Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Empoli: "Partiti bene a inizio stagione, abbiamo bucato solo una settimana. In Champions possiamo ribaltare il risultato. Siamo fiduciosi"

Post in rilievo

Adesso, luc89 ha scritto:

se sei triste vai a dormire che ti passa,dai che domani c'è dybala da tifare........ah no è rotto.

Sei triste te a fare questi commenti, goditi le vittorie che non costruiscono niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea24J ha scritto:

Sei triste te a fare questi commenti, goditi le vittorie che non costruiscono niente

eh si sono una persona triste,sn felice se la squadra per cui tifo vince 4-0.....dovrei stare a rosicare,che ci vuoi fare,sò proprio strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

eh si sono una persona triste,sn felice se la squadra per cui tifo vince 4-0.....dovrei stare a rosicare,che ci vuoi fare,sò proprio strano.

Tranquillo vivi di frasi fatte, generazione dei social.

 

Mi raccomando, fai le faccine anche quando incontreremo squadre 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea24J ha scritto:

Tranquillo vivi di frasi fatte, generazione dei social.

 

Mi raccomando, fai le faccine anche quando incontreremo squadre 

 

 

ma di che parli,io sn semplicemente felice se la squadra per cui tifo vince come ogni tifoso normale dovrebbe fare,se te tifi contro e rosichi dopo un 4-0,senti a me CAMBIA SQUADRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Un rondine non fa primavera. Spero di vedere tante altre partite come quella di stasera, a cominciare dalla trasferta di Lisbona. Però almeno sto fine settimana calcistico me lo godo in tranquillità, stasera neanche le scemenze sull’unica settimana sbagliata riescono a rovinarmi l’umore dopo tanta * ingoiata. 

Bravo,vedrai che col rientro degli infortunati e potendo schierare finalmente i migliori,di rondini in cielo ce ne saranno sempre di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma di che parli,io sn semplicemente felice se la squadra per cui tifo vince come ogni tifoso normale dovrebbe fare,se te tifi contro e rosichi dopo un 4-0,senti a me CAMBIA SQUADRA.

Io ho il diritto di criticare, sono abituato a guardare oltre le apparenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

La questione personale è la vostra che, nonostante i disastri, tifate allegri invece della Juve da 16 mesi. E avete tifato contro la Juve nei precedenti due anni, nonostante comunque delle vittorie.

Mediocri come il vostro idolo a cui vi ispirate.

Io ho sempre a differenza vostra tifato Juve sia con allenatori inadeguati come Marchesi,sia con gli anti Juventini che fanno il dito medio come Sarri,sia con chi ci ha fatto vincere 5 scudetti di fila.

Noi non speriamo nelle sconfitte come hanno fatto alcuni di voi,noi non rompiamo il caxxo quando si vince,io non vi dico che siete mediocri perché sarebbe farvi un complimento

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Io ho il diritto di criticare, sono abituato a guardare oltre le apparenze.

critica quanto vuoi,se come sembra invece rosichi per il 4-0 io al posto tuo qualche domanda me la farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Eravamo partiti bene all'inizio della stagione, poi abbiamo bucato una settimana, ed è quella settimana che ci costa il ritardo in campionato.

È sobrio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti buttati con la Sampdoria 

2 punti buttati a Firenze

Sconfitti a Monza 

2 punti buttati con la Salernitana (furto o no tu sotto 0-2 non dovevi esserci) 

Sconfitti in casa col Benfica 

Sconfitti a "Maccabi" 

 

Bella piena sta settimana...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

critica quanto vuoi,se come sembra invece rosichi per il 4-0 io al posto tuo qualche domanda me la farei.

Rosicano,rosicano eccome se rosicano e non riescono manco a nasconderlo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Stasera non ha senso criticare, ma davvero parlare di "maalox" verso chi giustamente critica colui chi ci ha fatto uscire ai gironi di CL a ottobre, è davvero ridicolo, quasi infantile.

