoli, preferirei turandomi il naso i ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse bisognerebbe anche chiedere scusa a certi giocatori etichettati come brocchi.

Oppure quando perde è colpa dei giocatori e quando vince è merito dell'allenatore? 

Io ho sempre criticato Kean e Rabiot,penso che sia ancora presto per chiedere scusa,nel caso sarei ben felice di essermi sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Sicuramente,poi per carità ci sta che ci siano i gusti personali,io interagisco e ho stima anche di utenti che Allegri lo hanno criticato più volte,sono opinioni e se argomentate sono rispettabili e spunto per confronti,non sopporto invece l accanimento,i pensieri espressi solo tramite slogan di una banalità allucinante,la critica sempre e comunque a prescindere da tutto,ecco in questi casi non si può non parlare di pregiudizio e faziosità 

Infatti è quello che non va bene, criticare ci sta ed è anche giusto visto come siamo partiti,  cosi neanche difendere ad altronza invece è giusto.... ecco perché credo che alcuni sotto sotto sperano che non si vada bene per dire di aver ragione e poter criticare....invece di pensare alla propria squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ti dirò...se non riusciamo a competere noi

dovendo scegliere fra inter e napoli, preferirei turandomi il naso i ciucci

Io nessuno 😄... però se non ci siamo noi qualcuno purtroppo ci deve essere... bisogna però lottare e non buttare la stagione come lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Magari le mie settimane durassero così tanto... vivrei più di 200 anni...

Oppure vivresti ottant'anni corrispondenti a una sessantina di settimane.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti è quello che non va bene, criticare ci sta ed è anche giusto visto come siamo partiti,  cosi neanche difendere ad altronza invece è giusto.... ecco perché credo che alcuni sotto sotto sperano che non si vada bene per dire di aver ragione e poter criticare....invece di pensare alla propria squadra

Finiti i likes,sono assolutamente d accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io ho sempre criticato Kean e Rabiot,penso che sia ancora presto per chiedere scusa,nel caso sarei ben felice di essermi sbagliato 

Beh, stasera l'abbiamo vinta grazie ai gol loro e di McKennie, un altro verso cui il forum non è molto tenero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

A chi lo dici....ma nel caso devono riaprire i manicomi 😄

Ma tanto ci sarà sempre.chi criticherà qualcosa che si vinca tutto o si perda tutto.... bisognerebbe giudicarlo per quello che fa, per adesso non è andato bene è un dato di fatto, ma il campo giudicherà se migliorerà lui e la rosa o se fallirà anche questa stagione... inutile attaccare quasi sul personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Kostic se impara in certi aspetti potrà fare il terzino

Non vede l'ora immagino .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ciumbia ha scritto:

EH....ormai la champions è andata

vien da mordersi le mani dopo aver visto la Juve di oggi e pensare che avremmo potuto fare un sol boccone del maccabi ed essere ancora in corsa

Molto difficile in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, stasera l'abbiamo vinta grazie ai gol loro e di McKennie, un altro verso cui il forum non è molto tenero. 

Si,però è presto per cantare vittoria,godiamoci la serata e la vittoria senza critiche e senza esaltazioni(non mi riferisco a te ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

La Juve vince a Lisbona facendo due gol nel primo tempo, il PSG perde 1-0 in casa subendo un gol a fine partita.

Si una roba del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Vai mister

Anche noi ce lo mandiamo, spesso e volentieri .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Per me se non facciamo caxxate col rientro di chiesa e Pogba e magari un terzino a gennaio possiamo rientrare nel giro scudetto 

La vedo difficile. Se facciamo almeno 20 punti da qui alla fine del girone d'andata, allora forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre odiato , odio e odierò Allegri. Questo non mi ha mai impedito di gioire per le vittorie della JUVE . E se a giugno vinciamo lo scudetto scendo in strada nudo a ballare. Comunque sempre #allegriout,  pseudo allenatore e piccolo uomo 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La tua è una classifica creativa, dal momento che abbiamo comunque una partita in più; finora inoltre abbiamo anche avuto un calendario molto abbordabile, per cui non dovevamo neppure trovarci ad inseguire

 

Più che altro quando sento certe frasi cosa devo pensare, che le prestazioni aberranti contro Sampdoria, Fiorentina e Milan invece andavano bene?

L’obiettivo dichiarato era stare lì in scia fino allo stop mondiale, per poi con pogba e chiesa da gennaio fare un altro campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

La Juve vince a Lisbona facendo due gol nel primo tempo, il PSG perde 1-0 in casa subendo un gol a fine partita.

penso che sia più ralistico ed anche molto affascinante una finale di europa league

fra Juventus e Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Io ho sempre odiato , odio e odierò Allegri. Questo non mi ha mai impedito di gioire per le vittorie della JUVE . E se a giugno vinciamo lo scudetto scendo in strada nudo a ballare. Comunque sempre #allegriout,  pseudo allenatore e piccolo uomo 

Ma alla fine non deve piacere la persona, bisogna tifare juve e sperare che vada bene, con qualsisi allenatore...poi è normale che a te può stare antipatico ad un altro piacere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.