Ti manca solo parlare di carro e invitare a tifare inter

Il maalox è una battuta che ho fatto, faccio e continuerò a fare confidando nel fatto che la gente abbia sufficiente intelligenza e senso dell'ironia per considerarla appunto per quello che è.

Come ho già detto più volte,non ho nulla in contrario con chi esprime una critica argomentata civile e soprattutto non frutto di pregiudizio.

Di infantile e di ridicolo ci sono solo certe espressioni del tipo Allegri out,devi sparire,mi da fastidio pure la voce,sei un mentecatto ecc.ecc. ecco per me chi si esprime così ha toccato il fondo.

Ps del carro ho già scritto ti sarà sfuggito,sull'invito a tifare inter beh si lo penso dato che si esprimono proprio come loro anzi forse manco loro arriverebbero a dire certe robe su Allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

In Champions siamo ancora in gara...a patto che il Maccabi ci dia una mano.

Non più. Essere in corsa per me significa avere la possibile qualificazione nelle proprie mani. L'avevamo fino alla sconfitta di Haifa. PSG e Benfica sono già virtualmente a 11 punti. Spero di entrare e di fare una bella EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...abbiamo bucato una sola settimana"......senza vergogna

La TUA squadra fa * da quando sei arrivato. E faceva * anche prima, quando tutti muti si accontentavano e si facevano fighi con i risultati.

Vattene, pensa a sistemare la tua ex che vive a sbaffo in un casa con lo sfratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il maalox è una battuta che ho fatto, faccio e continuerò a fare confidando nel fatto che la gente abbia sufficiente intelligenza e senso dell'ironia per considerarla appunto per quello che è.

Come ho già detto più volte,non ho nulla in contrario con chi esprime una critica argomentata civile e soprattutto non frutto di pregiudizio.

Di infantile e di ridicolo ci sono solo certe espressioni del tipo Allegri out,devi sparire,mi da fastidio pure la voce,sei un mentecatto ecc.ecc. ecco per me chi si esprime così ha toccato il fondo.

Ps del carro ho già scritto ti sarà sfuggito,sull'invito a tifare inter beh si lo penso dato che si esprimono proprio come loro anzi forse manco loro arriverebbero a dire certe robe su Allegri

 

io mi riferisco ovviamente a chi critica con criterio e soprattutto con un minimo di coerenza ed equilibrio.

La stessa coerenza secondo cui un allenatore che per 16 mesi non ha costruito nulla, non è certo per un paio di vittorie contro le piccole che sistema tutto.

O la stessa coerenza per cui non si critica Allegri solo per un paio di partite sbagliate, ma per 16 mesi di gioco e scelte discutibili che, guarda caso, ci hanno portato fuori dalla CL a ottobre.

 

Comunque, al di là di come finirà la stagione, con Allegri si inizia la stagione sempre col piede sbagliato, è il secondo anno di fila, ed è un handicap che non possiamo più permetterci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vbn_sv ha scritto:

"...abbiamo bucato una sola settimana"......senza vergogna

La TUA squadra fa * da quando sei arrivato. E faceva * anche prima, quando tutti muti si accontentavano e si facevano fighi con i risultati.

Vattene, pensa a sistemare la tua ex che vive a sbaffo in un casa con lo sfratto

ma pensa alla tua di moglie se ce l'hai e nn rompere i *,vi dovete far curare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, vbn_sv ha scritto:

"...abbiamo bucato una sola settimana"......senza vergogna

La TUA squadra fa * da quando sei arrivato. E faceva * anche prima, quando tutti muti si accontentavano e si facevano fighi con i risultati.

Vattene, pensa a sistemare la tua ex che vive a sbaffo in un casa con lo sfratto

Che disagio,ma che problemi hai?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Severance ha scritto:

Ho la sensazione che i giocatori non lo seguono più. Nel secondo tempo altrimenti li avrebbe fatti fermare come ha cercato nel primo (quasi riuscendoci).

Ma vi leggete? Voi del partito di avsim siete diventati una cosa illegibile, quindi se per assurdo dovessimo iniziare a giocare bene e vincerne 10 consecutive direte che è grazie al fatto che i giocatori sono in autogestione? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.